CIA 666 alien abduction NWO assassini criminali satanisti predatori

my ISRAEL ] come faccio a lasciare il computer in standby, e poi, a trovarlo la mattina dopo, in "sessione ospite"? questi della CIA 666 alien abduction, loro sono i più grandi NWO assassini criminali satanisti predatori della storia del genere umano!

my ISRAEL ] ho lasciato il computer in standby, e i satanisti della CIA UK NATO NWO, loro mi hanno cancellato due documenti scritti in editor di testo: Regedit, in Ubuntu! gli ultimi due documenti scritti in senso temporale.. poi, si lamento delle intrusioni informatiche degli altri! ] [ Artorius Elfar ha condiviso originariamente il post con Gli amici di Maria e Gesu'- Jesus & Mary's friends (Discussione): Leggete attentamente e apprendete dalla grande sapienza di S. Tommaso d'Aquino, il dottore angelico. Non lasciate cancellare le nostre tradizioni, la nostra cultura, le nostre famiglie, la nostra storia, il nostro essere, nel caos di un brutale melting pot sul classico esempio americano in cui la massa continua a esser schiava. La FAMIGLIA vien distrutta nell'orribile secolarizzazione, e i giovani, dunque il nostro futuro, sempre più persi nella non-ragione, nell'ignoranza, nella perversione, mancanza di valori e totale dispersione di punti di riferimento per i quali i nostri antenati han dato anima e cuore lottando senza sosta, con sacrificio e carità.

my ISRAEL [ rettifica ] il contenuto del file cancellato è uno solo "jhwhinri 3" perché il documento "jhwhinri 2" prima invisibile? ora è diventato visibile!

my JHWH [ le lucertole: massoni, SpA FMi NWO, tutti Farisei Massoni Sauditi Salafiti, culto Talmud: la bibbia di Satana il Corano, loro si sentono furbi perché vivono nel cimitero Allah del Gufo Shariah

Rivelazione di Wikileaks: 1/3 ] lo staff: Hillary 666 Clinton: Satana FMI, SpA, Hollande Merkel, RENZI, OBAMA, Rothschild SPA FED NWO ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. e il Regime Bildenberg fomenta la galassia jihadista in Siria: Certo, loro finiranno tutti condannati a morte: da un tribunale popolare! L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica
John Podesta © Flickr/ Center for american progress action fund. La terza parte delle lettere diffuse qualche giorno fa da Wikileaks contiene delle sorprese interessanti. La fuga di notizie riguarda principalmente la cerchia di collaboratori più vicini ad Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Sia il team responsabile della campagna elettorale del candidato repubblicano Donald Trump, sia diversi media della stampa anglosassone, hanno fatto largo uso del contenuto del leak. In molti paesi c’è stato silenzio assoluto, ma negli Stati Uniti è scoppiato il finimondo.
Le e-mail rivelano che il consigliere più stretto della signora Clinton, suo storico collaboratore, ha voluto fomentare una “primavera cattolica” in seno alla Chiesa, insinuando in essa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere.
Tra le migliaia di messaggi elettronici divulgati dal team di hackers di Julian Assange, quelli di John Podesta, presidente della campagna elettorale di Hillary Clinton, continuano ad alimentare il fuoco della polemica.
Le indiscrezioni, che non sono state né commentate né tantomeno smentite da parte dei democratici, rivelano la doppia morale della candidata in merito a vari temi, tra cui il controllo delle frontiere o la regolamentazione della finanza.
Come Giano bifronte, all’inizio della campagna Hillary si mostrò determinata su queste tematiche, nascondendo però obiettivi ben molto più liberali. D’altronde è stata lei stessa a dichiarare che “è necessario che i politici abbiano una posizione pubblica e una privata”. Un curioso stravolgimento dei principi democratici statunitensi per giustificare la menzogna. LEGGI ANCHE: Come le elezioni Usa stanno dividendo l’elettorato cristiano
L’obiettivo è la Chiesa, considerata una “dittatura medievale”
In un’e-mail, un attivista di sinistra – nonché braccio destro di Hillary Clinton – parla con disinvoltura di questa “rivoluzione” che desidera fomentare in seno alla Chiesa cattolica.
============================

Medic Bunker La verità. GAVA, IL MEDICO “ANTIVACCINI” PERSEGUITATO, QUALI SONO GLI SCOPI DEL NOSTRO GOVERNO?
Massima solidarieta al dr.Roberto Gava schieriamoci tutti contro tutte le menzogne e gli attacchi nei Suoi confronti. #IOSTOCONGAVA l’hashtag che si legge a furor di popolo sui social. Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità...

====================
https://youtu.be/pS0nAWF59Jw PTV news 20 Ottobre 2016 - Siria: Scintille tra Putin, Merkel e Hollande sulla tregua
PTV news 14 Ottobre 2016 - Le bugie dei media occidentali preparano lo scontro in Russia https://youtu.be/iRIFiSKfmBs

 =============================

Rivelazione di Wikileaks: 2/3 ] lo staff: Hillary 666 Clinton: Satana FMI, SpA, Hollande Merkel, RENZI, OBAMA, Rothschild SPA FED NWO ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. e il Regime Bildenberg fomenta la galassia jihadista in Siria: Certo, loro finiranno tutti condannati a morte: da un tribunale popolare! L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica
La frase con cui inizia la mail inviata a John Podesta non lascia dubbi: “L’inizio di una primavera cattolica? Una necessità”.
Il testo è a firma di Sandy Newman, presidente e fondatore dell’organizzazione no-profit (di stampo progressista) Voices for Progress, ex-dipendente e amico intimo del presidente Obama.
“C’è bisogno di una Primavera Cattolica”, scrive Newman, “in cui gli stessi cattolici reclamino la fine di quella che è una dittatura medievale, e l’inizio di una piccola democrazia che rispetti l’equità di genere nella Chiesa cattolica.
Sandy Newman, di religione ebraica, ammette di non conoscere granché della Chiesa cattolica e dichiara di reputarsi inadeguato a gestire questa campagna sovversiva contro la dottrina cattolica. “Anche se l’idea in sé non è folle, non mi reputo qualificato a prenderne parte. Non ho pensato affatto a come poter seminare i semi della rivoluzione, né chi potesse farlo”.
John Podesta lo tranquillizza e gli chiede di avere fiducia in lui e nei suoi amici, che hanno creato organizzazioni concepite esplicitamente per infiltrarsi nella Chiesa cattolica con le loro ideologie progressiste. Ma lo avverte che non è ancora arrivato il momento adatto ad una rivoluzione totale.
“Abbiamo creato Catholics in Alliance for the Common Good per essere pronti ad un evento del genere. Ma penso che non abbia, al momento, la leadership adatta. Come altre primavere, penso che anche questa debba muoversi dal basso verso l’alto”, scrive Podesta.
http://it.aleteia.org/2016/10/17/rivelazione-wikileaks-clinton-rivoluzione-chiesa-cattolica/
Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica
L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere
 ============================

https://youtu.be/pS0nAWF59Jw PTV news 20 Ottobre 2016 - Siria: Scintille tra Putin, Merkel e Hollande sulla tregua
PTV news 14 Ottobre 2016 - Le bugie dei media occidentali preparano lo scontro in Russia https://youtu.be/iRIFiSKfmBs

