Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

RIPULIRE LA FEDINA PENALE

sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico • Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici • Il 80 % dei ragazzi saranno autistici

#GOVERNI ] [ tutta la vostra diplomazia non vi salverà dalla Guerra MONDIALE! l'unica soluzione è la mia monarchia mondiale!
==============
è la terza che mi chiedono di fare questa procedura! Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco ] creazione o evoluzione [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 75 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie. ] [ Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com.
===========
Dio ha già stabilito cosa è il peccato, e i GENDER DARWIN: possono crearsi dal nulla, un loro universo (dato che inventano dal nulla il denaro per precipitare nella distruzione i popoli ): se, non vogliono ammazzare tutto il genere umano! [Nessun compromesso con il peccato e la misericordia di Dio è possibile soltanto se ci si riconosce peccatori.] ringraziamo Dio, per la illuminata docenza, e il suo preciso magistero cattolico di Papa FRANCESCO. [ Papa Francesco: «mai compromessi con il peccato se vogliamo la misericordia di Dio» Calendar 21 aprile 2016 ] [ Nell’Udienza generale di ieri ha ribadito il concetto: «Il fariseo non concepisce che Gesù si lasci “contaminare” dai peccatori. Ma la Parola di Dio ci insegna a distinguere tra il peccato e il peccatore: con il peccato non bisogna scendere a compromessi, mentre i peccatori – cioè tutti noi! – siamo come dei malati, che vanno curati, e per curarli bisogna che il medico li avvicini, li visiti, li tocchi. E naturalmente il malato, per essere guarito, deve riconoscere di avere bisogno del medico!». Nessun compromesso con il peccato e la misericordia di Dio è possibile soltanto se ci si riconosce peccatori.
===========
giorgio tremante. Condivisione pubblica:  Ieri alle ore 17:52, UN GRAZIE SINCERO AL VERO AMICO DAVID GRANICCIOLI. Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
Facebook mi ha nuovamente bloccato perchè stavo pubblicando questa mia foto. E' questa la libertà che vige in questo network???
Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
==================
SCUOLA GIACINTO AURITI ] E' a disposizione nell'area DOWNLOAD riservata agli iscritti del sito www.giacintoauriti.eu il saggio di critica filosofica al materialismo della Scuola Austriaca di Menger, Von Hayek e Von Mises. Il linguaggio accademico sia da sprone ad andare alla ricerca di approfondimenti personali. Questo è il link per scaricarlo ( ma prima dovete fare il LOGIN al sito )
http://www.giacintoauriti.eu/download/download/2-download/17-critica-al-materialismo-della-scuola-austriaca.html
SCUOLA GIACINTO AURITI. Ieri alle ore 19:14 [ “cosa interessa al popolo di avere una legge che garantisce la proprieta’ quando esso non ha i mezzi per procurarsela” ( G.Auriti ) http://www.giacintoauriti.eu/notizie/130-auriti-marx-e-gli-errori-di-paolo-bogni.html [ visita anche il sito www.giacintoauriti.eu la pagina Facebook SCUOLA GIACINTO AURITI https://www.facebook.com/scuola.auriti/?fref=ts
il canale youtube https://www.youtube.com/user/centrostudiauriti/videos
www.simec.org


Buon compleanno Benedetto XVI. il commento di Don Pietro Diletti, Parroco di S. Tommaso da Villanova (Castel Gandolfo) e Aldo Maria Valli, vaticanista.
==================
sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recensioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini ma che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potrÀ mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovazione alla fine. Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L'industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile. Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove. Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchiusA durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza. E ' successo due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L'industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia. E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascosti per sempre. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!" Ma l'hanno fatto. Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false. Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini. Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio. La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate. Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società. shea-www.thedoctorwithin.com

 sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici. shea-www.thedoctorwithin.com
=================
russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] la diplomazia, mantiene, TUTTE le realtà in equilibrio precario, poi, viene il MASSONE FARISEO SPA FED NWO, rompe la sfera di cristallo e la guerra mondiale inghiotte: 5 miliardi di persone! OPPURE, POICHÉ, I SACERDOTI DI SATANA: HANNO LE CITTÀ SOTTERRANEE POI, VIENE ELIMINATA OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA! Allora, noi dobbiamo lasciare la prudente politica delle mezze misure, la politica delle convenienze, perché, sono gli assetti del mondo che devono essere ricostruiti: e rifondati su nuove regole! IN REALTÀ: DOBBIAMO ESSERE AUDACI, COERENTI, LEALI, perché, NON ABBIAMO MOLTO DA PERDERE SE ENTRIAMO COMUNQUE IN UN GUERRA MONDIALE!

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] io ho una soluzione pacifica: intelligente razionale, per ogni questione: sotto ogni profilo conveniente, io non sono lo Stato Secolare, e neanche una indiscriminata libertà di religione... ma, immaginiamo che, i maomettani sharia, paranoici maniaci religiosi, loro non vogliano essere ragionevoli (e vogliono ostinati perseguire il loro nazismo omicida e genocidio sharia), poi, dobbiamo ucciderli tutti, senza distinzioni, perché, questo comunque sarebbe il minore dei mali (dato che loro senza reciprocità, continuamente lavorano per insidiare la nostra vita): di fronte ad una guerra mondiale: che è tecnicamente necessaria, per non far crollare in bancarotta il FMI SPA!

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] finché: 1. il signoraggio bancario verrà rubato dai MASSONI FARISEI, e, 2. la sharia continuerà a fare: gli schiavi dhimmi? poi, ogni vostro lavoro, sarà fino a un certo punto una limitazione del danno, dato che la GUERRA MONDIALE contro la RUSSIA incombe: INEVITABILE!


russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] VI CHIEDO DI RINUNCIARE ALLA DIPLOMAZIA E DI ADERIRE A UN PROGETTO QUADRO: LA MIA MONARCHIA MONDIALE! [ questa guerra mondiale, che la NATO non può vincere, farà, 5miliardi di morti: inutili, ma, tutto rimarrà come prima: il signoraggio bancario continuerà ad essere rubato ai popoli schiavizzati, per SPA MONSANTO portare a satana tutte le cose, e la sharia continuerà ad estendersi come un nzismo di erba cattiva, che, dove attecchisce tutto il resto muore! Finché con una 4° Guerra Mondiale si deciderà di uccidere ISLAM definitivamente.. Perché questo sistema torre di Babilonia NWO SPA FED, va per sottrazioni dei pluralismi, perché è un sistema cannibale!

