ONU di Massoni e satanisti shariah

tutta la LEGA ARABA sorge in modo criminale nazista e violatore dei diritti umani, e legittimata da un ONU di Massoni e satanisti: in una condizione di delitto universale: e politicamente: attuale. in un efficiente e moderno attuativo genocidio, contro tutti i popoli precedenti e attuali, e soffoca a morte tutt'oggi i martiri cristiani! QUINDI IO DENUNCIO NEL SUO INSIEME TUTTA LA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA. Siria: Russia potrà usare basi Iranhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/28/siria-russia-potra-usare-basi-iran_b99e57ac-d48d-401f-94ec-7add103ef5e6.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

infatti il potere tecnocratico, monocratico monopolistico finanziario, giustamente viene editato come Regime Bilderberg Rochefeller Rothschild Morgan: e loro politici papponi massoni: i traditori del PD, questa GENTAGLIA: ha portato tutte le pseudo democrazie: a una condizione di: democratica sospesa, dal momento che se il voto popolare non è secondo le aspettative UE SPA FMI BCE FED NATO? loro hanno 1000 strumenti per poterlo inibire plagiare, coartare e manipolare: dato che, con il teocratico demoniaco potere finanziario hanno il monopolio dell'esercito e della informazione oltre al monopolio della politica! ma noi rivendicheremo sempre la sovranità popolare che appartiene al popolo e non alle SpA Alto tradimento il signoraggio bancario! ... anche loro hanno scritto nel talmud che noi siamo le scimmie darwin che stando alla pecorina devono essere ideologicamente sodomizzate per legge GENDER universale!MADRID, 28 MAR - La democrazia spagnola è come quella turca del 'sultano' Recep Tayyip Erdogan secondo il presidente secessionista catalano Carles Puigdemont perchè "autorizza l'esercito ad agire contro i suoi cittadini".    In una conferenza tenuta all'università americana di Harvard, riferisce la stampa spagnola, Puigdemont ha denunciato la "involuzione democratica della Spagna" che non lascia alternative ai catalani che optare per l'indipendenza. Per il 'President' la Catalogna oggi "lotta per i suoi diritti civili" come fecero gli Stati Uniti al momento della loro costituzione.    Puigdemont prevede di convocare un referendum sull'indipendenza entro fine settembre sfidando apertamente il governo di Madrid, che denuncia una iniziativa 'illegale' e 'anticostituzionale' e intende impedirlo se necessario con la forza. Il presidente catalano ha anche denunciato la 'persecuzione giudiziaria' attuata da Madrid contro i dirigenti indipendentisti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/28/catalognapuigdemontspagna-come-turchia_dcb40156-7f41-48aa-8b43-31f2a67703f3.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER LGBT teosofia satanica: dittatura GENDER Dawin Sodoma a tutti, e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico ( Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica e per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche ( https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all'unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NaTO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!

==========
al Governo massonico mondiale di youtube! ] quindi a dispetto di tutto questo mio lavoro di 10 anni in youtube: si va tutti ad uno scontro muscolare: tutti contro tutti? QUANTO QUESTO PROGETTO È INTELLIGENTE?
https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion
https://youtu.be/WAC7eWxYTSA Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale 12/3/2000 cerca questo video di GIACINTO AURITI

al Governo massonico mondiale di youtube! ] ] chi è stato che ha deciso di distruggere il patto sociale? sono stati i sacerdoti di satana (cannibali) che ingannando la bontà e la fiducia di una ragazza, se la sono potuta portare sull'altare di Satana a sua insaputa? perché la CIA non trova mai gli omicidi che si commettono sull'altere di Satana?
chi è stato che ha deciso di distruggere il patto sociale? [ così adesso: o ci facciamo tutti gay o ci facciamo tutti islamici? .. A QUESTA SI È RIDOTTA LA NOSTRA CAPACITÀ DI SCELTA? È CHIARO: "VOI STATE LAVORANDO PER FARE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DEL PIANETA!"
QUINDI, voi AVETE IMPOSTATO QUESTA storia dei "Domini" su ragioni di forza e sfere di competenza rigidamente chiusi! così chi ha più soldi ha più potere! Allora sono fortunati i satanisti Farisei che loro creano il denaro dal nulla!
questa storia di inimicizia tra Egitto e Arabia Saudita? può essere soltanto una finzione! .. questo si chiama alto tradimento contro Israele. Che prima di uccidere ISRAELE voi ne state facendo seccare le radici bibliche!
Abbas: palestinesi sono discendenti dei Cananei, soltanto un criminale balordo con infami condizioni di moralità può fare queste affermazioni: ed io dico che loro sono la Ummah shariah. tutta la LEGA ARABA è un unico popolo!

al Governo massonico mondiale di youtube! ] quì c'é qualcuno, nel vantaggio dello stesso: in suo favore: io mi sto affannando: tutto il tempo: per salvargli la vita? che, questo criminale: soltanto perché vuole sodomizzare Darwin tutte le scimmie della foresta( tutto il genere umano), o vuole shariah conquistare il mondo califfato della madre Allah akbar sharia, o vuole: signoraggio bancario, di fare del genere umano un solo branco di schiavi per il Talmud conquistare. Loro mi considerano come un nemico (che appartiene ad un dominio contrapposto) ed invece io sto soltanto lavorando per salvare la vita a tutti: anche a loro!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER LGBT teosofia satanica: dittatura GENDER Dawin Sodoma a tutti, e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico ( Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica e per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA sulle scie chimiche; e tutti questi SpA FMI BCE FED di: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, e pensano insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica: e che ci facendo ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!

