ERDOGAN GENOCIDIO SIPHO

jewish temple III kingdom 13.05.2017 | SALMAN SAUDI ARABIA ] Dio JHWH holy mi ha mandato a recuperare il Regno di Israele, e io ti ho trovato sulla mia strada come un nemico! SPOSTATI!

Chi è il "filantropo" George Soros? 05.05.2017 il popolo dei social, sollecitato dalle indiscrezioni dell’opinione pubblica, ha chiesto chiarimenti circa l’incontro tra il presidente del Consiglio Gentiloni ed il magnate Soros.
Le domande più frequenti sono state: “Come mai è stato ricevuto il patron delle ONG che operano nel mediterraneo, alla vigilia della convocazione di Zuccaro al CSM?; Quali sono gli interessi che legano i due?; E’ stato ricevuto con tutti gli onori di stato per concordare nuove strategie politiche contro il crescente dissenso da parte della gente nei confronti delle decisioni prese nelle stanza dei bottoni?”
Nei giorni della polemica sulle ONG — come abbiamo accennato — alcune ampiamente finanziate dal miliardario speculatore, che — ricordiamolo —, è stato l’autore e il promotore principale delle sciagurate “primavere arabe”, dei disordini in Ucraina, delle manifestazioni contro Trump all’indomani delle elezioni presidenziali, e dei cortei antigovernativi in Russia; arriva la notizia di un colloquio tra il presidente del Consiglio e Soros. Palazzo Chigi ha cercato di far passare l’incontro sotto silenzio.

Flebili le proteste istituzionali: Elvira Savino di Forza Italia annunciava addirittura “un’interrogazione parlamentare sui motivi della visita di Soros”; Roberto Calderoli ha chiesto a Gentiloni di spiegare perché abbia ricevuto “il miliardario che, attraverso le sue associazioni, è sospettato di finanziare l’immigrazione di massa dai Paesi africani verso l’Europa, utilizzando l’Italia come porta di accesso”. Mi sembra il minimo dovuto: questa losca visita è uno scandalo intollerabile, ed uno schiaffo alla democrazia. Secondo voi rientra nella normalità istituzionale che un capo di governo riceva un finanziere faccendiere (come si diceva una volta) implicato in tutte le cospirazioni internazionali di ordine politico, diplomatico, economico e morale?
George Soros L'Europa non sopporta più l'ingerenza di Soros
Azzardiamo alcune ipotesi, che potrebbero essere tacciate dai radical chic, come tesi complottiste di bassa lega. Forse qualcun altro ci accuserà di vedere troppi film di fantascienza… Ci accontentiamo! Un incontro a quel livello, anche se è strettamente personale, in quanto i due si conoscono da tempo, non può esimersi almeno teoricamente, dal discutere di eventi o progetti che riguardano interessi comuni. Non credo assolutamente che si sono “incrociati”, per parlare della razza dei cani da guardia che si trovano nelle loro abitazioni! E’ lampante che Soros, è venuto in Italia, ad impartire ordini ai suoi sudditi.

Il miliardario, ha capito molto bene, che la lotta in Europa e in Occidente, non è più tra europeisti e populisti ma tra globalisti (sostenuti dall’alta finanza che fa capo aa Soros) e sovranisti (incoraggiati dal popolo e difensori della democrazia). Ecco perché ha incontrato Gentiloni. Per mettere appunto una strategia capace di fermare o meglio di frenare il desiderio della gente di scegliere i propri governati — che come è stato più volte affermato —, non sono quelli che attualmente tengono le redini del potere.

Ma chi è Soros? Abbiamo stilato alcuni punti chiave per mostrare come in tutte le decisioni politiche, sociali e mondiali, emerge il suo folle zampino:

1. Soros ha iniziato il suo percorso di influenza nei confronti della politica e della vita sociale, con la costituzione nel 1993 dell'Open Society Institute. L’istituto, serve per diffondere e difendere le cause progressiste, di cui è promotore e il finanziatore. Da alcuni calcoli, il magnate, ha investito più di 7 miliardi dollari ai gruppi, alle fondazioni e associazioni affiliate all’Open Society, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Questo elenco parziale dei destinatari del denaro dice tutto: ACORN, Apollo Alliance, Consiglio Nazionale di La Raza, Tides Foundation, Huffington Post, Southern Poverty Law Center, Soujourners, gente per l'American Way, Planned Parenthood, e l'Organizzazione Nazionale per le donne, Arcigay. La storia non finisce qui.

Negli USA accuse contro Obama e Soros: registi del colpo di stato in Ucraina
Il “filatropo” è stato condannato all'ergastolo in Indonesia, oltre a ricevere dalle autorità giudiziarie Malesiane la pena di morte per speculazione sulle monete locali. E' stato condannato dallo Stato francese per insider trading a pagare una multa di 2,1 miliardi di dollari. Appellatosi alla Corte Europea dei diritti dell'uomo, la sentenza è stata confermata. Dopo vari processi e condanne in mezzo globo, da alcuni anni "lavora" principalmente da Londra. Nel 2000, ritirandosi dalla carriera di "speculatore", per concentrarsi sulle sue "fondazioni", ha dichiarato: “Sono certo che le mie attività speculative hanno avuto delle conseguenze negative. Ma questo fatto non entra nel mio pensiero. Non può. Se io mi astenessi da determinate azioni a causa di dubbi morali, allora cesserei di essere un efficace speculatore. Non ho neanche l’ombra di un rimorso perché ho fatto un profitto dalle speculazioni. L’ho fatto semplicemente per far soldi”.

2. L’influenza economica sulle elezioni americane. Soros, ha affermato alcuni anni addietro, di aver partecipato attivamente alle proteste per rimuovere dalla carica presidenziale, George W. Bush, donando 23.580 mila dollari a 527 gruppi, per alzare il tono della protesta e costringere Bush alle dimissioni. Nel 2004, ha aiutato attraverso diverse fondazioni la carriera politica di Barack Obama, influenzando le scelte dello stesso, che hanno provocato come abbiamo avuto modo di constatare, dei danni enormi alla politica interna ed esterna degli Stati Uniti.

Si schiera con Sputnik giornalista spagnolo finito nella blacklist di Soros
3. Limitazione della sovranità americana: Soros desidera meno sovranità anche per gli USA, a favore di organismi sovranazionali come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale. Da qui il sostegno incondizionato all’ideologia globalista ed ecologista. Inoltre, il magnate si auto-definisce "un estremista ambientale". Vede se stesso come "una figura messianica"; e vuole essere ricordato come “un efficace speculatore”. Secondo il Wall Street Journal, Soros è "la mano," dietro la quale, negli ultimi anni si sono sviluppate le massicce campagne di vendite allo scoperto da parte degli hedge fund ("fondi speculativi"), con l’obiettivo di portare l’euro alla parità 1:1 con il dollaro; mentre allo stesso tempo chiede di rafforzare il sistema di governo sovranazionale dell'euro attraverso gli Eurobond, ed è un fortissimo sostenitore del TTIP. Dopo la speculazione su Lira e Sterlina nel 1992, guadagnò più di 2 miliardi di dollari.

4. Soros, è il principale promotore della liberalizzazione della droga nel mondo. Attraverso l'Università di Harvard, ha fatto promuovere uno studio che propaganda la produzione ed il traffico di droga, come rimedio agli eccessivi deficit di bilancio degli Stati.

5. Soros, ha ammesso in diretta alla CNN di aver finanziato la "rivoluzione colorata" dell'Ucraina di piazza Maidan per "favorire l'inserimento di una giunta amica degli Stati Uniti". Ha affermato chiaramente di aver finanziato in passato, tra le altre, la prima Rivoluzione Arancione in Ucraina, la Rivoluzione delle Rose in Georgia, la Rivoluzione dei Tulipani in Kirghizistan, la Rivoluzione Zafferano in Myanmar e la rivoluzione verde in Iran, e l’inizio delle ostilità in Siria. Ognuno tragga le conclusioni dovute.

