FED Nuovo Ordine Mondiale TALMUD

questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'Anticristo! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed ha pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!

exorcise you Rothschild Satana Talmud SpA FED FMI, Obama Cameron Hollande: in Jesus's name! exorcise you AIPAC IMF 666 Rothschild: rabbino fariseo Talmud Shoah vs ISRAEL ] in Jesus's name! [ Pater de caelis, Deus, Miserere nobis. Fili, Redemptor mundi, Deus, Miserere nobis. Spiritus Sancte, Deus, Miserere nobis. Sancta Trinitas, unus Deus, Miserere nobis. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, parce nobis, Domine. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, exaudi nos, Domine. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis.

exorcise you AIPAC OWL BAAL IMF 666 Rothschild: rabbino BILDENBERG MASONIC REGIME fariseo Talmud Shoah vs ISRAEL ]  Sancte Michael Archangele (protettore degli israeliani), defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae Caelestis, satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.
==========
Benjamin Netanyahu ] DO NOT be fooled you [ YOUR AIPAC SPA FMI, ROTHSCHILD IS DEVIL! ] [ DO NOT be fooled you, Muslims are Islamic Saudis, are the most lovable of the world, if, the Pharisees SpA AIPAC, NWO Bush 666 CIA, not ricattassero them and not force them to make the genocide of dhimmis! ROTHSCHILD IS DEVIL!

NON ti ingannare, musulmani è islamici sauditi, sono le persone più amabili del mondo, se, i farisei SpA AIPAC, NWO Bush 666 CIA, non li ricattassero e non li costringessero a fare il genocidio dei dhimmi!

Benjamin Netanyahu ] DO NOT be fooled you [ IO TROVO NEL MIO CUORE LA GRATITUDINE E L'AMORE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] ANCHE molti sacerdoti di Satana assassini seriali cannibali: mi amano! Ma, IO non ho mai sentito l'amore di un Fariseo, perché, l'USURAIO è più spietato di un satanista! l'Usuraio è un mostro che non è più un essere umano: DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, AD UNO AD UNO!

================================
perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9

ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.
ovviamente, nella loro malvagità (come Farisei e salafiti), anche i sacerdoti di satana Della CIA, ritengono di avere: dei super poteri del cazzo morto VOODOO di satana al cimitero: QUINDI, COME FARISEI E SALAFITI, ANCHE LORO, SI CREDONO come degli divini "DEI", come dei "super uomini"! ma, POI, PERCHÉ NON SONO RIUSCITI mai, neanche una volta, a SCONFIGGERE, UN UOMO del tutto normale come tutti? cioè, un uomo NORMALE COME UNIUS REI? ... che, se si potesse dimostrare, qualcosa di strano, in me, poi, la colpa non è mia, ma è del Ministero Politico, e tutti sanno che: i Ministeri Carismi, e doni soprannaturali, sono una colpa soltanto di Dio: holy JHWH Soltanto, che lui è il colpevole dei ministeri, ecc...


UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!



SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!



gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!



MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!


HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados ​​de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados ​​en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados ​​em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

 presidente del Kosovo è il boss di un'organizzazione criminale internazionale? ] KOSOVO SHARIA È DEGNO FIGLIO DI SUA MADRE NATO FED GUFO! [ 01.04.2016( In un rapporto segreto del BND (servizi segreti tedeschi) del 22 febbraio 2005, pubblicato da "WikiLeaks", il neo eletto presidente del Kosovo Hashim Tachi è indicato come uno dei capi della criminalità organizzata internazionale.
Il rapporto afferma che Thaci è coinvolto nel traffico di droga, armi e nella tratta di esseri umani, così come avrebbe ordinato vari omicidi. Inoltre Thaci potrebbe essere legato al terrorismo islamico. Ricordiamo che l'ambasciatore della Germania in Kosovo Angelika Viets ed i suoi colleghi di Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna e Italia lo scorso 26 febbraio si erano congratulati con Thaci per la sua elezione a presidente. Come notato sul sito di "WikiLeaks", l'autenticità del documento di 27 pagine è stata confermata dalla stessa BND, dopo aver chiesto a "WikiLeaks" di rimuovere il documento dal sito.
Il rapporto contiene la struttura della criminalità organizzata del Kosovo i cui leader, secondo il BND, sono Tachi, il suo più stretto collaboratore Dzavit Halit — vicepresidente del Parlamento del Kosovo e membro della commissione per l'integrazione europea, lo sponsor finanziario di Thaci Ekrem Lluka, Ramush Haradinaj, leader del partito d'opposizione "Alleanza per il futuro del Kosovo" e, come Thaci e Halit, in passato uno dei capi dell'esercito di liberazione del Kosovo (UCK, movimento terroristico).
Come indicato nella relazione del BND, "il Kosovo è il centro della criminalità organizzata, da lì viene controllato il crimine in tutta Europa." Il Kosovo, si afferma nel rapporto, è diviso in tre zone di influenza: Drenica, Dukadjini e la parte nord-orientale. Sono controllate dagli ex leader dell'UCK, strettamente legati ai politici albanesi che hanno influenza nel sud della Serbia e in Macedonia. Il gruppo di Drenica è guidato da Thaci e collabora con le organizzazioni criminali in Albania, Macedonia, Bulgaria e Repubblica Ceca. Il gruppo ha istituito un proprio "servizio di sicurezza" e di questioni simili si occupa il SHIK, l'agenzia di intelligence kosovara, istituita nella seconda metà del 1999 a Pristina su iniziativa di Thaci. In realtà i servizi segreti si occupano di spionaggio, intimidazione ed eliminazione delle forze democratiche tramite killer di professione. Nella diaspora albanese ci sono rami ben organizzati del SHIK. Ad esempio la rete in Germania è diretta da un albanese che vive nel Baden-Württemberg, si afferma nel rapporto. "Tramite la società "Salbatring" a Pristina, che in parte è di proprietà di Halit, Thaci è legato al riciclaggio di denaro sporco e al contrabbando di carburante e sigarette. Dall'ottobre 2003 Thaci è accusato di traffico di armi e droga attraverso gli albanesi che vivono ad Amburgo." Uno dei principali sponsor di Thaci e dell'UCK durante la guerra in Kosovo nel 1999 e la guerra in Macedonia nel 2001 è stato il gruppo criminale guidato da Mehmeti Nazar, che vive in Texas.
In un rapporto del KFOR, forza militare internazionale guidata dalla NATO, si indica che Halit è legato all'estremismo islamico. "Halit è legato alla compagnia svizzera "Phoenix Co.", gestita da Chazim Osmonaj che a sua volta è strettamente legato ai jihadisti turchi e agli estremisti islamici". Si parla dei rapporti con le organizzazioni islamiche di dubbia reputazione anche nel rapporto del BND. Secondo i documenti BND, lo sponsor di Thaci Ekrem Lluka è un "famoso trafficante di tutti i tipi di merce: armi, sigarette, automobili." Sebbene nei documenti si affermi che non è possibile determinare esattamente se sia legato con i radicali islamici, si osserva che il suo numero di telefono è stato trovato in uno dei diari dell'operazione "Wiseman" svoltasi a Pristina nel 2000.
Nel corso dell'operazione a Pristina sono stati perquisiti gli uffici dell'organizzazione "Global Relief Foundation" e arrestate 3 persone con l'accusa di terrorismo.
All'inizio di aprile si celebrerà l'insediamento di Hashim Thaci: è diventato presidente, dopo essere stato primo ministro, vice premier e ministro degli Esteri. Quanti politici occidentali verranno a rendere omaggio al presidente del "giovane Stato europeo"?: http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394609/Thaci-Mafia-droga-armi-UE-Occidente-UCK-Islam.html#ixzz44bf3GGkk
===============

#Israele ] è molto grave che, per migliorare le telecomunicazioni, cellulari ADSL, Satelliti, TV, ecc.. attraverso le scie chimiche, impediscono alle nubi di formarsi, ed alla pioggia di cadere! SENZA NASCONDERE IL DELITTO DI DIFFONDERE GLI OGM!

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!

#SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi che abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure loro ci uccideranno tutti!

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html
============

why? TU PREGA CON ME! [ burn Satana in Jesus's name: BEVI TROIA!] DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO! [15]Gesù disse loro: <<Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. [16] Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. [17] E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, [18] prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno>>. [19] Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. [20] Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano. Mc. 16,15 seg. [1] Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. Mt. 10.1 seg. [8] Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Mt. 10,8. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Preghiera a San Michele Arcangelo [ burn Satana in Jesus's name!] Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Esorcismo [ burn Satana in Jesus's name!] In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 (si reciti in piedi) Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio. V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche; R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide. V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi. R - Siccome noi abbiamo sperato in Te. Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio. + Te lo comanda l'Altissimo Dio +, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; Te lo comanda Dio Padre +; Te lo comanda Dio Figlio +; Te lo comanda Dio Spirito Santo +; Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +, che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth. V - O Signore, ascolta la nostra preghiera. R - E il nostro grido giunga fino a Te. Preghiamo: O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Liberaci, o Signore, dalle insidie del demonio. V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. Si asperga il luogo con acqua benedetta, sia prima che dopo. http://www.festadelladivinamisericordia.com/esorcismo-leoneXIII.asp

BELGIO: 10 MILIONI DI MORTI IN CONGO. Redazione di Operai Contro, vi mando un articolo sui crimini del colonialismo belga in Congo. Forse è ora di finirla con la menata della civiltà europea e occidentale .. Monarchi e padroni sono dei criminali -> da
http://www.kimbau.org/kimbau/a/10354.html Congo, il genocidio dimenticato
Dalla seconda metà dell’Ottocento al 1960 http://decamentelibera.blogspot.it/2016/03/la-prima-isis-era-belga.html

+Sky air ] [ IFuckingKillYouRapeU iHateNewLayout 666, SAID: "You be be my friend no any more do I will shut down u other Chanbel. Satan come to get u and u son! " REALLY? and how will you do to survive, without being able to hear, never more, the my voice? /// NOT BELIEVE YOU, THAT, I AM RISKED, FROM 8 YEARS old, MY LIFE, BY in THIS WAR AGAINST THE NWO? if, youtube did not give me this chance? 1. Of course, I would have gone in Donbass, to kill MERKEL NATO, SpA FED, CIA, 2, or, I would go to Syria to kill: Obama, Erdogan and Salman! because, in any case, the Masons in Satan's churches: UK Jezebel second SpA Rothschild? They must be stopped! ///REALLY? e come farai tu, a sopravvivere, senza poter sentire la mia voce? /// NON CREDI TU, CHE, IO STO RISCHIANDO, DA 8 ANNI, LA MIA VITA, FACENDO QUESTA GUERRA CONTRO IL NWO? se, youtube non mi dava questa possibilità? 1. certo, io sarei andato in Donbass, ad uccidere la MERKEL CIA NATO, 2, oppure, io sarei andato in Siria ad uccidere: Obama, Salman e Erdogan! perché, in ogni modo, i massoni nelle chiese di satana: UK Gezabele second SpA Rothschild? devono essere fermate!