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] VI CHIEDO DI RINUNCIARE ALLA DIPLOMAZIA E DI ADERIRE A UN PROGETTO QUADRO: LA MIA MONARCHIA MONDIALE! [ questa guerra mondiale, che la NATO non può vincere, farà, 5miliardi di morti: inutili, ma, tutto rimarrà come prima: il signoraggio bancario continuerà ad essere rubato ai popoli schiavizzati, per SPA MONSANTO, SPA, che deve portare a satana tutte le cose, e la sharia continuerà ad estendersi come un nazismo, di erba cattiva, che, dove attecchisce tutto il resto muore! Finché con una 4° Guerra Mondiale si deciderà di uccidere ISLAM definitivamente.. Perché questo sistema torre di Babilonia: NWO SPA FED, va per sottrazioni dei pluralismi, ed omologazioni delle differenze, perché è un sistema cannibale: quindi: sta trasformando in folclore, tutte le identità e tutte le religioni!

FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [ really, nazism sharia. allah akbar: genocide against human mankind, ie, The Arab League (che: 1. ha espulso la Siria, ed, 2. ha aggredito il popolo siriano: con il terrorismo; 3. per realizzare un genocidio: 4. che senza la Russia, oggi la Siria non esisterebbe più? 5. QUESTI DEMONI OSANO PARLARE DI DIriTTO INTERNAZIONALE, dopo che, 6. hanno permesso la secessione del Kosovo, pure! ) has denounced Israel’s “escalation” over control in the Golan Heights, while Germany and the United States also rejected Israeli claims on the strategic territory.

all Christian Martyrs ] quando ISIS in Libia sgozzò un gruppo di martiri cristiani, ci fu un musulmano che disse: "anche io voglio morire insieme a loro!" VOI AVETE DIMENTICATO QUEL MUSULMANO, MA, IO COME POTREI DIMENTICARLO? LUI È PIÙ SANTO DI ME!

MARTIRI CRISTIANI ] Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ, E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] La Commissione Giustizia, lontano dai riflettori, taglia 800 emendamenti al ddl, che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016

666SeigniorageofBank
Rothschild, Salman, Putin, Netanyahu ] NOI SIAMO DISPARI, sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza!

dominus UniusRei Dominus

Benjamin Netanyahu ] sorry [ islamici sperano nella guerra mondiale: altro che aderire al progetto del Regno di ISRAELE, per togliere ai FARISEI Enlightened: il Controllo Spa delle Banche Centrali! [ nella loro follia ideologico religiosa: di maniaci paranoici dogmatici, loro devono conquistare il mondo: per dare un significato alla loro religione criminale corrotta! PREPARATI SEMPRE AL PEGGIO! e questo è vero: sono gli unici che avrebbero ulteriori vantaggi territoriali (da aggiungere alla conquista genocidio della loro Galassia JIHADISTA sharia): dalla guerra mondiale! IL GENERE UMANO si DEVE UNIRE, COME UN SOLO UOMO, E LI DOVREBBE CANCELLARE DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA, definitivamente come il nazismo, tutti QUESTI maomettani ASSASSINI SERIALI NAZISTI: di: PERVERTITI SESSUALI

Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!

666 regno NWO Unito Gezabele

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!

Lorenzojhwh Unius REI

che stupidaggine: tutto l'ISLAM sharia è radicale, perché è un nazismo senza laicità, e senza reciprocità! FAREMO TUTTI LA MORTE DEI TOPI IN TRAPPOLA, SE LA SHARIA NON VERRÀ CONDANNATA A LIVELLO MONDIALE! Il recente accordo tra l'Ue e la Turchia per la gestione del flusso dei migranti è una "catastrofe" per l'Europa. Lo ha affermato Marine Le Pen intervenendo oggi ad un convegno a Sinaia in Romania. La presidente del Front National ha poi aggiunto che la cancelliera tedesca Angela Merkel si è arresa soddisfacendo tutte le richieste formulate dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

Rothschild hell
#MOSSAD ] [ SHALOM SALAM ] la mia giornata questa mattina: è iniziata lamentando che: la partizione UBUNTU [ /dev/Sda1 ] non mi consentiva l'accesso! ed il motivo è che, questa notte qualcuno: alias: CIA, i soliti 666, mentre io dormivo mi hanno cancellato formattato completamente la "home" [ con perdita di tutti i documenti: immagini, e prove dei delitti di Rothschild e dei suoi complici ] che poi, ho dovuto reinstallare nuovamente il sistema operativo, che è questa partizione da cui ti sto scrivendo: adesso! COMUNQUE RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi, dal HD di JHWH, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ,: fulminandoli, e finalmente: DONANDO loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca!
=========================
die SAUDI ARABIA
a tutt'oggi nessuna della CALUNNIE, che UE e USA hanno affermato, per motivare le sanzioni: contro la RUSSIA, sono state dimostrate: dato che Merkel Hitler ha detto che è giusto fare un Golpe e il pogrom successivo contro: un popolo sovrano! ] TUTTE LE AZIONI DIFENSIVE DELLA RUSSIA SONO SEMPRE STATE, ASSAI AL DI SOTTO DEL LIMITE: DI UN PROPORZIONATO USO DELLA FORZA! ] come nessuna CALUNNIA della NATO, è stata dimostrata per GIUSTIFICARE LE SUE FINALITÀ AGGRESSIVE! [ USA e UE: Russia viola norme WTO limitando transito a merci ucraine. 15.04.2016. Nel corso di una riunione presso l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), gli Stati Uniti, la Turchia e l'Ucraina hanno affermato che le limitazioni al transito delle merci ucraine introdotte dalla Russia violano le norme dell'organizzazione, ha rivelato una fonte. Le opinioni sono state espresse nel corso di una riunione del Consiglio del WTO sullo scambio delle merci. La fonte ha chiarito che "in questa fase le parti esprimono solo le loro preoccupazioni", pertanto non c'è alcun collegamento con la denuncia di Kiev contro la Russia, segnala RIA Novosti. Hanno condiviso i timori sulle restrizioni imposte dalla Russia al trasporto delle merci nei confronti di Kiev anche il Canada, l'Australia, il Giappone e la Svizzera. A loro avviso le azioni di Mosca "limitano ingiustamente il commercio." Il discorso riguarda il decreto del Cremlino, secondo cui dal 1° gennaio 2016 il trasporto delle merci dall'Ucraina al Kazakistan attraverso la Russia può realizzarsi solo dal territorio della Bielorussia e in presenza esclusiva del sistema satellitare GLONASS.
KingxKingdom2