=========================

Genocidio Sipho: [ È LA REALTÀ STORICA DI ISLAM SHARIAH GENOCIDIO LEGA ARABA, DAL MALEDETTO PROFETA A TUTT'OGGI. ] il massacro delle madri a cui venivano strappati i feti, 07.05.2017 URL abbreviato 5245160. Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. I soldati quando vedevano una donna incinta, chiedevano il sesso del nascituro. Se si trattava di un maschietto, aprivano l’addome della madre, estraevano il feto, per poi lasciarla morire dissanguata. Sipho è uno dei massacri più efferati del ventesimo secolo. ACandele e fotografie in memoria degli armeni uccisi nei massacri nel 1915
Il Bundestag riconosce i crimini del 1915 come genocidio contro gli armeni
Stranamente su questi crimini contro l’umanità, la comunità internazionale tace. Evidentemente gli interessi politici di questi paesi, sono più importanti del sangue versato senza motivo da milioni di persone. Il massacro prende il nome dalla parola “sipho” che significa spada. Vale la pena ricordare un dato importante: la metà delle vittime del genocidio, sono stati armeni di Surrei, di Tur Abdin e Urfa, e di tante altre città siriane. Non esistono documenti ufficiali sul numero delle vittime. Alcuni studi, però hanno dimostrato che la strage ha coinvolto più di 250.000 vittime tra il 1914 e il 1923. Il governo turco — come sempre — nega l’evidenza storica del massacro. Quando è interpellato non fornisce spiegazioni logiche sulla scomparsa e il massacro di tutte queste persone. Mentre tante altre autorità mondiali, sostengono la verdicità del genocidio. La più importante delle stragi, è ricordata con il nome di “massacro di Sipho”, avvenuto tra il 1914 e il 1923. A seguire non vanno dimenticati i massacri di Diyarbakir, di Torabidin e Deir al-Zour. Nella città di Diyarbakir, furono arrestati e giustiziati un gran numero di siriani. Molti furono messi a disposizione di Mohammed Rashid Pascià prima della deportazione. Il numero dei martiri si aggira attorno ai 50.000. Si dice che Mohammed Rashid Pascià, abbia ricevuto gli ordini per lo sterminio, dal ministro della guerra, tramite telegramma. Nella missiva c’erano scritte soltanto tre parole che ordinavano di uccidere, bruciare e distruggere qualsiasi cosa incontravano durante le operazioni militari.
Berlino, candele che riportano all'anno 1915, in memoria delle vittime del genocidio armeno
Bourj Hammoud: dal genocidio armeno alla crisi siriana
Il massacro di Deir al-Zour, ha coinvolto migliaia di persone. La popolazione, sapendo della persecuzione, riuscì a nascondere i figli degli armeni, proteggendoli dalla carneficina. La gendarmeria turca, non trovando i bambini, cominciò a sterminare a loro posto gli adulti, i quali venivano arrestati, poi macellati ed infine scuoiati vivi. Nel mese di Giugno del 1915 nella zona di Tur Abdin, le forze ottomane iniziarono l’attacco contro i villaggi di Aalsrayanih, e di Lafratip. Furono attaccati i centri di Mardin e Nusaybin. Il governatore della città, rifiutò l’aiuto dell’esercito turco, sapendo che l’accettazione di quest’ultimo avrebbe spalancato le porte al massacro. Mohammed Rashid Pascià, pertanto ordinò la sua esecuzione a cui seguì il massacro dei cittadini.
Dopo il ritorno dalla missione di sterminio delle città citate, sostenuta dai consulenti tedeschi tra cui Hobinr Richter — che in seguito diventerà uno dei fondatori del partito nazista in Germania — organizzarono le operazioni nella città di Tur Abdin, per mettere in pratica la politica genocida approvata dal governo turco, come dimostra la corrispondenza con l’Alto comando militare di Berlino. Questa tesi è stata più volte smentita dallo stesso Richter. Ma i fatti però dimostrano il contrario! La missione organizzata dai tedeschi incontrò una forte opposizione e resistenza quando cercarono di entrare nella città di Azach. I leder chiesero agli ottomani, di confrontarsi con Basberan, per placare la rivolta. Nonostante il crescente numero di forze ottomane che tentavano di entrare — sostenuti dagli alti esponenti tedeschi attivi nell’impero ottomano — l’invasione fallì. Pertanto le forze turche furono costrette a concordare il cessate il fuoco tra le due parti.

Siria. Il caos americano sempre più incendiario
Il 29 Ottobre, Naji Pasha, inviò un telegramma affermando che i siriani avevano cominciato a ribellarsi a Diyarbakir. Iniziarono pertanto i massacri. Il Comandante chiese all’Alto Comando di fornire per la battaglia, l’artiglieria pesante. Nel corso della battaglia, chiesero invano ai locali di consegnare le armi, di lasciare le proprietà, per poi procedere alla deportazione. Nel frattempo, il comandante militare, aveva fatto pressione sui tedeschi, per farsi inviare più truppe per l’assedio della città. 750.000 siriani furono uccisi per le strade a sangue freddo. Tanti altri sono stati sfollati, torturati dai soldati ottomani, ogni volta che entravano in una città o villaggio. Rubavano tutto quello che vedevano, bruciavano le case, e uccidevano famiglie intere, trasformando i villaggi, in luoghi fantasma. Sipho è stato uno dei peggiori massacri della storia umana. Gli ottomani (turchi), vogliono ancora commettere nuovi massacri contro la Siria, per riprendersi quello che non hanno potuto conquistare. Purtroppo sotto mentite spoglie la storia si ripete! A noi il compito di mantenere viva la memoria, per non lasciare cadere nel dimenticatoio quanti sono stati trucidati dall’odio e dagli interessi geopolitici dei più forti.


revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids2
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Genocidio Sipho: [ È LA REALTÀ STORICA DI ISLAM SHARIAH GENOCIDIO LEGA ARABA, DAL MALEDETTO PROFETA A TUTT'OGGI. ] il massacro delle madri a cui venivano strappati i feti, 07.05.2017 URL abbreviato 5245160. Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. I soldati quando vedevano una donna incinta, chiedevano il sesso del nascituro. Se si trattava di un maschietto, aprivano l’addome della madre, estraevano il feto, per poi lasciarla morire dissanguata. Sipho è uno dei massacri più efferati del ventesimo secolo. ACandele e fotografie in memoria degli armeni uccisi nei massacri nel 1915
Il Bundestag riconosce i crimini del 1915 come genocidio contro gli armeni
Stranamente su questi crimini contro l’umanità, la comunità internazionale tace. Evidentemente gli interessi politici di questi paesi, sono più importanti del sangue versato senza motivo da milioni di persone. Il massacro prende il nome dalla parola “sipho” che significa spada. Vale la pena ricordare un dato importante: la metà delle vittime del genocidio, sono stati armeni di Surrei, di Tur Abdin e Urfa, e di tante altre città siriane. Non esistono documenti ufficiali sul numero delle vittime. Alcuni studi, però hanno dimostrato che la strage ha coinvolto più di 250.000 vittime tra il 1914 e il 1923. Il governo turco — come sempre — nega l’evidenza storica del massacro. Quando è interpellato non fornisce spiegazioni logiche sulla scomparsa e il massacro di tutte queste persone. Mentre tante altre autorità mondiali, sostengono la verdicità del genocidio. La più importante delle stragi, è ricordata con il nome di “massacro di Sipho”, avvenuto tra il 1914 e il 1923. A seguire non vanno dimenticati i massacri di Diyarbakir, di Torabidin e Deir al-Zour. Nella città di Diyarbakir, furono arrestati e giustiziati un gran numero di siriani. Molti furono messi a disposizione di Mohammed Rashid Pascià prima della deportazione. Il numero dei martiri si aggira attorno ai 50.000. Si dice che Mohammed Rashid Pascià, abbia ricevuto gli ordini per lo sterminio, dal ministro della guerra, tramite telegramma. Nella missiva c’erano scritte soltanto tre parole che ordinavano di uccidere, bruciare e distruggere qualsiasi cosa incontravano durante le operazioni militari.
Berlino, candele che riportano all'anno 1915, in memoria delle vittime del genocidio armeno
Bourj Hammoud: dal genocidio armeno alla crisi siriana
Il massacro di Deir al-Zour, ha coinvolto migliaia di persone. La popolazione, sapendo della persecuzione, riuscì a nascondere i figli degli armeni, proteggendoli dalla carneficina. La gendarmeria turca, non trovando i bambini, cominciò a sterminare a loro posto gli adulti, i quali venivano arrestati, poi macellati ed infine scuoiati vivi. Nel mese di Giugno del 1915 nella zona di Tur Abdin, le forze ottomane iniziarono l’attacco contro i villaggi di Aalsrayanih, e di Lafratip. Furono attaccati i centri di Mardin e Nusaybin. Il governatore della città, rifiutò l’aiuto dell’esercito turco, sapendo che l’accettazione di quest’ultimo avrebbe spalancato le porte al massacro. Mohammed Rashid Pascià, pertanto ordinò la sua esecuzione a cui seguì il massacro dei cittadini.
Dopo il ritorno dalla missione di sterminio delle città citate, sostenuta dai consulenti tedeschi tra cui Hobinr Richter — che in seguito diventerà uno dei fondatori del partito nazista in Germania — organizzarono le operazioni nella città di Tur Abdin, per mettere in pratica la politica genocida approvata dal governo turco, come dimostra la corrispondenza con l’Alto comando militare di Berlino. Questa tesi è stata più volte smentita dallo stesso Richter. Ma i fatti però dimostrano il contrario! La missione organizzata dai tedeschi incontrò una forte opposizione e resistenza quando cercarono di entrare nella città di Azach. I leder chiesero agli ottomani, di confrontarsi con Basberan, per placare la rivolta. Nonostante il crescente numero di forze ottomane che tentavano di entrare — sostenuti dagli alti esponenti tedeschi attivi nell’impero ottomano — l’invasione fallì. Pertanto le forze turche furono costrette a concordare il cessate il fuoco tra le due parti.