NON È NIENTE DI GRAVE, È SOLTANTO UN ALTRA FAMIGLIA DISTRUTTA DALL'USURAIO FARISEO SPA ROTHSCHILD SPA FED, E COSA DIRETE QUANDO, CON LE SUE CALUNNIE CIA NATO, LUI VI FARÀ MORIRE TUTTI NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? ] [ Scoperti due cadaveri carbonizzati nel Salernitano, Uno è quello di un neonato. Trovato anche uomo impiccato: ipotesi omicidio- suicidio, padre avrebbe ucciso moglie e bambino

https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US!

anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera realtà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!

NON CONOSCO QUESTO RAGAZZO DI NOME OBAMA OSAMA SHARIA, CHE È SUCCUBE DEI SERVIZI SEGRETI CORPORATIONS NWO SPA FED, MA, UN PRESENTIMENTO, MI DICE CHE, UN CODARDO NON AVREBBE MAI DOVUTO DIVENTARE, IL TRADITORE: DI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI USA! ] [ Tele Sur oscurata in Argentina. 31.03.2016. La censura mediatica esplode in Argentina a pochi giorni dalla visita del presidente degli Stati uniti d’America, Barack Obama. Domenica 27 marzo il governo neo conservatore di Macri ha oscurato il canale informativo venezuelano TeleSur. Con un annuncio fatto dal quotidiano conservatore la Nacion l'esecutivo si è trincerato dietro a "motivazioni pratiche" e a un non meglio identificato "rischio economico". A stretto giro di posta è arrivata la risposta di TeleSur: «TeleSur è un'esperienza di comunicazione rivoluzionaria, un progetto d'integrazione ideato da Hugo Chávez. Una fonte di informazioni senza precedenti che può contare su oltre 40 corrispondenti in tutto il mondo con un unico obiettivo che ha disturbato le grandi catene mediatiche in mano all'oligarchia: raccontare ciò che gli altri media non raccontano. Una centrale informativa nata per costruire l'indipendenza e la sovranità semantica dei popoli, al servizio dell'integrazione latinoamericana e caraibica. Mezzo d'informazione chavista? Se mostrare la realtà e non piegarsi al mercato delle notizie significa essere chavista, allora sì». La censura mediatica esplode in Argentina a pochi giorni dalla visita del presidente degli Stati uniti d'America, Barack Obama. Intanto, nel paese sudamericano vengono eliminati i sussidi a elettricità e gas, la moneta si svaluta e si procede a licenziamenti di massa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160331/2386586/telesur-argentina.html#ixzz44VtqEFwt

+Sky air https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US!

anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera reltà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!
PERSECUTED CHURCH

SHARIA SALMAN KINGDOM sharia ] perché ERDOGAN è tutto un coglione? ma, lui già si vede alla guida di un invincibile esercito di 10milioni di islamici sharia spietati! Quindi tutto il MEDITERRANEO? è soltanto una piccola tinozza dove lui si deve lavare i piedi! TU PUOI SEGUIRE I PAZZI, OPPURE, TU PUOI SEGUIRE ME!

Roma: Berlusconi, avanti con Bertolaso ] [ calpestando la MELONI su Roma, Berlusconi ha distrutto la possibilità per il Centro Destra di vincere le elezioni, ma, questo è il male minore: meglio all'opposizione senza di lui, che, al Governo con lui: quel massone Rothschild Bildenberg culto!

allo stato attuale: per i FARISEI SPA FED NWO, gli islamici sharia sono i santi di un dio GUFO al Bohemian Grove Akbar NATO CIA, e quindi, loro hanno il diritto di uccidere tutti, in tutto il mondo, per preparare la strada al Califfato Rothschild! ] [ Salvini, 30mila di Hamas tengono in ostaggio milioni persone. Il direttore del valico commerciale Ami Shaqed gli ha illustrato il passaggio delle merci da Israele verso la Striscia e viceversa

SHARIA SALMAN KINGDOM ] LASCIANDO stare Erdogan da parte, che lui è tutto un coglione? Ma, io speravo nella tua intelligenza: 1. quindi tu al Regno di Israele, 2. tu hai scelto, tu hai preferito il Regno di Rothschild!
PERSECUTED CHURCH

dove regna la legge della Sharia di ERDOGAN E SALMAN? non abita più la speranza! mercoledì 30 marzo 2016. Tre blogger libici della città di Marj, a cento chilometri a est di Bengasi, sono scomparsi e non si sa nulla della loro sorte. Lo comunicano i familiari e gli amici, che sospettano siano stati rapiti. Si chiamano Alì Asbaali, Ahmed Hawwaz e Miar al Uroufi.
PERSECUTED CHURCH

voi siete tutti morti! ] [ TROPPE POCHE PERSONE PRENDONO LE DECISIONI STRATEGICHE, E GUIDANO IL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, I POLITICI SONO SOLTANTO DELLE COMPARSE, QUESTA È LA LOGICA CONSEGUENZA DEL CONTROLLO, MONOPOLIO SPA ROTHSCHILD, il controllo SpA FED FMI BCE, il controllo privato e MONDIALE del DENARO!
PERSECUTED CHURCH

Pubblicato il 30 mar 2016, È SPARITA IN OCCIDENTE LA LIBERTÀ DI STAMPA E LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE: È UN UNICO MONOPOLIO DELLE BANCHE CENTRALI, IL REGIME IMPERO FARISEI TALMUD ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO: IL PRIMA POSSIBILE! Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray - Il lavoro sporco dei servizi segreti americani. PandoraTV ] [ Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray, ex membri di primissimo piano servizi segreti americani, descrivono con dovizia di dati e di particolari i retroscena e le menzogne architettate dietro guerra in Vietnam, in Iraq e in Siria e l'abbattimento del volo MH17 sui cieli ucraini. https://youtu.be/66t94IyHalE
Video gentilmente concesso da Byoblu.com https://youtu.be/gCW39ZeD3Ao
PERSECUTED CHURCH

31.03.2016 ( Perchè sono rimasti muti Obama e Cameron dopo la peggiore sconfitta subita dallo Stato Islamico a Palmira? Se lo chiedono “The Independent” e molti cittadini britannici ) NON C'È NELL'OCCIDENTE LA VOLONTÀ DI DISTRUGGERE ISIS sharia, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È ASSAD E POTER OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Con l'appoggio dell'aviazione russa, l'Esercito siriano è riuscito a riprendere il controllo della città di Palmira,una dura sconfitta per lo Stato Islamico (ISIS) su cui non si sono pronunciati i leaders degli Stati Uniti e del Regno Unito, lo scrive "The Independent". "Lo Stato Islamico ha appena sunbito la sua peggiore sconfitta in più di due anni, tuttavia nè il presidente degli USA Obama, nè il primo ministro del Regno Unito Davis Cameron, hanno detto una sola parola su questo avvenimento", scrive Robert Fisk, corrispondente del giornale britannico "The Independent". Il personale tecnico nella base aerea Hmeimim in Siria dove si trovano gli aerei russi. Meno di una settimana dopo che le "anime perse" del "Califfato islamico" avevano distrutto le vite di più di 33 innocenti a Bruxelles, dovremmo tutti applaudire il rovescio più schiacciante subito dall'ISIS nella sua Storia, la perdita dell'antica città storica romanica di Palmira, dichiarata patrimonio culturale dell'Umanità dall'Unesco. Tuttavia, non appena i maestri neri delle esecuzioni capitali sono fuggiti da Palmira, Cameron e Obama "sono rimasti tanto muti come la tomba a cui l'ISIS ha inviato tante delle sue vittime", scrive Fisk. Colui il quale ha dato l'ordine di ammainare la nostra bandiera nazionale in onore del re dell'Arabia Saudita (sto parlando di Cameron naturalmente) non ha pronunciato una sola parola. Sono stati l'Esercito siriano, Hezbollah e gli iraniani , appoggiati dai bombardamenti russi, quelli "che hanno buttato fuori gli assassini dell'ISIS da Palmira", mentre gli USA affermano di aver lanciato soltanto due attacchi aerei contro l'ISIS nelle vicinanze di Palmira, nei giorni precedenti alla sua riconquista. Secondo il giornalista inglese, questo atteggiamento " fa capire tutto quello che occorreva sapere circa la guerra contro il terrore degli USA: hanno voluto distruggere l'ISIS ma neppure tanto". Come era solito dire il mio defunto vecchio collega nel Sundaty Express, John Gordon, fatti sentire un poco, no? Qui ci sta l'Esercito siriano, appoggiato naturalmente da Vladimir Putin e dai russi, che sono riusciti ad annientare e gettare fuori dall'antica città i sinistri pagliacci dell'ISIS e noi britannici non ci azzardiamo a pronunciare una sola parola per dire che è stata una cosa ben fatta. Quando Palmira era caduta nelle mani dell'ISIS, l'anno scorso, avevamo predetto la prossima caduta di Al- Assad. Abbiamo ignorato e siamo rimasti in silenzio di fronte alla insistente domanda dell'Esercito siriano: perchè, se gli americani odiano tanto l'ISIS, non hanno bombardato i convogli dei terroristi, che avevano visto avanzare nel deserto, quando questi hanno rotto le linee dell'Esercito siriano? Perchè loro non attaccano l'ISIS?Questa domanda me la aveva fatta un generale dell'Esercito siriano dopo che i suoi soldati erano stati sconfitti e suo figlio era morto difendendo Homs. I suoi uomini erano stati catturati ed erano stati uccisi con la testa mozzata in mezzo alle rovine di Palmira. Noi allora siamo rimasti in silenzio.
Putin si rese conto di tutto questo e ne aveva parlato ed aveva previsto con esattezza la riconquista di Palmira. I suoi aerei hanno attaccato l'ISIS- gli aerei USA non lo avevano fatto — prima della conquista fatta dall'Esercito siriano. Non ha potuto però evitare di sorridere quando il comando USA ha fatto sapere di aver fatto due attacchi aerei nei giorni precedenti della conquista di Palmira. Questo realmente dimostra tutto quello che cera da spaere circa la guerra al terrore degli americani: volevano distrugere l'ISIS ma non tanto. (…). Ho scritto molte volte che l'Esercito siriano sarà quello che deciderà il futuro della Siria. Se riuscirà a conquistare anche Raqqa y Deir el-Zour, dove il Fronte Al Nusra (sostenuto dai sauditi) ha distrutto la Chiesa del genocidio armeno del 1915 ed ha gettato le ossa dei morti del genocidio dei cristiani per le strade, prometto che staremmo zitti un'altra volta. Si presuppone che noi dovremmo distruggere l'ISIS? Dimenticalo. Questo è un lavoro di Putin e di Assad. Nota: Tanto meno si è sentita una parola in proposito, per rallegrarsi della riconquista di Palmira, da parte del premier italiano Matteo Renzi e neppure dal suo ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, lo stesso che, "preoccupato" per l'intervento russo in Siria, quando questo iniziò in Settembre, ebbe ad affermare: " se Mosca "avesse l'illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo"
PERSECUTED CHURCH