LA STAMPA OCCIDENTALE MASSONICA SI GUARDA BENE DAL DIRE CHE: I PRIMI DUE PUNTI, IN CUI KIEV È INADEMPIENTE, CIRCA GLI ACCORDI DI MINSK, IMPEDISCONO AL DONBASS, DI POTER RIFARE LE ELEZIONI. (PERÒ PER LE INADEMPIENZE DI KIEV SI IMPARTISCONO SANZIONI ALLA RUSSIA: E TUTTO QUESTO NON HA SENSO). È POICHÉ A KIEV HANNO PAURA DELLE ELEZIONI DEL DONBASS, QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LI VANNO SEMPRE A BOMBARDARE! ] [ I due leader "hanno sottolineato la necessità di rapido movimento nella realizzazione degli accordi di Minsk. Gli sforzi devono essere concentrati su questioni di sicurezza, sul rispetto del regime di cessate il fuoco, sul rilascio dei prigionieri, sulle questioni umanitarie e le condizioni di soluzione politica, il cui il primo passo dovrebbe essere lo svolgimento delle elezioni in Ucraina orientale" si legge nella nota.
FORZA PUTIN

sulle monete lo Stato non paga il signoraggio bancario a Rothschild (QUINDI PUÒ INCAMERARE IL VALORE DEL DENARO AL 100%), per tutta la UE, SI DEVONO PRODURRE immediatamente moneta da: 5, 10 euro. E DA 50, 100 EURO IN ORO. ] [ ] LA GERMANIA METTE IN CIRCOLAZIONE LA MONETA DA 5 EURO, PERCHE’ L’ITALIA NO? (di A.M.Rinaldi) E’ notizia che la Germania sta emettendo monete bi-metalliche da 5 euro di valore facciale. Di per se la cosa non sarebbe più di tanto interessante se non che per la prima volta, oltre che ad una emissione riservata esclusivamente ai collezionisti, le monete potranno liberamente circolare anche a corso legale almeno sul solo territorio nazionale tedesco.
drinkYpoisonJHWHwins

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.
============
king Israel Unius REI
quì, la mia posizione non deve essere equivocata, non che, io amo di più gli israeliani, e amo di meno i sauditi: "NO!" perché, se gli Israeliani si oppongono al Regno di ISRAELE? Poi, si sono condannati a morte anche loro! IO NON HO BISOGNO DI UCCIDERE NESSUNO, PERCHÉ I FARISEI E I SALAFITI HANNO GIÀ STESO LA MALEDIZIONE SU TUTTO IL GENERE UMANO

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, e senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.


USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.


QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno
lorenzojhwh Unius REI

is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!
lorenzojhwh Unius REI

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaCcato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)
lorenzojhwh Unius REI

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.
lorenzojhwh Unius REI

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
lorenzojhwh Unius REI

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.
lorenzojhwh Unius REI

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.
lorenzojhwh Unius REI

LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.
lorenzojhwh Unius REI

LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.
lorenzojhwh Unius REI

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
lorenzojhwh Unius REI

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.
drinkYpoisonJHWHwins

ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e
diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre
Rothschild è la puttana di satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

al satanista Bush 322: "noi vinceremo un cazzo nel culo NWO!" ] MA LO SANNO TUTTI CHE SATANA è IL PADRE DELLA MENZOGNA! DOPOTUTTO, TU COME SUO FIGLIO PRIMOGENITO? TU DI MENZOGNE NE HAI DETTE TANTE ANCHE TU!
lorenzojhwh Unius REI

Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

ISRAELE è il posto più sicuro al mondo per superare indenni questa guerra mondiale nucleare!
lorenzojhwh Unius REI

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!
king Israel Unius REI

  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎7 mesi fa
io l'ho sempre saputo, benché Israele combatterà contro Russia e Cina, tuttavia, per amore mio, Russia e Cina non violeranno Israele! SONO LORO CHE VINCERANNO, QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, MA, VOI TUTTI CHE MI LEGGETE? VOI STATE PER MORIRE! VOI PREPARATE LA VOSTRA ANIMA PER IL GIUDIZIO DI DIO!
lorenzojhwh Unius REI

LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
lorenzojhwh Unius REI

quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastrati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

ormai siamo alla "pipì" questa ideologia del GENDER ha messo tutto il genere umano nella MERDA! ] Trump, transgender in bagno dove vogliono

1. Barack Obama, intervenendo al summit dei Paesi del Golfo: apertosi in INTERESSI Arabia Saudita: "massimo impegno contro Isis". 2. Mattarella: CIRCA INTERESSE INDIA: "massimo impegno per risolvere il caso dei marò" NEL LINGUAGGIO DIPLOMATICO: "MASSIMO IMPEGNO" SIGNIFICA: "NOI NON CI POSSIAMO FARE NIENTE!!" ovviamente, nessuno si pone il problema della verità o della giustizia!

