IL POTERE DI JHWH

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ PERCHÉ, tutti i Profeti di ISRAELE, con Giovanni battista, e con Gesù di Betlemme, ecc.. JHWH holy li mandava, tutti loro a chiamare il popolo di ISRAELE alla conversione? Questo non sarebbe stato necessario, se tutti i Capi, sommi Sacerdoti scribi e Farisei, cioè, se loro non erano dei corrotti, apostati, eretici: idolo della gelosia Talmud, es:. FMI usura, e satanismo, Monsanto SpA OGM; micro-chip, scie chimiche, metalli pesanti e mercurio nei vaccini, ecc.. cioè, tutto come è anche oggi, che, AIPAC e NEOCONS, sono tutti intenti a rubare il signoraggio bancario nel FMI FED BCE; e a portare ogni cosa a Satana: ALTO TRADIMENTO :SOVRANITÀ MONETARIA: PENA DI MORTE, che è quello che, i FARISEI GLOBALISTI: fanno ad Halloween NATO CIA Hollywood, per fare le perversioni sessuali, i PORCI e Sodoma a tutti: insieme a ogni depravazione, che, SONO tutti I Gender delle scimmie sviluppate, tutti gli amici di: MERKEL, OBAMA e Hillary, ogni depravazione, e impudicizia che loro approvano con TUTTA QUESTA CORRUZIONE nelle Chiese di Satana, e nelle sette massoniche della TRILATERALE, che, loro sono un solo ANTICRisTO nel Regime Rothschild Bildenberg, con la Chiesa Cattolica dei MASSONI, che se si comportavano bene? poi, la Madonna non andava in giro a piangere per tutto il mondo, e Gesù di Betlemme non andava in giro: a moltiplicare, così tanti miracoli eucaristici sanguinanti, in tutto il mondo!

=================

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ come per ogni islamico, il Regno di dio Allah, è il shariah Califfato saudita ISIS, in Mecca Kaaba (che questo è il motivo per cui tu hai diffuso la galassia jihadista nel mondo) così, per ogni ebreo come Giovanni Battista e Gesù di Betlemme il Regno di Dio aveva, fondamentalmente una sua primaria visione politica terrena, nella realizzazione del Regno di Israele (immagine terrestre del Regno di Dio CELESTE, come il Tempio Ebraico era immagine e forma di tutto il Regno di Dio Celeste), dove la teocrazia di JHWH era riflessa nella legge santità della Torà, ma, interpretata nello spirito dei profeti(i quali condannavano la usura, mentre il satanico Talmud autorizzava la usura), quindi, era logico che il Regno di ISRAELE, dovesse avere un suo felice compimento nella attuazione di amore e fratellanza (che non contempla la schiavitù, indigenza, e che riveste di dignità e diritti anche i forestieri che transitano per Israele dando anche a loro gli stessi diritti e gli stessi doveri), che, in realtà, soltanto un miracolo dello Spirito Santo, poteva realizzare questo Regno di Giustizia, cioè, dove ogni ebreo era un fratello, e dove la ingiustizia e la idolatria, e la crudeltà del Talmud: erano bandite! ... ma, poiché i FARISEI del Talmud hanno reso impossibile, a tutti, la realizzazione del Regno di Israele (perché per non perdere il potere politico su ISRAELE, loro si sono sempre opposti a una possibile realizzazione di una monarchia davidica di tipo teocratico), poi, era normale che i cristiani fossero costretti a rivolgersi, ad una realizzazione esclusivamente escatologica del Regno di Israele, mentre tutti gli ebrei sconfortati, loro perdevano la speranza come è per quasi tutti loro, in tutto il mondo: ancora oggi!

 =================


SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, la ferita per la mancata realizzazione del Regno di ISRAELE (agli occhi di Apostoli e Discepoli rendeva incompiuta la missione di Gesù), questa era una ferita enorme, una disgrazia, una perdita cocente avvertita come una privazione assurda: da Discepoli ed Apostoli anche dopo la Resurrezione di Gesù, e infatti, anche, nel momento della Ascensione di Gesù, gli Apostoli gli pongono in evidenza, proprio questa evidente incoerente sconfitta del suo ministero terreno (dato che, per tutti i cristiani: Gesù è il Messia degli ebrei, che non è riuscito a realizzare un Regno per ISRAELE), perché, infatti, non solo Gesù aveva esordito e predicato continuamente la realizzazione del Regno di ISRAELE, ma alla realizzazione dello stesso era legato lo scopo stesso della sua missione, che poi, è quello che ogni ebreo si aspetta che il suo Messia dovrebbe fare!