Siria. Il caos americano sempre più incendiario
Il 29 Ottobre, Naji Pasha, inviò un telegramma affermando che i siriani avevano cominciato a ribellarsi a Diyarbakir. Iniziarono pertanto i massacri. Il Comandante chiese all’Alto Comando di fornire per la battaglia, l’artiglieria pesante. Nel corso della battaglia, chiesero invano ai locali di consegnare le armi, di lasciare le proprietà, per poi procedere alla deportazione. Nel frattempo, il comandante militare, aveva fatto pressione sui tedeschi, per farsi inviare più truppe per l’assedio della città. 750.000 siriani furono uccisi per le strade a sangue freddo. Tanti altri sono stati sfollati, torturati dai soldati ottomani, ogni volta che entravano in una città o villaggio. Rubavano tutto quello che vedevano, bruciavano le case, e uccidevano famiglie intere, trasformando i villaggi, in luoghi fantasma. Sipho è stato uno dei peggiori massacri della storia umana. Gli ottomani (turchi), vogliono ancora commettere nuovi massacri contro la Siria, per riprendersi quello che non hanno potuto conquistare. Purtroppo sotto mentite spoglie la storia si ripete! A noi il compito di mantenere viva la memoria, per non lasciare cadere nel dimenticatoio quanti sono stati trucidati dall’odio e dagli interessi geopolitici dei più forti.
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

4. Soros, è il principale promotore della liberalizzazione della droga nel mondo. Attraverso l'Università di Harvard, ha fatto promuovere uno studio che propaganda la produzione ed il traffico di droga, come rimedio agli eccessivi deficit di bilancio degli Stati.

5. Soros, ha ammesso in diretta alla CNN di aver finanziato la "rivoluzione colorata" dell'Ucraina di piazza Maidan per "favorire l'inserimento di una giunta amica degli Stati Uniti". Ha affermato chiaramente di aver finanziato in passato, tra le altre, la prima Rivoluzione Arancione in Ucraina, la Rivoluzione delle Rose in Georgia, la Rivoluzione dei Tulipani in Kirghizistan, la Rivoluzione Zafferano in Myanmar e la rivoluzione verde in Iran, e l’inizio delle ostilità in Siria. Ognuno tragga le conclusioni dovute.
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

jewish temple III kingdom, SALMAN SAUDI ARABIA ] sono consapevole che, i satanisti ebrei americani NWO 666 FED loro ti hanno detto: "NOI DOBBIAMO UCCIDERE ISRAELE perché noi siamo di Satana!" e tu aderisci a questa congiura!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

jewish temple III kingdom 13.05.2017 | SALMAN SAUDI ARABIA ] Dio JHWH holy mi ha mandato a recuperare il Regno di Israele, e io ti ho trovato sulla mia strada come un nemico! SPOSTATI!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189 non credo che: tu dovresti chiamare maiale Salman il Saudita salafita wahhabita, dato che: tu in Iran e Siria, tu hai la stessa sua stessa shariah nazista! .. e poi non credo che tu che sei un mussulmano tu debba avere l'elmo del crociato, perché è per colpa tua ,che Erdogan dice che noi siamo i crociati! con questa tua finta rappresentazione? tu ci stai minacciando di morte!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Pyongyang promette di aumentare il potenziale nucleare per attacco preventivo ] ok! c'é l'obbligo di fermare tutto questo: ora! tutti criticano l'imperialismo degli USA, ma Russia e Cina, cadono nella stessa perversione: proteggendo la feccia di Kim Jong-un, in realtà, dimostrano di essere anche peggio di USA! in questo modo CINA e RUSSIA sono soltanto degli invidiosi di USA perché non sono capaci di poter rubare come lui!il delitto più grande di Kim Jong-un non viene mai menzionato! i gulag lager lagoai: dove vengono rinchiusi tutti i cristiani in attesa di genocidio! Corea Nord: nave Giappone con navi Usa... IO PRETENDO LA LORO LIBERAZIONE!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Franco Scarlatti https://www.facebook.com/franco.scarlatti.7 ti sono riconoscente per questo tuo intervento, tutti criticano l'imperialismo degli USA, ma Russia e Cina, cadono nella stessa perversione: proteggendo la feccia di Kim Jong-un, in realtà, dimostrano di essere anche peggio di USA! in questo modo CINA e RUSSIA sono soltanto degli invidiosi di USA perché non sono capaci di poter rubare come lui!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/05/01/corea-nord-nave-giappone-con-navi-usa_ed81576b-87ee-4a76-9c0b-a3f38c7f6544.html?fb_comment_id=fbc_1464423936964248_1464448743628434_1464448743628434#f27ff66cc020c1c

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
il delitto più grande di Kim Jong-un non viene mai menzionato! i gulag lager lagoai: dove vengono rinchiusi tutti i cristiani in attesa di genocidio! Corea Nord: nave Giappone con navi Usa... IO PRETENDO LA LORO LIBERAZIONE!

Franco Scarlatti ] ha ragione, ma come dico sempre, i porci maledetti Cinesi, imperialisti comunisti falsi e voltagabbana sono i principali responsabili di questa vergogna.. Assieme a quella fogna che è l'Onu, luogo di parassiti e idioti!!!
=======================
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Salento Oil S.a.s. Di Semeraro Gianfrancesco & C. Address: Strada Statale 613 Le-Br Snc. Lecce, 73100 Italy ] oggi: 01 maggio 2017: io sono stato derubato dal benzinaio come un pollo, per 25 litri di GPL? ho dato 25euro



ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym51
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

jewish temple III kingdom, SALMAN SAUDI ARABIA ] sono consapevole che, i satanisti ebrei americani NWO 666 FED loro ti hanno detto: "NOI DOBBIAMO UCCIDERE ISRAELE perché noi siamo di Satana!" e tu aderisci a questa congiura!
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] Dio JHWH holy mi ha mandato a recuperare il Regno di Israele, e io ti ho trovato sulla mia strada come un nemico! SPOSTATI!
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] di tutti i Governi del mondo? il nostro Governo italiano è il più cretino di tutti! ogni immigrato clandestino: SE È DONNA dopo essere stata stuprata, o SE È UOMO dopo essere torturato? ha già finanziato ISIS con 1000euro per fare la attraversata potenzialmente mortale: che non sarebbe pericolosa, se facessero salire: su imbaracazioni: 1/3 di clandestini in meno!! .. e tutto questo è un progetto della LEGA ARABA OCI ONU NWO: e loro SpA 666 FED FMI Regime Bilderberg Rothschild: alto tradimento Costituzionale: il SIGNORAGGIO BANCARIO: per islamizzare shariah la Europa e per distruggere le democrazie, secondo questo progetto noi nel 2030 dovremmo essere integrati alla LEGA ARABA dei nazisti shariah senza democrazia, senza diritti umani e senza reciprocità!
e l'obiettivo da distruggere in realtà non siamo noi, ma stanno facendo terra bruciata intorno ad ISRAELE: perché noi siamo le scimmie Darwin a Sodoma, e purtroppo per lui Israeel rappresenta ancora la Bibbia!
http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2017/04/30/scrittori-e-morto-leonardo-zanier-poeta-dellemigrazione_0ce3e31b-86e7-4fc1-84f7-6c6c31f3e494.html
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] soltanto il mio Regno di ISRAELE può fermare la guerra mondiale! .. e se a morire devono essere CINA RUSSIA e INDIA, tu che fai li lasci morire? [ TALMUD PORNO TROIA DOPPIA FICA GENDER


LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah5
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

questa storia di soffocare a morte shariah: le altre identità, è soltanto una storia di satanismo islamico, e di ipocrisia e dissimilazione islamica: in epoca contemporanea.. ecco perché non c'é soluzione al problema palestinesi al di fuori di una soluzione finale violenta: che la LEGA ARABA sta imponendo shariah come minaccia mortale al genere umano
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah6
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