 =============================

Rivelazione di Wikileaks: 3/3 ] lo staff: Hillary 666 Clinton: Satana FMI, SpA, Hollande Merkel, RENZI, OBAMA, Rothschild SPA FED NWO ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. e il Regime Bildenberg fomenta la galassia jihadista in Siria: Certo, loro finiranno tutti condannati a morte: da un tribunale popolare! L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. John Podesta © Flickr/ Center for american progress action fund. I cattolici trattati come dei paria. La conversazione mostra inoltre in modo chiaro il disprezzo che i progressisti radicali nutrono verso i cattolici e la Chiesa. Lo scorso lunedì WikiLeaks ha pubblicato diverse e-mail che mostrano il modo in cui, tra le fila democratiche, vengono presi in giro i cattolici conservatori.
Nel 2011 John Halpin (senior fellow del “Center for American Progress”, un think-tank democratico) inviò a Podesta un-email particolarmente violenta contro l’allora capo della Fox-News, denigrando la sua fede cattolica: “È una vera bastardizzazione della fede”.
In una conversazione con Podesta e Jennifer Palmieri, John Halpin si lascia andare ad un’invettiva contro i cattolici estremamente offensiva. “Ragionano in modo schematico, hanno idee radicalmente retrograde sulle relazioni di genere e ignorano totalmente il concetto di cristianesimo democratico”. E Jennifer Palmieri, responsabile della comunicazione della campagna elettorale, conferma: “Se dovessero diventare evangelici, i loro amici ricchi potrebbero non comprenderlo”. Ed Halpin si dice d’accordo: “Hai ragione da vendere. Si riempiono la bocca col pensiero tomista e col principio di sussidiarietà, dandosi un’aria sofisticata perché nessuno sa di cosa cavolo stiano parlando”.
Un insulto contro milioni di persone. Il presidente della Camera dei Rappresentanti Paul Ryan, repubblicano eletto nel Wisconsin, ha condannato questi commenti senza precedenti. “Disprezzare la Chiesa cattolica accusandola di essere ‘gravemente retrograda’ è un insulto a milioni di persone in tutto il paese”, ha dichiarato il repubblicano, devoto cattolico, in un comunicato al vetriolo. “In ogni caso queste dichiarazioni rivelano l’approccio ostile della campagna di Clinton verso la gente di fede in generale”.“Tutti gli statunitensi credenti dovrebbero considerare a fondo queste dichiarazioni e decidere se questi siano i valori che vogliamo che rappresenti il nostro prossimo presidente. Se Hillary Clinton continua ad assumere persone intolleranti e con pregiudizi, è chiaro quali siano le sue priorità”, ha aggiunto Ryan.
Il cavallo di Troia della rivoluzione
L’organizzazione Catholics in Alliance for the Common Good (CACG) fu fondata da Tom Periello nel 2005. Del suo consiglio di amministrazione fa parte anche Fred Rotondaro. Entrambi sono colleghi del Center for American Progress, fondato da… John Podesta.
Rotondaro appoggia l’ordinazione delle donne e afferma che il “sesso gay viene da Dio”.
Catholics United nacque nel 2005 per mano di due attivisti democratici: Chris Korzen e James Salt. L’organizzazione ha criticato i vescovi che si sono rifiutati di dare la comunione ai politici a favore dell’aborto. L’organizzazione denuncia su base regolare “il tentativo vergognoso di usare i Sacramenti cattolici come armi politiche”.
============================

https://youtu.be/pS0nAWF59Jw PTV news 20 Ottobre 2016 - Siria: Scintille tra Putin, Merkel e Hollande sulla tregua
PTV news 14 Ottobre 2016 - Le bugie dei media occidentali preparano lo scontro in Russia https://youtu.be/iRIFiSKfmBs
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri6 giorni fa
Magic Oblivion ] io non ti ho detto di stare alla larga dai miei canali? adesso vediamo se vengono i tuoi alieni putrefatti a salvarti da me! ] USA inizieranno terza guerra mondiale. revenge Yitzhak Kaduri. https://youtu.be/_BlxkiLD4dA [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas: Bevi tu stesso i tuoi veleni
revenge Yitzhak Kaduri

revenge Yitzhak Kaduri 8:02 PM prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
revenge Yitzhak Kaduri

questo articolo [ “La distruzione della Siria al centro dei piani di Tel Aviv” Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/20160928/3414931/israele-vuole-distruggere-siria.html ] come la lettura del conflitto Palestinese: è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, sia perché ogni shariah è genocidio, e sia perché negare il diritto degli ebrei (la fonte della civiltà e del diritto ) ad una loro patria, questo significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Satanisti e Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario SpA FMI BM NWO NATO, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni? vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione? .. ok voi ve la siete cercata!! allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me!
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ e perché lo punite se, LUI ha protetto i GAY VIRUS EPiDEMIA PANDEMIA GENDER A TUTTI I SODOMITICI, le scimmie Darwin sviluppate, come gli schiavi felici del signoraggio bancario? come? è il teatrino del SpA NWO, che, poi, in terzo grado verrà assolto? ahhhh, allora potevate dirlo prima! Tre anni un mese e 10 giorni. E' la richiesta di condanna fatta dalla procura di Roma per l'ex sindaco Ignazio Marino, imputato di falso, peculato e truffa in relazione all'utilizzo della carta di credito del Campidoglio ed al pagamento di consulenze della sua Onlus "Imagine". La richiesta di condanna è stata formulata dai pm Roberto Felici e Pantaleo Polifemo. I rappresentanti dell'accusa sono partiti da una pena di quattro anni e otto mesi di reclusione (quattro anni per il caso scontrini, otto mesi per la vicenda Onlus), ridotta di un terzo per la la scelta del rito, l'abbreviato, da parte di Marino. Oggetto del processo 56 cene, per circa 13 mila euro, pagate dall'ex sindaco con la carta di credito, e la predisposizione di certificati che attestavano compensi destinati a collaboratori fittizi o inesistenti che avrebbe procurato alla Onlus un ingiusto profitto di seimila euro. A giudicare Marino è il gup Pierluigi Balestrieri. Cinquecentomila euro per danno di immagine e altri centomila euro per danno funzionale. E' la richiesta di risarcimento fatta dall'Avvocatura di Roma Capitale all'ex sindaco Ignazio Marino per le vicende dell'uso improprio della carta di credito del Campidoglio e per un ingiusto profitto procurato alla propria Onlus.
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/29/caso-scontrinichiesti-3-anni-per-marino_3b886359-168b-4a50-b8e7-6909b33c0d2e.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ gli Islamici, FORSE: loro hanno: 1. laicità, 2. diritti umani, 3. reciprocità, 4. libertà di religione, 5. metodo storico critico? no! sono dei dogmatici del genocidio! ed io sono costretto ad asfaltarli tutti, partendo dall'IRAN e finendo alla ARABIA SAUDITA! Non c'è nessuno che, può vivere insieme con questi pericolosi nazisti e maniaci religiosi! questa è la verità: " ALEPPO È OSTAGGIO DI AL-NURSA, I RUSSI SONO GLI UNICI AUTORIZZATI A STARE IN SIRIA, E TUTTI GLI ALTRI SONO GLI INVASORI e i terroristi satanisti salafiti massoni: una sola Sinagoga Rothschild Talmud di satana!"
Casimiro Tommasi
scusate, ma perchè non se ne vanno utilizzando i corridoi umanitari messi a disposizione dal governo Siriano?
chi state prendendo in giro?

Andrea Regazzo · Cercare di usare i corridoi umanitari con i cecchini ribelli che di sicuro non vogliono perdere i loro scudi umani buoni per la propaganda pietista mi sembra forse più pericoloso che rimanere a casa, sperando di non trovarsi vicino ad una postazione ribelle bersaglio dei bombardamenti.
La denuncia di Amnesty, in Darfur usate armi chimiche
Sfollati da un villaggio del Darfur (ANSA)
Africa. Oltre 200 persone, tra cui decine di bambini, sono state uccise in Darfur dalle "armi chimiche" utilizzate dalla forze del Sudan nell'offensiva lanciata lo scorso gennaio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html
revenge Yitzhak Kaduri