=============
stop alla follia del GENDER ] [ Gil De Gamesh: ** 19/04/2016 ** Nascite a picco, Gotti Tedeschi: "Se problema è culturale, la risposta anche. Si diventa ricchi facendo figli" Nascite in Italia. Nel 2015 sono state 488mila, 8 per mille residenti, quindicimila in meno rispetto al 2014, toccando il minimo storico dalla nascita dello Stato Italiano.Abbiamo intervistato Ettore Gotti Tedeschi, banchiere ed economista che da sempre affronta il tema della natalità avendo lanciato per primo l'allarme delle "culle vuote".
 ================
QUALCUNO AVREBBE IL CRIMINALE CORAGGIO DI DIRE anche: CHE, IO: UNUS REI, io VOGLIO proteggere I MARTIRI CRISTIANI, PERCHÉ POI, DI ALTRI MARTIRI NON MI IMPORTA NIENTE.. TUTTI VOI, LO POTETE GIUDICARE questo criminale calunniatore, che, È STATO SODOMIZZATO DAI DEMONI! I MARTIRI CRISTIANI SONO IL VERTICE DEL PROBLEMA, PROTETTI LORO? TUTTI I MARTIRI SARANNO PROTETTI ANCHE! Hola, lorenzo, Hace dos años una espantosa noticia nos estremeció: más de 200 niñas fueron secuestradas en un colegio cristiano de Nigeria por el terrorismo islamista. Ese mismo año, Boko Haram (socio africano del Estado Islámico) asesinó a más de 4.000 personas, la mayoría de ellos cristianos. Desde entonces han pasado muchas cosas. Las atrocidades cometidas contra los cristianos y otras minorías religiosas han aumentado. El mundo ha sido testigo de las violaciones, asesinatos y secuestros perpetrados por el Estado Islámico en países como Irak y Siria. Y a esto se ha sumado la destrucción del patrimonio religioso y cultural. Pueblos enteros arrasados por motivos religiosos. Por eso asumimos un compromiso: dar visibilidad a esta lamentable situación y exigir a los líderes mundiales que actúen para detener las atrocidades contra las minorías por medio de los Congresos #WeAreN2016​ sobre persecución religiosa. Ahora estamos a punto de arrancar el segundo Congreso WeAreN2016 en Nueva York. Puedes ver la información aquí: http://maslibres.org/wearen2016es/ En 2015 celebramos el primer Congreso Todos Somos Nazarenos #WeAreN2015 pidiendo a las autoridades europeas que tomasen acciones concretas sobre esta situación. Escuchamos de primera mano los impactantes testimonios de líderes religiosos, expertos y víctimas de la persecución religiosa en Oriente Medio y África. Este año llegaremos más lejos. El segundo Congreso #WeAreN2016 tendrá lugar en Nueva York, los días 28, 29 y 30 de abril sobre “La defensa de la libertad religiosa y otros derechos humanos: detener las atrocidades cometidas contra los cristianos y otros creyentes”. Llevaremos a la sede de Naciones Unidas la voz de expertos de primer nivel, testigos directos de la tragedia y víctimas que han sufrido el terror en su propia carne. De esta forma implicaremos a más gobiernos en el drama que viven los cristianos perseguidos, llevando su mensaje al foro internacional más importante de todos. Se comenzará el jueves 28 de abril, con una mesa redonda en la Sala del Consejo Económico y Social de las Naciones Unidas (ECOSOC) patrocinada por la Misión Permanente de la Santa Sede ante la ONU (aquí puedes ver la invitación). Las siguientes sesiones serán el 29 y 30 de abril en el Hotel Roosevelt de NY. El programa de estos días incluirá el estreno de la película documental "In sha Alla: La sangre de los mártires", producida por CitizenGo y MasLibres y la entrega de una petición pidiendo a la comunidad internacional que reconozca la naturaleza de los ataques sistemáticos contra los cristianos y otras minorías religiosas y se comprometa a protegerlos de conformidad con el derecho internacional y las resoluciones acordadas por Naciones Unidas. ¿Quieres saber más? Pincha aquí: http://maslibres.org/wearen2016es/ ] [ Encontrarás toda la información y podrás seguir en vivo las sesiones del Congreso. Tendrás una nueva oportunidad de escuchar los testimonios de víctimas de la persecución, así como de aquellos que trabajan todos los días por ayudar a las minorías perseguidas. El Parlamento Europeo, el Consejo de Europa, el Congreso de los Estados Unidos, el Papa Francisco y líderes cristianos de distintos ritos han catalogado como genocidio a las acciones del Estado islámico contra de los cristianos y otras minorías religiosas. Es hora de que los países miembros de la ONU den un paso al frente para frenar esta masacre. Te invito a mantenerte informado sobre las novedades del Congreso. ¡Quedan pocos días! Si quieres, puedes compartir este correo con tus contactos, para que ellos tampoco se pierdan nada. Quizá puedas asistir personalmente. Si es así, pincha este enlace: https://www.eventbrite.com/e/congress-defending-religious-freedom-and-other-human-rights-apr-28th-30th-registration-24427012853 Y si tienes familiares o amigos en Estados Unidos, invítalos a asistir al Congreso. Muchas gracias por tu interés y por tu apoyo a las minorías religiosas perseguidas por la yihad. Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org PD.- Tú puedes hacer mucho, aquí y ahora. Súmate a la petición del Congreso, dirigida al Secretario General de las Naciones Unidas, pinchando aquí: http://www.citizengo.org/en/pr/34037-wearen2016-join-our-global-call-action-asking-united-nations-preserve-religious-freedom-and

==================
Putin: stroncata l’attività di 80 spie occidentali. PERCHÉ NON DATE L'ERGASTOLO A TUTTI: COME GLI USA HANNO FATTO CON LA SPIA ISRAELIANA? [ 21.04.2016( Il controspionaggio russo FSB ha stroncato l’attività di 80 funzionari dell’Intelligence estera e svelato più di 350 dei suoi agenti. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, durante l’incontro con gli ufficiali in occasione della loro promozione. "Il sistematico lavoro del FSB ha permesso di abbassare il livello della minaccia terroristica. Nell'ambito del controspionaggio è stata stroncata l'attività di 80 funzionari dell'Intelligence estera, sono stati svelati oltre 350 dei suoi agenti e individui sospettati di attività illecite. Prosegue senza errori il progresso del lavoro in questa direzione", ha dichiarato Putin, citato da RIA Novosti. A febbraio il capo di stato russo ha comunicato che, nel 2015, in Russia è stata stroncata l'attività di oltre 400 funzionari esteri dei servizi segreti. 23 di loro citati per responsabilità criminali. "L'Intelligence estera ha intensificato la sua attività in Russia, e lo scorso anno ha confermato in modo convincente queste nostre deduzioni".

==============
OK SALMAN, SE TU VUOI VENIRE CON ME? TI DEVI RIPULIRE LA FEDINA PENALE. [IO LA PENA DI MORTE? TE LA POSSO LASCIARE!] SE TI RENDI PRESENTABILE? POTRAI STARE AL MIO FIANCO CON DIGNITÀ REGALE! IN REALTÀ, ISLAM POTREBBE ESSERE PIÙ VICINO ALLA MIA BIBBIA PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! ] [ Ferale atmosfera a Ryadh per Barack Obama, 21.04.2016 Dai colloqui non emerge nulla sulle 28 pagine del dossier sull’11 settembre che scotta ed è causa di altissima tensione tra la famiglia reale saudita e l’amministrazione statunitense. Riyadh riserva una ferale atmosfera al presidente Barack Obama. Ad accoglierlo al suo arrivo nella capitale saudita il governatore di Riyadh e nessun membro della famiglia reale. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti e il re saudita Salman è avvenuto a porte chiuse senza che nessuna immagine venisse trasmessa dalle emittenti televisive.
Dai colloqui non emerge nulla sulle 28 pagine del dossier sull'11 settembre che scotta ed è causa di altissima tensione tra la famiglia reale saudita e l'amministrazione statunitense.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160421/2526705/arabia-saudita-barack-obama-rapporto-segreto.html#ixzz46XOgh2ga


Post più popolari

Archivio blog

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

king Unius REI

king Unius REI
king lorenzoJHWH

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

==================
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/


President RIVLIN ] but what ambition? [ to realize the Kingdom of Israel and to end the Islamic genocide of the Christian martyrs? I am forced to expose myself personally!