NON CONDIVIDO LA VISIONE POLITICA DI QUESTO ARTICOLO AL 100%, MA, I CURDI NON POSSONO FARE UN LORO STATO (leggittima richiesta) che sia NAZISTA, NEGANDO IDENTITà AGLI ALTRI POPOLI DELLA REGIONE, PER FARE ANCHE LORO LO STESSO ERRORE DI ERDOGAN IL BOIA! CHI NEGA AD ALTRI I LORO DIRITTI IDENTITARI SI METTE CONTRO LA STORIA, CONTRO LA GIUSTIZIA E CONTRO LA CIVILTà! I curdi subirono molte discriminazioni e minacce. La situazione recente si differenzia, a seconda dove vivano. In verità, nessuno negherebbe che in Turchia i curdi subiscono  aggressioni, diffamazioni, repressione dei loro rappresentazioni  politici e persino attacchi dall'esercito turco. Questo conflitto trabocca nei Paesi limitrofi Siria e Iraq che  l'esercito turco ha invaso illegalmente e svolge operazioni militari  impunemente contro PKK e YPG e intere città. In Siria (prima del 2011) e in Iraq (dopo il 2003) non subiscono affatto discriminazioni. In Iraq, un'area autonomia curda è stata imposta dagli Stati Uniti  occupanti, ponendo il loro agente Barzani (il padre fu un agente di  Regno Unito, Stati Uniti e Israele) presidente e dalla caduta di Saddam  Hussein e dal crollo dell'Iraq nel caos e nell'anarchia, i curdi sono  liberi di espandere le loro terre annettendo le regioni petrolifere  dell'Iraq nord-occidentale, indiscutibilmente terre irachene che  appartengono allo Stato centrale iracheno. Avendo sostenuto di "lottare  contro lo SIIL", i curdi in Iraq sono fortemente armati e sostenuti  dalla Germania che invia armi come il sofisticato missile anticarro  "Milan" dalla testa radioattiva e che diffonde radiazioni quando  esplode. In tale contesto, la propaganda curda e occidentale (combinata)  "manca" d'informare che il gruppo terrorista curdo "Peshmerga" combatte anche l'esercito iracheno, ovviamente l'unico legale e legittimo esercito in Iraq (insieme agli alleati di Hezbollah e alle altre milizie irachene), mentre i "mercenari" Peshmerga e tutti i mercenari stranieri, secondo la Carta delle Nazioni Unite, vanno considerati terroristi. I missili tedeschi "Milan" furono venduti allo SIIL dai "Peshmerga" armati e sostenuti dell'esercito tedesco (Bundewehr)  in violazione della Carta delle Nazioni Unite, un atto di deliberato  terrorismo del governo tedesco contro lo Stato iracheno. Va anche  ricordato che la regione autonoma curda si trova nella nazione e nello  Stato iracheno, e che la regione autonoma curda non è extraterritoriale e  né la leadership della regione autonoma curda è autorizzata ad agire  come rappresentante di uno Stato sovrano, se accade abusa della  debolezza dello Stato iracheno, paralizzato da guerra, terrorismo e  presenza armata dei militari statunitensi soprattutto.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah6
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Trump raggira i media e persegue l’intesa con la Russia
di sitoaurora

Trump dimostra di non essersi ancora piegato ai falchi russofobi
Gilbert Doctorow, Russia Insider 12/5/2017Secondo l'ideologia neocon che ostacola l'istituzione politica statunitense, è assiomatico che i Paesi democratici siano amanti della pace perché riflettono veramente in politica la mentalità pacifica e imprenditoriale della popolazione. Al contrario, i regimi autoritari sono guerrieri poiché intrinsecamente instabili e senza sostegno sostanzialmente fondato, ricorrono all'aggressione o alle minacce all'estero per mantenere il popolo in riga. I regimi autoritari dovrebbero essere abbattuti se si vuole la pace globale. Così gira la storia. Le azioni dell'amministrazione Trump nelle ultime settimane dimostrano, oltre ogni dubbio, che le democrazie ricorrono ad aggressioni o minacce all'estero proprio per risolvere i conflitti politici interni. Ciò è ancor più vero quando la politica è consigliata dal maestro del realismo Henry Kissinger, dalla profonda esperienza nell'ambito dei compromessi che ora esamineremo.
L'attacco missilistico statunitense sulla base aerea siriana di Shayrat del 6 aprile scioccò e sorprese il mondo, come previsto. Certo, la portata fu limitata, i danni causati dall'infrastruttura militare minimi per intenti o grazie alle contromisure elettroniche russe e le perdite di vite, in particolare russe, evitate dal preavviso al Cremlino, conformemente al memorandum tra le parti sulle regole d'ingaggio nello spazio aereo siriano. Ma fu comunque un atto di aggressione degli Stati Uniti contro un Paese con cui non è in guerra, dimostrando la disponibilità degli Stati Uniti a violare il diritto internazionale e di letteralmente "eliminare" Assad in qualsiasi momento bombardandone il palazzo con missili inarrestabili sparati dal Mediterraneo. Inoltre, l'attacco fu giustificato in modo sfrenato come risposta al presunto uso di armi chimiche da parte del governo siriano contro una città nella provincia di Idlib. Alcuna indagine neutrale e professionale fu chiesta dagli statunitensi. Tutto ciò costituiva ancora un'altra dimostrazione di come gli USA agiscano da giudice, giuria e poliziotto mondiale, l'approccio agli affari internazionali che Donald Trump stesso respinse nella corsa per la presidenza. L'impatto disorientante di tale improvviso uso della forza all'estero, senza sanzione del Congresso, quindi violando la Costituzione statunitense, per chi come noi ancora crede nello stato di diritto, fu ampliato da ciò che seguì successivamente: i terribili avvertimenti di Washington alla Corea democratica a fermare i test dei missili e nucleari o affrontare gravi conseguenze. L'amministrazione Trump annunciò l'invio della portaerei Vinson e della sua flotta di scorta nelle acque coreane, e suggerì di valutare le opzioni per un attacco preventivo per abbattere il regime di Pyongyang. Il risultato di tali iniziative in Siria e Corea fu il rapido sostegno dei media mainstream e dei politici statunitensi tra i critici più aspri di Trump. Per un breve periodo anche la caccia alle streghe sull'"influenza russa nelle elezioni statunitensi del 2016" venne sospesa. Allo stesso tempo, il resto di noi rimase sconvolto e sgomento su come questo presidente e la sua amministrazione avessero ceduto completamente alla mafia interventista neocon/liberal che dirige il nostro Paese dal secondo mandato di Bill Clinton. Inoltre, le rivendicazioni dei rivali elettorali secondo cui Donald Trump è un narcisista potenzialmente instabile, volatile e pericoloso per lasciarlo vicino al bottone nucleare, cominciarono ad apparire corrette. C'era ancora più di un motivo di preoccupazione, dato che Trump si circondava di consulenti per la sicurezza nazionale e dal capo del Pentagono appellati "cani pazzi" tra i duri, da cui erano saliti al comando. A fronte di tale sfondo di nostri crescenti timore e paura per il nostro Paese e il mondo, nel campo dell'opposizione, fu notevole notare che due giorni fa, il 10 maggio, Donald Trump incontrava nell'ufficio ovale il Ministro degli Esteri Sergej Lavrov e l'Ambasciatore russo Sergej Kisljak, che altrimenti sarebbero al centro della tempesta del "Russiagate". Ancora più notevole, questi colloqui venivano descritti da tutti come "costruttivi" nel definire l'agenda della riunione tra Vladimir Putin e Donald Trump ai margini del G-20 in Germania, a luglio. Nella copertina il russofobo Financial Times parlava di nuovo "reset".
Suggerisco una correlazione diretta tra il bombardamento del 6 aprile e l'incontro cordiale con Lavrov nell'ufficio ovale. Il bombardamento e le minacce alla Corea democratica avevano un obiettivo preciso: rinchiudere gli avversari di Trump nei media e a Capitol Hill e avere spazio di manovra per ottenere qualcosa di significativo sul programma interno. Infatti lo spazio fu sufficiente a Trump per far passare al Congresso il disegno di legge per abrogare o sostituire l'Obamacare, uno dei due più importanti cambiamenti legislativi che il candidato Trump propose nella campagna elettorale, accanto alla riforma fiscale, ma fortemente contestato nel proprio partito fallì al primo tentativo. Il voto del 4 maggio fu una vittoria puramente partigiana, con tutti i membri democratici del Congresso che votarono contro. Ma il capo della maggioranza di Trump al Congresso ebbe i numeri necessari e dichiarò vittoria. Con tale dimostrazione di forza tra i repubblicani, che controllano entrambe le camere del Congresso, Trump dismise le speranze democratiche di aver finalmente attuato le procedure d'impeachment. E ora il presidente è all'offensiva: due giorni fa licenziava il direttore dell'FBI James Comey, che dirigeva la losca inchiesta sulla presunta collusione di membri della sua campagna con i russi. E convocava per "colloqui costruttivi" il Ministro degli Esteri Lavrov, sollevando la speranza che una riconciliazione con i russi possa ancora avvenire, allontanandoci dall'abisso della guerra nucleare.
La correlazione tra attacco missilistico di aprile alla Siria e gli ultimi sviluppi del dialogo ai vertici USA-Russia non era prevedibile da un presidente e un'amministrazione appena entrati negli affari mondiali e senza esperienza di governo, per non parlare dell'ambiente molto speciale delle relazioni internazionali. Ecco dove va presa seriamente la menzione nella copertina del Financial Times secondo cui Henry Kissinger fu spesso consultato dal Presidente in questi giorni. E accuratamente, alla conferenza stampa di due giorni fa in cui Trump rispose alle domande sul licenziamento di Comey, Henry K. era comodamente seduto sulla poltrona accanto al Presidente. Credo che il bombardamento della base aerea di Shayrat, sotto qualsiasi pretesto, reale o fabbricato, sia proprio il tipo di politica che Kissinger sosterrebbe e forse avrebbe autorizzato per ricondurre le iene della stampa e i nemici politici che avevano accerchiato Trump nel periodo immediatamente precedente l'attacco. Trump inviava i suoi subordinati, l'ambasciatrice all'ONU Nikki Haley, il segretario di Stato Tillerson, il segretario alla Difesa James Mattis o il vicepresidente Mike Pence a fare dichiarazioni antirusse, riprendendo i predecessori dell'amministrazione Obama, in patria e all'estero, nelle settimane successive alla nomina che non aveva quietato i nemici sembrando politicamente assediato. Il bombardamento di Shayrat era un trucco interno. Gli USA erano sempre uno Stato-canaglia con un Presidente che i nostri falchi potevano rispettare.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah6
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