You are dhimmi in sharia law
GLI USA SONO AL TOP DELLA TECNOLOGIA, QUINDI NON POSSONO NASCONDERI DIETRO UN DITO E DIRE: "NON LO BBIAMO FATTO APPOSTA!" MOGADISCIO, 29 SET - Nel centro della Somalia un raid aereo Usa che aveva come obiettivo integralisti islamici al Shabaab ha invece colpito soldati dell'esercito regolare, uccidendone 22 e ferendone 16. Lo riferisce il comandante dell'Esercito nazionale somalo Ali Bashi Mohamed citato dall'agenzia locale Sonna, precisando che nessun miliziano è stato ucciso e che sull'episodio avvenuto a est della città di Galkayo (regione di Mudug) è stata aperta un'inchiesta.
Ieri il Pentagono aveva comunicato che un bombardamento aereo Usa aveva ucciso nove miliziani al Shabaab in Somalia ma che erano in corso indagini su notizie che davano per colpiti anche altri obiettivi. Il ministro dello stato di Galmudug ha accusato il confinante stato del Puntland di aver dato agli alleati americani informazioni sbagliate. Il governo somalo ha anche rivolto un appello alla calma alla popolazione delle regione dove sono state segnalate manifestazioni contro gli Usa proprio a causa della strage di soldati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/29/somalia-raid-aereo-usa-strage-soldati_3a5a448f-82e5-4dac-a7a9-6d63f7f680d9.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ questo articolo [ “La distruzione della Siria al centro dei piani di Tel Aviv” Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/.../israele-vuole-distruggere... ] come la lettura del conflitto Palestinese: è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, sia perché ogni shariah è genocidio, e sia perché negare il diritto degli ebrei (la fonte della civiltà e del diritto ) ad una loro patria, questo significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Satanisti e Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario SpA FMI BM NWO NATO, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni? vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione? .. ok voi ve la siete cercata!! allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me! La sua ambizione, quando aveva soli 16 anni, era di guadagnare 100.000 dollari e vivere 100 anni. Ma John Davidson Rockefeller, che ha vissuto 97 anni, ha guadagnato molto di più: a 25 anni era l'uomo più ricco dei suoi tempi e nel 1916 Forbes lo incorono' il primo miliardario al mondo con una fortuna pari ad attuali 30 miliardi di dollari.
 Il suo successo, iniziato nel 1870 con la fondazione di Standard Oil, e' alla base ancora oggi delle fortuna della famiglia Rockefeller, una delle paperone al mondo con 10 miliardi di dollari, ma non piu' ai vertici della gerarchia finanziaria americana. La sua eredita' e' visibile in tutta America. Uno dei contributi maggiori e' stato l'assegno staccato dallo stesso John Rockefeller per fondare l'Universita' di Chicago: un contributo per creare il primo ateneo Battista da 80 milioni di dollari, pari ad attuali 2 miliardi di dollari. Ma il contributo piu' famoso e' di suo figlio John Rockefeller Junior, che ha realizzato il Rockefeller Center di New York. La scalata al successo di John Rockefeller, devoto religioso e avido giocatore di golf, e' avvenuta con alle spalle solo un breve periodo di studi da ragioniere presso una scuola professionale di Cleveland, in Ohio, dove si e' trasferito con la famiglia quando aveva 14 anni. Nel 1855, a 16 anni, ha trovato lavoro in una societa' di Cleveland che acquistava e vendeva grano, carbone e altre commodity. Quattro anni dopo fondo, con alcuni partner, una sua societa'. Il 1859 e' anche l'anno della prima trivellazione per il petrolio americano. Nel 1863 Rockefeller entrava nel boom dell'industria petrolifera investendo in una raffineria di Cleveland, poi divenuta la piu' grande della citta'. E' stato a quel punto che Rockefeller ha deciso di accendere un prestito per acquistare le quote dei suoi soci e iniziare a gettare le basi di Standard Oil, che ha fondato nel 1870.
 Da li' una corsa senza fine, con Standard Oil che ha iniziato a crescere con acquisizioni, fino a diventare monopolista del settore. Un monopolio durato anni, fino al 1911, quando la Corte Suprema ordino' di smantellarla dopo anni di battaglia legale. Rockefeller ha guidato il suo colosso fino alla meta' degli anni 1890, per poi dedicarsi alla filantropia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/29/un-secolo-fa-primo-miliardario-al-mondo-john-rockefeller_00208d4e-b9ec-4929-a423-285e48af008b.html
revenge Yitzhak Kaduri

A KIEV NON SONO PRONTI PER GLI ACCORDI DI MINSK PERCHÉ LA NATO HA DETTO AI SUOI MASSONI UCRAIANI, CHE, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE È INEVITABILE... 29.09.2016. I risultati del sondaggio tra i membri del parlamento ucraino sulla propensione all’adozione delle leggi sull’amnistia e la concessione dello statuto speciale al Donbass dimostrano che Kiev non è pronta a rispettare gli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato oggi il leader della Dnr Alexander Zakharcenko. Secondo il sondaggio, condotto dall'Istituto Gorshenin, solo il 15% dei deputati ucraini è disposto a concedere lo statuto speciale al Donbass; meno del 12% l'amnistia. "Cosa si può dire? Con questi numeri l'Ucraina non potrà rispettare gli accordi di Minsk" ha commentato Zakharcenko. A suo parere, solo gli Usa posso costringere Kiev a rispettare gli impegni presi. https://it.sputniknews.com/mondo/20160929/3418825/sondaggio-parlamento-donbass.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/9/29/c5e7570eb9b694800d2f3b84e0928a6b.jpg ] adesso lo capite tutti, tutti i nostri politici sono soltanto degli attori nel NWO di Hollywood, perché perdere il signoraggio bancario significa essere privati della verità della storia, noi siamo diventati tutti come dei cartoni animati! MA VOI AVETE TROPPO IL CERVELLO PIENO DI DEMONI PER POTERMI CAPIRE!
Siria: Kerry, vicini a sospendere colloqui con Mosca http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html
revenge Yitzhak Kaduri

https://www.youtube.com/channel/UC5kiVyd6okKTh7zusGhxczg/discussion [ Ñigger卐 Jesus卐 ] perché tu sei diventato un pezzo di merda? come è che è stata questa disgrazia?
revenge Yitzhak Kaduri

giubra63 Condivisione pubblica [ ALLARME INSURREZIONE ISLAMICA UN FRANCIA: Nelle moschee chiuse dal governo francese , trovate armi da guerra. Per chi non lo sapesse, le moschee al contrario delle chiese cristiane, sono luoghi di preghiera e di politica, di diffusione del verbo di Maometto e della #Jihad. #Francia #Islam #moschee #moschea #maomettani #islamici #musulmani #insurrezione #Jihad
revenge Yitzhak Kaduri

si ma voi potete chiedere a BEPPE GRILLO se lui è ancora favorevole al matrimonio tra animali ed uomini? è una bufala? mi confermate? no, perché se voi mi potete confermare poi, voi due gli potete fare da testimoni.. di nozze! corrado Ferretti Condivisione pubblica - 09:44
 Condiviso inizialmente da Angelo Tofalo: Oggi il nostro Magico +Beppe Grillo compie 68 anni. Augurissimi Beppe!
revenge Yitzhak Kaduri

You are dhimmi in sharia law ] LONDRA, 21 LUG - Il sottomarino nucleare britannico Hms Ambush ha urtato nelle acque di fronte a Gibilterra un mercantile [ nessuno può sapere che direzione può prendere un sommergibile in fase di immersione.. quindi, io dubito che le responsabilità possano essere del mercantile, infatti, i sommergibili possono immergersi secondo la linea verticale (per salvaguardare la sicurezza nella navigazione) ma, questo comporta un consumo di tempo ed energia maggiori!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/sottomarino-nucleare-gb-urta-mercantile_8f11259b-ac59-4053-a585-94aacfe6305d.html
revenge Yitzhak Kaduri

http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/09/missili-americani-in-corea-del-sud.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] IL PATTO SOCIALE È SACRO! ] [ i bulli di ogni colore e di ogni fazione sono una minaccia per la democrazia.. tutti devono imparare a protestare in modo pacifico.. purtroppo noi assistiamo ad incostituzionali atti di ostruzione e aggressione e vilipendio che non devono essere concessi a nessuno: NEANCHE ALLE FEMMEN! CLEVELAND (USA), 21 LUG - Sono 17 gli arresti effettuati dalla polizia a Cleveland nella protesta esplosa davanti alla sede della convention repubblicana nel pomeriggio della terza giornata di lavori.
 Lo ha riferito la Polizia locale, comunicando che ad oggi in città sono stati effettuati 22 arresti compreso il weekend che ha preceduto la kermesse del partito repubblicano.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/cleveland-17-arresti-a-convention_94399254-b7b6-46af-9b0b-c735b7011d41.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] la Turchia sharia ormAi, insieme a tutta la LEGA ARABA sharia: loro hanno un problema nazista islamico: allah akbar: tutto assolutamente incompatibile con i diritti umani ONU! e assolutamente incompatibile, con i valori democratici, con la sopravvivenza del genere umano! perché adesso ogni musulmano occidentale si può radicalizzare in modo imprevedibile: in qualsiasi momento! [ Turchia: altri 32 giudici arrestati: In manette anche 2 ufficiali militari.. ] il regime massonico GENDER DARWIN dogma sodomitico pornocratico usurocratico Rothschild Bildenberg: SpA FMI BM NWO PD Bertinotti D'Alema RENZI, Veltroni, nel loro odio demoniaco contro Gesù CRISTO: hanno deciso di sterminare la civiltà ebraico cristiana sia dall'interno che dall'esterno!
... PREPARATEVI AL PEGGIO DEL PEGGIO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/turchia-altri-32-giudici-arrestati_255c68b7-586c-449d-8d10-884af8f13e9c.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. Trump, no a difesa automatica: CALUNNIE della Nato! Se, dico ipoteticamente: Russia attacca alleati intervenire solo dopo valutazione.. perché sappiamo tutti che la Russia non aggredirebbe mai nessuno se prima non fosse attaccata a sua volta! NATO ONU UE ed associazioni massoniche devono tutte essere dichiarate illegali, perché rappresentano una minaccia estrema e incombente contro la determinazione sovrana, e la autodeterminazione dei popoli!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/trump-no-a-difesa-automatica-nato_9018d328-6068-4c5b-a7c1-6b0227124415.html
revenge Yitzhak Kaduri