=====================


SALMAN SAUDI ARABIA ] e quì adesso avviene qualcosa di veramente TERRIBILE e spaventoso, per tutti i miei nemici (e per i nemici del REGNO di ISRAELE), perché Gesù di Betlemme ha detto: "non spetta a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato al suo POTERE!".. e queste sono state le sue ultime parole, CHE SONO STATE pronunciate da Gesù poco prima di ascendere al cielo! Quindi Dio JHWH holy, lui si è impegnato a usare il suo TERRIBILE potere, ai nostri giorni! .. ed io credo che lui accumulerà cadaveri a milioni come ha promesso di fare nel Salmo 110, ECCO PERCHÉ ROTHSCHILD USA I MASSONI UE E GLI SHARIAH SALAFITI, CON TUTTO L'INFERNO INSIEME A LORO, LORO NON POTRANNO FARE NULLA PER POTERMI FERMARE!





666 È PRIMAVERA CATTOLICA CLINTON HILLARY PODESTA http://noahnephilim.altervista.org/666 È PRIMAVERA CATTOLICA CLINTON HILLARY PODESTA
‎
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI14 ore fa
HILLARY CLINTON È UNA SATANISTA! ] [ La terza parte delle lettere diffuse qualche giorno fa da Wikileaks contiene delle sorprese interessanti. La fuga di notizie riguarda principalmente la cerchia di collaboratori più vicini ad Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Sia il team responsabile della campagna elettorale del candidato repubblicano Donald Trump, sia diversi media della stampa anglosassone, hanno fatto largo uso del contenuto del leak. In molti paesi c’è stato silenzio assoluto, ma negli Stati Uniti è scoppiato il finimondo.
Le e-mail rivelano che il consigliere più stretto della signora Clinton, suo storico collaboratore, ha voluto fomentare una “primavera cattolica” in seno alla Chiesa, insinuando in essa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere.
Tra le migliaia di messaggi elettronici divulgati dal team di hackers di Julian Assange, quelli di John Podesta, presidente della campagna elettorale di Hillary Clinton, continuano ad alimentare il fuoco della polemica.
Le indiscrezioni, che non sono state né commentate né tantomeno smentite da parte dei democratici, rivelano la doppia morale della candidata in merito a vari temi, tra cui il controllo delle frontiere o la regolamentazione della finanza.
Come Giano bifronte, all’inizio della campagna Hillary si mostrò determinata su queste tematiche, nascondendo però obiettivi ben molto più liberali.
D’altronde è stata lei stessa a dichiarare che “è necessario che i politici abbiano una posizione pubblica e una privata”. Un curioso stravolgimento dei principi democratici statunitensi per giustificare la menzogna.
LEGGI ANCHE: Come le elezioni Usa stanno dividendo l’elettorato cristiano
L’obiettivo è la Chiesa, considerata una “dittatura medievale”
In un’e-mail, un attivista di sinistra – nonché braccio destro di Hillary Clinton – parla con disinvoltura di questa “rivoluzione” che desidera fomentare in seno alla Chiesa cattolica.
La frase con cui inizia la mail inviata a John Podesta non lascia dubbi: “L’inizio di una primavera cattolica? Una necessità”.
Il testo è a firma di Sandy Newman, presidente e fondatore dell’organizzazione no-profit (di stampo progressista) Voices for Progress, ex-dipendente e amico intimo del presidente Obama.
“C’è bisogno di una Primavera Cattolica”, scrive Newman, “in cui gli stessi cattolici reclamino la fine di quella che è una dittatura medievale, e l’inizio di una piccola democrazia che rispetti l’equità di genere nella Chiesa cattolica.
Sandy Newman, di religione ebraica, ammette di non conoscere granché della Chiesa cattolica e dichiara di reputarsi inadeguato a gestire questa campagna sovversiva contro la dottrina cattolica. “Anche se l’idea in sé non è folle, non mi reputo qualificato a prenderne parte. Non ho pensato affatto a come poter seminare i semi della rivoluzione, né chi potesse farlo”.
John Podesta lo tranquillizza e gli chiede di avere fiducia in lui e nei suoi amici, che hanno creato organizzazioni concepite esplicitamente per infiltrarsi nella Chiesa cattolica con le loro ideologie progressiste. Ma lo avverte che non è ancora arrivato il momento adatto ad una rivoluzione totale.