LORENZO: Thank you for telling us about what you did regarding the action items discussed in ACT NOW! Block the Attempt to Remove Israeli Teams from International Football. We can really make a difference together! Please be sure to keep up the good fight and let's do all we can to help Israel. Best Regards, United with Israel Staff UNITED WITH ISRAEL The Global Movement for Israel Israel: +972-2-533-7841 USA: +1-646-225-4090 advocacy@unitedwithisrael.org www.unitedwithisrael.org   LORENZO: Grazie per averci comunicato di cosa hai fatto riguardo agli argomenti di azione discussi in ACT NOW! Bloccare il tentativo di rimuovere squadre israeliane dal calcio internazionale. Possiamo davvero fare una differenza insieme! Si prega di mantenere la buona lotta e fare tutto il possibile per aiutare Israele. I migliori saluti, United con il personale di Israele UNITI CON L'ISRAELE Il Movimento Globale per Israele Israele: + 972-2-533-7841 USA: + 1-646-225-4090 advocacy@unitedwithisrael.org www.unitedwithisrael.org
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah6
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Abbas claims that Palestinian children are raised in a culture of peace and Netanyahu says that’s simply not true. Who’s telling the truth?
In Washington earlier this month, Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas, in a joint press conference with President Donald Trump, declared that children in the PA-administered areas are raised in a culture of peace.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu responded the following day, saying that it’s simply not true, citing incitement to terror.
So who’s lying and who’s telling the truth? Click below and decide for yourself! https://unitedwithisrael.org/watch-whos-telling-the-truth

Abbas afferma che i bambini palestinesi sono cresciuti in una cultura di pace e Netanyahu dice che non è semplicemente vero. Chi dice la verità?
In Washington all'inizio di questo mese, il leader di Palestina dell'Autorità Palestinese (PA) Mahmoud Abbas, in una conferenza stampa congiunta con il presidente Donald Trump, ha dichiarato che i bambini nei territori gestiti da PA sono cresciuti in una cultura della pace.
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha risposto il giorno seguente, dicendo che non è semplicemente vero, citando incitamento al terrore.
Quindi chi mentisce e chi dice la verità? Clicca qui sotto e decidi tu stesso! https://unitedwithisrael.org/watch-whos-telling-the-truth/
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah6
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

While Abbas Met with Trump, His Party Honored 12 Terrorists ] noi SAPPIAMO CHE, il TERRORISMO è un delitto contro le leggi internazionali, ma, tutta la LEGA ARABA approva il terrorismo palestinese, e tutti: in ONU: approvano il terrorismo islamico nel mondo, in modo occulto certo: infatti hanno tutti i terroristi, la stessa shariah della LEGA ARABA!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah6
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

UE USA RUSSIA SHARIAH SPA FED NWO ] [ Io non vivo in un mondo della competizione, CONTRAPPOSIZIONE, e della sopraffazione, ecco perché, io non sono un criminale! TUTTI VOI? LO SIETE! TUTTI GLI ALTRI? LO SONO!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah7
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

quindi NWO 666 Massoni Bilderberg shariah, loro mettono israeliani sullo stesso piano dei russi! IO HO SEMPRE DETTO CHE RUSSIA E ISRAELE SONO INSIEME UNITE IN UN SOLO DESTINO! FIFA is slated to vote on ejecting Israeli teams from international football. We must not allow this to happen!
The world’s governing body for football, Fédération Internationale de Football Association (FIFA), is slated to decide on the expulsion of Israeli teams based in Judea and Samaria at its upcoming congress on May 11.
More than 100 sports and socalled human rights associations have called on FIFA to demand that the Israeli Football Association (IFA) exclude teams based in that region and for FIFA to suspend Israel completely if it refuses to comply.
This is not the first time Arab entities have tried to undermine Israel through FIFA, although all their attempts have failed thus far.
Israeli embassies are working to remove the issue from the congress’ agenda altogether.
It is of utmost importance that we join their efforts and stress to FIFA that it must continue in its role to build bridges, rather than destroying any progress that may have been made.
FIFA must not become a forum for the kind of hateful discrimination being advocated by the anti-Israel boycott movement and the Palestinian Football Association (PFA).
Take action and urge FIFA to refrain from becoming politicized and from endorsing an anti-Israel resolution!
Israelis Under Attack - Donate
Urge FIFA to Reject the Palestinian Pressure!

La FIFA è disposta a votare per espellere squadre israeliane dal calcio internazionale. Non dobbiamo permettere che questo accada!
Il corpo direttivo mondiale del calcio, Fédération Internationale de Football Association (FIFA), è incaricato di decidere l'espulsione di squadre israeliane con sede in Giudea e Samaria al prossimo congresso dell'11 maggio.
Più di 100 sport e associazioni di diritti umani chiamati hanno invitato la FIFA a chiedere che l'Associazione di calcio israeliana (IFA) escluda le squadre basate in quella regione e che la FIFA sospenda completamente Israele se rifiuta di rispettare.
Non è la prima volta che le entità arabe hanno cercato di sconfiggere Israele attraverso la FIFA, anche se tutti i loro tentativi hanno fallito finora.
Le ambasciate israeliane stanno lavorando per rimuovere la questione dall'agenda del Congresso nel complesso.
E 'di fondamentale importanza che ci uniamo ai nostri sforzi e sottolineiamo alla FIFA che deve continuare nel suo ruolo di costruire ponti, piuttosto che distruggere qualsiasi progresso che possa essere stato fatto.
FIFA non deve diventare un forum per il tipo di discriminazione odiosa promossa dal movimento di boicottaggio anti-israeliano e dall'Associazione di Football Palestinese (PFA).
Prenditi atto e solleciti la FIFA a non farsi politicizzare e sostenere una risoluzione anti-israeliana!
Israele sotto attacco - donare
Urli alla FIFA di rifiutare la pressione palestinese!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah7
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

LEGA ARABA ] Tu prima hai tolto la Patria, a tutti i popoli che sono caduti sotto la maledizione del tuo genocidio shariah, 2. ora, tu vuoi togliere la Patria agli ebrei, e domani, 3. tu shariah: tu vuoi togliere la Patria a tutti i popoli e a tutte la Nazioni del mondo, perché tu sei la Ummah di Satana Allah il nazismo! e tu pensi di vincere, perché tu dici: "nessuno è così bestia di satana come noi: Allah akbar: morte a tutti gli infedeli! chi può essere nazista come noi, da riuscire a fare il genocidio che noi sappiamo fare?".. OK, voi state andando al tutto per tutto: contro di me!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah7
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