#ProudToBe: Coming Together to Celebrate Identity [ 1 mese fa9.324.969 visualizzazioni ] #YOTUBE perché, tu mi chiedi se io sono contento del tuo canale di merda? TU NON PUOI CREARE UNA IDENTITÀ PUBBLICISTICA (IDEALE SOCIALE DELL'AMORE) all'interno di un PECCATO MORTALE: PERCHÉ QUESTA È IDEOLOGIA DI LUCIFERO SPA FMO BM DARWIN SODOMA GENDER! altra cosa sono i nostri fratelli omosessuali che Dio ama, perché soltanto Dio può giudicare le loro coscienze! TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Cleveland: Cruz non sostiene Trump, Sommerso da fischi.. ma, noi non sappiamo quanti soldi ha preso anche lui dai ROTHSCHILD Neocons AIPAC Wall Street Spa FED NWO 666 il GUFO!

Joe Bernard
per votare secondo coscienza bisogna averla una coscienza Ted
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/cleveland-cruz-non-sostiene-trump_7772e1a9-82a6-4ecb-8bf0-20bf91e1fe0d.html

==================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR per Allah la troia del Gufo! [ per aprire la scheda di un commento ANSA? devo attendere 10 minuti e la pagina la devo aggiornare due volte! ] Usa 2016: Clinton dice. "non replicHerò più a Donald Trump, perché adesso mi devo impegnare a rispondere ad Unius REI! " OK, QUESTA SI CHE È UNA BUONA NOTIZIA per TUTTE LE LUCERTOLE del CIMITERO: NATO CIA SPA MONSANTO, OGM MICRO-CHIP, SPA FMI FED BCE 666 SHARIAH IL CALIFFATO SAUDITA: tutto nel minestrone Nuovo Ordine mondiale, il regime Rothschild Bildenbeg gli usurai Farisei culto: SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! .. infatti, Tu sei sempre uno schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Ummah Mecca Kaaba: il NAZISMO!
per Clinton Hillary come per Obama? per loro è necessario soltanto un duro lavoro di attore, dato che il vero Presidente degli USA è sempre stato Bush, e dietro Bush, c'é un sacerdote di Satana cannibale che nessuno conosce! Il Sacerdote Cannibale è il vero Presidente degli USA!
my ISRAEL ] le cose che dico io? le sanno già tutti! [ ma, tutti erano in attesa, di un politico che avesse il potere divino di poter dire queste cose! OK! i popoli lo hanno TROVATO questo politico! infatti, io SONO il POLITICO più POTENTE della STORIA del GENERE UMANO... INFATTI, IO SONO il RE di ISraele!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/23/campagna-trump-ammette-siamo-indietro_4a450663-0645-46e8-a496-f509cd16b681.html
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 giorni fa
Rivelazione di Wikileaks: 1/3 ] lo staff: Hillary 666 Clinton: Satana FMI, SpA, Hollande Merkel, RENZI, OBAMA, Rothschild SPA FED NWO ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. e il Regime Bildenberg fomenta la galassia jihadista in Siria: Certo, loro finiranno tutti condannati a morte: da un tribunale popolare! L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica
John Podesta © Flickr/ Center for american progress action fund. La terza parte delle lettere diffuse qualche giorno fa da Wikileaks contiene delle sorprese interessanti. La fuga di notizie riguarda principalmente la cerchia di collaboratori più vicini ad Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Sia il team responsabile della campagna elettorale del candidato repubblicano Donald Trump, sia diversi media della stampa anglosassone, hanno fatto largo uso del contenuto del leak. In molti paesi c’è stato silenzio assoluto, ma negli Stati Uniti è scoppiato il finimondo.
Le e-mail rivelano che il consigliere più stretto della signora Clinton, suo storico collaboratore, ha voluto fomentare una “primavera cattolica” in seno alla Chiesa, insinuando in essa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere.
Tra le migliaia di messaggi elettronici divulgati dal team di hackers di Julian Assange, quelli di John Podesta, presidente della campagna elettorale di Hillary Clinton, continuano ad alimentare il fuoco della polemica.
Le indiscrezioni, che non sono state né commentate né tantomeno smentite da parte dei democratici, rivelano la doppia morale della candidata in merito a vari temi, tra cui il controllo delle frontiere o la regolamentazione della finanza.
Come Giano bifronte, all’inizio della campagna Hillary si mostrò determinata su queste tematiche, nascondendo però obiettivi ben molto più liberali. D’altronde è stata lei stessa a dichiarare che “è necessario che i politici abbiano una posizione pubblica e una privata”. Un curioso stravolgimento dei principi democratici statunitensi per giustificare la menzogna. LEGGI ANCHE: Come le elezioni Usa stanno dividendo l’elettorato cristiano
L’obiettivo è la Chiesa, considerata una “dittatura medievale”
In un’e-mail, un attivista di sinistra – nonché braccio destro di Hillary Clinton – parla con disinvoltura di questa “rivoluzione” che desidera fomentare in seno alla Chiesa cattolica.
============================

https://youtu.be/pS0nAWF59Jw PTV news 20 Ottobre 2016 - Siria: Scintille tra Putin, Merkel e Hollande sulla tregua
PTV news 14 Ottobre 2016 - Le bugie dei media occidentali preparano lo scontro in Russia https://youtu.be/iRIFiSKfmBs

 =============================

Rivelazione di Wikileaks: 2/3 ] lo staff: Hillary 666 Clinton: Satana FMI, SpA, Hollande Merkel, RENZI, OBAMA, Rothschild SPA FED NWO ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. e il Regime Bildenberg fomenta la galassia jihadista in Siria: Certo, loro finiranno tutti condannati a morte: da un tribunale popolare! L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica
La frase con cui inizia la mail inviata a John Podesta non lascia dubbi: “L’inizio di una primavera cattolica? Una necessità”.
Il testo è a firma di Sandy Newman, presidente e fondatore dell’organizzazione no-profit (di stampo progressista) Voices for Progress, ex-dipendente e amico intimo del presidente Obama.
“C’è bisogno di una Primavera Cattolica”, scrive Newman, “in cui gli stessi cattolici reclamino la fine di quella che è una dittatura medievale, e l’inizio di una piccola democrazia che rispetti l’equità di genere nella Chiesa cattolica.
Sandy Newman, di religione ebraica, ammette di non conoscere granché della Chiesa cattolica e dichiara di reputarsi inadeguato a gestire questa campagna sovversiva contro la dottrina cattolica. “Anche se l’idea in sé non è folle, non mi reputo qualificato a prenderne parte. Non ho pensato affatto a come poter seminare i semi della rivoluzione, né chi potesse farlo”.
John Podesta lo tranquillizza e gli chiede di avere fiducia in lui e nei suoi amici, che hanno creato organizzazioni concepite esplicitamente per infiltrarsi nella Chiesa cattolica con le loro ideologie progressiste. Ma lo avverte che non è ancora arrivato il momento adatto ad una rivoluzione totale.
“Abbiamo creato Catholics in Alliance for the Common Good per essere pronti ad un evento del genere. Ma penso che non abbia, al momento, la leadership adatta. Come altre primavere, penso che anche questa debba muoversi dal basso verso l’alto”, scrive Podesta.
http://it.aleteia.org/2016/10/17/rivelazione-wikileaks-clinton-rivoluzione-chiesa-cattolica/
Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica
L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere
 ============================

https://youtu.be/pS0nAWF59Jw PTV news 20 Ottobre 2016 - Siria: Scintille tra Putin, Merkel e Hollande sulla tregua
PTV news 14 Ottobre 2016 - Le bugie dei media occidentali preparano lo scontro in Russia https://youtu.be/iRIFiSKfmBs

