USA Presidente satanista cannibale

my ISRAELE ] [ non so come si potrebbe dire: " MA, IO SONO DESIDERATO DA DIO: JHWH HOLY, lui mi guarda, e vuole stare con me, e anche io SONO DESIDERATO DA TUTTI " .. quindi, per questo motivo: tutti mi temono: per la mia IRA giusta, eppure, contemporaneamente, tutti si sentono attirati dal mio amore per loro: ugualmente! .. e certo, verrà un giorno che io mi dovrò incontrare con tutti, quindi è più intelligente affrontare oggi la mia giustizia! PERCHÉ SARÀ IMPOSSIBILE per coloro che non vogliono affrontare oggi la mia giustizia, di poter sopravvivere nel giorno del fuoco il GIUDIZIO UNIVERSALE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] anche satana crede in Dio JHWH, ma, le sue opere sono cattive, proprio come te, che ti servi dei Farisei Satanisti Massoni CIA NATO, per realizzare la galassia jihadista e così poter conquistare il mondo!

my ISRAEL ] la teoria del "BIG BENG" ha minore dignità della favola di Pinocchio! infatti, oggi, neanche intenzionalmente, in laboratorio? loro, le bestie di Satana, loro non riescono ancora, semplicemente: partendo, da elementi minerali a realizzare una sola cellula vegetale!

Fariseo Rothschild 666 Salafita SALMAN ] quando si dice che CRISTO è RE? [ per colpa vostra noi stiamo per assistere al più colossale massacro della storia del GENERE UMANO!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
un popolo di SANTI e di Parassiti Predatori, un popolo di Usurai Satanisti Farisei Massoni primatisti Talmud, e SpA Rothschild 666 FMI BM NWO: satana il GENDER a tutti, e, anche di genii eroi e di appassionati della Democrazia e diritti umani! per tutti .. ok! ma, ADESSO È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTI LORO DEBBANO AVERE LA LORO PATRIA! " fuori dalle palle! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/21/unesco-israele-ringrazia-renzi_46da9830-ae80-43ad-99e1-2fd3031d41d1.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
la CAMPANA deve essere l'unica cosa che è rimasta a quella Chiesa, e forse la sta suonando un pio musulmano, perché Erdogan ONU OCI Obama e NATO SALMAN, loro hanno ucciso tutti i cristiani! BARTELLA (MOSUL) 22 OTT - La bandiera irachena sventola sulla chiesa di Bartella, uno dei principali villaggi cristiani a una decina di chilometri a sud-est di Mosul. Lo conferma l'inviato dell'ANSA. L'edificio si trova a circa un chilometro dall'ingresso del villaggio che si estende per altri cinque chilometri: tutto intorno risuona però l'eco di una violenta battaglia tra le forze irachene e i miliziani dell'Isis. I caccia della coalizione bombardano le postazioni nemiche a circa tre chilometri dalla chiesa, dove i rintocchi della campana si mescolano al fragore delle armi pesanti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/22/bandiera-iraq-su-chiesa-nei-pressi-mosul_b0a825b6-b6bb-4f80-9bea-57c710025a58.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è evidente a tutti che i FARISEI Anglo-americani SpA FMI FED BCE NWO, con le loro agenzie NATO e CIA hanno deciso di rovinare il Genere Umano! .. potrebbero usare i disserbarti su questo OPPIO ma, non lo hanno fatto! KABUL, 23 OTT - La produzione di oppio in Afghanistan ha registrato una forte crescita nel 2016 raggiungendo le 4.800 tonnellate, con un incremento del 43% rispetto allo scorso anno.
I dati emergono da un Rapporto diffuso oggi dall'Ufficio delle Nazioni Unite per il controllo della droga e la prevenzione del crimine (Unodc) il quale precisa che anche le aree dedicate alla coltivazione del papavero da oppio sono aumentate a 201.000 ettari, in crescita del 10% rispetto ai 183.000 ettari che occupavano un anno prima. inoltre confermato che l'84% della produzione di oppio viene dalle province occidentali e meridionali dell'Afghanistan, e che la leadership provinciale spetta ad Helmand, dove si trova il 40% delle terre dedicate alla coltivazione del papavero.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/23/afghanistan-boom-produzione-oppio_85dbf27f-3b06-43f3-80d7-2eed284c0a4d.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ecco cosa significa per i CLINTON AIPAC, e i BUSH Rothschild di avere riempito di pornografia, e di ogni tipo di perversione sessuale il mondo! Donal TRUMP è stato una vittima di tutto questo proprio come tutti noi !!! NEW YORK, 23 OTT - Jessica Drake è l'undicesima donna a uscire allo scoperto e ad accusare Donald Trump di molestie. Drake si è presentata in una conferenza stampa accompagnata dall'avvocato Gloria Allred ed ha accusato Trump di averla baciata senza il suo consenso nel 2006, e di averle offerto 10.000 dollari per stare in albergo con lui. Drake ha mostrato una foto con Trump scattata nel 2006.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/23/usa-2016-11ma-donna-accusa-trump_0d8a766f-2bdd-4573-b5e2-16faf23cf0ee.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
per Clinton Hillary come per Obama ? per loro è necessario soltanto un duro lavoro di attore, dato che il vero Presidente degli USA è sempre stato Bush, e dietro Bush, c'é un sacerdote di Satana cannibale che nessuno conosce! Il Sacerdote Cannibale è il vero Presidente degli USA! NEW YORK, 23 OTT - ''Ho trascorso 4,5 ore in dibattiti con Donald Trump'' e ''ho mostrato di avere la forza per essere presidente''. Lo afferma Hillary Clinton in un comizio insieme al candidato alla vice presidenza, Tim Kaine.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/23/clinton-ho-forza-per-essere-presidente_42393f53-9574-4b57-9f3f-96b40d55bbb1.html