TUTTI COLORO (TUTTE LE NAZIONI) CHE NON SPOSTERANNO LA AMBASCIATA A GERUSALEMME: 1. TRADISCONO IL MIO PROGETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE; 2. SI RENDONO RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] Netanyahu nega di essere informato che Trump non adempirà la sua promessa di trasferire l'Ambasciata degli Stati Uniti da Tel Aviv a Gerusalemme. Israele nega una relazione che il presidente Donald Trump ha deciso di non spostare l'ambasciata statunitense da Tel Aviv a Gerusalemme e firmerà la rinuncia presidenziale che rinvia la mossa molto attesa. [ Netanyahu nega di essere stato dichiarato trump rinunciato alla promessa dell'ambasciata ] Nel 1995, il Congresso passò l'Ambasciata e la Relocazione di Gerusalemme, che riconosceva Gerusalemme come capitale d'Israele e si impegnò a spostare l'ambasciata statunitense da Tel Aviv a Gerusalemme entro il 31 maggio 1999. Finora, ogni presidente americano da quando Bill Clinton ha Firmò una rinuncia presidenziale ogni sei mesi, citando le preoccupazioni che un passaggio a Gerusalemme potrebbe ostacolare il processo di pace israelo-palestinese.
La rinuncia è stata ultimamente firmata dal presidente Barack Obama nell'ottobre e le notizie di NRG di Israele hanno riferito mercoledì che anche Trump lo firmerà alla fine del mese.
NRG ha riferito che il primo ministro Benjamin Netanyahu è stato aggiornato in movimento. L'Ufficio del Primo Ministro ha tuttavia negato la relazione.
"L'ufficio del primo ministro Netanyahu non ha ricevuto alcuna nota circa una decisione del governo statunitense per spostare o non muovere l'ambasciata statunitense", ha dichiarato il PMO. "La posizione di Israele è che tutte le ambasciate appartengono alla capitale israeliana di Gerusalemme e l'Ambasciata degli Stati Uniti dovrebbe essere uno dei primi a muoversi".
'Io non sono una persona che rompe le promesse'
Sul sentiero della campagna e dopo la sua vittoria elettorale, Trump ha ripetutamente dichiarato la sua intenzione di spostare l'ambasciata. Il giovedì prima della sua inaugurazione, ha riferito al quotidiano Israel Hayom che non è una persona che rompe le promesse, compreso questo particolare impegno.
"Certo mi ricordo di quello che ho detto di Gerusalemme", disse Trump all'epoca. "Sai che non sono una persona che rompe le promesse".
A gennaio, i senatori americani Marco Rubio (R-FL), Dean Heller (R-NV) e Ted Cruz (R-TX) hanno reintrodotto l'atto di ambasciata e riconoscimento di Gerusalemme, la legislazione che avrebbe compiuto l'impegno dell'America verso Israele per trasferire l'ambasciata degli Stati Uniti Tel Aviv a Gerusalemme. A differenza della legge sull'ambasciata e la relocazione di Gerusalemme del 1995, questa nuova legge, se approvata, avrebbe eliminato l'autorità di rinuncia del presidente.
Da: United con il personale di Israele
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah7
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Netanyahu denies being informed that Trump will not fulfill his promise to move the US Embassy from Tel Aviv to Jerusalem. [ Netanyahu Denies Being Told Trump Reneged on Embassy Promise ] Israel is denying a report that President Donald Trump has decided not to move the US Embassy from Tel Aviv to Jerusalem and will sign the presidential waiver postponing the highly anticipated move.
In 1995, Congress passed the Jerusalem Embassy and Relocation Act, which recognized Jerusalem as the capital of Israel and commited to moving the US embassy from Tel Aviv to Jerusalem no later than May 31, 1999. To date, each American president since Bill Clinton has signed a presidential waiver every six months, citing concerns that a move to Jerusalem could hinder the Israeli-Palestinian peace process.
The waiver was last signed by President Barack Obama in October, and Israel’s NRG news reported Wednesday that Trump will also sign it at the end of the month.
NRG reported that Prime Minister Benjamin Netanyahu has been updated on the move. The Prime Minister’s Office, however, denied the report.
“Prime Minister Netanyahu’s office has not received any notice about a decision by the US government to move or not to move the US Embassy,” the PMO stated. “Israel’s stance is that all the embassies belong in Israel’s capital of Jerusalem, and the US Embassy should be one of the first to move.”
‘I Am Not a Person who Breaks Promises’
On the campaign trail and after his election victory, Trump repeatedly stated his intention to move the embassy. On the Thursday before his inauguration, he told the Israel Hayom daily that he was not a person who breaks promises, including this particular commitment.
“Of course I remember what I said about Jerusalem,” Trump said at the time. “You know that I am not a person who breaks promises.”
In January, US Senators Marco Rubio (R-FL), Dean Heller (R-NV) and Ted Cruz (R-TX) reintroduced the Jerusalem Embassy and Recognition Act, legislation that would fulfill America’s commitment to Israel to relocate the US embassy from Tel Aviv to Jerusalem.‎ As opposed to the 1995 Jerusalem Embassy and Relocation Act, this new bill, if passed, would remove the president’s waiver authority.
By: United with Israel Staff
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Scopo mia moglie 4 ore di fila - 4 orgasmi in un'ora. Leggi prima che lo
 cancellino! kolotar.website ] se queste cose sono quì,
https://unitedwithisrael.org/ MINGHIA QUESTA NON è UNA MOGLIE.. MA è UN
CONIGLIO!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Scopo mia moglie 4 ore di fila - 4 orgasmi in un'ora. Leggi prima che lo cancellino! kolotar.website ] se queste cose sono quì, https://unitedwithisrael.org/ poi, tutto internet è diventato un solo Satana Sodoma culto porno doppia fica inculata GENDER, con tutte le scimmie Darwin della foresta!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

non esiste una volontà di Abbas senza: al di fuori di una volontà shariah genocidio Salman il wahhabita, come non esiste una volontà di un qualche demone, al di fuori di Satana! ] There is no Abbas's will: without the will of Shariah genocide Salman the wahhabita, as there is no will of any demon outside Satan! ] We must prepare ourselves to fight against Mohammed, to last time! dobbiamo prepararci a combattere contro Maometto un ultima volta! [ OPINION: At White House, Abbas Signals Change in Strategy. In Washington, Abbas signaled he would abandon the strategy he pursued in recent years seeking unilateral statehood recognition on the international stage.
Abbas ha segnalato che avrebbe abbandonato la strategia che ha perseguito negli ultimi anni cercando un riconoscimento unilaterale di stato sulla scena internazionale.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

no, non sono andato ad una riunione pranzo di famiglia (con parenti che sono venuti in aereo), perché, lo Spirito Santo desiderà che devo stare con voi! Domani mi assenterò quasi tutto il giorno, per la prima comunione di mio nipote!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] no, questi non sono stati gli israeliani, ma sono stati i GAY Darwin scimmie sodomici di facebook Bilderberg! i miei ministri? reagiranno! [ We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org.

============
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] io credo che è arrivato per te il momento di dover rinunciare alla conquista del mondo! [ Act_now_for_israel_B] I congressisti stanno sollecitando l'amministrazione di Trump per permettere ai cittadini americani nati a Gerusalemme di chiamare Israele come loro luogo di nascita. Dobbiamo assicurare che la maggioranza sia dietro a questo sforzo!
Oltre 50 congressisti invitano l'amministrazione di Trump a permettere ai cittadini degli Stati Uniti nati a Gerusalemme di chiamare Israele come luogo di nascita.
Il congresso Ron DeSantis, venerdì, ha inviato una lettera al Segretario di Stato Rex Tillerson, chiedendo al Dipartimento di Stato di consentire ai cittadini americani nati a Gerusalemme di chiamare "Israele" come luogo di nascita su passaporti statunitensi e altri documenti ufficiali, se lo desiderano.
La politica attuale consente loro di dichiarare solo "Gerusalemme" come luogo di nascita, senza un paese.
"Permettere ai cittadini americani nati a Gerusalemme di scegliere Israele come luogo di nascita è un semplice aggiustamento che onorerà i desideri di migliaia di cittadini", ha dichiarato DeSantis. "Questa modifica sarebbe coerente con le linee guida del Dipartimento di Stato relative alle denominazioni di nascita in altre aree e invito il Segretario Tillerson a rivedere immediatamente la propria politica".
"Chiediamo di cambiare la politica per consentire agli americani nati a Gerusalemme di avere" l'Israele "come loro sede di nascita", hanno scritto i legislatori.
"Questa è un'occasione importante per l'Executive di unirsi al Congresso e parlare con una sola voce per quanto riguarda le denominazioni di nascita sui passaporti degli americani nati a Gerusalemme" continua la lettera. "Vi esortiamo a rilasciare una nuova politica che attuerà la volontà del Congresso, nonché a rispettare le preferenze personali di migliaia di americani, senza minacce all'autorità e al potere del presidente o alla politica estera del nostro Paese".
Questa richiesta è imperativa e simbolica, specialmente perché Israele è fissata per celebrare il cinquantesimo anniversario della riunificazione della città.
Più i congressisti che si trovano dietro questa misura, hanno maggiori probabilità di fare un cambiamento reale. Invita il rappresentante a sostenere questa mossa! Sarà un bel regalo a Gerusalemme, la capitale eterna di Israele, mentre celebra il suo anniversario di riferimento.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