https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O che hanno nel cassetto da 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso che voi non sarete vivi per vederla!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

per Hamas CIA Hezbollah NATO UE UK SpA NWO PD Bilderberg SpA FED FMI ] è un grande reato uccidere in 17anni ragazzo palestinese: che lancia molotov contro: insediamenti israeliani, terrorismo, auto assassine, ecc.. cioè, almeno finché non sono loro a prendere le molotov, le auto assassine, ecc..!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

io CREDO che la vita sia un dono, anche per la figlia per questa disgraziata di parlamentare israeliana, di ragazza madre, cioè se nella sua famiglia c'é una presenza maschile di riferimento (zio, padre): che può fare da padre a questa bambina: in modo quotidiano! altrimenti il tribunale deve prevedere l'affido per questa bambina sfortunata.. MK gives birth to baby girl conceived with gay friend. Member of Knesset Merav Ben Ari attends a committee meeting in the Knesset, February 6, 2017. In Knesset first, lawmaker Merav Ben Ari opts for shared parenting without marriage.
MK partorisce bambina concepita con l'amico gay. Membro della Knesset Merav Ben Ari frequenta una riunione del comitato alla Knesset, il 6 febbraio 2017. In primo Knesset, deputato Merav Ben Ari opta per la genitorialità condivisa senza matrimonio
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

ok in Russia gli oppositori scorretti: diventano eroi famosi, ma, nella LEGA ARABA shariah: pena di morte blasfemia apostasia: gli oppositori spariscono e nessuno sa più niente di loro: perché in Turchia gli oppositori sono tutti INFEDELI! Navalni rischia "una multa, lavori obbligatori o l'arresto", ma sempre per violazione amministrativa.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/26/russia-navalni-e-stato-incriminato_1879f0a9-3104-4927-a13a-33f245203dda.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

la internazionale islamica saudita: OCI ONU, è guidata sapientemente da CIA e NATO, ecco perché: la galassia jihadista può diffondere, il terrorismo della shariah efficacemente: per la estensione territoriale nazista della LEGA ARABA .. e soltanto un imbecille capo del Foreign Office, Boris Johnson si scandalizza che google 666 SpA FMI CIA sopporta il movimento jihadista mondiale: intenzionalmente!
Attacco Londra: Johnson contro Google
Ministro degli Esteri britannico, 'disgustosi siti jihad'

BELGRADO, 26 MAR - Khalid Masood, l'autore dell'attacco terroristico di mercoledì scorso a Londra, aveva combattuto nella guerra di Bosnia (1992-1995) tra le file della formazione 'El mudjahid'. A riferirlo è il quotidiano belgradese Blic, che afferma di essere in possesso di una lista di 1.774 combattenti di 'El mudjahid', nella quale figura anche il nome di Masood. Secondo il giornale Khalid Masood, ucciso nell'attacco sul ponte di Westminster, sarebbe arrivato in Bosnia il primo maggio 1993 ripartendo il 25 dicembre 1995.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/26/londramasood-aveva-combattuto-in-bosnia_a60f3ef8-12a5-4cdb-a1bb-927d427a4832.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

Così un felice e libero Alexei Navalni in una serie di tweet: ha libertà di accesso ai media... bene molto bene! Ecco come è fallito il goffo tentativo di omologare Putin con Erdogan! raramente anche in Occidente c'é un tale standard di libertà di espressione per gli oppositori: come è garantito in Russia! MOSCA, 26 MAR - "Grazie per il vostro sostegno, io sto bene, sono stato portato alla stazione della polizia e sto discutendo con gli agenti del mio film su Medvedev. Ma oggi l'ordine del giorno è la protesta contro la corruzione, non il mio fermo. Continuate a manifestare in modo pacifico e godetevi la bella giornata di sole". Così Alexei Navalni in una serie di tweet.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/26/navalni-sto-benecontinuate-la-protesta_7a22e221-3e68-429c-b8a9-94758198e34b.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

il martirio è stata la lodevole scelta volontaria: e individuale dei frati francescani, ma, chi dice che: i cristiani non si devono armare per potersi difendere dagli islamici shariah? sono assassini, e loro bruceranno all'inferno insieme ai maomettani, e non ha importanza se si chiamano: il Papa Francesco? poi, brucerà anche lui! .. se cristiani non combattevano per difendere la loro vita? oggi tutto il pianeta sarebbe un solo nazismo di califfato shariah

"And the God of all grace, who called you to His eternal glory in Christ, after you have suffered a little while, will Himself restore you and make you strong, firm and steadfast."(1 Peter 5:10) STEADFAST TO THE END
Christians in northern Nigeria have suffered severely from physical attacks resulting in destruction of Christian churches, houses and shops. Hundreds of believers have been badly injured, many matcheted to death, some burnt alive and even more shot dead.
Despite all that has happened in northern Nigeria, the Body of Christ is not discouraged, declaring instead they are willing to continue carrying the cross. One Christian articulated their commitment: “We will be steadfast to the end.”
Another leader declared, “They destroyed our church buildings, houses and business centres, but the good Lord is comforting us. The Christians are growing in strength and total submission to God. Our challenge now is how to rebuild our churches and continue with the fellowship to encourage each other.”
The affected families of pastors and church members have gone through unimaginable hardship after all they laboured for, all their lives, was destroyed within minutes. Many families were left unattended while some were able to move to refugee camps. Others are living under trees with their children, gazing at their destroyed houses and life belongings, shedding tears and calling for help in this desperate situation.
A lady who was crying inconsolably told Open Doors, “I have nowhere to go. All I have laboured for is gone, I cannot afford to feed my children, and life is difficult. I almost gave up, but I will continue to wait on God to come to my rescue.”
“It is difficult to fathom the scale of destruction, but we have accepted it in good faith,” said one pastor’s wife who had lost her home. “It is nothing short of the fulfilment of the Gospel. We love these Muslims even though they hate us. They are not our enemies. We are only against the person behind their actions. We so much pray that they change their ways and accept Christ, so that we will rejoice together when we get to heaven.”
The believers in the affected areas are now confronted with the challenge of how to rebuild their churches and lives, while facing the call of sharing love and total forgiveness.
A pastor who lost his church building commented, “We are always ready to pay the price for our faith. This added strength to our faith, no going back. We are going to encourage our people to see this from God’s perspective. We want the world to know that what has happened in northern Nigeria…is even beyond politics. It is purely religious, and we need your prayers.
“Christ was rejected here on earth to the point that they crucified him on the cross for our sins; therefore, no amount of sacrifice for Christ would be too much. All we can do now is pray for the aggressors, because they do not know what they are doing. We will be steadfast to the end.”
RESPONSE:
Today I will receive God’s restorative help in being strong, firm and steadfast.
PRAYER:
Pray for brothers and sisters in northern Nigeria facing constant challenges to their faith.
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

all'inferno hanno l'elenco di tutti i suoi satanismi: il Regno di Satana non sarebbe oggi così fiorente se lui non fosse stato un Fariseo SpA FMI BM NWO! NEW YORK, 20 MAR - Il filantropo David Rockefeller, patriarca della famosa famiglia dal 2004, e' morto all'eta' di 101 anni. David Rockefeller era l'ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore di Standard Oil. David Rockfeller e' stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che poi ha dato vita a JPMorgan Chase.
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

 SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 

dalle chiese di Satana e dalle loggie massoniche "Ja bull On" che sono in Germania:(tutte al 100% per Shulz) il NWO Merkel, ha detto: stop paragoni con metodi nazisti ] questa è la migliore punizione: e calunnia: che i Massoni ANTICRISTO: Morgan Rochefeller SpA regime Merkel Bilderberg: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio bancario possano meritare! Salman Saudi ARABIA WAHHABITA è il più grande assassino seriale della Storia del genere umano, ed egli è a capo di una Associazione assolutamente esoterico soprannaturale nazista, criminale, senza diritti umani, senza reciprocità, senza libertà di religione, e sono assassini autorizzati da ONU OCI: maniaci religiosi dogmatici paranoici senza un metodo storico critico: mettono a morte chiunque osi criticare la loro perversione religiosa: che è anche una ideologia imperialistica sharia ummah mecca caaba: e sono a violare tutti i diritti umani impunemente, ecco perché, maomettani sapendo di essere il male assoluto: quindi si prendono il lusso di insultare coloro che per: ignavia, predazione e volgare compromesso economico hanno permesso a questa piovra sharia islamica di estendere il suo terrorismo shariah: teologia della sostituzione del genocidio: in tutto il mondo!
infatti per la lega araba noi non siamo esseri umani: noi siamo schiavi dhimmis murtids a kafir il cui destino è la estinzione, perché soltanto la ummah è la vera società, mentre tutto il resto è l'anti società!
Dai tempi di Maometto: tutti i pedofili assassini sono con lui, Islam non ha mai subito un processo evolutivo, ed ora ha sofisticati strumenti diplomatici, dissimulazione, ipocrisia tatticismo, strumenti economici politici e militari per poter soffocare a morte tutto il genere umano

a Russia è piena di zecche nel campo dei lebbrosi ] le zecche: 1. signoraggio bancario, 2. shariah, 3. ONU, 4. i comunisti [ .. e poi dicono: la guerra mondiale? non è colpa nostra!" [ e intanto io sto quì a lamentarmi di cose che vi uccideranno tutti: da 8 anni inutilmente!"
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO2 settimane fa
la sharia nega tutti i principi costitutivi di ONU! ] io vi do una settimana di tempo per distruggere ONU, o per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU sono la totale negazione! gli shariah hanno tre tipi di schiavi (Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? è sempre quello di subire il genocidio. Contrariamente risponderete di genocidio del genere umano e vi renderete colpevoli della guerra mondiale!
Bilderberg luciferini Enlightened SpA FED BCE FMI NATO: alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario: loro i parassiti usurai Farisei, oggi dominano la finanza mondiale, ed il loro è NWO di Satana! ed il Corano è così pieno di errori e bugie che, si rende necessaria la pena di morte per impedirne la critica! infatti le prime 4 versioni della Increata Parola di Dio il Corano: sono state ritirate e bruciate! Quindi Corano e Talmud sono libri scritti, ma al contrario, la Bibbia per 1200 anni non esisteva, neanche come libro scritto: dato che tutto il popolo aveva imparato a memoria: tutta la storica successione dei loro eventi, ed una cosa che è entrata nella memoria collettiva di un popolo? non può più essere manipolata!, inoltre date eventi e persone sono stati tutti dimostrati archeologicamente come l'attraverso del mare per giungere in ARABIA SAUDITA dove Mosé riceverà il decalogo, quindi tutti i carri da guerra del Faraone si trovano in fila indiana in fondo al mare!

Il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, art 1°. Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

ecco perché tutti gli indemoniati attaccano la Bibbia! ] [ la Bibbia per gli storici non è un libro ma, è un diario di bordo: di un popolo che cammina: un popolo in viaggio: verso la "terra promessa": il popolo di ISRAELE! e tu non puoi dire a 2milioni di persone: tu hai attraversato il mare e sei andato a piedi in ARABIA SAUDITA, non è vero, ma, tu lo devi ammettere lo stesso! ma, per i mistici che vivono dello Spirito Santo: la Bibbia è la Persona stessa di Dio! ecco perché, tutti gli indemoniati attaccano e negano la Bibbia!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
questa follia OCI shariah islamica di essere i padroni della vita del genere umano deve finire! .. e chiaro che i loro jihadisti terroristi sono la loro criminale geopolitica contro tutti i popoli del mondo!
Palestinian Attacker Killed After Chasing Israeli Victim into his Home
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
se lo ha detto lui il NEMICO, poi, questa è la strada giusta da seguire! Palestinian Envoy: Moving US Embassy to Jerusalem Will Have ‘Very Negative Repercussions’
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
"Instead of your shame you will receive a double portion, and instead of disgrace you will rejoice in your inheritance. And so you will inherit a double portion in your land, and everlasting joy will be yours." (Isaiah 61:7) DOUBLE PORTION OF EVERLASTING JOY. Yesterday we looked at some outcomes from Christian women’s conferences in Central Asia. When deep issues are discussed and prayed for, and when barriers of shame and dishonour are broken through, there are usually many tears. One participant said, “In fact enough tears have been shed to make many trees grow that we won’t have any desert places left!”
As a result of God’s healing movement new initiatives are born to bring healing to abused and rejected women and children in society: ministry in orphanages, to street children and abused children; outreach projects to  women in prostitution, safe havens for abused women; involvement in politics to stop legislation on polygamy; preventive health care; teaching on HIV/Aids and caring for patients; involvement in pastoral  care, intercession and prayer ministries; ministry to people in prison, etc.

There is a desire to not only participate in a conference, but also to use what has been learned and to develop more skills. Three young Uzbek women who had been to a conference before wanted to come back to be part of the prayer team, so that they can learn, and take back the skills to minister to their own women!

Others shared that they want to minister to other women when they go back home. Some churches used to have women’s ministry but for some reasons it had stopped. After this training the women wanted to revitalise the women’s ministry in their churches.

A speaker at one of the conferences says: “In other countries, we saw Priscilla’s — Christian wives who were standing beside their husbands in loving and serving the Lord. In Central Asia, we not only saw the Priscilla’s, we also saw Esther’s and Deborah’s — women who by themselves are standing strong in their faith and for God. Whether they are single or have an unbelieving husband does not stop them.

