USA in collisione contro il FARO

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  15 apr 2016
 
21
5
Foto del profilo di Casa VittoriaFoto del profilo di cinzia fondiFoto del profilo di Sergio DiM
3 commenti
Sergio DiM
16 apr 2016
+
1
2
1
 
 
L'immagine è tratta dal film "l'avvocato del diavolo". Da vedere.
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Discussione  -  15 apr 2016
 
4
1
Foto del profilo di Luigi Montella
Luigi Montella
15 apr 2016
+
1
2
1
 
 
Il broblema non è mai bianco o nero, negli estremi si comprende con chiarezza e si sceglie, i problemi sono nelle sottili sfumature che non danno l'impressione di dare problemi ma in realtà....
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Politica e GENDER  -  15 apr 2016
 
Siamo alla follia.
13
6
Foto del profilo di mary cryssFoto del profilo di betta stranita
2 commenti
betta stranita
15 apr 2016
+
2
3
2
 
 
Che dire !Questi si sono mangiati ciò che rimane dei loro cervelletti.
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Fede  -  15 apr 2016
 
LA ROCCIA
Un uomo dormiva nella sua capanna quando improvvisamente una luce illuminò la stanza ed apparve Dio. Il Signore gli disse che aveva un lavoro per lui e gli indicò una grande roccia di fronte alla capanna. Gli spiegò che doveva spingere la pietra con tutte le sue forze. L'uomo fece quello che il Signore gli ordinò, giorno dopo giorno.
Per molti anni, da quando usciva il sole fino al tramonto, l'uomo spingeva la fredda pietra con tutte le sue forze... e questa non si muoveva. Tutte le notti l'uomo ritornava alla sua capanna molto stanco e sentiva che tutti i suoi sforzi erano vani.
Come l'uomo incominciò a sentirsi frustrato, Satana decise di entrare in gioco portando pensieri alla sua mente: Stai spingendo quella roccia da molto tempo, e "non si è mossa".
Diede all'uomo l'impressione che il compito che gli era stato affidato era impossibile da realizzare e che era un fallimento. Questi pensieri incrementarono il suo sentimento di frustrazione e delusione.
Satana gli disse: "Perché sforzarti tutto il giorno in questo compito impossibile? Fai solo un minimo sforzo e sarà sufficiente". L'uomo pensò di mettere in pratica questo, ma prima decise di elevare una preghiera al Signore e confessarGli i suoi sentimenti: "Signore, ho lavorato duramente per molto tempo al tuo servizio. Ho usato tutta la mia forza per ottenere quello che mi chiedesti, ma, nonostante tutto, non ho potuto muovere la roccia neppure di un millimetro. Che succede? Perché ho fallito?".
Il Signore gli rispose con compassione:
"Caro amico, quando ti chiesi di servirmi e tu accettasti, ti dissi che il tuo compito era di spingere contro la roccia con tutte le tue forze, e l'hai fatto. Non avevo mai detto che tu sperassi di muoverla. Il tuo compito era di spingere.
Ora vieni a ME senza forze e mi dici che sei fallito; ma in realtà hai fallito? Guardati ora, le tue braccia sono forti e muscolose, la tua schiena forte ed abbronzata, le tue mani callose per la costante pressione, le tue gambe sono diventate dure. Nonostante l'avversità sei cresciuto molto ed ora le tue abilità sono maggiori di quelle che avevi la prima volta. Certo, non hai mosso la roccia, ma la tua missione era di essere ubbidiente e di spingere per esercitare la tua fede in Me. Questo lo hai ottenuto. Ora, caro amico, IO muoverò la roccia."
A volte, quando ascoltiamo la Parola del Signore, tentiamo di utilizzare il nostro intelletto per decifrare la Sua volontà, quando in realtà Dio ci chiede solo obbedienza e fede in lui. Dobbiamo esercitare la nostra fede che muove montagne, ma coscienti che è Dio che alla fine riesce a muoverle.
Quando tutto sembra andare male... solo spingi!
Quando sei sfinito per il lavoro... solo spingi!
Quando la gente non si comporta nel modo in cui dovrebbe... solo spingi!
Quando non hai più denaro per pagare i tuoi conti... solo spingi!
Quando la gente non ti capisce semplicemente... solo spingi!
Quando ti siedi sfinito e senza forze... solo spingi!