I SATANA MASSONI SPA FED, FARISEI TALMUD HANNO FRETTA, ED HANNO DECISO DI PRENDERSI IL GENERE UMANO SUBITO! ] [ CERTAMENTE, TUTTI I LEADER OCCIDENTALI, E TUTTI I LEADER DELLA LEGA ARABA ecc..ecc.., MERITANO DI ESSERE GIUSTIZIATI CON LA PENA DI MORTE! ... E QUESTO È VERO, SE FOSSE APPLICATA la legge della TORaH? Quindi, IO il King di ISRAELE, io FAREI PIÙ CADAVERI DI UNA UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI ESSERE MISERICORDIOSO verso tutti! ma, 1. l'occultamento del delitto di Kiev del abbattimento Malaysia Airlines MH17? 2. l'occultamento del Pogrom di Odessa; 3. l'occultamento del Pogrom contro il sovrano e plebiscitario popolo russofono del Donbass! 4, l'occultamento del Golpe a Kiev, con i 100 cadaveri fatti dai cecchini della CIA.. 5. la disintegrazione di ISRAELE, TUTTO QUESTO, NON LASCIA NESSUNA SPERANZA, 6. neanche per la ARABIA SAUDITA, che anche lei NON DEBBA SPARIRE DA QUESTO PIANETA, disintegrata COME NAZIONE, E CHE, anche, 7. L'ISLAM VENGA SOFFOCATO COME IL NAZISMO! Ovviamente, anche, 8. i cristiani europei saranno fatti disintegrare contro i cristiani russi! I SATANA MASSONI FARISEI HANNO FRETTA, ED HANNO DECISO DI PRENDERSI tutto il GENERE UMANO SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

Ucraina, Cremlino: rottura relazioni con Mosca “al limite della follia”. 31.03.2016. C'È UNA LOGICA IN QUESTA FOLLIA DELLA NATO, ED È QUELLA DI TRASCINARE LA RUSSIA IN UNA RISSA: PER DIMOSTRARE A TUTTI I COSTI, CHE, QUESTO È UN LITIGIO RECIPROCO, È NON, UNA CRIMINALE AGGRESSIONE DEL IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG, PERCHÉ, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, SERVE, SOLTANTO PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, I FARISEI HANNO RUBATO CON LA COMPLICITÀ DEI MASSONI: ALTO TRADIMENTO. IL TUTTO SI BASA SU UNA MONETA DI PROPRIETÀ DI ROTHSCHILD SPA, CHE, INDEBITA I POPOLI FINO A SOFFOCARLI, PERCHÉ, QUESTA È UNA GUERRA: TOTALMENTE INUTILE SUL PIANO STRATEGICO, PERCHÉ, I DUE SCHIERAMENTI, NON POSSONO VINCERE E NON POSSONO PERDERE: E CHE, QUINDI, LO SCOPO UNICO È QUELLO DI FARE TANTI MORTI AMMAZZATI, CHE, OVVIAMENTE, I CADAVERI NON POSSONO CONTROLLARE CHE, IN BANCA IL LORO DENARO NON ESISTE PIÙ! QUINDI, SI DEVONO CREARE DELLE FONDAZIONI, DOVE IN CASO DI MORTE, I LORO CONTI IN BANCA POSSANO, COMUNQUE, ESSERE RIVENDICATI DA QUESTA FONDAZIONE!
PERSECUTED CHURCH

SATANA USA, può anche dire qualche verità, per far veicolare per vere le sue menzogne! MA ULTIMAMENTE GLI USA STANNO MENTENDO SU TUTTO! Zakharova: USA stanno intenzionalmente nascondendo la verità sull’abbattimento del Boeing. 31.03.2016 Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha dichiarato che al dicastero è arrivata l’informazione che Washington ha rifiutato la concessione delle foto satellitari al padre di una delle vittime del volo Malaysia Airlines MH17. "Ci è giunta la comunicazione che l'amministrazione USA ha negato a Thomas Schansman, padre di Quinn Schansman morto nel disastro aereo del Boeing malese in Ucraina, di concedergli le foto dei satelliti americani che potrebbero far luce sulle circostanze della tragedia", ha detto Maria Zakharova, citata da RIA Novosti.
Secondo la Zakharova, poco dopo il disastro aereo del volo Malaysia Airlines MH17 gli USA hanno secretato le relative informazioni, "dando l'impressione di non avere intenzione di condividerle con chi non le ha, incluso i parenti delle vittime".
"L'attuale risposta del segretario di Stato non fa altro che aumentare la sensazione che Washington, sapendo chi è il colpevole della caduta del Boeing, nasconda intenzionalmente la verità nel tentativo di coprire il vero colpevole", ha aggiunto Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160331/2385380/zakharova-usa-boeing.html#ixzz44V8L20XE
PERSECUTED CHURCH

SOLTANTO ARMI ATOMICHE TATTICHE POSSONO IMPEDIRE ALLA RUSSIA DI ESSERE DISINTEGRATA, DA UNA ORMAI INEVITABILE, E GIÀ DECISA AGGRESSIONE DELLA NATO, CHE È 30 VOLTE PIÙ POTENTE IN UOMINI E MEZZI!! 31.03.2016. Il presidente USA, Barack Obama, ha dichiarato che la Russia deve rispettare gli impegni presi riguardo il trattato sui missili a corto e medio raggio. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che gli USA devono ritrattare le accuse infondate.
=========
QUESTO DI RENZI È UN VOLGARE COLPO A GAMBA TESA, ED UN COLPO SOTTO LA CINTURA: VIOLAZIONE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE ELEMENTARI! POI, SE VINCE TRUMP L'ITALIA SI DEVE TAGLIERE LE PALLE PER COLPA SUA! Renzi, auguri a Hillary Clinton, 'Credo sia la più capace, in grado seguire strategie per futuro'
PERSECUTED CHURCH

https://www.youtube.com/channel/UC3ymoG9-t8bcH-wSuM3qRLw +Fetna 666 YOUTUBE MASTER DIRECTOR ] 1. perché tu sei venuta IN questa pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? io non ti ho invitato! 2. PERCHÉ TU CREDI CHE DIO SIA PIÙ STUPIDO DI SATANA? 3. IO CREDO CHE TU HAI FALLITO IL TEST!
PERSECUTED CHURCH

gli USA dopo avere trasformato in ISLAMICI tutti i musulmani della LEGA ARABA, ha capito che con i nazisti sharia, nessuno potrebbe vivere! ] [ Pentagono ordina evacuazione familiari personale militare da Turchia. 30.03.2016( La decisione, presa dal segretario della Difesa, in coordinamento con il Segretario di Stato, nasce a causa dei problemi di sicurezza nella regione.

==================
la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.