“Abbiamo creato Catholics in Alliance for the Common Good per essere pronti ad un evento del genere. Ma penso che non abbia, al momento, la leadership adatta. Come altre primavere, penso che anche questa debba muoversi dal basso verso l’alto”, scrive Podesta.
I cattolici trattati come dei paria
La conversazione mostra inoltre in modo chiaro il disprezzo che i progressisti radicali nutrono verso i cattolici e la Chiesa.
Lo scorso lunedì WikiLeaks ha pubblicato diverse e-mail che mostrano il modo in cui, tra le fila democratiche, vengono presi in giro i cattolici conservatori.
Nel 2011 John Halpin (senior fellow del “Center for American Progress”, un think-tank democratico) inviò a Podesta un-email particolarmente violenta contro l’allora capo della Fox-News, denigrando la sua fede cattolica: “È una vera bastardizzazione della fede”.
In una conversazione con Podesta e Jennifer Palmieri, John Halpin si lascia andare ad un’invettiva contro i cattolici estremamente offensiva. “Ragionano in modo schematico, hanno idee radicalmente retrograde sulle relazioni di genere e ignorano totalmente il concetto di cristianesimo democratico”.
E Jennifer Palmieri, responsabile della comunicazione della campagna elettorale, conferma: “Se dovessero diventare evangelici, i loro amici ricchi potrebbero non comprenderlo”.
Ed Halpin si dice d’accordo: “Hai ragione da vendere. Si riempiono la bocca col pensiero tomista e col principio di sussidiarietà, dandosi un’aria sofisticata perché nessuno sa di cosa cavolo stiano parlando”.
Un insulto contro milioni di persone
Il presidente della Camera dei Rappresentanti Paul Ryan, repubblicano eletto nel Wisconsin, ha condannato questi commenti senza precedenti.
“Disprezzare la Chiesa cattolica accusandola di essere ‘gravemente retrograda’ è un insulto a milioni di persone in tutto il paese”, ha dichiarato il repubblicano, devoto cattolico, in un comunicato al vetriolo. “In ogni caso queste dichiarazioni rivelano l’approccio ostile della campagna di Clinton verso la gente di fede in generale”.
“Tutti gli statunitensi credenti dovrebbero considerare a fondo queste dichiarazioni e decidere se questi siano i valori che vogliamo che rappresenti il nostro prossimo presidente. Se Hillary Clinton continua ad assumere persone intolleranti e con pregiudizi, è chiaro quali siano le sue priorità”, ha aggiunto Ryan.
Il cavallo di Troia della rivoluzione
L’organizzazione Catholics in Alliance for the Common Good (CACG) fu fondata da Tom Periello nel 2005. Del suo consiglio di amministrazione fa parte anche Fred Rotondaro. Entrambi sono colleghi del Center for American Progress, fondato da… John Podesta.
Rotondaro appoggia l’ordinazione delle donne e afferma che il “sesso gay viene da Dio”.
Catholics United nacque nel 2005 per mano di due attivisti democratici: Chris Korzen e James Salt. L’organizzazione ha criticato i vescovi che si sono rifiutati di dare la comunione ai politici a favore dell’aborto. L’organizzazione denuncia su base regolare “il tentativo vergognoso di usare i Sacramenti cattolici come armi politiche”.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton John Podesta ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolicaL'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere http://it.aleteia.org/2016/10/17/rivelazione-wikileaks-clinton-rivoluzione-chiesa-cattolica/
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA sharia Islam 666 Ummah Mecca Kaaba ] infatti di 5miliardi di cadaveri WWIII, e per la perdita di ISRAELE? tutti daranno la colpa a te, anche perché, i tuoi complici FARISEI? loro sono invisibili, e nel NWO non li conosce nessuno! i traditori di: RENZI e OBAMA? loro non conoscono i FARISEI SPA FED BCE FMI 666 NWO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] eppure, ci sono invettive, che: ISRAELIANO: Gesù di Betlemme, proprio lui ha detto contro: i FARISEI ROTHSCHILD, massoni BILDENBERG, e sommi sacerdoti che, sono MALEDIZIONI poco conosciute! PERCHÉ la LOTTA MORTALE tra: ISRAELE e CRISTIANI, CONTRO: I FARISEI SPA FMI BM NWO? QUESTA È UNA LOTTA SPIETATA, CHE STA PER TRASCINARE al CIMITERO più di 5MILIARDI DI PERSONE: IN QUESTA IMMINENTE terza GUERRA mondiale NUCLEARE! GESÙ di BETLEMME, Anche questo ha DETTO contro di LORO: 1. non date le cose santi ai cani e le perle ai porci! 