Consegna le tue paure al Signore e chiedi con una preghiera a Gesù di aiutarti a trovare la strada che ti conduce a Lui.
Leggi tutto (42 righe)
1
1
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Politica e GENDER  -  15 apr 2016
9
2
Foto del profilo di mary cryssFoto del profilo di Paolo Arcangeli
2 commenti
Paolo Arcangeli
15 apr 2016
+
1
2
1
 
 
ASSOMIGLIA A OBAMA
Traduci
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Politica e GENDER  -  15 apr 2016
 
 
Permettete una "domanda" alla Commissione Europea: "Quando entreranno in conflitto gli "interessi" dei musulmani profughi con quelli delle minoranze sessuali, ma prima o poi questo succederà, quali saranno gli interessi tutelati?"
2 commenti sul post originale
18
3
Foto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Armando PupellaFoto del profilo di Paolo Arcangeli
10 commenti
Paolo Arcangeli
15 apr 2016
+
2
3
2
 
 
LEADER DI NOME E DI FATTO
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  14 apr 2016
 
Chi ha figlie femmina confermerà che è vero
26
2
Foto del profilo di Fabrizio GiorgiFoto del profilo di luca bortolettoFoto del profilo di Jos 94Foto del profilo di Fabrizio Carner
6 commenti
Jos 94
14 apr 2016
 
 
Fa bene, a educarla così
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Difesa della Famiglia  -  14 apr 2016
 
 
Il testo sulle “unioni civili” prosegue il suo iter alla Camera, dove sono iniziati i lavori alla Commissione Giustizia. Le prossime veglie
Visualizza post originale
13
5
Foto del profilo di Gisella D (Gi)
Gisella D (Gi)
14 apr 2016
+
1
2
1
 
 
Quando posso vado anche io..bastano piccole azioni dimostrative ma incisive per far capire il nostro dissenso a queste ideologie folli non ci fermeremo e non ci fermeranno!
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  13 apr 2016
3
1
Foto del profilo di Sara Rossetti
Sara Rossetti
15 apr 2016
 
 
.
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  13 apr 2016
 
Paladina della libertà di espressione
21
3
Foto del profilo di Alberta PettiFoto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di Fabrizio Carner
4 commenti
Madama Lucrezia
14 apr 2016
+
1
2
1
 
 
+Sergio DiM me sa de si visto come tempo addietro apprezzava la prestanza fisica dei poliziotti di scorta ;)
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Discussione (Gender e dintorni)  -  13 apr 2016
 
Evviva!!! Finalmente abbiamo i bagni arcobaleno
13
2
Foto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di Vito Signorile
15 commenti
Vito Signorile
14 apr 2016
+
1
2
1
 
 
+Madama Lucrezia :))) 
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  12 apr 2016
 
COSI' SCRIVEVA L'IMPERATORE DI COSTANTINOPOLI AI CRISTIANI D'EUROPA INTORNO ALL'ANNO 1100. NOTATE QUALCOSA DI FAMIGLIARE?
« A Roberto, signore e glorioso Conte dei Fiamminghi, e a tutti i principi dell'intero regno, amanti della fede Cristiana, laici e chierici, l'Imperatore di Costantinopoli dà il suo saluto e la pace nello stesso Signore Gesù Cristo e in Suo Padre e nello Spirito Santo.
O illustrissimo Conte e speciale consolatore della fede Cristiana! Voglio rendere nota alla tua prudenza come il sacro Impero dei Cristiani Greci sia penosamente angosciato dai Peceneghi e dai Turchi, che giornalmente devastano e ininterrottamente saccheggiano il suo territorio; e che vi sono massacro indiscriminato e uccisioni indescrivibili e derisione dei Cristiani. Ma siccome i mali che essi compiono sono molti e, come abbiamo detto, indescrivibili, dei molti ne diremo alcuni, che tuttavia sono orribili a udirsi, e disturbano persino l'aria stessa. Poiché essi circoncidono i ragazzi e i giovani dei Cristiani sui battisteri dei Cristiani, e in disprezzo di Cristo versano il sangue della circoncisione negli stessi battisteri, e poi li costringono a urinare negli stessi; e poi li trascinano nelle chiese e li costringono a bestemmiare il nome e la fede della santa Trinità. Coloro che si rifiutano li affliggono con innumerevoli pene e alla fine li uccidono. Nobili matrone e le loro figlie, che hanno depredato [delle loro proprietà] disonorano nell'adulterio, succedendosi uno dopo l'altro come gli animali. Altri corrompono turpemente le vergini, ponendole in faccia alle loro madri, e le costringono a cantare canzoni viziose e oscene, finché non hanno terminato i loro vizi. Così leggiamo che venne fatto al popolo di Dio nell'antichità, ai quali gli empi Babilonesi, dopo essersi fatti beffe di loro in vari modi, dissero:"Cantateci gli inni e i canti di Sion" (Sal 136,3). Allo stesso modo, dopo avere disonorato le loro figlie, le madri a loro volta sono costrette a cantare canzoni viziose, le cui voci assomigliano non a un canto, ma a un pianto, come sta scritto della morte degli Innocenti: "Una voce si ode in Rama, pianto e lamento grande, Rachele piange i suoi figli; e non sarà confortata, perché essi non sono più" (Mt 2,18). Tuttavia, anche se le madri degli Innocenti, raffigurate da Rachele, non poterono essere consolate della morte dei loro figli, tuttavia poterono ottenere conforto dalla salvezza delle loro anime; ma queste [madri], ciò che è peggio, non possono essere confortate per nulla, perché quelle [le loro figlie] periscono nell'anima e nel corpo.
Leggi tutto (29 righe)
6
2
Foto del profilo di mary cryssFoto del profilo di cinzia fondi
2 commenti
cinzia fondi
12 apr 2016
+
1
2
1
 