act_now_for_israel_B ] Congressmen are urging the Trump administration to allow US citizens born in Jerusalem to name Israel as their place of birth. We must ensure the majority gets behind this effort!
Over 50 congressmen are urging the Trump administration to allow US citizens born in Jerusalem to name Israel as their place of birth.
Florida Congressman Ron DeSantis on Friday sent a letter to Secretary of State Rex Tillerson, asking the State Department to allow American citizens born in Jerusalem to name “Israel” as their place of birth on US passports and other official documents, should they so choose.
The current policy allows them to state only “Jerusalem” as their birthplace, without a country.
“Allowing American citizens born in Jerusalem the option to list Israel as their birthplace is a simple adjustment that will honor the wishes of thousands of citizens,” DeSantis stated. “This change would be consistent with State Department guidelines pertaining to birthplace designations in other areas and I urge Secretary Tillerson to revise their policy immediately.”
“We ask that you change the policy to permit Jerusalem-born Americans to have ‘Israel’ listed as their birthplace,” the lawmakers wrote.
“This is an important opportunity for the Executive to unite with Congress and speak with one voice regarding the birthplace designations on the passports of Americans born in Jerusalem,” the letter continues. “We urge you to issue a new policy that will effectuate the will of Congress, as well as honor the personal preferences of thousands of Americans, with no threat to the president’s authority and power, or to our country’s foreign policy.”
This request is imperative and symbolic, especially as Israel is set to mark the 50th anniversary of the city’s reunification.
The more Congressmen that get behind this measure, the better chance it has to make a real change. Urge you representative to support this move! It would be a beautiful gift to Jerusalem, Israel’s eternal capital, as it celebrates its landmark anniversary.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah8
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] SE TU VAI AL MIO PRIMO CANALE [ https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/about Data iscrizione 30 mar 2008, tu capisci che sono 8anni che io faccio vita sedentaria, e che mi difendo dallo stress, mangiando cibo in eccesso, ecco perché, io ho fatto una piccola pancetta, ma, quando io vengo in Arabia Saudita' poi, noi andremo in Palestra insieme (se, Dio vorrà)
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah9
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

FARISEI GENDER DARWIN SPA 666 FED ] fino ad oggi: i wahhabiti li volevo uccidere soltanto io, E VOI LI AVETE RIEMPITI DI ARMI, ed adesso proprio voi mi criticate perché, io ho detto a Salman: anche: "io la penso come un salafita?" .. è normale io sono un fondamentalista biblico laico: questo lo sanno tutti da 8 anni! [ SIETE DELLE BESTIE! VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah9
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ NON mi devi seguire perché sei uno zombie che ha una pistola nucleare puntata in testa! [ devi soltanto seguire quello che è giusto, per te, come è anche giusto per tutti gli altri! tu lo sai che, noi abbiamo lo stesso giudizio sulla realtà.. e allora perché, tu cerchi continuamente di uccidermi? LASCIA IL TUO DEMONIO, E NON PERMETTERE CHE LUI DISTRUGGA IL GENERE UMANO!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah9
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ certo, la coscienza METAFISICA di UNIUS REI (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta? TUTTI coloro, che, Dio permetterà per miracolo di poter sopravvivere ad una vostra guerra mondiale nucleare? tutti loro comunque SEGUIRANNO la coscienza di UNIUS REI!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah9
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ certo Satana ha lanciato la sfida: "sarete come Dio perché comprenderete il bene e il male" ] ok! quanti seguiranno la coscienza di un islamico (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta? ok!
ok! quanti seguiranno la coscienza di un ebreo (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ok! quanti seguiranno la coscienza di un cristiano(la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ok! quanti seguiranno la coscienza di un satanista(la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ok! quanti seguiranno la coscienza di un massone (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ok! quanti seguiranno la coscienza di un usuraio (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ok! quanti seguiranno la coscienza di un comunista (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ok! quanti seguiranno la coscienza di un gay darwin le scimmie (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta?
ecc.. ecc..
MA, la coscienza METAFISICA di UNIUS REI (la sua conoscenza del bene e del male): in questo pianeta? TUTTI LA SEGUIRANNO!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah10
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ quello che decideremo insieme: sarà il nostro amore per la giustizia, e il buon senso a deciderlo! E IN QUESTO NON CI LASCEREMO VINCOLARE DA NESSUNA PAROLA DI DIO .. ecco perché di Unius REI tutti dicono: "lui è un agnostico razionale!"
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah10
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ davanti a Dio Onnipotente, l'amico di nostro Padre Abramo io ti confermo: 1. non ho premeditato di uccidere nessuno; 2. non ho premeditato di deportare nessuno; 3. non ho premeditato di demolire nulla ( a tutt'oggi)
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah10
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ SI è VERO ] nella Bibbia e nel Corano sono scritte 80% parole illuminate da Dio Spirito Santo... PECCATO, però: CHE SIANO STATI I FARISEI AD ASSEMBLARE QUESTI due LIBRI preziosi: dato che ora stanno dissanguando tutto il genere umano attraverso il Signoraggio Bancario! Che se qualcuno poteva parlare con me da pari a pari? poi, lui Satana, lui sarebbe venuto su youtube a sfidarmi!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah10
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ Re SALOMONE si sentì vincolato alla "legge" la "Parola di Dio" e rimase incastrato, gli ebrei lo incastrarono ed oggi abbiamo: fARISEI eNLIGHTENED E loro talmud satanico e le chiese di Satana! .. ma, UNIUS REI? LUI è SUPERIORE ALLA PAROLA DI DIO! .. farò sempre quello che riterrò giusto debba essere fatto! Dio è più forte nella mia coscienza che altrove!
se con la LEGA ARABA, TU sei degno di sopravvivere al tuo satanismo? DIMOSTRAMELO! .. i miei ebrei santi (in Spirito Santo e Verità), loro saranno sempre con me, perché: io, Dio JHWH, e loro: noi siamo una cosa sola! noi ci conosciamo da sempre!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah10
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ deve ancora nascere il demonio che deve prendere
 SOTTO SCACCO: la mia coscienza! chi mi segue, e chi ha fiducia in me?
non rimarrà deluso!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah11
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

È scandaloso che una famiglia di un terrorista ottiene più soldi di quanto costa fornire una borsa di studio per un figlio di una vittima di terrore. L'8 marzo 2016, American Taylor Force è stato assassinato lungo la spiaggia di Tel Aviv. Bashar Masalha ha pugnalato Forza e ha ferito altri 12, tra cui una donna incinta. Purtroppo la Forza non è stata la prima e probabilmente non sarà l'ultima vittima americana del terrorismo arabo palestinese. Più dolorosamente e sconvolgente, i dollari fiscali statunitensi indirettamente motivano e fondano tali atti di terrore contro gli americani, gli israeliani e altri. Alla luce del presidente dell'Autorità palestinese Mahmoud Abbas, che ha incontrato recentemente il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e affermando oltraggiosamente che insegnano ai propri figli la pace, è importante sottolineare una perversione del rapporto US-PA. L'Autorità Palestinese (PA) continua ad incoraggiare e sostenere la violenza e il terrore. Questi sono i presunti "partner" con i quali Israele deve fare la pace. La disumanizzazione di ebrei e israeliani così diffusi all'interno della PA rispecchia il comportamento simile del regime nazista e precipitando la soluzione finale. Eppure, questo non è un precursore, ma piuttosto un sintomo di una patologia in corso, decennale. Il PA paga anche stipendi mensili per famiglie di "martiri", terroristi uccisi mentre tentano di uccidere altri e "salari" a terroristi che vengono catturati e imprigionati. Mentre la sua assurdità che la povertà motiva il terrore poiché c'è povertà in tutto il mondo, ma nessuno con la cultura dell'omicidio e del "martirio" come l'PA, fornendo uno stipendio per uno per andare a un omicidio terroristico è certamente un vantaggio aggiunto. È come ottenere un bonus al lavoro per un lavoro ben fatto. I salari di terroristi imprigionati possono variare da $ 364 a $ 3.120 al mese, aumentando con la durata del periodo di carcere. Uno stipendio alla famiglia di un martire civile sposato con due figli inizia a circa 2500 dollari l'anno. Il PA cumulativamente cede più di 303 milioni di dollari (nel 2016) per questo, rappresentando circa il 7% del suo bilancio annuale. Koby Mandell, Kristine Luken e Taylor Force Terror vittime (l-r) Koby Mandell, Kristine Luken e Taylor Force. (Cortesia) Ecco comunque la cosa. Piuttosto che generare reddito per pagare un bilancio per gestire l'Autorità palestinese e la sua rete terrestre attraverso le imposte sulla costruzione, l'investimento e la creazione di cose, la maggior parte del bilancio annuo della PA è pagata da altri paesi. Solo gli Stati Uniti forniscono la PA a 300 milioni di dollari ogni anno. A quel punto, ogni americano sta sottoscrivendo una "tassa terrore" di quasi $ 1 ciascuno. Quindi, almeno indirettamente, tutti gli americani stanno pagando le famiglie degli assassini di cittadini americani e di altri, incoraggiando più terrorismo e morte. Con l'agenzia ufficiale di PA che festeggia e rafforza la perversione che i terroristi palestinesi sono eroi, ispirano i bambini a crescere e diventare assassini. Ora, avviato dal senatore SC Lindsay Graham, un gruppo di senatori americani stanno proponendo la Taylor Force Act, che limiterebbe i fondi "disponibili per l'assistenza alla Cisgiordania e alla Gaza" a meno che il presidente affermi che l'AP "sta prendendo misure credibili per porre fine Atti di violenza contro i cittadini israeliani "e che" ha chiuso i pagamenti per atti di terrorismo nei confronti dei cittadini israeliani ". È possibile che il taglio dei finanziamenti potrebbe destabilizzare la PA e eliminare progetti significativi che effettivamente aiutano i palestinesi senza danneggiare gli altri. Non è nell'interesse di Israele vedere l'anarchia e l'infarto che possono passare in Israele, creando più spargimenti di sangue. Ma se l'alternativa è continuata il finanziamento statunitense del terrorismo e dell'incitamento palestinese, la legge sulla forza di Taylor ha certamente merito e merita il sostegno. Un passo nella direzione giusta Fortunatamente, il presidente Trump ha affrontato la questione. "Non può essere una pace duratura a meno che i leader palestinesi parlino in una voce unificata contro l'incitamento alla violenza e all'odio. Tutti i figli di Dio devono essere insegnati a valorizzare e rispettare la vita umana e condannare tutti coloro che mirano all'innocente ". Forse, insieme a una carota e un bastone finanziario, l'AP potrebbe effettivamente apportare modifiche da celebrare i propri terroristi come eroi nazionali, Pagandole e le loro famiglie, e ispirandosi ad altri anche a farlo. Forse. Gli incentivi finanziari hanno lavorato con altri paesi. Forse questo funzionerà. È sicuramente un passo nella giusta direzione. Oltre alla Taylor Force Act, c'è anche il Koby Mandell Act, nominato per 13 anni Koby Mandell, un americano-israeliano che è stato assassinato da terroristi arabi palestinesi 16 anni fa questa settimana. Il Koby Mandell Act dirige il Dipartimento di Giustizia a "intraprendere misure per garantire che tutti i cittadini americani che siano stati danneggiati dal terrorismo all'estero ricevano parità di trattamento dal governo degli Stati Uniti, indipendentemente dal paese di origine o di residenza dei terroristi e di garantire che tutti i terroristi coinvolti in tali Gli attacchi vengono perseguiti, perseguiti e puniti con uguale vigore, indipendentemente dal paese di origine o dalla residenza dei terroristi. "Recentemente, il governo americano ha chiesto l'estradizione
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah11
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