 Poi il Suo FED Nuovo Ordine Mondiale come si potrà reggere in piedi?"alleluia! GLORIA A DIO JHWH HOLY, PER SEMPRE! ALLELUIA! " Benny Hinn
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa
come l'Occidente ha potuto sopravvivere all'ISLAM, in questi 1400 anni di terrorismo, stupri, tratta degli schiavi, e genocidi islamici? utilizzando la integrazione? NO! RISPONDENDO CON LA STESSA loro MALVAGITà, ALLA LORO MALVAGITà, con massacri e deportazioni ovviamente! E SE IRAN E ARABIA SAUDITA NON RINUNCERANNO ALLA SHARIA: per aprirsi con noi, ad una sincera reciprocità? voi tutti morirete! voi Non potete vincere contenedo coloro che si sollevano per combattere il jihad! NO! Voi potete sopravvivere soltando sterminado tutta la LEGA ARABA!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa
NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
La Russia sta facendo fare una gran bella figura di merda a non pochi politici occidentali NATO terrorismo sharia genocidio allah akbar culto, che ora sono presi dal panico. MOSCA,
 9 OTTobre. Circa 300 "militanti", compresi 2 comandanti di campo dell'Isis, sono stati uccisi nei raid russi in Siria: lo rende noto lo Stato Maggiore russo.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
questi terroristi moderati al-nursa, esercito libero siriano, che non
esiste più sul campo, tutti finivano per confruire in ISIS ] quindi gli
USA hanno finaziato la jihad internazionale turca e saudita! [ Gli Stati
 Uniti hanno messo fine al programma del Pentagono volto ad addestrare
ed equipaggiare i ribelli siriani, riconoscendo che ad ora non ha
prodotto i risultati sperati per contrastare l'Isis sul terreno. Lo
scrive il New York Times citando fonti dell'amministrazione Obama.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen6 mesi fa
Vesna Eci ] SAID [  King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify. I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life.... Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo, L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano. Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita .... Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL2 mesi fa
CIA DATAGATE Uk ] voi finirete tutti fucilati per alto tradimento! [ ci costringono a prendere i cookies da tutti per prendere il controllo del nostro computer con i loro cookies!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
#CEPALnoMeRepresentas se ti sei già registrato, si prega di condividere questa campagna modo che più persone possono partecipare. Puoi pubblicarlo sulla tua bacheca di Facebook? Come ho detto, lorenzo, l'obiettivo di questo vertice è di sviluppare gli obiettivi della popolazione a Montevideo. Cioè, l'aborto e 'matrimonio' tra persone dello stesso sesso per l'America Latina Si possono vedere tutti i dettagli qui e che cosa volevano dire i giovani e non lasciano? Ho salvato alcune testimonianze:Non bisogno di ideologia di genere o popolazione controlli imposti "diritti sessuali" non esistono in qualsiasi trattato internazionale, è ideologia vogliono spingere l'agenda della gioventù non è solo sessuale, abbiamo bisogno di sviluppo e opportunità uccidere migliaia di bambini nel grembo materno non ci renderà un paese migliore Mettere un granello di sabbia in questa difesa dalla vita e dalla famiglia non aborto è prevenzione I giovani non hanno bisogno di un'agenda che conduce alle questioni sessuali, hanno bisogno di opportunità di lavoro, economica, lo sviluppo non tollera! Grazie per aver sollevato la voce dell'America latina vera e propria. Vi dirò come va a finire. In ogni caso, saremo aggiornando nella campagna di modo che potete seguire ciò che sta accadendo in tempo reale. Un abbraccio, Luis Losada Fisher e il personale di CitizenGO
PD. Non permetteremo che essi censurare alla pro-vita dell'America Latina. Siamo la tua voce! Grazie per aver sollevato la voce dell'America latina vera e propria. http://www.CitizenGO.org/es/29896-Dejen-atacar-no-nacidos-protejan-Vida
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen6 mesi fa
come pensavo mi è stata disattivata arbitrariamente, pur senza avere penalizzazioni, anche, la monetizzazione di questo canale  https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion  ! [ Monetizzazione ] Attiva Diventa un partner attraverso la monetizzazione pubblicando annunci sui tuoi video. Ulteriori informazioni ] mi sono state disattivate cancellate le iscrizioni, mi sono state cancellate le Parole chiave del canale, è stato cancellato il sito web associato, MA FORSE TUTTO QUESTO HA UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE YOUTUBE NON ACCETTA ID monitoraggio proprietà Google Analytics, DI BLOGGER CHE IO AVEVO INSERITO!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
http://www.CitizenGO.org/es/29896-Dejen-atacar-no-nacidos-protejan-Vida vi dico. Diversi membri della società civile sono stati invitati a partecipare. Alle 12 sarebbe dare la possibilità a due portavoce, una femminista e una giovane pro-vita, Sofía Martínez. La femminista ha parlato. E quando venne il momento di Sofi, Patricia Chemor interviene, rappresentante del Messico antela Cepal e dà finito la partecipazione della società civile! Così, come si sta leggendo. Un vero peccato! Potete immaginare che non eravamo silenziosi. Otteniamo il nostro banner (Vedi foto) e la domanda che le nostre conclusioni essere sentito. Nuovo rifiuto. Più tensione. Il disordine era armato... Si può vedere altre foto qui modo Chemor ci ha detto che "calorosamente" ci ha offerto uno spazio privato alle 6 del pomeriggio. Se non fosse stato chiaro che ci hanno detto che sarebbe stato a parlare delle procedure, ma non il contenuto... Tradurre per voi: "perché non calláis? Non stiamo andando ad ascoltare perché non vogliamo. "Ma se soggiornate tranquilitos, si desahogáis a 6, che sì, un sito che non ascolto a nessuno". Vale a dire la democrazia pura... Non stiamo andando a stare tranquillo, lorenzo. Porteremo la tua voce per l'ultimo angolo della Cepal. Non è degno che si censura in questo modo chi non la pensa come loro. Lo faremo non e ' OK! La http://www.CitizenGO.org/es/29896-Dejen-atacar-no-nacidos-protejan-Vida
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen6 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] QUì C'è DA IMPARARE [ ID proprietà web di Google Analytics DI YOUTUBE (ID unico) che mi paga, CHE è IN GUERRA CONTRO UN ID proprietà web di Google Analytics DI BLOGGER (ID diversi) che non mi ha mai pagato! QUESTA è UNA GUERRA IN FAMIGLIA TRA CAINO ED ABELE! TU IMPARA QUELLO CHE C'è DA IMPARARE!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIARIA! "This U.N. Council encourages Hamas terror tactics" - Col. Kemp
Pubblicato il 30 giu 2015 MUST-SEE  VIDEO! Col. Richard Kemp, former commander of British forces in Afghanistan, addresses UN debate on the Gaza Inquiry report. Text of speech:  http://blog.unwatch.org/index.php/2015/01/22/2014-at-the-un-20-resolutions-against-israel-3-on-rest-of-the-world/ Col. Kemp's visit was hosted by UN Watch & NGO Monitor. He spoke on behalf of Amuta for NGO Responsibility. Video is copyright of UN Watch (c) 2015.  2014-2015 UNGA Session: 20 resolutions against Israel, 3 on rest of the world Published on January 22, 2015 in General Assembly by unwatch. Closed
GENEVA, January 22 - The U.N. General Assembly’s current 2014-2015 session has adopted a total of 20 resolutions singling out Israel for criticism — and only 3 resolutions on the rest of the world combined. See the texts and votes below.
The three that do not concern Israel are: one on Syria, a regime that has murdered more than 200,000 of its own people, one on Iran, and one on North Korea. Not a single UNGA resolution this year (69th session) is expected to be adopted on gross and systematic abuses committed by China, Cuba, Egypt, Pakistan, Russia, Saudi Arabia, Sri Lanka, Sudan, Yemen, Zimbabwe, nor on dozens of other perpetrators of human rights violations. 2014-2015 UNGA Resolutions (69th Session) CONdemning Countries
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
la Turchia SHARIA alleato NATO sta compiendo un genocidio contro i KURDI. i  "ribelli" siriani SHARIA addestrati dalla CIA 666 spa fmi nwo, HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI, ECC.. ECC.. ED ORA operano in pieno accordo con l'isis SHARIA e, anzi, quasi sempre, dopo essere stati addestrati e armati dagli USA passano, TRASMIGRANO armi e bagagli direttamente in ISIS SHARIA ISIL. GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA SHARIA, NON POTEVANO TROVARE DEI CRETINI PIù INTELLIGENTI DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG? OPPURE NON POTEVANO TROVARE, DEI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, I PIù IDONEI, PER AMMAZZARE ISRAELE!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