 =============================

Rivelazione di Wikileaks: 3/3 ] lo staff: Hillary 666 Clinton: Satana FMI, SpA, Hollande Merkel, RENZI, OBAMA, Rothschild SPA FED NWO ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. e il Regime Bildenberg fomenta la galassia jihadista in Siria: Certo, loro finiranno tutti condannati a morte: da un tribunale popolare! L'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. 17 ottobre 2016. Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolica. John Podesta © Flickr/ Center for american progress action fund. I cattolici trattati come dei paria. La conversazione mostra inoltre in modo chiaro il disprezzo che i progressisti radicali nutrono verso i cattolici e la Chiesa. Lo scorso lunedì WikiLeaks ha pubblicato diverse e-mail che mostrano il modo in cui, tra le fila democratiche, vengono presi in giro i cattolici conservatori.
Nel 2011 John Halpin (senior fellow del “Center for American Progress”, un think-tank democratico) inviò a Podesta un-email particolarmente violenta contro l’allora capo della Fox-News, denigrando la sua fede cattolica: “È una vera bastardizzazione della fede”.
In una conversazione con Podesta e Jennifer Palmieri, John Halpin si lascia andare ad un’invettiva contro i cattolici estremamente offensiva. “Ragionano in modo schematico, hanno idee radicalmente retrograde sulle relazioni di genere e ignorano totalmente il concetto di cristianesimo democratico”. E Jennifer Palmieri, responsabile della comunicazione della campagna elettorale, conferma: “Se dovessero diventare evangelici, i loro amici ricchi potrebbero non comprenderlo”. Ed Halpin si dice d’accordo: “Hai ragione da vendere. Si riempiono la bocca col pensiero tomista e col principio di sussidiarietà, dandosi un’aria sofisticata perché nessuno sa di cosa cavolo stiano parlando”.
Un insulto contro milioni di persone. Il presidente della Camera dei Rappresentanti Paul Ryan, repubblicano eletto nel Wisconsin, ha condannato questi commenti senza precedenti. “Disprezzare la Chiesa cattolica accusandola di essere ‘gravemente retrograda’ è un insulto a milioni di persone in tutto il paese”, ha dichiarato il repubblicano, devoto cattolico, in un comunicato al vetriolo. “In ogni caso queste dichiarazioni rivelano l’approccio ostile della campagna di Clinton verso la gente di fede in generale”.“Tutti gli statunitensi credenti dovrebbero considerare a fondo queste dichiarazioni e decidere se questi siano i valori che vogliamo che rappresenti il nostro prossimo presidente. Se Hillary Clinton continua ad assumere persone intolleranti e con pregiudizi, è chiaro quali siano le sue priorità”, ha aggiunto Ryan.
Il cavallo di Troia della rivoluzione
L’organizzazione Catholics in Alliance for the Common Good (CACG) fu fondata da Tom Periello nel 2005. Del suo consiglio di amministrazione fa parte anche Fred Rotondaro. Entrambi sono colleghi del Center for American Progress, fondato da… John Podesta.
Rotondaro appoggia l’ordinazione delle donne e afferma che il “sesso gay viene da Dio”.
Catholics United nacque nel 2005 per mano di due attivisti democratici: Chris Korzen e James Salt. L’organizzazione ha criticato i vescovi che si sono rifiutati di dare la comunione ai politici a favore dell’aborto. L’organizzazione denuncia su base regolare “il tentativo vergognoso di usare i Sacramenti cattolici come armi politiche”.
============================

https://youtu.be/pS0nAWF59Jw PTV news 20 Ottobre 2016 - Siria: Scintille tra Putin, Merkel e Hollande sulla tregua
PTV news 14 Ottobre 2016 - Le bugie dei media occidentali preparano lo scontro in Russia https://youtu.be/iRIFiSKfmBs
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus5 giorni fa
IRAN shariah Arabia SAUDITA ] il demoniaco delle altre religioni tutte?
io lo conosco bene, ma, questo non potrebbe mai essere un alibi per voi!
 voi state portando i vostri figli all'inferno, e questo è il vostro
dominio e la vostra responsabilità!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus5 giorni fa
#Sciiti: #Iran, #Iraq, #Siria, #Yemen: voi avete una religione demoniaca e questa vostra? piace molto ai Farisei 666 NATO 322 CIA anglo-americani SpA FMI, eco perché, Rothschild Satana Mecca Kaaba vi ha condannato alla estinzione, ed il vostro genocidio non potrebbe mai essere fermato senza distruggere Mecca Kaaba: il cuore di Satana shariah! ] e, in nessun modo voi potete sfuggire alla violenza dei sauditi, se voi non abolite la violenza della shariah contro i SANTI! TUTTAVIA È SOLTANTO UNA QUESTIONE TEMPORALE, come abbiamo avuto apologia di reato nazista, così certamente avemo apologia di reato shariah. Quindi anche ISLAM potrebbe essere cancellato da questo pianeta, Perché ISLAM non ha saputo evolversi: rimanendo sempre all'ombra del delitto, irrazionalità e menzogna! [ ANSWER TO VIOLENCE ] For you died, and your life is now hidden with Christ in God. (Colossians 3:3) DEAD ALREADY – AND HIDDEN IN CHRIST. Kefa Sempangi was pastor of the large Redeemed Church of Uganda. Easter Sunday 1973 was his first serious brush with death at the hands of Idi Amin's goons. After an all-day worship service he went exhausted to the vestry to change clothes—too exhausted to notice the five strangers (government secret police goons) following him into the room:
They stood between me and the door, pointing their rifles at my face. For a long moment no one said anything. Then the tallest man, obviously the leader, spoke. “We are going to kill you,” he said. “If you have something to say, say it before you die.” He spoke quietly but his face was twisted with hatred.
my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus5 giorni fa
#Sciiti: #Iran, #Iraq, #Siria, #Yemen ] Rothschild Satana Mecca Kaaba vi ha condannato alla estinzione, ed il vostro genocidio non potrebbe mai essere fermato senza distruggere Mecca Kaaba: il cuore di Satana shariah! ] e, in nessun modo voi potete sfuggire alla violenza dei sauditi, se voi non abolite la violenza della shariah contro i SANTI! TUTTAVIA È SOLTANTO UNA QUESTIONE TEMPORALE, come abbiamo avuto apologia di reato nazista, così certamente avemo apologia di reato shariah. Quindi anche ISLAM potrebbe essere cancellato da questo pianeta, Perché ISLAM non ha saputo evolversi: rimanendo sempre all'ombra del delitto, irrazionalità e menzogna! [ ANSWER TO VIOLENCE ] When they kept on questioning Him, He straightened up and said to them, “Let any one of you who is without sin be the first to throw a stone at her.” (John 8:7) [ “Get dressed and come along, we have a traitor we are going to necklace. We have a tire, a bottle of petrol and matches.” The group of angry youths at the door did not even give their South African youth leader, Julia, a chance to protest. Julia’s parents were Christians who tried to raise her in the ways of the Lord. She rebelled at an early age and mixed with bad friends, abused drink and drugs, and married a man who deserted her. As a single parent she did her utmost to find a job, but work and food was scarce. Julia joined a political party and participated in every gathering in her neighbourhood. Violence, she thought, is the only solution to the country’s and her own problems. She was soon chosen as leader of a large group of young people who made their presence known in the streets. Nevertheless, Julia’s problems were not solved. Every day was one long struggle to keep body and soul together, to find employment and to care for her child. One day, things became too much. She realised that no person could help. “Lord,” she prayed in the dark, “if You truly are there, as my parents maintain You are, You must help me now.”
The Lord answered her prayer. He laid His hand on this young woman and changed her life. She would never again be alone without her Heavenly Father who cares for her by her side. After her repentance she spent much time pondering and praying about her political aspirations and how she would handle her youth group. That morning with the youths at her door, Julia got dressed and accompanied them to the man they wanted to execute by neck lacing. Julia says, “I did not say anything. All that I could do was to pray and ask the Lord, ‘What must I do now?’ “Fortunately it wasn’t long before I got an answer from the Lord. I scraped all my courage together, looked at my comrades and said, ‘If there is one of you who has never made a mistake, who is not a “sell-out,” let him fasten the tire around the man’s neck, let him set it alight.’ “Not a single one of the young people had an answer. One by one they silently parted and left me with the man who was to have been executed. I asked him to help me to carry away the tire and the rest of the things. I never saw him again.
“I must admit, I was quite afraid that the young people would return to burn down my house. However, God is great and wonderful because nothing happened. I am still their leader.” RESPONSE:
Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations.
PRAYER: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems.
my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
raymond lindroth