It’s outrageous that a family of a terrorist gets more money than it costs to provide one scholarship for a child of a terror victim. On March 8, 2016, American Taylor Force was murdered along the Tel Aviv beach. Bashar Masalha stabbed Force and wounded 12 others, including a pregnant woman. Sadly, Force was not the first, and will likely not be the last, American victim of Palestinian Arab terror. More sadly, and shocking, your US tax dollars indirectly motivate, and fund, such acts of terror against Americans, Israelis and others. In light of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas meeting with US President Donald Trump recently, and outrageously claiming that they teach their children peace, it’s important to highlight a perversion of the US-PA relationship. The Palestinian Authority (PA) continues to incite and support violence and terror. These are the supposed “partners’ with which Israel is to make peace. The dehumanizing of Jews and Israelis that’s so widespread within the PA echoes the similar behavior of the Nazi regime, and precipitating the Final Solution. Yet this is not a precursor but rather a symptom of an ongoing, decades-old, pathology. The PA also pays monthly stipends for families of “martyrs,” terrorists killed while attempting to murder others, and “salaries” to terrorists that are caught and imprisoned. While its nonsense that poverty motivates terror since there’s poverty worldwide, but none with the culture of murder and “martyrdom” like the PA, providing such a stipend for one to go on a murderous terror spree is certainly an added perk. It’s like getting a bonus at work for a job well done. Imprisoned terrorists’ “salaries” can range from $364 to $3,120 a month, increasing with the length of the prison term. A stipend to the family of a married civilian “martyr” with two kids starts at about $2500 a year. The PA cumulatively allocates more than $303 million (in 2016) for this, representing about 7% of its annual budget. Koby Mandell, Kristine Luken and Taylor Force Terror victims (l-r) Koby Mandell, Kristine Luken and Taylor Force. (Courtesy) Here’s the thing however. Rather than generating income to pay for a budget to operate the Palestinian Authority and its terror network through taxes on building, investing, and creating things, most of the PA’s annual budget is paid for by other countries. The US alone provides the PA with $300 million annually. At that rate, every American is actually underwriting a “terror tax” of almost $1 each. Therefore, at least indirectly, all Americans are paying the families of murderers of US citizens and others, encouraging more terrorism and death. With the official PA news agency celebrating and reinforcing the perversion that Palestinian terrorists are heroes, they inspire kids to grow up and become murderers. Now, initiated by SC Senator Lindsay Graham, a group of US Senators are proposing the Taylor Force Act, which would restrict funds “available for assistance for the West Bank and Gaza” unless the President affirms that the PA is “taking credible steps to end acts of violence against Israeli citizens” and that it “terminated payments for acts of terrorism against Israeli citizens.” It’s possible that cutting off of funding could destabilize the PA and eliminate meaningful projects that actually benefit Palestinians without harming others. It’s not in Israel’s interest to see anarchy and infighting that may spill over into Israel, creating more bloodshed. But if the alternative is continued US funding of Palestinian terrorism and incitement, the Taylor Force Act certainly has merit and deserves support. A Step in the Right Direction Fortunately, President Trump addressed the issue head on. “There cannot be lasting peace unless the Palestinian leaders speak in a unified voice against incitement ..to violence and hate. All children of God must be taught to value and respect human life, and condemn all of those who target the innocent.” Perhaps that, along with a financial carrot and stick, the PA might actually make changes from celebrating their terrorists as national heroes, paying them and their families, and inspiring others to do so as well. Perhaps. Financial incentives have worked with other countries. Maybe this will work. It’s certainly a step in the right direction. In addition to the Taylor Force Act, there’s also the Koby Mandell Act, named for 13-year-old Koby Mandell, an American-Israeli who was murdered by Palestinian Arab terrorists 16 years ago this week. The Koby Mandell Act directs the Department of Justice to “undertake steps to ensure that all American citizens harmed by terrorism overseas receive equal treatment by the US government regardless of the terrorists’ country of origin or residence, and to ensure that all terrorists involved in such attacks are pursued, prosecuted, and punished with equal vigor, regardless of the terrorists’ country of origin or residence.” Recently, the US government requested the extradition of a Palestinian terrorist in Jordan. In another case, the US has sought to bring charges against the murderers of Kristine Luken, an American Christian murdered by Palestinian terrorists, who have already been tried and convicted in Israel. The wheels of justice are slow, but supporting efforts like the Taylor Force Act today, and the Koby Mandell Act of 2001, provide momentum, and teeth, to make that happen. While the family of the murderer of Taylor Force continues to receive a stipend from the PA, that’s not so with the murderers of Koby Mandell, and his friend Yosef Ishran. They escaped, and have never been found or brought to justice. Presumably, they are anonymous and get no stipend from the PA. In the year following his murder, Koby’s parents, Rabbi Seth and Sherri Mandell, established the Koby Mandell Foundation (KMF). They turned their pain and grief into something inspiring that continues to help other families like theirs who have lost someone due to terror or other tragedy. The paradox, however, is vivid. The Palestinian Authority pays terrorists and families of “martyred” terrorists, and incredible organizations like the Koby Mandell Foundation that provide healing and comfort to the victims of these terrorists spend all year raising money to provide support for families of these terrorists’ victims. The Paradigm Must Change KMF programs like the year-round Camp Koby for bereaved children, and the Women’s Healing Program, connect family members of terror victims, and provide an array of therapeutic healing in an environment of unrestricted caring and love, in which these survivors can express themselves openly, verbally, just with a hug, or in absolute silence, among others who understand intuitively and completely. The KMF has established a scholarship fund, to enable more bereaved Israeli children to benefit from these invaluable programs. Other scholarships are needed as it costs $2000 to fund one child for a year of Camp Koby activities each year, as the programs are all free, and no government support is received. In advance of the busy summer Camp Koby season, this scholarship campaign will provide support for at least 100 bereaved children. It’s outrageous that a family of a terrorist gets more money than it costs to provide one scholarship for a child of a terror victim. Regardless of, or maybe specifically because US tax dollars fund PA terrorists, you can support Camp Koby’s healing programs and make a positive difference. shutterstock_152856233 Do You Love Israel? Show Your Support! Want to do something important for Israel? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. We need your help to fight back. Help defend the truth about Israel to millions of people around the world. UWI also contributes to vital charity causes like building bomb shelters to protect Israeli citizens. Please show your support today!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

voi avete poca memoria: io ho chiesto un Governo virtuale: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

non ho mai preteso di controllare il Governo: o di controllare l'esercito! non ho mai preteso un potere politico reale! MA NON C'É NESSUNO CHE MI PUÒ DIRE QUELLO CHE IO DEVO DIRE!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

toglietevelo dalla testa: deve ancora nascere: quello che mi deve dire quello che io devo dire e quello che io devo fare!