è SOLTANTO PERCHé NELLA NATO, loro SONO I SACErDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE NON HANNO CONATI DI VOMITO QUANDO SI AVVIVINANO AL TAPIRO, IN REALTà, QUEL BOIA DI ERDOGAN, TERRORISTA criminale ISLAMICO INTERNAZIONALE JIHADISTA ASSASSINO SERIALE: complice fratelli musulmani, internazionale jihadista, LUI SI SENTE OFFESO DAL CONCETTO DI OPPOSIZIONE! DOPOTUTTO NON SI PUò PRETENDERE CHE UN ISLAMICO SHARIA NAZISTA POSSA CREDERE NEI VALORI DEMOCRATICI [ ISTANBUL, 9 OTT - Un tribunale di Istanbul ha emesso oggi un mandato d'arresto per Bulent Kenes, direttore dell'edizione inglese del quotidiano turco Zaman, con l'accusa di aver insultato su Twitter il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Lo riferisce lo stesso Today's Zaman. Il giornale fa capo al magnate e imam Fethullah Gulen, ex sodale e ora nemico numero uno di Erdogan.] Turchia: Gulen, chiesti 34 anni carcere. [Turchia, arrestati 14 oppositori Erdogan - Europa] Erdogan chiede la liberazione di Morsi - Medio Oriente [ Armeni: Erdogan, potrei espellerne 100mila ]
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
copyright@youtube.com ] [ DEAR, il mio canale YOUTUBE UNIUSREI2 contenente soltanto gli originali dei miei 400 video, cioè, VIDEO fatti, esclusivemente da me, è stato chiuso senza penalizzazioni. e sanza avvisi di alcuna natura. Perché l'ex-direttore di youtube: Mistafield, or Synnek1, prima di essere licenziato: ma, oggi lui è 187AudioHostem lui ha ritenuto una mia colpa grave di tradurre in lingua inglese, molto lentamente, sezioni del libro della Sapienza di Re Salomone sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion (perché gli bruciava il GENDER DARWIN con le corna: a BUSH 322 KERRY a lui, e a tutti i sacerdoti di satana Obama Merkel TROIKA SPA FMI farisei salafiti tutti Enlightened by LUCIFERO: il Baal Gufo al Bohemian Groove, che, loro si sentivano bruciare GIà all'inferno: per la rabbia! in quanto le migliaia di utenti: che prima erano su questa pagina, per sacro rispetto, nessuno voleva scrivere, ma, tutti volevano leggere quello che il RE SALOMONE andava dicendo! ) ed anche se, io ero alla mia terza ora, di questo lavoro continuativo: tuttavia, io non avevo esaurito circa il 70% circa del piccolo libro di RE SALOMONE. QUINDI MORIVANO PER LA INVIDIA, TUTTI I SACERDOTI DI SATANA, PERCHé NESSUNO IN TUTTO IL MONDO OSAVA SPORCARE LA MIA PAGINA https://www.youtube.com/user/youtube/discussion! IN REALTà QUESTO è STATO UN GRANDE ABUSO CHE è STATO FATTO CONTRO DI ME, E IO CHIEDO LA RESTITUZIONE DI QUESTO mio CANALE: E LA COMPENSAZIONE DEI DANNI MORALI E MATERIALI! distinti saluti. LORENZO SCAROLA il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube, e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo. "Consapevole delle mie responsabilità penali, giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare." La mia firma è il mio indirizzo di posta elettronica Re: [0-8743000008941] UNIUSREI2 Grazie per avere contattato il team di YouTube responsabile del copyright e della conformità al DMCA (Digital Millennium Copyright Act). Esamineremo la tua richiesta nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il team di YouTube
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
youtube 666 google NWO Satana DATAGATE, GMOS, A.I., NATO, CIA, biologia
sintetica: ibridi cyborg: pieni di demoni massoni farisei rothschild
Bush 322 bohemian grove SPA! [ voi siete la merda! ] perché se io guardo
 https://www.youtube.com/user/youtube/discussion senza essere entrato in
 google con mio account, in youtube, nella funzione dei commenti (
commenti più popolari ) io vedo pochi miei commenti, mentre se faccio
l'accesso sembra che i ( commenti più popolari ) sono tutte le schede
dei miei commenti? PERCHé, VOI PENSATE CHE LE PERSONE SONO STUPIDE? VOI
DI TUTTO INTERNET, VOI AVETE FATTO UNA TRUFFA SATANICA! VOI AVETE
PERSONALIZZATO UNA VISIONE DI INTERNET, PER OGNI PERSONA, OGNIUNO DI
NOI, IN QUESTO PIANETA: è STATO TAGGATO DAL NWO SPA FMI, QUINDI SIETE
VOI CHE DOVETE DECIDERE CHE TIPO DI REALTà OGNUNO DI NOI DEVE CONOSCERE!
 ] King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no
 other except him,the spirit testify. I saw the LORD, hi talked with me
My LORD said...... Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life....
Jesus Christ is my LORD The LORD of the whole universe amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto.    Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
come a dire: "liberiamo il pianeta dal genere umano, gli islamici sharia sono sufficienti"       Hamas, Intifada per liberare Gerusalemme         Ismail Haniyeh, 'Gaza è pronta ad unirsi, è l'unica strada'
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa (modificato)
tutti i palestinesi devono andare in Siria, a sostituire i cristiani che sono stati sterminati! ] [ Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You. Netanyahu ha scioccato l'ONU con questa rivelazione. Non dire noi non avvertire voi.  amen!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Kim Jong-un ] avevo fatto, in un solo giorno, un amico della Sardegna,
lui era orgoglioso e dignitoso, quando, io come delegato giovanile della
 Coltivatori Diretti, mi trovavo a Roma per corso di aggiornamento, e la
 nostra istruttrice a ROMA, lo aveva incastrato in una equivoca
situazione, e stava per chiamare i carabinieri! QUINDI, IO MI AVVICINAI
AL SUO ORECCHIO E GLI SUSSURRAI QUALCOSA DI INUTILE, ma, CHE NESSUNO
POTEVA SENTIRE, ED IN QUESTO MODO IO DIEDI UN ALIBI, UNA GIUSTIFICAZIONE
 SEGRETA, diedi UNA DIGNITà ALLA SUA POSIZIONE insostenibile, lui lascò
la sua posizione con dignità grazie a me, ma la nostra educatrice ci
rimase male, perché non poteva più chiamare i carabinieri contro di lui!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Kim Jong-un ] mi hanno detto che tu sei buono come un pezzo di pane, ma,
 che tu sei costretto a fingere di essere cattivo, perché, tu hai paura
dei sacerdoti di satana, cioè, cannibali della CIA: che fano i sacrifici
 umani per adorare Rothschild! MA, SE TU TI FAI BATTEZZARE DA UNO
QUALSIASI DEI CRISTIANI CHE CONSERVI GELOSAMENTE NEL GULAG? POI, TU  NON
 AVRAI PIù BISOGNO DI AVERE PAURA DI NESSUNO! Addormentarsi in servizio
può costare la vita. Succede nella Corea del Nord, dove il giovane e
inflessibile dittatore Kim Jong-un, salito al potere dopo la morte del
padre Kim Jong, ha firmato la condanna a morte del ministro della Difesa
 e capo delle forze armate popolari Hyon Yong-chol, accusato di
infedeltà e irriverenza nei confronti del comandante supremo.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
LONDRA, 9 OTT - Il Segretario di Stato alla Difesa americano, IL
COGLIONE Ashton Carter, LUI NON HA CAPITO CHE NON POTRà MAI PORTARE LA
DEMOCRAZIA IN SIRIA CON LA SHARIA DEI SUOI NAZISTI! IL COGLIONE Ashton
Carter, ha affermato (TUTTE CAZZATE) che gli Usa intendono cambiare il
programma di addestramento dei ribelli siriani contro l'Isis seguendo
l'esempio della collaborazione coi curdi. TU NON MI DARAI INDIETRO, I 2
MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI CHE, TU MI HAI FATTO AMMAZZARE DA ERDOGAN!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
VOI DATE IL POTERE AGLI ISLAMICI SHARIA, SOLTANTO PERCHé LORO SONO I
CRIMINALI NAZISTI, VIOLATORI, VIOLENTI! IN QUESTO MODO VOI DEMOLITE LA
CIVILTà E DIFFONDETE IL TERRORRE ISLAMICO ERDOGAN SALMAN [
Manifestazioni pacifiche si sono Svolte a Bengasi in Libia contro
l'annuncio del governo di unità nazionale proposto ieri notte
dall'inviato speciale Onu per la Libia, Bernardino Leon. In piazza
centinaia di persone con striscioni che denunciano l'accordo. "Non
accetteremo un governo di criminali", si legge in un cartello. Secondo
fonti libiche concordanti vi sono stati cortei anche in altre città del
Paese, tra cui el Beida e Tobruk.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