President RIVLIN ] ma quale ambizione? [ per realizzare il Regno di Israele e per far terminare il genocidio islamico dei martiri cristiani? io sono costretto ad espormi personalmente!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF


☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


2019 (43)
agosto (11)
ago 17 (8)
Spinto da poteri forti internazionali distruggereb...
not defending Muslims under Sharia regime this is ...
all are minor sharia jihad Erdogan 3-legged
“Si dimetta se ha un briciolo di coerenza”
Gusti particolari & twitter's response to requesti...
Islamic Wahhabi dissolution of the Saudi Islamic e...
ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta ...
patto di libero scambio "multimiliardario" con la ...
ago 16 (1)
ago 04 (1)
ago 03 (1)
luglio (32)
2018 (24)
2017 (4)
2016 (19)
2015 (91)
2014 (68)


xxx Биньямин 666 Нетаньяху 322 nwo
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


filosofia 666 metafisica umanistica personalistica trascendente
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


Mogherini 666 UE xxx futuro bimbi migranti
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



Sufren discriminación violencia atroz
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono sta...


Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood 322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO...


SAUDI PORNO ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 XXX ONU
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



SAUD Salafita la 666 shariah Salamandra
eih lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa Salamandra Allah: a Mecca Kaaba! wahhabita SALMAN sudairio takfirio bestia SAUD ...


Mercante di Venezia
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invit...


666 avoid Nuclear XXX War PUSSY
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



porno xxx autonomia cristiani 666 massonica politica
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...
my jhwh Select 666 Country:


Avete preferito questo al Regno di Dio?



Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:








my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh





i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org
my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========




https://160000christianmartyrs.blogspot.com/


https://666gender123.blogspot.com/





https://666seignioragebanking.blogspot.com/




https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/



https://allgiacintoauriti.blogspot.com/





https://auriti.blogspot.com/




https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/




https://cambiaregistro.blogspot.com/





https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/




https://censoredrevolution.blogspot.com



https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://close-youtube-page.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://copticmartyr.blogspot.com/





https://creationreal.blogspot.com





https://corano666talmud.blogspot.com/





https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/




https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://dominusuniusrei.blogspot.com/




https://donbass-libero.blogspot.com/




https://eterna-legge-universale.blogspot.com/




https://evolutionxtalmud.blogspot.com/



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com




https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com



http://friendxkinguniusrei.blogspot.com


http://gendermammapapa.blogspot.com



http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com




http://gmos-ai.blogspot.com



https://guerraimfnucleare.blogspot.com/


http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com


http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com



http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com


http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com




http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/



http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/



http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com


==================


http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com



http://kingdominusuniusrei.blogspot.com





https://kingdomxuniusrei.blogspot.com




http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com



http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com



http://lorenzojhwh.blogspot.com



http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com



http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com


http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com



http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/



http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/



http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com



http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com



http://satanici.blogspot.com



https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com





http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com





http://signoraggiomondiale.blogspot.com





https://simec-aurito.blogspot.com/





http://sonosatanici.blogspot.com





http://spadadoppiotaglio.blogspot.com





http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com



http://uniusrei-king.blogspot.com



http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com



http://uniusrei.blogspot.com



http://uniusrei2.blogspot.com



http://uniusrei3.blogspot.com



http://uniusreiking.blogspot.com




http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com



http://uniusreixkingdom.blogspot.com



http://universaldominusuniusrei.blogspot.com




universale-metafisico.blogspot.com



http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com



======================


come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato (farisei e islamici) hanno preso il controllo:


demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6


==========


================


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============




bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work


Dear my President Rivlin

io non posso più avere un canale twitter

perché il NWO FED FMI BM OCI perseguita gli anti-Sistema Rothschild come me!








Boko Haram Fulani?
la sharia della Lega Araba è il mandante!

#Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica.


Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato.


Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============

2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)


Caro papà mi manchi tanto


lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)

I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

===========
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore creativo
============
the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201) ► 2011 (78)



2019 (32)
luglio (3)
lug 27 (2)
Passeggeri pestati da immigrati
Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i...
lug 17 (1)
marzo (16)
febbraio (9)
gennaio (4)
2018 (28)
2016 (20)
2015 (48)
2014 (49)
2013 (154)
2012 (51)
2011 (83)
2009 (11)
2008 (91)

Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"



"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Netanyahu 'not impressed'



https://worldisraelnews.com/hezbollah-threatens-to-destroy-israeli-troops-netanyahu-not-impressed/#.XVke5FFkMUU.twitter


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Allah la cagna di Satana ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA:

burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.

Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D.

Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. V

adre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.

Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.

Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.

Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente!

In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!









Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Dear my President Rivlin
I can't have a twitter channel anymore
because the Rothschild NWO FED FMI BM OCI persecutes the anti-System and the pro-Kingdom Israel
like me!
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
dear President RIVLIN
I don't know if your Rabbis ever told you this story!
It is said that when God created the world, for men to prosper he decided to grant them two virtues.
And so he did.
1. The Swiss made them lawful and respectful of the laws.
2. The English persevering and scholars.
3. The Japanese workers and patients.
4. The cultured and refined French.
5. Cheerful and welcoming Spaniards.
When he arrived at the Italians he turned to the angel who took note and told him: "Italians will be intelligent, honest and communist!"
When he finished with the creation the angel said to him: "Lord, you have given all peoples two virtues, but to the Italians three, this will ensure that they will prevail over all others".
God said: "Damn it! It is true! But the divine virtues can no longer be taken away, that the Italians have three virtues! But each person cannot have more than two together".
So it was that:
A. The Italian who is communist and honest cannot be intelligent.
B. The Italian who is intelligent and communist cannot be honest.
C. The Italian who is intelligent and honest cannot be a communist.
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/

caro Presidente RIVLIN
non so se i tuoi Rabbini ti hanno mai raccontato questa storia!
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù.
E così fece.
1. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
2. Gli inglesi perseveranti e studiosi.
3. I giapponesi lavoratori e pazienti.
4. I francesi colti e raffinati.
5. Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: “Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!”.
Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse: “Signore, tu hai dato a tutti i popoli due virtù, ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri”.
Dio disse: "“Porca miseria! E’ vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme”.
Fu così che:
A. L’italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
B. L’italiano che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
C. L’italiano che è intelligente e onesto non può essere comunista.
pensieri su “Open Arms rifiuta porto spagnolo: “Dobbiamo sbarcare in Italia””