“The women we have met in that training seem to have Esther’s character: ‘If I perish, I perish.’ They stand up despite the clear warnings of their husbands, neighbours or the authorities. They know the cost. One knew very well that her husband might lose his government job if a family member would be found witnessing for Jesus. She was warned by her husband to tone down her evangelistic zeal. But she could not keep herself from speaking of Jesus. Two others have marriages about to fail if it were not for their enduring stand as wives to keep the family intact. These participants are capable to lead other women even after just the first training.

As the women penetrate the walls of shame and break the silence, God fulfils His promise of Isaiah 61:7. Instead of shame and dishonour you shall have a double portion of prosperity and everlasting joy!

RESPONSE: Today I want to receive a double portion of prosperity and everlasting joy from the Lord.
PRAYER: Thank You, Lord, that You can turn shame and dishonour into everlasting joy!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
"4di9 china goverment Laogai torture vs  Falun Gong christian.flv" credo che oggi la libertà religiosa in CINA sia diventata molto tollerante e che anche i  Falun Gong non debbano più soffrire
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
Show Your Love and Concern for Israeli Children Who Have Suffered So Much from Terror Attacks. CLICK HERE to Send Baskets of Joy and Toys for the Purim Holiday! Send Gift Baskets to Victims' Families
Bring Purim Joy and Blessing to Israeli families who have suffered the pain and trauma of a terror attack. Your gift will touch their hearts and make the holiday celebration extra special!
Children enjoyng Purim
Share Blessing & Joy with Victims of Terror
Along with your gift, include a personal message of support and encouragement - so greatly appreciated by the families.
Unfortunately, there are thousands of terror victims who have suffered greatly and need our compassion and love.
The most tragic victims are the children, whose pain is devastating. Kids need and deserve to have fun! Join us in sending goodies and toys
to these special children.
We thank you for your kindness and generosity towards these heroes of Israel
Click Here to Send a Purim Basket
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
siamo arrivati ad un momento decisivo... Dopo la scoperta che l’UNAR destinava fondi ad un’associazione LGBT collegata a orge gay e pratiche sessuali estreme, ProVita Onlus, minacciando azioni legali, ha rivelato alla stampa il nome dell’associazione gay (l’ANDDOS) e il fatto che il direttore dell’UNAR, Francesco Spano, conosceva bene le attività dell’associazione.
In seguito il direttore dell’UNAR si è dimesso ... questa prima (piccola) vittoria deve spingerci a continuare la buona battaglia perché le azioni necessarie per difendere la Vita e la Famiglia sono molte e abbiamo assolutamente bisogno del tuo aiuto!
Siamo dunque intervenuti contro l'UNAR denunciando alla stampa la verità nascosta dalle Iene e diffondendo una petizione per la sua chiusura. Inoltre, abbiamo difeso anche in Parlamento, il diritto alla Vita dei pazienti e la coscienza dei medici contro il disegno di legge che introduce subdolamente l'eutanasia.
Ora però c'è bisogno urgente del tuo contributo,  Lorenzo, perché abbiamo progetti importanti e ci sono pericoli imminenti da scongiurare:
vogliamo intraprendere azioni legali contro l'UNAR e contro associazioni LGBT che si siano eventualmente rese reponsabili di reati;
condurremo una vasta campagna contro l'eutanasia per sensibilizzare l'opinione pubblica contro il pericoloso ddl sulle DAT;
vogliamo intensificare la battaglia alla Camera dei deputati per i nostri bambini. La situazione è grave: è arrivato infatti il testo unico del disegno di legge che vuole imporre per legge l'educazione gender nelle scuole fin dalle materne! Si hai letto bene. E noi di ProVita cercheremo di bloccare in ogni modo (all'interno delle commissioni parlamentari e all'esterno) l'approvazione di una legge del genere!
Abbiamo bisogno del tuo aiuto in quanto le nostre risorse sono limitate, e proprio grazie ai nostri sostenitori possiamo realizzare tutte le nostre iniziative per la Vita e per la famiglia.
Per queste ed altre iniziative serve il tuo sostegno urgente. Cliccando qui puoi fare una donazione, qualsiasi essa sia: è fondamentale in questo momento, in quanto senza la tua generosità non possiamo difendere efficacemente quei valori fondamentali in cui crediamo.
Lorenzo, so che sei una persona che vuole davvero promuovere i valori della Vita e della famiglia: proprio per questo ti scrivo, perché so che posso contare sulla tua generosità per realizzare azioni importanti e urgenti.
Sostienici ancora! Un sincero GRAZIE! Toni Brandi Presidente ProVita onlus
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO


 WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i "murtids" di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah 
 Daniele - Capitolo
ADESSO sappiamo con certezza che: Merkel, Mogherini e i loro protettori sauditi Bilderberg, hanno fatto di tutto per far fallire gli accordi di Minsk, e per poter trascinare tutto il genere umano nella guerra mondiale nucleare!
==================


tutta la LEGA ARABA sorge in modo criminale nazista e violatore dei diritti umani, e legittimata da un ONU di Massoni e satanisti: in una condizionedi delitto universale: e politicamente: attuale. in un efficiente e moderno attuativo genocidio, contro tutti i popoli precedenti e attuali, e soffoca a morte tutt'oggi i martiri cristiani! QUINDI IO DENUNCIO NEL SUO INSIEME TUTTA LA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA. Siria: Russia potrà usare basi Iran
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/28/siria-russia-potra-usare-basi-iran_b99e57ac-d48d-401f-94ec-7add103ef5e6.html

revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids
 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER LGBT teosofia satanica: dittatura GENDER Dawin Sodoma a tutti, e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico ( Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica e per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche ( https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all'unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NaTO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