PINOTTI SALMAN EROGNA MOGHERINI MERKEL TR0IKA BILDENBERG SATANA CIA NATO ] I VERI SIRIANI? voi ve li siete mangiati! [ con quali egiziani turchi sauditi, giordani, voi volete costringere ASSAD a fare un governo di coalizione, che lui ha sempre voluto fare questo governo di transizione con i siriani che voi avete sterminato? I VERI SIRIANI? voi ve li siete mangiati!  [ ] tutti i palestinesi devono andare in Siria, a sostituire i cristiani che sono stati sterminati da OBAMA SALMAN GENDER DARWIN! ] [ Crowd Cheers as Grandma joins the attacks on Jews! Prime Minister Benjamin Netanyahu called for national unity and resilience in the face of 2 consecutive days of terror attacks across Israel. “We are still in the face of a wave of terrorism,” Day 2 of Terror Attacks Across Israel https://www.youtube.com/watch?t=1&v=M5Yzxp5Pop0Day 2 of Terror Attacks Across Israel. Terror Attack Near Israel Police Headquarters. Terror Attack Near Israel Police Headquarters Thursday Morning
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
MY HOLY JHWH ] se qualcuno fa di Sstana, in qualche modo, il signore
CORANO TALMUD della sua vita, e si sottomette alla giurisdizione dei
demoni, oppure, se qualcuno sbaglia, ostinandosi a permanere, in gravi
peccati, poi, Satana lo può danneggiare ed uccidere anche questo
peccatore! e perché, quando sbaglia satana e sbagliano i massoni suoi
sacerdoti di satana: SALMAN BUSH, 322 kerry, Obama GENDER, e Darwin,
187AudioHostem e tutti i loro complici in google youtube NATO CIA e
tutto il NWO? loro non devono mai essere colpiti a morte? IO PRETENDO di
 ottenere presto LA LORO DISTRUZIONE! quando sbagliano contro di me?
devono morire!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
sACERDOTI DI SATANA BUSH 187AUDIOHOSTEM ] se non la smettete di mandarmi predatrici sessuali? io vi denuncerò per stalking (letteralmente, 'fare la posta')!
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 anno fa
Camillo Catellani · Top Commentator
Una maternità desiderata, se arriva, è una festa.
Auguri alla novella mammina.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/04/partorisce-dopo-trapianto-di-utero_a13ce481-1ba7-4784-b2a1-379cb699098a.html?fb_comment_id=fbc_756159791109424_756212107770859_756212107770859#f116325b3abae4
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/camillo.catellani chi ti autorizza a giudicare le mie intenzioni non espresse?' ma, se quell'utero fosse stato strappato ad una donna nel Dombass, dai fascisti Kiev Merkel Mogherini, tu che dici? poi, la musica cambia?
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
PER TUTTI COLORO CHE CALUNNIANO I CATTOLICI E DICONO CHE ADORANO IMMAGINI OPPURE GLI IDOLI ] [ Icona. Il vangelo dipinto. Antonio Calisi spiega l’arte sacra a Bariby Alessia Colaianni  “La pittura adempie per gli ignoranti la stessa funzione che ha la scrittura per chi sa leggere; nella pittura gli ignoranti vedono gli esempi da seguire, in essa leggono coloro che non sanno leggere; e le immagini sono state poste nelle chiese non per essere adorate, ma solo ed esclusivamente per istruire le menti degli indotti”. Questa è una frase tratta dalla lettera al vescovo Sereno di San Gregorio Magno e permette di capire quanto arte sacra e comunicazione siano legate.
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 anno fa
questa è diventata la nostra civiltà demenziale: dei più grandi architetti sociali massoni usurocrazia rothschild bildenberg, della storia! rubare la sovranità monetaria di un popolo? significa anche rubargli la dignità! ] [ 4 OTT - La pasticca di Viagra trasforma la 500 da city car nel mini suv 500X, il crossover presentato a Parigi. E' divertente e ironico il video 'Official Fiat 500 teaser - blue pill'
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Kim Jong-un ] hai mai pensato che la STRATEGIA, è più forte di qualsiasi
 esercito? [ la STRATEGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA NAZISTA sharia, è UNA
STRATEGIA sharia DI MERDA! ] io ho tanto da insegnarti se, tu sei un
ragazzo intelligente che può imparare!
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 anno fa
farisei, USA satana 322 Bush LaVey [ il tuo livello di corruzione è insostenibile! ] -- se, tu fai il bravo ragazzo, la Russia ti potrebbe ospitare, perché, io sto per schiacciarti, attraverso, la Sfera della Redenzione, un asteroide gigante spugnoso, CHe reso incandescente, e più veloce di un proiettile, a motivo del suo attrivo con il sole! PREPARATI A MORIRE! C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa (modificato)
rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
GAZA, 9 OTTobre [ è inutile che SALMAN continua a fingere di non essere anche lui un terrorista islamico sharia ] - Il leader terrorista di Hamas a Gaza Ismail Haniyeh si è appellato oggi per "un rafforzamento dell'Intifada, unica strada che può condurre alla liberazione". "Gaza si unirà all'Intifada per Gerusalemme", ha detto, secondo i media, in un intervento durante la preghiera del venerdì nella moschea di Gaza City. ma, per la EUROPA accoltellare israeliani non è un atto di terrorismo dato che per loro Hamas e Abu MAZEN sono legali!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
 Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog.
lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Del 6 al 9 de octubre tendrá lugar en México DF la revisión del  llamado Consenso de Montevideo de la Comisión Económica para América  latina y Caribe, CEPAL, organismo dependiente de Naciones Unidas. El llamado consenso de Montevideo fue el documento aprobado en la reunión mantenida del 12 al 15 de agosto de 2013. El objetivo de la
reunión de México es evaluar los avances y replanificar objetivos.
El documento de trabajo censura lo que –a su juicio- son retrocesos, “síntomas de estancamiento y retroceso en la región”. Citamos textualmente: Resurgimiento de discursos conservadores: oposición del aborto, exaltación de la familiaLa ideología de la familia como valor ha florecido el resurgimiento de la alianza entre los sectores más conservadoresResurge con éxito la oposición al aborto Los derechos sexuales y reproductivos siguen siendo una asignatura pendiente limitando fuertemente la autonomía de la mujer. En su opinión, las “restricciones a los derechos reproductivos de los adolescentes” supone una “imposición de la maternidad no deseada” El informe también lamenta que en Chile, El Salvador, Honduras,  Nicaragua y Republica Dominicana “el aborto no haya sido despenalizado
en todas sus circunstancias” Entre los informes nacionales, Bolivia se queja de que los obstáculos que encuentra para implantar su plan integral de prevención del embarazo adolescente: “La Iglesia católica limita las posibilidades de ejercer los derechos sexuales y reproductivos”
Por su parte, Chile, señala que su primer reto es la despenalización del aborto:
“El régimen legal prohibitivo importa la negación de los Derechos Humanos de las Mujeres” Entre lo que consideran éxitos y avances destacan la
 ley de identidad de género en Argentina y el matrimonio entre personas
del mismo género en Argentina, Uruguay, Colombia y Brasil.
También se felicitan por la legalización del aborto en Uruguay en el
2012 y por la sentencia T.-841 de la Corte colombiana que permite el
aborto bajo el supuesto de “daños a la salud mental” de la madre.
Entre los objetivos para la agenda del futuro se encuentra el acceso
universal a la salud sexual y reproductiva (eufemismo de aborto) y a los
 métodos anticonceptivos.
Además, el feminismo debe avanzar “promoviendo la democracia dentro
de la propia familia, con políticas de derechos de todos sus miembros,
incluída la política de libertad sexual”.
Incluso llegan a asegurar que para el desarrollo no es necesaria la familia, pero sí la perspectiva de género:
“El desarrollo económico y
democrático, la estabilidad política, la generación de empleo y la
promulgación de leyes son condiciones para el desarrollo siempre y
cuando dicho proceso integre la perspectiva de género”
Sin duda se trata de una agenda con un marcado sesgo ideológico,
 que en lugar de reconocer el derecho a la vida y el apoyo social a las
mujeres con embarazos en dificultad, defienden el descarte de la vida
‘incómoda’.
En lugar de defender la familia como célula básica de la sociedad y
factor de estabilidad y desarrollo, la consideran una “ideología” y una
amenaza.
Por supuesto no es lo que piensa la sociedad latinoamericana ni sus jóvenes. Muéstrales tu oposición.
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
...i giapponesi della seconda guerra mondiale sono stati fermati solo con la bomba atomica, altrimenti starebbero ancora combattendo..... delle piccole cariche portatili lungo la strada del califfato, risolverebbero bene il problema prima che all'Iran e ad altri paesi islamici sia permessa la costruzioni delle centrali nucleari e di bombe atomiche dunque. E in fondo è sabbia, anche se contaminata il danno più grave sarebbe non annientare questi assassini spietati...