 
Non è cambiato niente😬😬
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Discussione (Non solo Gender)  -  12 apr 2016
 
Per chi parla delle crociate senza conoscerne la storia
l'imperatore di Costantinopoli spedì missive ai cristiani dell'Europa occidentale - See more at: http://www.documentazione.info/la-vera-storia-delle-crociate#sthash.3EtrRzzF.dpuf
9
6
Foto del profilo di Paolo ArcangeliFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di giubra63
3 commenti
giubra63
12 apr 2016
+
1
2
1
 
 
+Sergio DiM verissimo quest'articolo, da 1958 la Chiesa Cattolica nasconde la verità.
A proposito, io non ho Facebook, qualcuno può replicare a Joseph Pima nell'articolo? Ha fatto un commento (data 6 aprile)capovolgendo la realtà.
Grazie ancora per l'articolo.
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Politica e GENDER  -  12 apr 2016
 
Chi l'avrebbe potuto immaginare che i metodi e l'ideologia nazista potesse trovare seguito nel mondo omosessuale, che proprio dai nazisti veniva perseguitato?
http://www.giuristiperlavita.org/joomla/notizie-e-commenti/86-macche-omofobia-la-legge-scalfarotto-e-eterofoba
I “Giuristi per la vita” intendono promuovere, difendere e tutelare il diritto alla vita di ogni essere umano dal concepimento alla morte naturale come fondamento di tutti gli altri diritti. Nel concetto di vita viene ricompresa la struttura naturale della famiglia, intesa come unione tra un uomo e una donna fondata sul matrimonio, il diritto dei genitori ad educare i propri figli e la libertà di professare pubblicamente la propria fede religiosa...
7
3
Foto del profilo di Gaetano Campione
Gaetano Campione
12 apr 2016
+
1
2
1
 
 
IL DEPUTATO SCALFAROTTO, PUR AVENDO IL CULO RO××O, PER UN FATTO INUSITATO, ONOREVOLE È CHIAMATO... PERCIÒ, ITALIANI CARI, SE VOLETE FAR DANARI, IMITATE I SUI D'AFFARI.....
Nell'antichità venivano torturati ed uccisi, 100 anni fa venivano stigmatizzati, 50 anni fa venivano tollerati, oggi è diventato un vanto, fra qualche anno, andando così le cose, ci obbligheranno ad essere come loro.....
Leggi tutto
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  11 apr 2016
 
l'Italia è l'unico paese al mondo dove se commenti un reato, quando ti prendono ti danno un foglio con scritto tornatene da solo a casa tua.
... se sei straniero, ovviamente.
21
3
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Discussione (Non solo Gender)  -  11 apr 2016
 
QUESTO SONO QUELLI CHE HANNO IN MANO IL NOSTRO FUTURO
Questa dichiarazione è stata fatta dalla Chimenti...
"La pantomima continua e si aggrava ogni giorno.

Ora le mail con l'invito a fare da commissari al prossimo concorso arrivano anche ai docenti precari (quelli che il concorso devono farlo).

Il MIUR, ormai in evidente imbarazzo di fronte ad una situazione ingestibile, sprona alla collaborazione anche i docenti in pensione a cui però sarà richiesto di esaminare i candidati anche sulle competenze digitali.

Se non fosse in gioco la vita di decine di migliaia di persone, tutto ciò farebbe ridere all'inverosimile.

Eccola qui l'incompetenza mascherata da "Governo del fare", il fare a tutti costi, anche contro il buon senso, anche contro l'equità, anche contro la legge.