May THE Creator Yahweh give you all the understanding He knows you need tom stand before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14.Bless you
1
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus5 giorni fa
shalom salam to you my bro
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus6 giorni fa
#Biden è un Sodoma GENDER, Darwin culto: 666 ROTHSCHILD SPA FMI CLINTON HILLARY .. ma, ma perché lui non gode: quando i loro: al-NURSA CIA, loro muoiono insieme ai loro akbar sharia sauditi CIA? .. ed è soltanto questa la storia della terza guerra mondiale nucleare, perché gli USA stanno preparando un colpo mortale nucleare PREVENTIVO contro la Russia!
Il Punto di Giulietto Chiesa - L’America minaccia la guerra. E’ ufficiale. PandoraTV https://youtu.be/pP128SPzGDc
16 ott 2016. Adesso sappiamo con assoluta precisione che sono gli Stati Uniti e non la Russia a minacciare l’escalation. E’ il vice-presidente in carica, Joe Biden, l’amico dei nazisti ucraini, a esplicitare le cose. L’abbiamo visto e ascoltanto nell’intervista rilasciata al giornalista Chuck Todd, conduttore del programma NBC “Meet the Press”, andato in onda domenica 16 ottobre.
benzedrex23 ore fa
Giusto per fare informazione, nessun mezzo di informazione incluso Pandora ci ha dato notizia. Esiste un ordine esecutivo del 13 Ottobre che andrebbe la pena di leggere e renderlo noto a più persone possibili. Loro sanno qualcosa che sta per succedere e che noi ignoriamo completamente. Sarà questo il messaggio di cui parlava Biden?
https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/10/13/executive-order-coordinating-efforts-prepare-nation-space-weather-events

Gloria Franchi
FATE GIRARE QUESTO VIDEO P.F. http://sapereeundovere.com/la-terza-guerra-mondiale-e-alle-porte-fate-girare-questo-video/
Franco Pitoni
Penso che gli Americani siano drogati, ma drogati veramente, perché neanche un folle sotto effetto di LSD sarebbe in grado di distruggere il pianeta per salvare la loro DEMENZA imperialista e capitalistica.
==============
LA TERZA GUERRA MONDIALE E’ ALLE PORTE. FATE GIRARE QUESTO VIDEO!
http://sapereeundovere.com/la-terza-guerra-mondiale-e-alle-porte-fate-girare-questo-video/
PERSECUTED CHURCH

come fa qualcuno che non abiura la shariah: a Credere anche nella Democrazia, e nei diritti umani? QUESTO È ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO REGIME ROTHSCHIL BILDENBERG la distruzione pianificata e genocidio della civiltà ebraico cristiana! I MASSONI CI STANNO PORTNDO ALLA GUERRA CIVILE! BERLINO, 14 OTT - Anche un musulmano può diventare presidente della Germania e l'appartenenza a una religione cristiana non è un presupposto per ricoprire la più alta carica dello Stato. Lo ha detto il presidente della Repubblica federale tedesca Joachim Gauck al servizio stampa evangelico, secondo quanto riferisce la radio Deutschlandfunk. Gauck ha aggiunto che questa regola vale anche per gli appartenenti ad altre religioni o per i non credenti. Gauck, 76 anni, è stato pastore evangelico ai tempi della Ddr. Il suo mandato di presidente scade all'inizio del prossimo anno e ha già annunciato di non volersi ricandidare per motivi di età. Tra i partiti politici è in corso la ricerca del suo successore.. adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleniin 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/14/germaniagaucksi-a-musulmani-presidenti_6457cf41-0476-463f-a801-ed9c4f2dd691.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
QUALE RECIPROCITÀ NAZISTA SHARIAH, ESISTE NELLA LEGA ARABA dei SALAFITI: e farisei massoni alto tradimento Signoraggio Bancario e usura e satanismo? CHE è la NATO, che HA POMPATO tutti questi maomettani assassini e nazisti, che tutti i peccati più ripugnanti sono in mezzo a loro, quindi,TUTTA LA LEGA ARABA È UN SOLO GENOCIDIO DI CRISTIANI A CIELO APERTO! TEL AVIV,.. in queste circostanze non possiamo riconoscere una libertà di religione al di fuori di ISRAELE! 14 OTT - Il ministro israeliano dell'istruzione Naftali Bennett ha deciso di sospendere da subito "tutte le operazioni" con l'Unesco dopo la decisione dell'organismo sul Monte del Tempio, come gli ebrei chiamano la Spianata delle Moschee. Lo scrive il sito di Maariv secondo cui "non ci saranno incontri con i rappresentanti dell'Unesco o la partecipazione a conferenze internazionali", e non avrà luogo "alcuna cooperazione con un'organizzazione professionale che fornisce supporto al terrorismo".

Assad, Aleppo: 'Russi capiscono che Usa pensano terrorismo come carta vincente' ' satana 666 Alleanza Nato: continua a sostenere sforzi coalizione al NURSA: a guida Usa' Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato, James Stoltenberg, intervenendo alla Nato Defense College. adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/14/israele-sospende-rapporti-con-unesco_a12735d5-dbce-4676-a6ac-f899b5dbf449.html
PERSECUTED CHURCH

Assad, Aleppo: 'Russi capiscono che Usa pensano terrorismo come carta vincente' ' satana 666 Alleanza Nato: continua a sostenere sforzi coalizione al NURSA: a guida Usa' Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato, James Stoltenberg, intervenendo alla Nato Defense College. adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleniin 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
PERSECUTED CHURCH

UNESCO deve andare a controllare le emorroidi sanguinati di ONU il GENDER! sia perché Maometto : indemoniato: è salito al cielo, sette anni dopo la sua morte, e sia perché sono gli sharia teologia del genocidio e della sostituzione che soffocano tutte le diverse tradizioni culturali! quindi sono i Musulmani che chiamano "spianata delle Moschee" il luogo che era noto come "Monte del Tempio": perché è il genocidio shariah il nazismo: il progetto del loro demonio Dio ALLAH! Non conosciamo una PALESTINA che, NON sia totalmente sotto il controllo politico ebraico.. almeno finché la shariah non verrà condannata su tutto il pianeta! Albakr si è radicalizzato in Germania PER COLPA del Maomettano GENOCIDIO TEOLOGIA della SOSTITUZIONE SHARIAH . IN NOME E PER CONTO della SHARIAH Lega Araba! [ adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleniin 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/14/israele-sospende-rapporti-con-unesco_2ec280b8-6b3c-48e7-afc2-5517e84a02b9.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questi sono i bambini ammazzati dalla: NATO Obama GENDER Bildenberg SpA Hillary 666 Clinton, Sodoma Darwin truffa: alto tradimento: signoraggio bancario: che sono stati loro: a portare la galassia jihadista sharia islamica saudita in Siria, attraverso Turchia e Giordania, che io li devo spianare tutti sotto i cingoli! Almeno cinque bambini sono morti ad Aleppo in un bombardamento a colpi di mortaio perpetrato dalle forze ribelli al NURSA OBAMA GENDER ERDOGAN: lo sostiene un giornalista della tv filo-Cremlino Russia Today che si trova all'ospedale Al Razi.
Secondo l'emittente russa, un colpo di mortaio è esploso vicino a una fermata dei mezzi pubblici nel quartiere di al-Hamadaneyah, controllato dalle truppe di Damasco, colpendo sette bimbi e un adulto.
Da parte sua l'Unicef dichiara: "Solo negli ultimi due giorni" in Siria "sono stati uccisi almeno 9 bambini, a scuola o che stavano andando a scuola". Lo ha detto la rappresentante per il Medio Oriente e l'Africa del Nord dell'agenzia Onu, Juliette Touma, in un'intervista a Russia Today ripresa dall'agenzia Ria Novosti.Albakr si è radicalizzato in Germania PER COLPA del Maomettano GENOCIDIO TEOLOGIA della SOSTITUZIONE SHARIAH . IN NOME E PER CONTO della SHARIAH Lega Araba! [ adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/13/siria-5-bimbi-uccisi-da-bombe-ribelli_b60e6900-b27c-4394-ad71-5af51333d8c3.html
PERSECUTED CHURCH