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Hubert Conrad si! hai ragione! insieme ad Israele siamo tutti minacciti, motivo di questa aggressione islamica! Ma, non c'è nessuno che dice: "la shariah è il nazismo!" quindi la vera minaccia contro i diritti umani e contro la sopravvvivenza del genere umano è data dal Ban-Kimono ONU, che, ha violato con troppa disinvoltura criminale i suoi diritti umani!

Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
ATTENZIONE! E' un mortale attacco a tenaglia all'Europa! Da ovest via mare masse di persone invadono e depauperano indebolendolo il nostro Paese quindi l'Europa; da est via terra non incontrano resistenza in nazioni a importante presenza musulmana (Turchia, Albania.....); ad est Pakistan ed altri sostengono l'espansione. Cindia (Cina e India) Russia e America non amano molto l'idea della nascita di una nuova potenza politica-economica con la quale trattare alla pari: Europa. Temo che avremo il califfato fino in alto Adriatico.....
I mussulmani "pacifici" infine guardano con interesse al califfato perché realizza la grande conquista religiosa del mondo occidentale...Bloccare le frontiere ed espellere i mussulmani anche se sembra già troppo tardi.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI8 mesi fa
a tutti i #demoni #inferno: grazie ai vostri , #satanisti,  #traditori: assasini, massoni Bildenberg, ladra Merkel #troika, #creditori, usurai, #farisei salafiti sharia, islamici OCI, usurai farisei SpA Fmi: una sola sinagogoga di satana NWO: per amore loro? "io ho preparato per voi: carne e sangue umana, un banchetto incredibile: venite a mangiare, e a bere le vostre vittime!" questo è genocidio USA, ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA: la più antica civiltà umanistica del Medio Oriente ] [ TUTTA LA DEMOCRAZIA massonica #ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE a: #ASSAD #GHEDDAFI #SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA #ARABIA #SAUDITA! [ infatti, non ci sono cristiani che possono essere sterminati in Arabia SAUDITA! 
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIARIA!  Palestinians
Share Photos of Israelis they Brutally Murdered  The Henkin family
WATCH: 24 Hour Terror Blitz of Palestinian Terror Against Israelis  24
Hours of Violence Rock Israel tel aviv terror attack  Palestinian
Terrorist Stabs Five Israelis in Tel Aviv Terror Attack Israeli
Bystander tackles terrorist  WATCH: Bystander Who Tackled Terrorist Says
 He Felt No Fear Kiryat Araba attack  Israeli Stabbed by Palestinian
Terrorist in Kiryat Arba  Ayatollah Ali Khamenei  Iran’s Khamenei Bans
Further Talks with US. Reggae Singer Matisyahu Meets with Shimon Peres
Encouraging Israeli Support from Diaspora Jews  WATCH: Star Matisyahu
Urges Jews Everywhere to Visit Israel Now! Security forces seen at the
site of the Petah Tikva terror attack. (Flash90)  Israelis Suffer Five
Palestinian Terror Attacks in One Day. Undercover IDF Soldiers Nab
Terrorists  WATCH: IDF Undercover Officers Put End to Palestinian Riot.
Howard Stern  Howard Stern Blasts Roger Waters for His Anti-Israel Bias
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI8 mesi fa
genocidio USA ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA ] TUTTA LA DEMOCRAZIA ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE AD ASSAD GHEDDAFI SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA ARABIA SAUDITA! [ 14 Wednesday Nov 2012. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Complotti, Conspiracy,Cospirazioni, Cristiani, Free Syrian Army, Jihadists, Persecuzioni cristiani, Terror agents, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs. Tags Aleppo, Cristiani,Cristiani in Siria, Deir Ezzor, Fadi Haddad,Ibrahim Nasir,Persecuzioni cristiani siriani, Siria, Syria,SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorism,Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs, Video,War Strategy
* Alla presidenza della falsa opposizione siriana è stato messo un cristiano, per cui valgono le parole del Cristo: “Sepolcri imbiancati, belli di fuori, ma pieni di ossa di morti e putridume dentro”
Perchè si sa che al comando e a dirigere le operazioni terroristiche della cosiddetta “opposizione siriana” ci sono sempre i soliti mercenari jihadisti islamici, che vogliono la cancellazione di ogni altra identità, in special modo quella cristiana.
Riportiamo di seguito alcune segnalazioni, tra le tante, delle persecuzioni e attacchi alla comunità cristiana siriana, una delle più numerose, antiche e tradizionalmente riconosciute in Siria, da sempre considerate da tutti, istituzioni e popolo, allo stesso livello di ogni altra denominazione religiosa ed etnica nazionale. Oggi invece queste comunità sono, come in Palestina sotto la occupazione sionista, a rischio di estinzione.
E se manca il sale della terra, tutto diventa insipido…se non peggio.
…Parrebbe proprio che a tirare le fila ci sia la stessa mano…
(SyrianFreePress.net Network Editor)
#RAPPORTO DI ALCUNE TRA LE PERSECUZIONI AI CRISTIANI IN SIRIA DA PARTE DEI JIHADISTI FINAZIATI DA USA-SAUDI-QATAR
Distrutta con esplosivo storica chiesa di Aleppo
Aleppo – La storica chiesa evangelica araba di Aleppo, nel quartiere di Jdeideh (nella città vecchia), è stata minata con esplosivo e fatta saltare in aria “da uomini armati, per puro odio settario”: è quanto afferma, in una dichiarazione inviata all’Agenzia Fides, il Pastore Ibrahim Nasir, leader spirituale della Chiesa Evangelica araba in Aleppo, riferendo dell’esplosione avvenuta due giorni fa.
Il rev. Ibrahim Nasir esprime “amarezza e tristezza di tutti i cittadini siriani” per un atto che rende i cristiani “inconsolabili”. Il messaggio inviato a Fides recita: “Oggi annunciamo la distruzione della Chiesa Evangelica araba, prima Chiesa martire. Oggi la Moschea degli Omayyadi di Aleppo e la Chiesa Evangelica di Aleppo sono riunite in un abbraccio di dolore, come erano abbracciate, fin dal 1848, nel culto di Dio e nel servizio all’uomo. Oggi è il giorno in cui gridiamo a Cristo per dire: mio Dio, perdona loro,perché non sanno quello che fanno”.
Nella tragedia che vive il popolo siriano, prosegue il leader, “ogni chiesa, ogni moschea è un rifugio per tutti coloro che sono stati costretti a fuggire dalle loro case”. E afferma: “Supereremo il nostro dolore e ricostruiremo il nostro paese, la nostra chiesa, la nostra moschea e la nostra umanità”.
Il testo conclude: “Ci aggrappiamo con fede alle parole del nostro Signore Gesù Cristo: Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace, non come la dà il mondo”, ringraziando “tutti coloro che hanno espresso solidarietà” e pregando Dio “di effondere su tutti i siriani lo spirito di amore”. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012) #piaga dei sequestri, oltre 1.700, nel conflitto siriano: appello di un reporter americano. Beirut – Austin Tice, reporter americano rapito in Siria il 13 agosto scorso, collaboratore del “Washington Post” e del gruppo “McClatchy Newspapers”, è una delle vittime più celebri, ma la piaga dei sequestri nel conflitto siriano ha fatto attualmente almeno 1.753 vittime, quasi tutti civili. I rapimenti sono utilizzati da gruppi armati presenti nella galassia dell’opposizione siriana o da gruppi infiltrati, per ottenere riscatti, per vendette, o per lo scambio di prigionieri.
Il giornalista americano Austin Tice, 31 anni, viene da una famiglia cattolica che oggi è giunta a Beirut: i suoi genitori, Marc e Deborah Tice, ferventi cattolici, lanciano un SOS e annunciano a Fides che nei prossimi giorni diffonderanno un appello ai rapitori per la liberazione di Austin. In un video diffuso su youtube il giornalista appare prelevato con la forza da militanti islamici al grido di “Allah è grande”. Fra le altre storie di sequestrati, segnalate a Fides, vi è quella dei due fratelli di p.Naïm Garbi, Rettore del Seminario greco-cattolico di Raboueh, rapiti dal loro villaggio di Dmeineh Sharkieh, vicino Qusayr, a giugno 2012.
Nel caso dei sette cristiani armeni rapiti da un gruppo armato nei giorni scorsi, mentre si recavano in autobus da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6 e 8/11/2012), sembra che i rapitori abbiano chiesto, in cambio del loro rilascio, la liberazione di 150 fra soldati e militanti dell’opposizione siriana, fatti prigionieri dall’esercito regolare.
Secondo i comitati locali dell’iniziativa “Mussalaha” (“Riconciliazione”) – movimento popolare che raccoglie decine di famiglie e tribù siriane, di tutte le religioni – sommando tutti i casi avvenuti nelle aree di Damasco, Aleppo, Homs, Daraa, Deir Ezzor, oggi i sequestrati sono nel complesso 1.753, ma di continuo si segnalano nuovi casi.
Quello dei sequestri di civili “è un dramma umanitario che – affermano fonti nella Chiesa in Siria – dovrebbe attirare l’attenzione della comunità internazionale”. I civili vengono strumentalizzati dai gruppi armati o da gruppi jihadisti presenti sul terreno (secondo le ultime stime sarebbero oltre 2.000 gruppi): a causa della frammentazione di tali bande, della loro eterogenea provenienza e identità, della loro totale autonomia di operato, si diffondono disordini, banditismo, e tentativi di inquinare il conflitto siriano con settarismo e jihadismo. Alcuni dei sequestri, come nel caso di p. Fadi Haddad (vedi Fides 25/10/2012), finiscono in modo barbaro, con torture o decapitazione dei rapiti. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012)
#sforzi della Chiesa per liberare i cristiani sequestrati
Aleppo (Agenzia Fides) – C’è uno sforzo in atto della Chiesa per cercare di liberare dieci cristiani rapiti nei giorni scorsi da un gruppo armato, mentre erano a bordo di un autobus diretto da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6/11/2012). Si tratta di sette armeni, come riferito da Fides, ai quali si aggiunge un’altra famiglia cristiana: Bechara Rabbat, sua moglie Mary Rose Saghirv e il loro figlio Giorgio. Come riferisce all’Agenzia Fides Mons. Youssef Anis Abi-Aad, Arcivescovo Maronita di Aleppo, i dieci sono stati rapiti nella zona di Sarakeb da uomini armati non identificati: “Siamo molto preoccupati. Non sappiamo chi li ha presi. Stiamo cercando di identificare i rapitori e di stabilire un contatto con loro. Il giovane Gesuita p. Murad Abi Seif e molte famiglie stanno lavorando per cercare di risolvere il caso”. “I rapiti sono persone innocenti e fuori da ogni logica di conflitto ma – nota l’Arcivescovo – fra i ribelli vi sono numerose fazioni e gruppi, il che complica le cose”.
L’emergenza-sequestri è solo un aspetto dell’opera di Mons. Anis Abi-Aad. In una situazione sempre più drammatica, l’Arcivescovo spende la maggior parte del suo tempo incontrando i rifugiati, confortando gli afflitti, provvedendo ai bisognosi. Da “Buon Pastore”, visita i centri per rifugiati e senzatetto, visita gli ospedali per “alleviare le sofferenze del popolo siriano, mostrando solidarietà a tutti, senza eccezioni: questa è la missione della Chiesa”. “Non facciamo distinzione tra cristiani e musulmani siriani – spiega in un messaggio inviato a Fides – ma il coordinamento di tutte le Chiese, di diverse confessioni, è molto impegnato per gli aiuti”. Le famiglie più ricche e benestanti di Aleppo, riferisce, si sono spostate in Libano o verso la costa, ma “più della metà della popolazione è ancora in città e si rifiuta di lasciare le proprie case, nonostante i combattimenti: per questo aumenta il numero delle vittime”. Come cristiani maroniti, aggiunge, “stiamo provvedendo a 450 persone, di diverse religioni e comunità, ospitate in due scuole della nostra comunità”. Scuole e moschee accolgono gli sfollati e offrono assistenza mentre “i padri gesuiti, con il contributo delle suore francescane, preparano oltre 6.000 pasti al giorno, che vengono distribuiti alle famiglie sfollate, accampate in diversi luoghi”. Il Vescovo nota la forte solidarietà fra i civili, “che piangono e soffrono”, e sottolinea che “in Siria non c’è un problema di settarismo”. “La nostra speranza e il nostro più grande desiderio – conclude – non può che essere la pace: per questo preghiamo intensamente”. (PA) (Agenzia Fides 8/11/2012)