BILDERBERG STANNO FACENDO di UE e ITALIA carne per porci! Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi e adesso Paolo Gentiloni: il quarto governo consecutivo senza alcuna legittimazione popolare. Adesso basta! Ci appelliamo ufficialmente al presidente Mattarella, e per farlo abbiamo bisogno di tutti voi. AIUTACI A FAR VALERE I DIRITTI DEGLI ITALIANI http://www.secoloditalia.it/petizione-diritti-degli-italiani/
PETIZIONE PER FAR VALERE I DIRITTI DEGLI ITALIANI
I sottoscritti cittadini italiani, non più disposti a subire le egemonie di un Governo non scelto e privo di ogni legittimazione popolare, chiedono al Sig. Presidente della Repubblica lo scioglimento immediato delle camere per consentire al Popolo italiano di ritornare, al più presto, ad esprimere la propria volontà attraverso il voto. Meloni: l’Ue è fallita. Costruiamo una confederazione di Stati sovrani (video)
di Stefania Campitelli
sabato 25 marzo 2017 «A Junker e alla Merkel, dico voi non siete l’Europa». Con queste parole Giorgia Meloni ha aperto la manifestazione “Italia sovrana in Europa” all’Angelicum  di Roma per raccontare “un’altra Europa” e denunciare l’inganno dell’Unione europea, un’istituzione senza anima politica e senza una prospettiva, che va rifondata dalle fondamenta. Non un’esibizione muscolare in piazza: per la celebrazione del sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma e tallonare i capi di Stato “blindati” in Campidoglio a festeggiare («non si sa bene cosa»), Fratelli d’Italia ha scelto un’iniziativa al chiuso «per senso di responsabilità e per non gravare su una città “già provata” dalle manifestazioni pomeridiane (5 cortei anti-Ue) e  dalle manifestazioni ufficiali».
Meloni illustra il manifesto per un’Italia sovrana

Denso il programma della mattinata  che si è conclusa con la presentazione di un manifesto in sette punti per un’Europa dei popoli da portare in dote agli italiani e agli altri partiti che la Meloni ha definito “alleabili con noi”. Al primo posto la necessità di ripartire da zero perché l’Unione europea dei banchieri, dei faccendieri e dei tecnocrati è un’esperienza fallita. «Crediamo che questa Unione così non possa essere riformata, che debba essere archiviata per dare vita a  una confederazione di nazioni libere e sovrane che cooperano sulle grandi questioni strategiche, dalla sicurezza all’immigrazione, dal mercato comune alla politica estera– spiega la leader di Fratelli d’Italia –  senza la tirannia dei burocrati che nessuno ha eletto e che dalla loro torre d’avorio vogliono imporre le loro regole ai cittadini degli Stati membri».
Le modifiche alla Costituzione

Tra le proposte quella di modificare la Costituzione introducendo una “riserva di sovranità” che impedisca l’adesione a trattati e accordi che ledono gli interessi nazionali mettendo in discussione la sovranità popolare. Sul terreno minato dell’euro Fratelli d’Italia chiede una riflessione seria al di là degli slogan: la moneta unica si è rivelata un bluff destinato a implodere, un sistema che ha arricchito la Germania e ha impoverito gli Stati. «Vogliamo governato il processo di scioglimento dell’Eurozona – ha spiegato l’ex ministro della Gioventù – per riprenderci la nostra sovranità monetaria e ritornare a una Banca centrale che risponda agli italiani». E ancora la difesa del made in Italy di fronte al globalismo senza regole sostenuto dalla grande finanza che “comanda” l’Unione europea. Paletti invalicabili anche di fronte all’immigrazione incontrollata e all’islamizzazione: «Crediamo che vadano difesi i confini degli stati dell’Unione europea e vada avviato un blocco navale al largo delle coste della Libia. Vogliamo difendere la nostra identità e le nostre radici, greche, romane e cristiane dal processo di islamizzazione in corso e dal mondialismo che mina le appartenenze nazionali e la stessa esistenza dei popoli europei». Su queste questioni «ci confrontiamo con chi vuole darci una mano», ha concluso Giorgia Meloni polemizzando duramente con gli “schiavi del Pd” e la “vigliaccheria” del Movimento 5 Stelle al quale chiede da che parte sta. «Vogliono fare un referendum sull’euro ma non dico come votano, rincorrono i “big data” cercando di capire dove si  collocano gli italiani per poi seguirli, ma il compito di un partito politico è un altro.» Quanto alle possibili alleanza nell’alveo di centrodestra la leader di Fratelli d’Italia mette al primo  posto i contenuti sui quali chiede chiarezza per uscire dalle troppe ambiguità a partire dal modello europeo. L’evento molto partecipato, nonostante le difficoltà per raggiungere il teatro in una città militarizzata per la calata dei black bloc, si è concluso con un appello al coraggio di cambiare, di non farsi strumentalizzare da chi soffia sul fuoco del pericolo populista perché populista è chi «ascolta il popolo».
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Appendino toglie fondi alle scuole cattoliche, ma non taglia le auto blu
                di Guido Liberati
           domenica 26 marzo 2017
   È passata sotto il silenzio dei principali media la scelta del sindaco di Torino, Chiara Appendino
 del ridurre di un quarto il finanziamento per le scuole materne
religiose. A farne le spese 55 istituti cattolici e una scuola ebraica
che ospitano seimila bambini e danno lavoro a oltre 550 persone. Un
taglio motivato, ufficialmente, dalle classiche ragioni di bilancio. Ma
che l’opposizione non esita a definire ideologica.
Con Appendino a rischio i posti per seimila bambini
Il taglio è stato giustificato dallo staff della Appendino come una
scelta dolorosa, ma inevitabile. Si passa dai 3 milioni dell’anno scorso
 a 2 milioni e 250 mila euro. Una riduzione pesantissima, se si pensa
che fino alla giunta Chiamparino lo stanziamento superava i 3 milioni e
mezzo l’anno. Ma la batosta per gli istituti materni religiosi non
finisce qui. Per gli stessi istituti, la giunta M5s intende anche
cancellare l’agevolazione del 30% sulla tassa rifiuti, costringendo le
scuole a chiudere o ad aumentare le rette o i costi per le famiglie. Le
conseguenze? Ovvie. Costringere i genitori meno abbienti a iscrivere i
figli nelle scuole materne pubbliche. O a pagare un ennesimo salasso.
Dalla Appendino una tassa occulta sull’insegnamento religioso
La manovra della giunta pentastella torinese diventerà, di fatto, una tassa occulta sull’insegnamento religioso. Una notizia ignorata dai media nazionali, alla quale solo il quotidiano cattolico Avvenire ha dedicato spazio. Racconta al quotidiano della Cei, il parroco don Angelo Zucchi,
 responsabile della scuola parrocchiale San Giuseppe Cafasso: «Da una
parte ci si chiede di tenere le rette basse e poi vengono tagliati i
contributi. Il 25% per noi è moltissimo, mentre sono briciole per un
bilancio come quello del Comune di Torino».
Appendino dal bilancio non taglia le autoblu
Una scelta definita senza mezzi termini ideologica: «Ecco mantenute le promesse dell’assessore all’Istruzione Federica Patti,
 sostenuta dalla lobby che voleva affossare le materne paritarie». Le
ragioni di bilancio valgono per cancellare i soldi alle scuole
religiose, ma non per tagliare le autoblu degli assessori. Come conferma la gaffe che ha coinvolto il vicesindaco della Appendino. Ricordate gli slogan di Luigi Di Maio e degli altri grillini sui tagli alla Casta? Valgono finché la Casta non diventano loro.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