Il Governo del fare ridere.

Al MIUR sono "alla canna del gas", come si suol dire.

Non trovano i commissari anche perché hanno intenzione di retribuirli 1 euro circa all'ora.

Ho chiesto al Ministro spiegazioni in merito in questa interrogazione del 17 marzo scorso:

http://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=5/08163&ramo=CAMERA&leg=17

Il giochino del "concorso per scegliere i migliori" sta scoppiando nelle mani della Giannini che una classifica di qualche giorno fa mette al penultimo posto tra i ministri di Renzie nella fiducia degli italiani.

Ogni giorno escono notizie più inquietanti sul "giochino" che il caro Premier amico dei petrolieri ha voluto a tutti i costi.

I docenti italiani, però, hanno aperto gli occhi.

Non solo i precari abilitati costretti a questa vergognosa pantomima ma anche i docenti di ruolo, già pagati con stipendi da fame e col contratto bloccato da 8 anni, a cui Renzi intende dare un euro l'ora per un impegno di 572 ore.

VERGOGNATEVI E TORNATE A CASA. Gli italiani non vi hanno mai votato e non vi voteranno mai.
Leggi tutto (40 righe)
Elenco dei co-firmatari dell'atto. Nominativo co-firmatario, Gruppo, Data firma. VACCA GIANLUCA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. GALLO LUIGI, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. D'UVA FRANCESCO, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. MARZANA MARIA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016 ...
10
3
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  11 apr 2016
 
Questa dichiarazione è stata fatta dalla Chimenti...
"La pantomima continua e si aggrava ogni giorno.

Ora le mail con l'invito a fare da commissari al prossimo concorso arrivano anche ai docenti precari (quelli che il concorso devono farlo).

Il MIUR, ormai in evidente imbarazzo di fronte ad una situazione ingestibile, sprona alla collaborazione anche i docenti in pensione a cui però sarà richiesto di esaminare i candidati anche sulle competenze digitali.

Se non fosse in gioco la vita di decine di migliaia di persone, tutto ciò farebbe ridere all'inverosimile.

Eccola qui l'incompetenza mascherata da "Governo del fare", il fare a tutti costi, anche contro il buon senso, anche contro l'equità, anche contro la legge.

Il Governo del fare ridere.

Al MIUR sono "alla canna del gas", come si suol dire.

Non trovano i commissari anche perché hanno intenzione di retribuirli 1 euro circa all'ora.

Ho chiesto al Ministro spiegazioni in merito in questa interrogazione del 17 marzo scorso:

http://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=5/08163&ramo=CAMERA&leg=17

Il giochino del "concorso per scegliere i migliori" sta scoppiando nelle mani della Giannini che una classifica di qualche giorno fa mette al penultimo posto tra i ministri di Renzie nella fiducia degli italiani.

Ogni giorno escono notizie più inquietanti sul "giochino" che il caro Premier amico dei petrolieri ha voluto a tutti i costi.

I docenti italiani, però, hanno aperto gli occhi.

Non solo i precari abilitati costretti a questa vergognosa pantomima ma anche i docenti di ruolo, già pagati con stipendi da fame e col contratto bloccato da 8 anni, a cui Renzi intende dare un euro l'ora per un impegno di 572 ore.

VERGOGNATEVI E TORNATE A CASA. Gli italiani non vi hanno mai votato e non vi voteranno mai.
Leggi tutto (39 righe)
Elenco dei co-firmatari dell'atto. Nominativo co-firmatario, Gruppo, Data firma. VACCA GIANLUCA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. GALLO LUIGI, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. D'UVA FRANCESCO, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. MARZANA MARIA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016 ...
2
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Difesa della Famiglia  -  11 apr 2016
 
 
Il matrimonio è fra uomo e donna e la famiglia è quella formata da madre, padre e figli.
Non esistono altre famiglie. Ecco perché questa petizione (vera, da presentare come iniziativa popolare, non la solita fuffa da change.org). Firmate numerosi, anche online!
Leggi tutto
Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia
2 commenti sul post originale
18
6
Foto del profilo di Sergio DiM
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Pedofilia e Violenze Sessuali  -  10 apr 2016
 
Se è vera è inquietante
 
Il serpentone velenoso del Iran, ci da lezioni di pedofilia.
Lo dice il corano.
8 commenti sul post originale
15
4
Foto del profilo di Antonio BruniFoto del profilo di Armando PupellaFoto del profilo di paola mozzettiFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
41 commenti
paola mozzetti
24 apr 2016
+
3
4
3
 