SICARI AZIENDALI?


Assassini al Montepaschi. Sicari aziendali? In piena impunità.


Friends


EUROPA,IL CIMITERIO CHE HA RIMOSSO LA MORTE 20 ottobre 2016


Roberto Pecchioli Il funerale di Dario Fo ha espresso una volta ancora il peggio dell’Italia contemporanea: l’occupazione “laica” del sagrato del Duomo, la presenza della squallida compagnia …Leggi tutto »

BIDEN a RENZI: “BRAVO, SA SFIDARE IL SUO POPOLO PER OBBEDIRE AL PROGETTO” 19 ottobre 2016


(Anche MB riceve mail da amici americani. Diversi da John Podesta però. Quindi posso rendere pubblica l’ultima, dell’amico U. Pascali: Vedi lista of State Dinner per …Leggi tutto »

La comune lotta al gender non rende Lutero “cattolicizzabile” – risposta a LaCrocequotidiano.it 16 ottobre 2016


Nella rivista on line dell’Associazione “Voglio la mamma”, “LaCrocequotidiano.it”, vicina alle posizioni antigender (meritorie) ed a quelle neoliberiste (non meritorie) del piddino Mario Adinolfi, promotore di diverse …Leggi tutto »

Sarah: “Senza silenzio la liturgia è ideologia” 16 ottobre 2016


Pubblichiamo la traduzione italiana di ampi stralci dell’intervista che il cardinale Robert Sarah, prefetto della Congregazione per il Culto divino, ha concesso al periodico francese La Nef in occasione …Leggi tutto »

SOSTITUZIONE ETNICA IN BASILICATA: FRA MASSONERIA E MONDIALISMO 14 ottobre 2016


(di Carlo Di Pietro) Tuonava la Chiesa: «Lo spirito massonico si aggira cercando chi divorare […] Niuno si lasci illudere dalle sue belle apparenze, niuno allettare …Leggi tutto »
Buoni a sapersi


USA MANDA DAESH IN SIRIA PER ABBATTERE ASSAD. OCCHIO A ERDOGAN… 21 ottobre 2016


Come da programma, il Pentagono ha lanciato la “liberazione di Mossul”, in realtà per costringere i combattenti dell’IS lì attaccati …

SIRIA: COME E’ COMINCIATA, E ABBIAMO DIMENTICATO. 20 ottobre 2016


Rievochiamo come cominciò. 6 marzo 2011. A Darah dei ragazzini della stessa famiglia (tra i 9 e i 14 anni) …

Chi governa i paesi baltici? Degli americani 19 ottobre 2016


Perché Estonia, Lituania e Lettonia sono così ferocemente anti-Putin? Perché sono entrati nella UE e nella NATO con la voglia …

LA LIBERA STAMPA IN EUROPA. SUONA LO STESSO SPARTITO. 19 ottobre 2016


Sì, si dovrebbe parlare di cose più gravi e urgenti, come le 140 tonnellate di oro di Gheddafi che la …

TRUMP VINCE. ECCO PERCHE’ SARA’ GUERRA 18 ottobre 2016


In modo sempre più incalzante, Donald Trump concentra la sua oratoria sul tema: le elezioni saranno truccate (rigged). Una parte …
I più letti



FRANCIA. E' GUERRA CIVILE, MA LA STAMPA CENSURA: POLIZIOTTI IN RIVOLTA, IMMIGRATI SCATENATI, HOLLANDE BARRICATO ALL'ELISEO



HOLLANDE E' UN ASSASSINO, E PARIGI IN FIAMME



USA MANDA DAESH IN SIRIA PER ABBATTERE ASSAD. OCCHIO A ERDOGAN...