per Hamas CIA Hezbollah NATO UE UK SpA NWO PD Bilderberg SpA FED FMI ] è un grande reato uccidere in 17anni ragazzo palestinese: che lancia molotov contro: insediamenti israeliani, terrorismo, auto assassine, ecc.. cioè, almeno finché non sono loro a prendere le molotov, le auto assassine, ecc..!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

ok in Russia gli oppositori scorretti: diventano eroi famosi, ma, nella LEGA ARABA shariah: pena di morte blasfemia apostasia: gli oppositori spariscono e nessuno sa più niente di loro: perché in Turchia gli oppositori sono tutti INFEDELI! Navalni rischia "una multa, lavori obbligatori o l'arresto", ma sempre per violazione amministrativa.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/26/russia-navalni-e-stato-incriminato_1879f0a9-3104-4927-a13a-33f245203dda.html
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

la internazionale islamica saudita: OCI ONU, è guidata sapientemente da CIA e NATO, ecco perché: la galassia jihadista può diffondere, il terrorismo della shariah efficacemente: per la estensione territoriale nazista della LEGA ARABA .. e soltanto un imbecille capo del Foreign Office, Boris Johnson si scandalizza che google 666 SpA FMI CIA sopporta il movimento jihadista mondiale: intenzionalmente!
Attacco Londra: Johnson contro Google
Ministro degli Esteri britannico, 'disgustosi siti jihad'

BELGRADO, 26 MAR - Khalid Masood, l'autore dell'attacco terroristico di mercoledì scorso a Londra, aveva combattuto nella guerra di Bosnia (1992-1995) tra le file della formazione 'El mudjahid'. A riferirlo è il quotidiano belgradese Blic, che afferma di essere in possesso di una lista di 1.774 combattenti di 'El mudjahid', nella quale figura anche il nome di Masood. Secondo il giornale Khalid Masood, ucciso nell'attacco sul ponte di Westminster, sarebbe arrivato in Bosnia il primo maggio 1993 ripartendo il 25 dicembre 1995.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/26/londramasood-aveva-combattuto-in-bosnia_a60f3ef8-12a5-4cdb-a1bb-927d427a4832.html
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

il martirio è stata la lodevole scelta volontaria: e individuale dei frati francescani, ma, chi dice che: i cristiani non si devono armare per potersi difendere dagli islamici shariah? sono assassini, e loro bruceranno all'inferno insieme ai maomettani, e non ha importanza se si chiamano: il Papa Francesco? poi, brucerà anche lui! .. se cristiani non combattevano per difendere la loro vita? oggi tutto il pianeta sarebbe un solo nazismo di califfato shariah
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

"And the God of all grace, who called you to His eternal glory in Christ, after you have suffered a little while, will Himself restore you and make you strong, firm and steadfast."(1 Peter 5:10) STEADFAST TO THE END
Christians in northern Nigeria have suffered severely from physical attacks resulting in destruction of Christian churches, houses and shops. Hundreds of believers have been badly injured, many matcheted to death, some burnt alive and even more shot dead.
Despite all that has happened in northern Nigeria, the Body of Christ is not discouraged, declaring instead they are willing to continue carrying the cross. One Christian articulated their commitment: “We will be steadfast to the end.”
Another leader declared, “They destroyed our church buildings, houses and business centres, but the good Lord is comforting us. The Christians are growing in strength and total submission to God. Our challenge now is how to rebuild our churches and continue with the fellowship to encourage each other.”
The affected families of pastors and church members have gone through unimaginable hardship after all they laboured for, all their lives, was destroyed within minutes. Many families were left unattended while some were able to move to refugee camps. Others are living under trees with their children, gazing at their destroyed houses and life belongings, shedding tears and calling for help in this desperate situation.
A lady who was crying inconsolably told Open Doors, “I have nowhere to go. All I have laboured for is gone, I cannot afford to feed my children, and life is difficult. I almost gave up, but I will continue to wait on God to come to my rescue.”
“It is difficult to fathom the scale of destruction, but we have accepted it in good faith,” said one pastor’s wife who had lost her home. “It is nothing short of the fulfilment of the Gospel. We love these Muslims even though they hate us. They are not our enemies. We are only against the person behind their actions. We so much pray that they change their ways and accept Christ, so that we will rejoice together when we get to heaven.”
The believers in the affected areas are now confronted with the challenge of how to rebuild their churches and lives, while facing the call of sharing love and total forgiveness.
A pastor who lost his church building commented, “We are always ready to pay the price for our faith. This added strength to our faith, no going back. We are going to encourage our people to see this from God’s perspective. We want the world to know that what has happened in northern Nigeria…is even beyond politics. It is purely religious, and we need your prayers.
“Christ was rejected here on earth to the point that they crucified him on the cross for our sins; therefore, no amount of sacrifice for Christ would be too much. All we can do now is pray for the aggressors, because they do not know what they are doing. We will be steadfast to the end.”
RESPONSE:
Today I will receive God’s restorative help in being strong, firm and steadfast.
PRAYER:
Pray for brothers and sisters in northern Nigeria facing constant challenges to their faith.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

 the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

funny: nell'unica testata giornalista (network satellite TV): di regime Bilderberg SpA FMI NWO occidentale (dato che c'é un solo monopolio monetario: poi, uno solo è il pantalone padrone! ) ed uno solo è branco delle pecore, che subiscono il lavaggio del cervello. [ Fermato Navalni a Mosca, la folla accerchia il pulmino e grida: 'Fascisti, liberatelo' ] si dice: "arrestato leader della opposizione!"
 Quindi io capisco che in Russia: 1. da una parte c'é PUTIN con 80% consenso, e dall'altra: 2. c'é Nalvani con il 20% di consenso.. ma, forse, piuttosto è questa che dovrebbe essere la verità: loro vogliono omologare Putin, con il Boia islamico Erdogan che ha messo in prigione le opposizione e aspetta la pena di morte per potersi liberare di loro shariah definitivamente Allah akbar! ok ma se Erdogan e la LEGA ARABA fanno così schifo per loro, che ci stanno a fare i maomettani nella CIA, NATO e UE ONU?
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