 
Satana 
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Discussione (Non solo Gender)  -  10 apr 2016
 
COMUNICAZIONE ALLA COMMUNITY
Cari amici, negli ultimi giorni ci siamo trovati costretti a fronteggiare l'intromissione nella community di diversi troll, aventi lo scopo di destabilizzarci e banalizzare il tenore dei nostri post. Per Vostra informazione i nomi di alcuni di essi sono quelli di Alex Random, Tyler Durden, Lord Pigeon, Chara Dreemurr Wefe. E' possibile che ci siano altri silenziosamente presenti nei membri della community, o che gli stessi sopramensionati cambino nome e possano rientrare a nostra insaputa, ma questo francamente non è un problema, perchè la nostra community è nata per informare, confrontarsi e proporre, cosa che possiamo continuare a fare senza timore alcuno. D'altronde era anche normale che il nostro gruppo entrasse nel mirino di sedicenti "moralizzatori" paladini del Politically Correct, e ciò ci rende ancora più convinti che siamo sulla strada giusta e che ciò che stiamo facendo vada oltre i 316 membri attuali.
L'invito che vi faccio è quello di segnalare a me o ai moderatori (meglio se in privato) dubbi sulla buona fede di qualcuno, in modo da poterne verificare le intenzioni.
Concludo, confermando che manteniamo l'intenzione di consentire l'accesso alla community a tutti coloro che abbiano a cuore i temi che affronta e che si presentino (e comportino) con lealtà e correttezza.
Leggi tutto (15 righe)
28
2
Foto del profilo di mary cryssFoto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Lorena RigottoFoto del profilo di Lillo
22 commenti
Lillo
12 apr 2016
+
3
4
3
 
 
Conosco quegli individui, credo vengano da una community chiamata "LeCafèTube" ma non sono sicuro.
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Discussione  -  09 apr 2016
 
Grazie per avermi inviato. Buona serata a tutti
5
Foto del profilo di Sergio DiM
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Discussione (Gender e dintorni)  -  07 apr 2016
 
Per chi pensa che il Gender non esiste
10
2
Foto del profilo di Alex Random (darker tha black)Foto del profilo di giubra63Foto del profilo di Santi B.
47 commenti
Santi B.
10 apr 2016
+
2
3
2
 
 
+Alex Random i miei rapporti sono sicuri, se eri preoccupato rasserenati pure. Ma i tuoi rapporti sono sicuri? Stai attento (se gay) che la vostra attività vi predispone a moltissime malattie. 80% dei pazienti sifilitici sono omosessuali
Un terzo degli omosessuali è infettato dal virus attivo herpes simplex ano-rettale;
La chlamydia infetta il 15% degli omosessuali
«Gli ospiti di parassiti, di batteri, di virus e di protozoi sono rampanti nella popolazione omosessuale».
L’amebiasi, una malattia parassitica, affligge circa il 32% degli omosessuali;
La giardiasi, un’altra parassitosi, colpisce il 14% degli omosessuali (nel corso di questo studio, a nessun eterosessuale sono mai state diagnosticate queste due malattie);
La gonorrea affligge il 14% degli omosessuali;
L’11% degli omosessuali ha verruche anali.
Questo lo dico per il tuo bene e dei tuoi amici, perchè i rapporti omo hanno queste malattie e altre specie HIV.
Vai con un partner o più di uno ? stai attento le malattie sono sempre in agguato, specie nel vostro "stile" di vita.

Io passo la notti con mia moglie.
Tu invece, con chi passi le notti ?
Leggi tutto (19 righe)
Aggiungi un commento...

Sergio DiM
PROPRIETARIO

Discussione (Non solo Gender)  -  07 apr 2016
 
Per Alex...
Traduci
23
7
Foto del profilo di Alex Random (darker tha black)Foto del profilo di Jos 94
48 commenti
Jos 94
09 apr 2016
 
 
+Alex Random che io sappia, io sapevo che Saddam era una pedina
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  06 apr 2016
 
non so se è vera, ma ho riso 10 minuti di fila
https://www.youtube.com/watch?v=2YUBJoKeNJc
6
Foto del profilo di Serena CoviliFoto del profilo di Sascia Ilic
2 commenti
Sascia Ilic
09 apr 2016
 
 
Da ridere 
Aggiungi un commento...

Sergio DiM

Condivisione pubblica  -  05 apr 2016
 
Non siamo contro l'omosessualità, ma siamo contro la mostruosità della teoria Gender, in difesa di chi (i bambini) ha il diritto di crescere senza condizionamenti devianti e privi di fondamento scientifico.
16
3