KING UniusREI
Agosto 18, 2019 alle 1:59 pm
Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un'anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
worldisraelnews com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
dear my President RIVLIN ] RENZI (Democratic Party) a political nullity: politically destined to disappear
and the M5S which would have halved the electoral consensus
they were ready to make a “Government of purpose” that would last 4 years. to trample on with Mattarella’s complicity: once again trample the Italian people!
and why has the financial technocracy boycotted the democratic right?
because only the Left Riyadh OCI Bilderberg,
only they can make a slanderous world war against China and Russia possible!
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
RENZI (Partito Democratico) una nullità politica: destinato politicamente a scomparire
e il M5S che avrebbe dimezzato i consensi elettorali
erano pronti a fare un “Governo di scopo” che sarebbe durato 4 anni. per calpestare con la complicità di Mattarella: ancora una volta calpestare il popolo italiano!
e perché la tecnocrazia finanziaria ha boicottato la destra democratica?
perché soltanto la Sinistra Riyad OCI Bilderberg,
soltanto loro può rendere possibile una calunniosa guerra mondiale contro la Cina e la Russia!

to my goats: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, etc. I opened the comment cards for my current 106 site blogger blogspot: then, you send your satanists, freemasons, Islamic bitches and hinds of the CIA 666 UK Gender Darwin the apes developed, and all your corrupt perverts from the democratic party to make comments, otherwise everyone will think that world sharia internet Satellite TV Network Twitter youtube facebook Islam? it's also one only world scam, together to scam banking seigniorage system FED IMF NWO ECB: the esoteric agenda!

alle mie capre: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, ecc. Ho aperto le schede dei commenti per il mio attuale blogspot di 106 blog di siti: poi, invii i tuoi satanisti, massoni, puttane islamiche e posteriori della CIA 666 UK Genere Darwin le scimmie sviluppate e tutti i tuoi pervertiti corrotti dal partito democratico per commentare, altrimenti tutti penseranno che il mondo della sharia internet TV satellitare Rete Twitter Twitter YouTube Facebook Islam? è anche un'unica truffa mondiale, insieme alla truffa del sistema di signoraggio bancario FED IMF NWO ECB: l'agenda esoterica! ai miei caproni: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Clinton ecc.. io ho aperto le schede dei commenti ai miei attuali 106 blogspot: allora, voi mandate i vostri satanisti, massoni, islamici cagne e cerve lgbt della CIA 666 UK Gender Darwin le scimmie sviluppate a fare dei commenti, altrimenti tutti penseranno che Islam mondiale? è anche una mondiale truffa!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Allah cagna di Satana ☦️ burn satana ☦️sharia ☦️Allah ☦️ owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: da un CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Santo +. Amen! by ☦️ #uniusREI #Governor








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


non c'è mai stata una sharia della Jihad ISLAM che sia stata ISLAM fondamentalista più pericolosa ed estremista in 1400 anni: come oggi l'Islam è interpretato da Erdogan Riyadh e Iran: sono stati progettati dalla cabala di Rothschild: punire (giustamente) la razza umana: su cui insiste negare una patria unitaria per tutti gli ebrei! .. me? Condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/ non è mai esistito nel 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati descritti dalla cabala di Rothschild:

per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Potrebbe essere questo l'anno della poesia persiana? di Amir Taheri • 18 agosto 2019

L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Uno dei primi atti del regime di Khomeini fu il giovane poeta Saeed Soltanpour, rapito dalla cerimonia nuziale e giustiziato con l'accusa falsa di "militanza comunista".

Più tardi, il poeta Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, anch'egli noto giornalista, fu messo a morte sotto tortura in una delle prigioni di Khomeini. Celebrare il grande traguardo poetico di [Esmail] Khoi sarebbe un giusto tributo a ciò che tre generazioni di poeti persiani hanno raggiunto in quasi un secolo di eccezionale creatività. I giudici Nobel non dovrebbero perdere l'occasione di condividere la gioia che la moderna poesia persiana ha regalato agli amanti della poesia in tutto il mondo.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Nella foto: Omar Khayyam.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Goethe credeva che la poesia avesse raggiunto l'apice della bellezza con Hafez di Shiraz. Conosco solo due paesi,

l'Iran e la Russia, dove la poesia trova ancora un pubblico di massa e i poeti potrebbero raggiungere lo status di celebrità. Chiedi a qualsiasi iraniano quali sono le persone che più ammirano e probabilmente ascolterai un elenco di poeti: da Ferdowsi e Saadi secoli fa a Iraj Mirza e Forugh Farrokhzad più recentemente. Per il medio iraniano, il poeta non è solo un creatore di bellezza ma anche il guardiano della coscienza della nazione. L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Continua a leggere l'articolo





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


there has never been a ISLAM Jihad sharia that be more dangerous and extremist fundamentalist ISLAM in 1400 years: as today is Islam interpreted by Erdogan Riyadh and Iran: they were designed by Rothschild's kabbalah: to punish (rightly) the human race: which insists on denying a unitary homeland for all Jews! .. me? I share this project of Islamization: and I share his world war: actually!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

non è mai esistito in 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati progettati dalla kabbalah di Rothschild: per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Could this Be the Year of Persian Poetry? by Amir Taheri • August 18, 2019

Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. One of the first acts of Khomeini's regime was to have the young poet Saeed Soltanpour, abducted from his wedding ceremony, and executed on a spurious charge of "Communist militancy." Later, the poet Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, also a noted journalist, was put to death under torture in one of Khomeini's prisons. Celebrating [Esmail ] Khoi's great poetical achievement would be a fit tribute to what three generations of Persian poets have achieved during almost a century of exceptional creativity. Nobel judges should not miss the opportunity to share the joy that modern Persian poetry has given lovers of poetry all over the world.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Pictured: Omar Khayyam.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Goethe believed that poetry has reached its peak of beauty with Hafez of Shiraz. I know of only two countries, Iran and Russia, where poetry still finds a mass audience and poets could attain celebrity status.

Ask any Iranian who the persons they most admire are and you are likely to hear a list of poets -- from Ferdowsi and Saadi centuries ago to Iraj Mirza and Forugh Farrokhzad more recently.

For the average Iranian, the poet is not only a creator of beauty but also the guardian of the nation's conscience. Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. Continue Reading Article








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAn


I musulmani hanno bruciato più di 15.000 chiese negli ultimi 10 anni: e in ARAB LEAGUE non è possibile ripristinare le chiese: dall'Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente no, nessun anticristo Putin Trump Ursula Von Hitler interverrà contro l'ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente di Giulio Meotti • 18 agosto 2019 "Non credo in queste due parole [diritti umani],

non ci sono diritti umani. Ma nei paesi occidentali, ci sono diritti degli animali. In Australia si prendono cura delle rane .... Consideraci come rane, noi ' Lo accetterò: proteggici, così possiamo rimanere nella nostra terra ". - Metropolita Nicodemo, arcivescovo siriaco ortodosso di Mosul, Registro cattolico nazionale. "Quelle persone sono le stesse che sono venute qui molti anni fa.