Se poi Dio ha nascosto la virtù in qualche libro sacro: poi, noi tutti dovremmo gridare: "porco quel Dio che ha nascosto la virtù a gran parte del genere umano " quindi la virtù è stata scritta nel Decalogo, perché prima ancora è stata scritta nei nostri cromosomi: la legge naturale! ed oggi il satanismo porta gli uomini a partorire e le donne ad avere un pene!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

#LEGA #ARABA 666 shariah ] certo, io non sono il tipo che lascia condizionare dai rivestimenti ideologici o culturali: IO SALVERÒ LA VIRTÙ IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

#LEGA #ARABA 666 shariah ] from https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ open letter ] quando questa mattina: io ho scritto che Israele era l'unica democrazia in Medio Oriente? io ho dovuto vincere un moto di interiore disgusto ( tuttavia, io ho ubbidito al volere dei vostri Kafir Murtids e dhimmi schiavi di: MARTIRI CRISTIANI ) perché, io so molto bene che senza sovranità monetaria (alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO) non ci può essere sovranità politica e quindi non ci può essere democrazia sia in Israele come in nessuna parte del mondo! Ecco perché satanismo e malvagità prostituzioni, mafie, perversioni ed errori ideologici si sono diffusi in questo mondo maleficato dai Farisei massoni Rothschild Rochefeller Regime Bilderberg
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

"Now I want you to know, brothers and sisters, that what has happened to me has actually served to advance the Gospel."
(Philippians 1:12) ADVANCING THE GOSPEL. The Apostle Paul writes these words from prison but he assures his readers that prison in no way hindered the spread of the Gospel, but actually advanced it. Then he states in the following verses that he is in chains only because of Christ and because of his imprisonment, others have become bolder and fearless in sharing their faith. And the Gospel advances!
A Vietnamese brother, we’ll call Daniel, was led by the Lord to minister in the North where he soon found himself in the midst of a revival. The inevitable soon happened and Daniel was sent to prison, his “training school,” for three years. He shares his experience in prison:
After my arrest I was put in solitary confinement and chained to the ground for six months. This was a very hard time for me. The cell was only 2 x 3 meters, there were no lights in the cell and I only had one bowl of rice and salt a day. A piece of bamboo was stuck between my crossed legs and chained to the ground. My hands were chained to the ground behind my back and whenever I had to go to the toilet I was offered only a plastic bag. I felt totally deserted. I asked the Lord to take my life. It was too much for me. I prayed a lot but thankfully the Lord did not do what I asked. One night in my prison cell, chained to the ground, I saw a vision of the Lord. He did not speak a word. He just placed his hand on me and I felt how new strength filled my body. I cried and repented before the Lord. Then I knew the Lord was saying to me that He would not allow me to leave this world defeated, that when He takes me “home” it would be victoriously. The next day the police came and took me to another cell but I could not walk. After one year I could walk again.
Today I can see why God allowed this difficult time. After three years in prison there is a church in every area where I spent time and more than 200 inmates came to know the Lord. Three other prisoners who came to know the Lord also started churches in prison.
When I was released, I found that my village church had grown to 500. I know that God has a good plan. He sent me to prison to preach the Gospel and so that I may become a strong warrior for Him.
RESPONSE:
Today I will pray differently for brothers and sisters in prison for their faith.
PRAYER:
Help me Lord to always trust Your plan – even when it seems difficult and overwhelming.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

My ISRAEL ]  iraniano Khamenei È UN peccato mortale [ tutti i maomettani assassini seriali e pezzi di merda shariah? Non potranno dire che Unius REI non fatto tutto il possibile e anche tutto l'impossibile per salvare loro la vita!
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/03/22/iraniano-khamenei-e-un-peccato-mortale/
http://lucertole-sudditi.blogspot.com/2017/03/iraniano-khamenei-e-un-peccato-mortale.html
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