2. e citando Isaia 6,9-10 dice: "guardino si, ma non vedano, ascoltano si, ma non comprendano, perché non si convertano e venga loro perdonato ". CIOÈ NON VUOLE CHE FARISEI SIANO PERDONATI! MA, IO NON SONO così CATTIVO COME GESÙ! 3. ed Egli rispose ai Farisei: " Bene ha profetato ISAIA di voi, ipocriti, come sta scritto: Questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da me, invano mi rendono culto insegnando dottrine (talmud) che sono precetti degli uomini" .. in realtà ogni polemica di Gesù è sempre stata contro coloro che abusivamente si erano appropriati dell'Ebraismo! .. ecco perché il SIGNORAGGIO BANCARIO È SATANISMO, E ALTO TRADIMENTO CONTRO LA VITA DI TUTTI I POPOLI! ECCO PERCHÉ, ANCHE TU STAI PER DISINTEGRARE Islam!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI15 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] le invettive che: ISRAELIANO: Gesù di Betlemme ha detto contro i FARISEI ROTHSCHILD, massoni BILDENBERG, e sommi sacerdoti? SONO TUTTE invettive che hanno dello spettacolare! .. tutti le conoscono fin troppo bene... Però, calunniando: i cristiani i FARISEI hanno detto che quelli invettive erano contro tutti gli Ebrei .. ma, questo è semplicemEnte ridicolo, perché tutti gli Apostoli, Discepoli: ecc.. erano tutti Ebrei anche! e poi a trasformare in GOY, tutti gli Ebrei facendo perdere loro le genealogie paterne? Soltanto i Farisei e i sommi sacerdoti sono stati a consumare questo delitto, tanto che, non soltanto il vero Ebraismo è andato perduto, ma, anche tutte le benedizioni di Abramo sono state annullate in tutto il mondo: ANCHE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] ecco perché, tutte le invettive dei Profeti di: ISRAELE e tutte le invettive dell'israeliano Gesù di Betlemme? erano invettive, quasi tutte rivolte contro i FARISEI SPA FMI SPA FED BM 666 NWO, contro i loro seguaci e discepoli, che le bestie di Satana sono tutte nate dal talmud satanico e kabbalah magia nera: quindi: il satanismo massoneria ed ogni perversione sessuale GENDER e ogni corruzione si sono diffuse per tutto il mondo!!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io credo che circa Israele? io sono stato esplicito! MA PER AMOR TUO? IO POSSO ESSERE ANCORA PIÙ ESPLICITO! [ La Religione mosaica? non esiste più! perché il Talmud (idolo della gelosia) la completamente spostata nella apostasia tutta la Religione Ebraica! infatti, Tutti i profeti hanno condannato la USURA SPA FMI, e loro i farisei Bildenbeg SpA FED FMI, ecc.. loro cosa fanno? la usura mondiale per sottoporre a schiavitù tutto il genere umano! OVVIAMENTE, I FARISEI E I SOMMI SACERDOTI HANNO fatto UCCIDERE sia GESÙ di BETLEMME, che: ZOROBABELE che, loro ERANO ENTRAMBI i DISCENDENTI LEGITTIMI di DAVIDE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. caro GENTILONI, circa la Ungheria io ho trovato questo articolo! [ Il caso di Goro, la cittadina in cui gli abitanti si sono opposti all’arrivo dei migranti, scuote il mondo della politica, scatenando reazioni sia a destra che a sinistra. Matteo Salvini e la sua Lega si schierano subito con i residenti, ma dalle parti del governo cresce la rabbia contro i cittadini ribelli. Così, arrivano le agghiaccianti dichiarazioni del prefetto Morcone, che è a capo del dipartimento immigrazione del ministero degli interni: “Gli italiani che rifiutano l’aiuto doveroso a donne e bambini sono ottusi, mi vergogno di averli come connazionali. Se non vogliono vivere nello stesso posto dove diamo accoglienza ai profughi – conclude Morcone –andassero a vivere in Ungheria. Noi staremo meglio senza di loro.”.
Parole durissime che certamente alimenteranno ancora di più lo scontro sul tema immigrazione. Certo è che il prefetto ha chiaramente invitato chi si oppone all’invasione dei clandestini ad emigrare da qualche altra parte (il riferimento all’Ungheria è dovuto al premier di quel paese, Orban, da sempre contrario all’immigrazione di massa).