E le abbiamo accettate. Siamo le persone originali in questa terra.

Le abbiamo accettate, abbiamo aperto loro le porte e ci spingono a essere minoranze nella nostra terra, poi i rifugiati nella nostra terra. E questo sarà con te se non ti sveglierai. " - Metropolitan Nicodemus. "Le minacce ai panda provocano più emozioni" delle minacce all'estinzione dei cristiani in Medio Oriente. - Amin Maalouf, autore franco-libanese, Le Temps. La maggior parte delle chiese cristiane a Mosul e nei dintorni, in Iraq, sono state profanate o distrutte dall'ISIS. Nella foto: il campanile pesantemente danneggiato della chiesa di San Giovanni (Mar Yohanna) nella città di Qaraqosh, vicino a Mosul, il 16 aprile 2017. Converti, paga o muori.

Cinque anni fa quella fu la "scelta" che lo Stato islamico (ISIS) diede ai cristiani di Mosul, allora la terza città più grande dell'Iraq: o abbracciare l'Islam, sottomettersi a una tassa religiosa o affrontare la spada. L'ISIS ha quindi contrassegnato le case cristiane con la lettera araba ن (N), la prima lettera della parola araba "Nasrani" ("Nazareno" o "cristiano"). I cristiani spesso non potevano prendere altro che gli abiti sulla schiena e fuggire da una città che aveva ospitato i cristiani per 1.700 anni.

Due anni fa, l'ISIS fu sconfitto a Mosul e il suo califfato fu schiacciato. Gli estremisti, tuttavia, erano riusciti a "purificare" i cristiani. Prima della nascita dell'ISIS, c'erano più di 15.000 cristiani lì.

Nel luglio 2019, l'organizzazione benefica cattolica, Aid to the Church in Need, ha rivelato che solo circa 40 cristiani sono tornati. Non molto tempo fa, Mosul aveva "celebrazioni natalizie senza cristiani".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Muslims have burned more than 15,000 churches in the last 10 years: and in the ARAB LEAGUE it is not possible to restore the churches: out of Egypt Jordan and Syria!

The Extinction of Christians in the Middle East no, no antichrist Putin Trump Ursula Von Hitler will intervene against the ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria!

The Extinction of Christians in the Middle East by Giulio Meotti • August 18, 2019

"I don't believe in these two words [human rights], there are no human rights. But in Western countries, there are animal rights. In Australia they take care of frogs....

Look upon us as frogs, we'll accept that — just protect us so we can stay in our land." — Metropolitan Nicodemus, the Syriac Orthodox archbishop of Mosul, National Catholic Register. "Those people are the same ones who came here many years ago.

And we accepted them. We are the original people in this land. We accepted them, we opened the doors for them, and they push us to be minorities in our land, then refugees in our land.

And this will be with you if you don't wake up." — Metropolitan Nicodemus.

"Threats to pandas cause more emotion" than threats to the extinction of the Christians in the Middle East. — Amin Maalouf, French-Lebanese author, Le Temps. Most Christian churches in and around Mosul, Iraq were desecrated or destroyed by ISIS. Pictured: The heavily damaged bell tower of Saint John's Church (Mar Yohanna) in the town town of Qaraqosh, near Mosul, on April 16, 2017.

Convert, pay or die. Five years ago, that was the "choice" the Islamic State (ISIS) gave to Christians in Mosul, then Iraq's third-largest city: either embrace Islam, submit to a religious tax or face the sword. ISIS then marked Christian houses with the Arabic letter ن (N),

the first letter of the Arabic word "Nasrani" ("Nazarene," or "Christian") . Christians could often take no more than the clothes on their back and flee a city that had been home to Christians for 1,700 years.

Two years ago, ISIS was defeated in Mosul and its Caliphate crushed. The extremists, however, had succeeded in "cleansing" the Christians. Before the rise of ISIS, there were more than 15,000 Christians there. In July 2019, the Catholic charity, Aid to the Church in Need, disclosed that only about 40 Christians have come back. Not long ago, Mosul had "Christmas celebrations without Christians".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
antichrist Ursula Von Hitler] Macron France not only wants to return the "Mona Lisa",

but, it has begun to move the borders, you want to annex a piece of "mare nustrum" with the signature of those traitors of the Democratic Party and Gentiloni! so what if we did an EU to hurt us?

you sat on a pig: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: that you can't even imagine it!

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25512 antichrist Ursula Von Hitler ] la Francia di Macron non solo vuole restituire la "Gioconda", ma, si è messo a spostare i confini, si vuole annettere un pezzo di "mare nustrum" con la firma di quei traditori del partito democratico e Gentiloni!

allora se abbiamo fatto una UE per danneggiarci tra di noi? tu ti sei seduta sopra un maiale: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: che non te lo puoi neanche immaginare!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
the ARAB LEAGUE UN OCI Russia USA EU: the antichrist Ursula Von Hitler? are the supporters: of the sharia jihad monsters of 1400 years ago, they are the first responsible for having prevented the normal and peaceful conviction among the peoples! they have made human rights impossible!

and then, all those who criticize Israel? they should not complain if they are filled with prostitutes: Nigerian mafia, Satanist cannibals, lgbt, etc ... and they are also filled with Islamic terrorism, in fact, when the Imams teach: that, the Koran is an Increate Word: then they cannot say to Muslims:

"on the good you do: because Islam is a religion of peace!" in fact Imam Erdogan himself says it: but then, he has no success: and every night he thinks about how to realize again the Ottoman Empire!

he said to me: "Sicily belongs to Turkey"

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

LEGA ARABA ONU OCI Russia USA UE: l'anticristo Ursula Von Hitler? sono i supporter: dei mostri jihad sharia di 1400 anni fa, loro sono i primi responsabili di aver impedito la normale e pacifica convicenza tra i popoli! loro hanno reso impossibile i diritti umani! e poi, tutti quelli che criticano Israele? non si dovrebbero lamentare se si riempiono di prostitute: mafia nigeriana, cannibali satanisti, lgbt, ecc.. e si riempiono anche di terrorismo islamico, infatti, quando gli Imam insegnano: che, il corano è una Parola Increata: poi non possono dire ai mussulmani:

"su fate i buoni: perché Islam è una religione di pace!" infatti Imam Erdogan si lui lo dice: ma poi, non ha successo: e pensa tutte le notti a come realizzare nuovamente tutt'impero ottomano!

proprio lui disse a me: "la Sicilia appartiene alla Turchia"






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
KING UniusREI Agosto 19, 2019 alle 6:33 am Islamic Jihad says Israel’s latest terrorist intercept means war

worldisraelnews com/islamic-jihad-says-israels-latest-terrorist-intercept-means-war

for the human rights of Erdogan the sharia NAZI Empire Ottoman genocide? NATO CHINA RUSSIA UN EU? they have nothing to say about jihad!

in fact they all know that the Koran is an INCREATED Word that cannot be interpreted! Thus, we too should refer, to defend ourselves, to this legal and legitimate and portentous word of Allah-Manitù! also because the Palestinians feel besieged (too poor people)

and they can’t wait for their siege to be removed to go and slaughter all the Israelis: or to go and quickly find the “God Manitù, in the green prairies”

Bin SALMAN will have to answer to me personally, about his corrupt religion Bin SALMAN dovrà rispondere a me personalmente, circa la sua corrotta religione per i diritti umani di Erdogan l’ottomano NATO CINA RUSSIA ONU UE? loro non hanno niente da dire circa la jihad!

infatti sanno tutti che il Corano è una Parola INCREATA che non può essere interpretata!

Così, anche noi dovremmo fare riferimento, per difenderci, a questa legale e legittima e portentosa parola di Allah-Manitù! anche perché i Palestinesi si sentono assediati (poverini) e non vedono l’ora che il loro assedio sia rimosso per andare a sgozzare tutti gli israeliani: oppure per andare a trovare velocemente il

“Dio Manitù, nelle verdi praterie”

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25511





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Yes! all paranoids: religious jihad sharia maniacs: crazy serial murderers, slave trades dhimmis dalit goyims, contemptible dictators? they are almost all protected by #Putin and they develop ballistic missiles ... because like #Erdogan they know they are the scum of the scum: and they must arm themselves well! in effect, Putin the bolscevick Comunist crazy:

he tells everyone that his weapons are better, but then, he himself does not believe it to himself:

to this his statement fake affirmation: and of couse he wants to be defended by all bad contemptible ones, all togheter!!

Putin is just a cowardly scared rabbit Bolshevik

of Shit Putin is just a cowardly scared rabbit

Putin is just a cowardly scared rabbit bolscevico di Merda Putin è soltanto un codardo coniglio impaurito si!

tutti i paranoici: maniaci religiosi: assassini seriali pazzi, dittatori spregevoli? sono quasi tutti protetti da Putin e loro sviluppano missili balistici... perché come Erdogan sanno di essere la feccia della feccia: e si devono armare bene! in effetti, Putin dice a tutti che le sue armi sono migliori, ma poi, lui stesso non ci crede: a questa sua affermazione: e vuole farsi difendere dagli spregevoli!!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Israel’s interior minister: Tlaib hates Israel more than she loves her grandmother

http://disq.us/t/3hksruc

all those who are caught up in an ideology (evolutionism) or dogmatic religion? they could never be intellectually honest! therefore it is not possible to find honesty in a: sodomite, communist Freemason or an Islamic one today!

tutti coloro che sono presi da una ideologia (evoluzionismo) o religione dogmatica? loro non potrebbero mai essere onesti intellettualmente! quindi non è possibile trovare onestà in un: sodomita, massone comunista o in un islamico oggi!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israels-interior-minister-tlaib-hates-israel-more-than-she-loves-her-grandmother/

Bin SALMAN] no true minister of God: he could use telepathy: because the supernatural everything: it is always IDOLATRIA! BUT this is really surprising: even a man in mortal sin: and full of demons like you, who spiritually would be impeded (if anyone man, and whatever woman, and whatever other, he reflects on my words? Then, of course he will understand all the rest of my underlying speech; made by me!) this is what you must understand:

1. I cannot take too much advantage of the patience and courage of these Israelis who are hosting me with so much risk of their safety!

2. nothing about: hypocritical, false, untruthful; selfish, unfair, factious, interested, partial exists in Unius REI, because in the purity of its ideals? he is purer than a diamond! at CONTRARY?

sure, I would certainly not have been able to pass through all the voodoo priests of CIA UK NWO NATO Dracula Sodoma Satan all voodoo supernatural superhumans that you fear so much: so much!

Bin SALMAN ] nessun vero ministro di Dio: potrebbe usare la telepatia:

perché il soprannaturale tutto: è sempre IDOLATRIA! MA questo è veramente sorprendente: anche un uomo in peccato mortale: e pieno di demoni come te, che spiritualmente lui ne sarebbe impedito ( se chiunque e comunque e qualunque riflette sulle mie parole?

poi, certo lui comprenderà tutto il resto del discorso sottinteso; da me!) tu è questo che tu devi capire:

1. io non posso troppo approfittare della pazienza e del coraggio di questi israeliani che mi ospitano con tanto rischio della loro incolumità!

2. nulla di: ipocrita, falso, menzognero; egoistico, ingiusto, fazioso, interessato, parziale esiste in Unius REI, perché nella purezza dei suoi ideali? lui è più puro di un diamante!

CONTRARIAMENTE? certo, io non avrei certo potuto attraversare indenne tutti i sacerdoti voodoo di satana della CIA i superuomini soprannaturali che tu tanto temi: così tanto!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
RIVLIN President ] [ you have no debt of gratitude with Rothschild! you see what he did to you with his NWO! https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/ non hai debiti di gratitudine con Rothschild! tu vedi cosa vi ha fatto con il suo NWO!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Netanyahu under fire from politicians as terror attacks rise

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/#.XVl3PaPQC7o.twitter

there are no magic formulas against Palestinian terrorists of the international jihad Erdogan: as a definitive and effective solution there is only their JHWH the King why: I am not a Jew and I can hit hard!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/

Bin SALMAN ] everyone knows I care about you! .. and in this my affection for you: no, there is no human logic: but this is only a divine logic! and no one could tell me that: I have use a delicate progression that lasted 13 years: to avoid any form of violence against your interests!

lo sanno tutti che io ci tengo a te!

.. e in questo affetto mio per te: no, non c'é una logica umana: ma questa è una logica soltanto divina! e nessuno potrebbe dirmi che: io non ho usato una delicata progressione che è durata 13 anni: per evitare qualsiasi forma di violenza contro i tuoi interessi!

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

universale-metafisico blogspot