Leader iraniano Khamenei: ha commesso un peccato mortale ed ha condannato a morte tutti gli iraniani! infatti, Ha confuso il mio santo sionismo JHWH la Bibbia: con il complotto giudaico massonico Talmud Rochefeller SpA FMI BM la Bestia di satana! e poiché io ho ordinato alla NATO, un mese fa, di disintegrare IRAN a motivo della shariah? poi, la macchina di distruzione e morte della NATO è in avanzato stato di perfezionamento! Leader iraniano Khamenei: farebbe bene ad andare immediatamente in ISRAELE a chiedere scusa!
Leader iraniano Khamenei: GIUSTAMENTE ha attaccato la ideologia occidentale di uguaglianza di GENDER 666 SODOMA come un complotto dei ‘sionisti’.
21 marzo, 2017. ideologia occidentale ha impostato l'amore come una ironia!
Khamenei ha aggredito la nozione occidentali di parità di genere (Darwin le scimmie a Sodoma GENDER Satana porno doppia fica troia),
in contrapposizione con il ruolo del casalinga, che deve rimanere su di un piedistallo.
Occidente “ha trasformato la donna in una merce e: in un mezzo di piacere, è più probabilmente: queste sono trame ordite dai sionisti al fine di distruggere la società umana,” (quindi poter trasportare, traghettare tutto il genere umano al Satanismo)
leader supremo iraniano Ali Khamenei ha affermato, sottolineando il ruolo femminile è come casalinga.
il discorso è nato come spunto dello anniversario della nascita di Fatemeh, quindi il discorso e stato dedicato anche in onore della festa della mamma iraniana di Domenica, Khamenei il suo lodato Fatemeh come una moglie e madre esemplare, e come un “modello completo per la donna musulmana”, mistero di amore che trascende la comprensione umana.
Fatemeh era la figlia del Profeta Maometto. Ha criticato le “affermazioni errate e vuoti d'Occidente, al fine di offuscare punto di vista dell'Islam sulle donne.” Ha dichiarato “queste, le persone negligenti sono ingannate si fanno beffe, circa il dovere di una donna di essere una casalinga, il più grande onore è quello di essere una casalinga, che è la impostazione costitutiva e necessaria per sollevare la dignità degli esseri umani
e produrre il più maestoso dei prodotti che è: creare un essere umano e che è creare e custodire i veri valori umani della società.
Ha aggiunto certe accuse(finti diritti) riguardanti i diritti delle donne sono rivolti a: un indebolimento circa la dignità delle donne e circa i valori del genere umano.
Le sue parole fanno eco antiche nozioni antisemite che tutte le cattive idee e tratti sono generati dagli ebrei cova un piano globale per l'umanità corrotta. Ha deplorato che in alcuni ambienti islamici, è giunta la corruzione usurocratica del capitalismo delle finanza massonica demoniaca i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: regime Bildenberg la Bestia dell'ANTICRISTO “ LE IPOTECHE DI Sfruttamento DEGRADO E IMMORALITÀ PROMISCUITÀ: sono a spingere in basso: tutte le vere aspettative e nobili valori che sono portanti e costitutivi per le donne, che di fatto, nella civiltà materialista e atea: si trasformano a degrado e umiliazione per le donne.”
“Pensatori occidentali e persone che perseguono questioni come la parità di genere, creano grave turbamento e rammarico, che è quello che hanno fatto causa della corruzione universale del NWO, che ha causato SpA pornografia e satanismo, e spero che lo scopo di tali persone, che sollevano questioni false all'interno del paese, non sia per [promuovere] la stesso concetto occidentale che non è per niente corretto “, ha aggiunto.
Da: Max Gelber, United con Israele
Leader iraniano Khamenei: ha commesso un peccato mortale ed ha condannato a morte tutti gli iraniani! infatti, Ha confuso il mio santo sionismo: con il complotto giudaico massonico Rochefeller SpA FMI BM la Bestia di satana! e poiché io ho ordinato alla NATO, un mese fa, di disintegrare IRAN? poi, la macchina di distruzione e morte della NATO è in avanzato stato di perfezionamento! Iran’s Leader: Western Idea of Gender Equality a ‘Zionist’ plot. Mar 21, 2017. Gotta love the irony! Khamenei assailed Western notions of gender equality, while placing the housewife’s role on a pedestal. “Turning a woman into a commodity and means of pleasure in the Western world is most probably among plots hatched by Zionists in order to destroy human society,” Iran’s Supreme leader Ali Khamenei stated, while stressing the female role as housewife. In a speech marking the anniversary of Fatemeh’s birth, and in honor of Iranian Mother’s Day on Sunday, Khamenei lauded her as an exemplary wife and mother and as a “complete model for the Muslim woman,” which transcends human understanding. Fatemeh was the daughter of Prophet Mohammad. He criticized the “faulty and empty claims of the West in order to tarnish Islam’s viewpoint about women.” He declared “these deceived, negligent people scoff at a woman’s duty as housewife, while being a housewife means to raise human beings and produce the most majestic product and commodity in the existing world, which is the human being.” He added certain allegations regarding women’s rights are aimed at weakening women.
His words echo ancient anti-Semitic notions that all bad ideas and traits are generated by Jews hatching a global plot to corrupt humanity.
He lamented that in some “Islamic environments, duties and expectations are brought up for women, which in fact, amount to degradation and humiliation of women.”
“Western thinkers and people who pursue such issues as gender equality, regret what they have done due to the corruption it has caused, and I hope the purpose of those people, who raise such issues inside the country, is not [promoting] the same incorrect Western concept,” he added.
By: Max Gelber, United with Israel
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

And whoever does not carry their cross and follow Me cannot be My disciple. (Luke 14:27 ) THE WAY OF THE CROSS, Two days before the SSTS Seminar in a restricted Central Asia country, Pavel, a Christian leader discovered the garage he was using to store restricted (illegal) Christian literature in the tribal language was broken into by youths and over 2000 pieces of literature stolen. Ironically, police discovered the literature being distributed at a nearby school by the mischievous youths and traced the ownership of the literature to Pavel.
He was “invited” to come to the police station. There he discovered that the authorities were open to receiving a bribe of one month’s salary in exchange for having the remaining literature returned and the case closed. It was also suggested that because he was lacking the appropriate registration papers for being in this community, he should pay the money before the police “found some drugs in his home” and he be sent to jail for a longer period of time.
Pavel now had two choices: pay the bribe and redeem most of the stolen literature which had come into the country at great personal and emotional risk past many police checkpoints; or wait and see how God intervened to bring glory to His name even if it meant a fine or imprisonment. Pavel knew that to pay the bribe would open the door to a pattern of further blackmail, as the police would now own him as “their man.”
During the 3-day SSTS seminar, the group met with Pavel and his wife and prayed with them each morning before he went to the police station for further interrogation in the afternoons. Pavel had to make a decision by the third day. As he left for the police station he told the group, “This SSTS seminar has changed my entire thinking on this matter. I am not paying the bribe. I am choosing ‘the way of the cross.’”
Latest reports are that Pavel’s case was resolved without a bribe and he is still active in effective ministry in his country.
RESPONSE:
Today I again choose to walk “the way of the cross” as I make my decisions and choices.
PRAYER:
Lord, help me never to choose the easy way of the culture but to walk “the way of the cross!”
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

libertà per il Kurdistan ] perché chi non è mai stato un popolo i Palestinesi devono essere riconosciuti, ma, invece i curdi e armeni non devono essere riconosciuti?
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

Ankara è organizzazione terroristica
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

Gerusalemme ebrei ortodossi protestano per arruolamento! REALLY? ma, il sacerdozio del Tempio Ebraico non è stato ancora istituito, forse potrebbero avere una esenzione i Rabbini in servizio: dato che hanno il dovere di seguire le truppe come cappellani!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

a tutti i governi del Mondo ] se non rispondete tutti personalmente: alla mia interpellanza, è perché avete deciso circa la inevitabilità della guerra mondiale! [ I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet!

king Israel Unius REI LEVIATHAN

io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids


 #EXITshariah #exitNATO, #exitUN, #exitUE, #exitBilderberg, #exitBankingSeigniorage ] BRUTTE TROIE VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE [  the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente 

all'inferno hanno l'elenco di tutti i suoi satanismi: il Regno di Satana non sarebbe oggi così fiorente se lui non fosse stato un Fariseo SpA FMI BM NWO! NEW YORK, 20 MAR - Il filantropo David Rockefeller, patriarca della famosa famiglia dal 2004, e' morto all'eta' di 101 anni. David Rockefeller era l'ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore di Standard Oil. David Rockfeller e' stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che poi ha dato vita a JPMorgan Chase.