caro GENTILONI, circa i pensionati morti di fame? io ho trovato questo articolo: DIVERTITI! [ Pensione da fame? Morani (Pd) agli anziani: ipotecate la casa. Scritto il ottobre 25, 2016 by tg24notizie
Prestito vitalizio ipotecario, la soluzione del Pd per gli anziani che non riescono a sopravvivere. Ormai sono stati rotti gli argini della bassezza morale. Italia, paese di cittadini zombie. La pietà è morta
Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse? Ecco – scrive Giorgia Meloni su facebook – la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a “Quinta Colonna” da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/27/gentiloni-lungheria-non-ci-dia-lezioni_ad656b21-a008-4290-bba6-3f27d11bca4d.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ]  io credo che circa Israele? io sono stato esplicito! .. anche se, come dice il proverbio: "il parassita usuraio FARISEO, lui finta di essere scemo, perché lui è l'assassino: il primogenito di Satana!" dato che tu sei il secondogenito di Satana!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ forse ANSA non ci ha detto che: leader di Podemos Pablo Iglesias lui si è scagliato contro i Massoni traditori della Costituzione che hanno dato il nostro SIGNORAGGIO BANCARIO alto tradimento! .. tutto quello che i FARISEI hanno fatto contro la Monarchia di Davide, Salomone contro tutti i profeti e contro Gesù di Betlemme.. perché il Talmud è l'idolo della gelosia! .. Così non sarà Rothschild SpA 666 FED FMI ad uccidere di nuovo Israele , si! è sempre stato nelle sue intenzioni, dato che è l'idolo del TALMUD ha già distrutto Israele due volte!