Albakr si è radicalizzato in Germania PER COLPA del Maomettano GENOCIDIO TEOLOGIA della SOSTITUZIONE SHARIAH . IN NOME E PER CONTO della SHARIAH Lega Araba! [ adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleniin 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/14/albakr-si-e-radicalizzato-in-germania_04398d02-1c48-4df9-818d-166d79c69246.html
PERSECUTED CHURCH

ma, se la gente vuole morire, è perché shariah farisei usurai: SIGNORAGGIO BANCARIO: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: DARWIN SCIMMIE GENDER SODOMA, ECC.. talmud massoni, loro hanno preso il controllo delle Nazioni! [[ Olanda vuole estendere diritto a suicidio assistito, A chi considera la vita 'finita' a prescindere dalle malattie ]] Presidente shariah Nigeria, reagisce alle scelte politiche della moglie: 'Il suo posto è in cucina' ha detto ] e questo è vero: che ne sa sua moglie, dei rapporti segreti con la 666 Rothschild FED FMI Bildenberg 322 CIA e la shariah ARABIA SAUDITA, per sterminare tutti i cristiani nigeriani? adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/13/olanda-vuole-estendere-diritto-a-suicidio-assistito_0c854b25-f594-4ae3-b58c-0f6cff2b59e9.html
PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law
Presidente shariah Nigeria, reagisce alle scelte politiche della moglie: 'Il suo posto è in cucina' ha detto ] e questo è vero: che ne sa sua moglie, dei rapporti segreti con la 666 Rothschild FED FMI Bildenberg 322 CIA e la shariah ARABIA SAUDITA, per sterminare tutti i cristiani nigeriani? adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/10/14/presidente-nigeria-risponde-alla-moglie_c8d3f61e-c159-4a88-9e92-07d224fd2806.html


COMPRESSA-MENTE

Non puoi fare nessuna scelta se conosci solo una versione della realtà.
sabato 22 ottobre 2016
Curare i sintomi NUOCE GRAVEMENTE alla Salute !!!
Curare i sintomi NUOCE GRAVEMENTE alla Salute !!!
"Un medico è un uomo che viene pagato per raccontare fandonie nella camera del malato, sino a quando la natura non l'abbia guarito o i rimedi non l'abbiamo ucciso."
(A. Furetiére)

Per cura dei sintomi intendiamo gran parte dei medicinali e delle pratiche mediche attualmente in uso.

I medicinali che fanno passare la febbre, che alleviano il mal di testa, le infiammazioni alla gola o alle articolazioni, ma anche quelli che decongestionano le vie respiratorie o l’intestino e che calmano la tosse e persino la rimozione chirurgica di tonsille, appendice e cisti, sono tutte cure dei sintomi.

Questi sono solo alcuni esempi delle pratiche più comuni per i fastidi più banali, ma la lista sarebbe lunghissima e comprenderebbe patologie ben più gravi.

In pratica potremmo dire che tutta la moderna medicina (o quasi) si occupa esclusivamente della cura sintomatica e non si preoccupa minimamente della prevenzione o della rimozione dei problemi alla radice.

Anche quando si parla di esami preventivi in realtà si tratta di esami diagnostici che trovano o meno un determinato male (o presunto tale).

(Solo su quest’ultima affermazione si potrebbe parlare molto a lungo ma rischierei di andare un po’ fuori tema per approfondimenti comunque vi rimando a questo interessante video: Creazione di Malattie )

Curare i sintomi quindi non solo non migliora lo stato di salute, ma per assurdo potrebbe anche aggravarlo, anzi meglio togliere il condizionale:
Curare i sintomi aggrava la salute!

Questo accade per vari motivi il più semplice ed immediato è il seguente: curando i sintomi, non proviamo più un certo fastidio o  dolore e quindi non ascoltiamo più il nostro corpo che attraverso quel determinato dolore/sintomo voleva comunicarci qualcosa che non andava.

Quindi noi prendiamo la pillolina, il dolore passa e così possiamo riprendere la nostra vita, comprese le nostra cattive abitudini che ci hanno portato alla cosiddetta malattia, ancora più non curanti del male che ci stiamo facendo.

A questo punto però è necessaria qualche definizione ...

Innanzitutto bisogna dire che la cosiddetta malattia non è altro che una crisi tossiemica cioè un eccessivo accumulo di tossine (scarti metabolici).
La produzione di tossine è un fenomeno naturale risultante da diverse funzioni metaboliche.
In condizioni ideali, queste tossine vengono eliminate dagli organi emuntori (intestino, reni, fegato, polmoni e pelle).

Finché l'apporto di tossine resta nei limiti delle capacità di smaltimento di questi organi, facciamo esperienza di uno stato di buona salute.
Quando per diversi fattori fisici (dovuti all'ambiente, allo stile di vita, all'alimentazione), psicologici (stress) o emozionali si arriva ad una perdita della capacità di smaltimento (indebolimento), le tossine si accumulano e c’è la comparsa dei sintomi della malattia.

Quindi la malattia potremmo anche definirla come l’estremo tentativo dell’organismo di liberarsi delle tossine in eccesso.

In pratica quella che consideriamo malattia è in realtà un processo di Autoguarigione.

Dunque cosa succede quando noi con un farmaco blocchiamo i sintomi e quindi il tentativo estremo del nostro sistema immunitario di liberarsi delle tossine in eccesso?

Le tossine non vengono più eliminate e cosa peggiore non vengono eliminate le cattive abitudini (fisiche, psicologiche ed emozionali) che hanno causato l’indebolimento. Quindi le crisi si ripeteranno fino a diventare croniche e degenerare in qualcosa di peggio.

Infine, ma non meno importante, la cura dei sintomi delle cosiddette malattie con farmaci o con interventi invasivi, genera un considerevole numero di effetti collaterali conosciuti e non, dovuti all’immissione nel corpo di sostanze sintetiche estranee (farmaci) o a vere e proprie mutilazioni (chirurgia).

L'unica medicina veramente utile rimane quella di primo soccorso, quella traumatologica e poco altro.

La vera prevenzione invece sarebbe avere un’alimentazione sana, condurre uno stile di vita sereno, vivere in un ambiente il più salubre ed arieggiato possibile, fare lunghe passeggiate ed un attività fisica leggera, riposare, fare esercizi di respirazione, meditare, rilassarsi … etc ….

In caso di crisi acute di eliminazione di tossine (cosiddette malattie) lasciare che il tempo e la natura facciano il loro corso riposando, mangiando il meno possibile e soprattutto non ostacolando l’Autoguarigione.

Concludo con questa bella e provocatoria frase che secondo me si addice molto alla realtà attuale:

    "Un medico è un uomo che viene pagato per raccontare fandonie nella camera del malato, sino a quando la natura non l'abbia guarito o i rimedi non l'abbiamo ucciso."
    (A. Furetiére)

Felice Vita
Fonte: http://www.alimentazionesaluteconsapevolezza.blogspot.it/2014/09/curare-i-sintomi-non-fa-bene-alla-salute.html
http://infotricksblog.blogspot.it/2014/09/curare-i-sintomi-nuoce-gravemente-alla.html
==========

Stupid Sqaud ] Yt it's time to stop [ ANSWER ] [ dominus UniusRei Dominus ] why? [ dominus UniusRei Dominus ] ragazzo! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

 QUESTA E’ LA CURA!