MADRID, 27 OTT - E' stata rivolta fra i banchi del Congresso dei deputati di Madrid durante l'intervento del leader di Podemos Pablo Iglesias nel dibattito di investitura a premier del leader popolare Mariano Rajoy, quando ha affermato che "ci sono più delinquenti potenziali in questa sala che fuori".
La presidente dell'assemblea Ana Pastor ha dovuto intervenire con fermezza per fermare grida e proteste degli onorevoli degli altri gruppi. Iglesias ha poi nuovamente attaccato, affermando che i deputati del Partido Popular "dovrebbero tacere quando si parla di delinquenti", ricordando i casi di corruzione vicini al Pp emersi negli ultimi anni. Il leader di Podemos ha anche più volte attaccato il Psoe, definendo "vergognosa" la sua decisione di dare via libera all'investitura di Rajoy, astenendosi al secondo turno, per chiudere la crisi politica infinita del paese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/27/iglesias-parlamento-pieno-delinquenti_8cd8d3b5-b220-4eff-abda-488cd99453fe.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI16 ore fa
Zakharova: Kiev mente sulla missione armata nel Donbass. SAPPIAMO TUTTI CHE KIEV SABOTA GLI ACCORDI DI MINK, mentre per la NATO, la colpa è della Russia che non è parte in causa di questa guerra civile, tra impero Rothschild Bildenberg e il popolo sovrano del Donbass] [ 27.10.2016 Le dichiarazioni di Kiev sull’accordo per l’attivazione di una missione armata dell’Osce nel Donbass non corrispondono alla realtà. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova. "Le dichiarazioni dei politici ucraini su un certo accordo per lo svolgimento di una missione armata nel Donbass non corrispondono alla realtà. Di cosa si tratta davvero? Della soprintendenza intensificata ventiquattr'ore su ventiquattro sul diradamento delle forze di entrambe le parti sulla linea di contatto espletata dalle forze della missione speciale di monitoraggio dell'Osce. Si è parlato di questo nel corso del vertice ‘formato Normandia' dello scorso 19 ottobre a Berlino", ha spiegato la Zakharova.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610273551676-zakharova-missione-donbass/
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI17 ore fa
Pensione da fame? Morani (Pd) agli anziani: ipotecate la casa. Scritto il ottobre 25, 2016 by tg24notizie
 Prestito vitalizio ipotecario, la soluzione del Pd per gli anziani che non riescono a sopravvivere. Ormai sono stati rotti gli argini della bassezza morale.  Italia, paese di cittadini zombie. La pietà è morta
Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse? Ecco – scrive Giorgia Meloni su facebook –  la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a “Quinta Colonna” da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani. Non ci credete? Guardate questo video e fatelo girare!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/27/germania-per-errore-umano-disastro-basf_df7e7f67-9f96-4ff6-9742-7af6ead321cc.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia1 giorno fa
my ISRAEL ] a te piace prenderlo nel GENDER dai Rothschild! [ Reimposta la password [oggi] Inserisci il codice a 6 cifre che abbiamo inviato a king.x.kingdom@gmail.com per continuare: [ 24 ott (3 giorni fa)] ma non mi hanno mandato nessun codice perché la CIA lo ha bloccato!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR una storia di morte nei vaccini SpA 666 NWO ]  “Il thimerosal, un derivato del mercurio, è aggiunto come conservante. Ogni dose di 0,5 ml contiene 50 mcg di thimerosal (< 25 mcg di mercurio). Ogni dose di 0,5 mL può anche contenere quantità residue di ovalbumina (≤ 0,3 mcg), formaldeide (≤ 25 mcg), e sodio desossicolato (< 50 mcg) dal processo di fabbricazione. Medic Bunker La verità. GAVA, IL MEDICO “ANTIVACCINI” PERSEGUITATO, QUALI SONO GLI SCOPI DEL NOSTRO GOVERNO? Massima solidarieta al dr.Roberto Gava schieriamoci tutti contro tutte le menzogne e gli attacchi nei Suoi confronti. #IOSTOCONGAVA l’hashtag che si legge a furor di popolo sui social. Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/27/giappone-muore-principe-mikasa_4c68d08a-2218-4f78-a392-05536a1d23cd.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ in effetti JHWH ci ha promesso che avremmo vissuto 120 anni in buona salute, cioè, se Monsanto e Rothscild non mettavano il mercurio nei vaccini! ] TOKYO - Il principe Mikasa, il membro più anziano della casa reale giapponese e zio dell'attuale imperatore Akihito, è morto all'età di 100 anni. Lo hanno comunicato fonti del governo spiegando che il principe, fratello del padre di Akihito, il precedente imperatore Hirohito, era stato ricoverato lo scorso maggio per problemi cardiaci e per una polmonite, e negli ultimi mesi il principe era in terapia estensiva. [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/27/giappone-muore-principe-mikasa_4c68d08a-2218-4f78-a392-05536a1d23cd.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
dominus UniusRei Dominus ] SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus Unius Rei Dominus

PERSECUTED CHURCH
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Reply
PERSECUTED CHURCH 
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
David Hur
David Hur2 settimane fa
My dear friend. We christian are one big family.Share my video with family,friends & church members(church web site)!
(missionary training) This video revives your passion for Christ.
Don't miss this video, it's awesome!

http://youtu.be/KCeZ9kG_RS4
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
ISIS sharia Jordan’s King, caliphate Sharah Accuses Jews of ‘Attacking’ Jerusalem Holy Sites, Even this most liberal of Arab leaders is an anti-Semite who denies Jews the most basic of human rights.