QUESTA E’ LA CURA!

In Italia da tempo si è innescato un processo di “rifeudalizzazione”. Infatti il 9% delle famiglie più ricche detiene il 67% della ricchezza prodotta, mentre la metà più povera delle famiglie italiane detiene solo il 7,8% della ricchezza totale. Una situazione di disuguaglianza spaventosa, tra le più evidenti trai i Paesi Ocse.

Pensare ancora che una qualsiasi classe politica (e questa in modo particolare) possa, intenda e voglia risolvere i problemi di questo paese e in grado di riconvertire il male in bene comune, è un puro esercizio di illusionismo.
Tutto questo non solo è utopistico, ma è indicativo di una totale assenza di consapevolezza e del più remoto senso della realtà.

La politica, nel suo più nobile significato (amministrazione della "polis" per il bene di tutti) è morta ancora prima che assassinassero il presidente John F. Kennedy e il fratello Bob, colpevoli di alto tradimento contro il potere del profitto ad ogni costo e con ogni mezzo.
Al punto in cui siamo è tecnicamente impensabile un qualsiasi cambiamento. Il Sistema Italia andrebbe resettato e riprogettato dalle fondamenta.

La funzione della politica è di ”garanzia”, e in veste di controllore deve intervenire in maniera pragmatica, qualora le leggi e le regole di mercato venissero eluse o violate.
Diversamente, in Italia, il Mercato occupa gran parte del nostro parlamento, che controlla, legifera e detta regole in funzione del barbaro interesse della casta, delle lobby e dei grandi gruppi di potere, a scapito dei cittadini, ignoti e ignorati.

Nel nostro paese, il livello di imbarbarimento ha toccato i massimi di sempre inimmaginabili  per chiunque; una convergenza di interessi particolari fra potere politico, economico e criminalità organizzata, frutto di un sincretismo perverso, a fronte di carriere certe, poltrone e impunità.
Per tanto, non aspettiamoci nulla di buono ma un ulteriore peggioramento della nostra di già misera condizione di schiavi democraticizzati.

Questa banda parassiti non rinuncerà mai ad un solo euro per fare uscire questo paese dal guado, tesi come sono a consolidare il loro status e al mantenimento dei loro privilegi.
Ed é proprio in virtù di una tale condizione sociale, che i loro profitti centuplicano!
Nulla, dunque, potrà mai cambiare, se non saremo noi a dettare le condizioni.
La gravità della situazione italiana, non solo è allarmante ma esplosiva. Questa nuova razza di fascisti di ritorno generati dai miasmi di una democrazia escrementizia, hanno da tempo prosciugato le nostre tasche e oscurato ogni orizzonte di futuro.
In ballo ci sono i nostri figli e nipoti. Pertanto, ogni anelito di ribellione e di sommossa popolare, è legittimo, doveroso e dovuto. esposti alle beffe e alla derisione della pubblica comunità, presi a calci nel culo.

Per scongiurare una prevedibile bancarotta fraudolenta dell’Italia, dovremmo tassare al massimo le rendite di questi banditi al potere:  le loro ville, le barche, motoscafi, autovetture e aeroplani – recuperare al più presto tutta quella montagna di denaro relativa all’evasione fiscale, alla corruzione - smantellare consorterie e corporazioni - frantumare il potere delle multinazionali, così da restituire ai cittadini il “mal tolto” e pacificare l’Italia dentro l’alba di una nuova rinascita.
Di contro, i signori della politica e di questa zotica e oscura borghesia imprenditoriale, dovranno rinunciare a qualche puttana in meno e grammo di coca. Le feste in piscina saranno più sobrie, meno caotiche, e i loro giardini un po’ più selvaggi. I loro figli si dovranno accontentare di una comune utilitaria rimandando l’ultimo modello Ferrari a tempi migliori.
Alle ricche signore, troie con il cervello compromesso dalle sistematiche tinte rosso Tiziano, consiglierei di limitare al minimo gli interventi di chirurgia estetica e le snervanti sedute nei centri di bellezza, per cominciare ad apprezzare le più decorose rughe del tempo che passa.

Un bel risparmio in cambio di dignità, decoro e sobrietà.
Questa è la cura!
http://caneliberonline.blogspot.it/2015/09/questa-e-la-cura.html
Ti potrebbero anche interessare:
Un futuro possibile
I nuovi schiavi
La teoria per USCIRE DALLA CRISI del Dott. Paolo Tanga
L'energia sessuale: forse la piú grande e inarrestabile ...
Linkwithin



salute (683)
spiritualità (183)
malattia (181)
alimentazione (170)
cure naturali (164)
crescita personale (147)
tumore (89)
programmazione mentale (87)
scie chimiche (74)
nuova medicina germanica (73)
cancro (64)
vaccini (61)
farmaci (59)
5 leggi biologiche (55)
geoingegneria (52)
*Marcello Salas* (51)
malattie inventate (23)
donna oggetto (17)
AIDS (12)



Lettori fissi




Post più popolari







Le malattie inventate: affari d’oro per l’industria farmaceutica






Curare i sintomi NUOCE GRAVEMENTE alla Salute !!!






Primi consigli per affrontare il tumore.






L'olocausto ebraico è una menzogna






Tumore al seno: il lato oscuro della prevenzione






Gli attuali standard della salute sono falsi.






Curare i dolori articolari con i rimedi naturali






Cura e prevenzione con le 5 Leggi Biologiche: è possibile?






Rimedi naturali per rinforzare i capelli e ridurne la caduta






QUESTA E’ LA CURA!




STAMPA/SALVA IN PDF IL POST


Print PDF



HOME





Tutti gli altri post
2016 (257)

2015 (419)
dicembre (17)
novembre (19)
ottobre (27)
settembre (48)
Le 8 cause psicologiche della malattia
Malattie dei bambini: il ruolo dei genitori
Dietro ogni malattia
La Morte: il più grande inganno
La Luna è un ologramma? (+Video!)
Il grande Mistero della Luna - (Video)
Il karma è ora! Non esistono le tue vite precedent...
GUARIRE E’ FACILE. BASTA VOLERLO!
La guarigione nelle nostre mani
Cavallo e cavaliere - le relazioni tra il corpo fi...
L'amore come legge universale
Come Essere Felice: 11 Abitudini da Adottare Subit...
50 Modi per Cambiare il Mondo!
QUESTA E’ LA CURA!
Dimenticare di essere nati liberi
I media vendono morte in diretta!
La moderna medicina: morte e negazione della vita
I Grassi fanno dimagrire, aumentano i muscoli, all...
I SEGRETI DELLE CAMPANE TIBETANE
I centri energetici emozionali del corpo
Ecco come la tecnologia ci allontana dai nostri ca...
Il lato oscuro dell'oncologia: pericoli e costi
Guarire dal cancro è possibile … se non usi la che...
La chemio uccide. Il cancro NO!
Chemioterapia: quel che succede se una goccia cade...
SCOPERTA SHOCK, la chemioterapia rafforza i tumori...
Medici rivelano: Le ricerche sono false, il cancro...
Cos'è veramente la leucemia? Conoscerla per guarir...
Sofferenza o crescita?
Pericolosissime droghe sintetiche legalizzate ed u...
La sconvolgente verità sugli psicofarmaci, antidep...
Psicofarmaci: il tuo inferno personale
Oltre la sofferenza psicologica
"Virus del Pensiero? Cosa sono e come difendersi"
LE RAGIONI DELL’INFINITO
L'unico vero obiettivo è il caos
Sulla Chiesa di Roma
CHIESA CATTOLICA: LA PIU’ GRANDE MULTINAZIONALE EC...
Il mondo sta cambiando, non ci resta che amare il ...
PSOAS: anima e vitalità
I tre Cervelli
Due miracolose piante bibliche efficaci contro l’ ...
Ossiuri: sintomi e rimedi naturali per adulti e ba...
Klamath le microalghe miracolose dimenticate dall'...
L’Ananas è un potente farmaco naturale usato in Am...
Bere acqua a stomaco vuoto appena svegli...
Piccolo segreto da fare ogni Notte per Perdere fin...
Sale cristallino dell'Himalaya: depura il corpo na...