#Villaggio cristiano di Ras el-Ain invaso da 1500 mercenari armati
Venerdì, 9 novembre 2012 – Apprendiamo ora, da persone attualmente in fuga, che il villaggio cristiano di Ras Al-Ain (22.000 ha.), situato alla frontiera turca, è stato occupato questa  mattina da 1500 mercenari armati di obbedienza wahabbita.
Alcune famiglie cristiane sono riuscite a fuggire verso Hassakeh, ma altre sono state prelevate. La Chiesa Siriaco-ortodossa del villaggio è stata saccheggiata e distrutta.
Inoltre ci giunge notizia che nel villaggio cristiano di Ghassanieh, a una  decina di chilometri da Jisr-el-Chougour, le case sono state evacuate a forza e sono ormai occupate dalle bande degli integralisti
http://www.leveilleurdeninive.com/p/special-syrie.html#raselainenvahi
traduzione OraProSiria – http://oraprosiria.blogspot.it/ 
*SyrianFreePress.net Network  http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/14/10681/
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
6 Critical Truths to Understand about Anger. [ BUT, MY UNIUS REI Anger?
KILL YOU! ] [ EIH ERDOGAN TU FATTI UNA CAMOMILLA, OPPURE TU VAI A
MOLESTARE LA TUA MOGLIE BAMBINA DI 9 ANNI! ] The Bible has a lot to say
about anger. i don’t mean righteous anger, the kind of anger we can
experience toward injustice or evil but sinful anger. Many times we may
feel we are “righteous” in our anger because someone wronged us. Anger
often involves our sense of justice. But it’s very easy to slide into
sinful anger, hatred, and bitterness. Here are some Biblical truths and
principles that God has used to help me make progress in conquering my
own sinful anger.  Anger is not caused by other people or our
circumstances. It comes out of our own hearts. For out of the heart come
 evil thoughts, murder, adultery, sexual immorality, theft, false
witness, slander. MT 15:19 No one else can make you angry. Circumstances
 don’t cause your anger. Anger is your own sin. David Powlison says our
hearts are like sponges. If I squeeze a sponge and black ink comes out,
it might seem that the squeezing caused black ink to come out. Yet I
might squeeze another sponge and have clear water come out. So, it was
not the squeeze that caused the ink to come out, but ink came out
because that was what was in the sponge. The squeeze merely revealed
what was there in the first place. Other people and circumstances can
“squeeze” our hearts and if anger comes out, it is because that’s what
was in our heart. Anger is caused by our own unfulfilled desires. What
causes quarrels and what causes fights among you? Is it not this, that
your passions are at war within you? You desire and do not have, so you
murder. You covet and cannot obtain, so you fight and
    quarrel. You do not have, because you do not ask. JA 4:1–2 james says our own “passions”—cravings and desires—cause all our quarrels and fights. We desire and do not have; so, we murder, fight, and quarrel. In other words, we want something and we don’t get it; so, we get angry. Whenever you are angry ask yourself, “What is it that I
want right now that I’m not getting?” Once I told my kids to go to bed and heard them wrestling and throwing things upstairs. When I went up I said, “You’re making me mad,” to which one replied, “But you have said
no one else can make you mad.” I said, “You’re right. You are disobeying me, which tempts me (squeezes me), and it is my anger, my sin.” When I went downstairs I asked myself, “What do I want that I’m not getting?”
My answer: I wanted to relax. I wanted kids who always perfectly and immediately obeyed. I wanted to watch TV, not oversee bedtime. Anger won’t make anyone do the right thing. Know this, my beloved brothers: let every person be quick to
hear, slow to speak, slow to anger; for the anger of man does not produce the righteousness of God. JA 1:19–20
many times we think anger will motivate others to do the “right” thing. Parents think anger will make their kids do the right thing, or act  “righteously.” But anger won’t produce the righteousness of God. Anger might make kids outwardly obey, like little Pharisees, but it won’t change their hearts. Anger won’t produce inward righteousness in our
spouse or coworkers. Anger does no good. Anger toward another person is murder of the heart. “You have heard that it was said to those of old, ‘You shall not murder; and whoever murders will be liable to judgment.’ But I say
    to you that everyone who is angry with his brotherc will be liable to  judgment; whoever insultsd his brother will be liable to the council; and whoever says, ‘You fool!’ will be liable to the hell of fire.” MT 5:21–22
We tend to downplay the seriousness of anger. “I was just venting” or “letting off steam.” But Jesus said anger is murder of the heart and a violation of one of the 10 commandments. It can make us subject to the
very hell of fire. anger makes things worse. a harsh word stirs up anger. PR 15:1 A hot-tempered man stirs up strife. PR 15:18
Not only does anger fail to produce righteousness, it makes things worse. It stirs up anger in others. It stirs up strife. It has the opposite effect to what we are desiring. Anger opens the door for Satan. Be angry and do not sin; do not let the sun go down on your anger, and give no opportunity to the devil. EPH 4:26–27 when we “let the sun go down on our anger” or fail to deal with it in a timely fashion, either by asking forgiveness, forgiving others, or working things out with them, it opens the door for Satan to tempt us to bitterness, revenge, slander, and a host of other sins. Cain’s anger at Abel led him to kill his brother. Anger is serious. We must deal with
it quickly. These truths have helped me numerous times when I’ve been tempted to anger.  I’m not saying I’ve conquered it and I never sin in anger. But by God’s grace, understanding these things has helped me make progress. I
 hope you, too, will find God’s Word and Spirit help you make progress in overcoming anger. http://www.biblestudytools.com/blogs/mark-altrogge/6-critical-truths-to-understand-about-anger.html
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Rothschild Merkel tr0ika Bush 322 Obama GENDER Darwin scimmie Kerry ]
voi siete delle troie! perché non fate abortire anche le nove ANNI, 4
bambine mogli di SARMAN MAOMETTO ERDOGAN? Voi prima fate e cReate le
puttane, TROIE GENDER COME VOI e poi, le fate abortire soltanto perché
la vostra logica è quella di satana! CERCATE DI REALIZZARE NEL POPOLO LA
 VIRTù PIUTTOSTO!  CEPAL practica censura y bloque a quien piensa
diferente #CepalNoMeRepresentas El 6 al 9 de octubre próximos se reúne
la CEPAL en México DF con la intención de avanzar en la agenda de
Montevideo: aborto, matrimonio entre personas del mismo sexo y
legalización de la marihuana. ¿Han escuchado a los jóvenes? No. Nos han
censurado. ¡Alza tu voz! #CepalNoMeRepresentas CEPAL: ¡Escuche a la
América Latina real! Mantenme informado acerca de ésta y otras campañas
de Alianza Internacional por la Juventud. CitizenGO protegerá tu
privacidad y te mantendrá informado/a sobre ésta y otras campañas
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Esta campaña está apoyada por
 Alianza Internacional por la Juventud, Asociación de Médicos por los
Derechos Humanos en Guatemala, Argentinos Alerta, Sumando Vida, ALAFA,
Dilo Bien Latam, Coalición Puetorriqueña por Amor a la Niñez, Save the
Family, Coalición Nacional por la Vida y la Familia (México),
Profesionales por la Ética AC (México), Unidos por la Vida Colombia, Fundación Vida y Familia (Panamá) y Alianza Panameña por la Vida y la Familia.,
 Corporación Maternitas Chile, Generación Provida Paraguay, Movimiento
Blanco (México), Population Research Institute, Fundación Si a la Vida
de El Salvador, Red Familia Colombia, Fundación Familia y Futuro
(Ecuador), Salvemos la Familia (Paraguay), Grupo de Acción Cristiana
(Rep. Dominicana), Alerta Perto Rico, Enlace AC (Guatemala),  Fundación
Rebeca Rivera Tull, Red por la Vida y la Familia (Chile), Jóvenes por la
 Paz (México), Red Interamericana de Derechos Humanos, Conciencia y
Participación (México), La Familia Importa, Consejo de Laicos de
Bolivia, Sí a la Vida Guatemala, Foro Nacional de la Familia (Colombia),
 Cristianos por la Vida (Chile), Foro de Diálogo Civil (Paraguay),
Amigos del Maule por la Vida (Chile), Cruzada Nacional por la Esperanza
(México), Derecho a Vivir Guatemala
#CepalNoMeRepresentas
Para más información:
Guía operacional para la implementación del consenso de Montevideo en Población y Desarrollo
Segunda reunión de la CEPAL en Población y Desarrollo
Informe regional Beijing en Latam
Las feministas se movilizan para la II cumbre regional de Población y Desarrollo: "Mi cuerpo, mi territorio"
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIARIA! Dramitc Terror Chase in Jerusalem Caught on GoPro. old-city-soldiers. As terror wave continues, IDF crack down begin. The recent wave of attacks continued across Israel on Friday, when a 15-year-old Haredi Jew was stabbed on Shaul Hanavi Street in Jerusalem by and was lightly wounded. The attacker was neutralized by security forces at the scene. Just minutes after, a 47-year-old police officer was wounded in Kiryat Arba when a suspect tried to steal his rifle and was shot by other police officers. The incident occurred during a routine security check. The perpetrator was said to be in critical condition. One of the policemen was lightly wounded. Just a short while after the incident in Kiryat Gat, a female attacker was shot and seriously wounded after trying to stab a security guard at the entrace to the central bus station the northern city of Afula. The perpetrator was evacuated to a local hospital. Friday's attacks came after a long string of incidents that have wounded dozens across Israel in the past week, that have also led to violence against Arabs. Source: Ynet
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIARIA! Muslim Terrorism –
 Watch as The Entire Family Participates
https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http://www.israelvideonetwork.com/muslim-terrorism-watch-as-the-entire-family-participates/
  Gleeful Palestinians Share Photos of Murdered Israeli Victims.
Palestinian hatred for Jews was readily apparent again in the wake of a
recent terror attack as they proudly passed around photos of the
victims. Palestinians have been celebrating the murder of Israeli terror
 victims by distributing pictures of their dead bodies and the terror
scenes on Twitter and Facebook, the official PA daily Al-Hayat Al-Jadida
 reported. According to Palestinian Media Watch (PMW) that exposed this
disgusting phenomenon, the most sought after photo is that of the dead bodies of the young Israeli couple Naama and Rabbi Eitam Henkin last Thursday. Their four children, aged 9, 7, 4, and 4 months, were also in the car at the time of the murder and witnessed the murders. According to the PA daily, the killing of the couple brings “joy” to Palestinians who see the killing as “heroic”. “Palestinian users of the social networks Facebook and Twitter posted. pictures from the scene of the settlement Itamar operation [the terror attack] south of Nablus, the most significant being the picture of the killed woman settler and her husband, alongside expressions of joy over the operation which they described as “heroic.” [Palestinian] citizens expressed their joy over this event,” Al-Hayat Al-Jadida reported. By: United with Israel Staff
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
tutti i palestinesi devono andare in Siria, a sostituire i cristiani che sono stati sterminati da ERDOGAN! ] [ For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the worlds approval. The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed Well, why shouldn’t they?  Who’s stopping them? UK Islamist: 'I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe' There is something extremely unnerving about Moslems enforcing their “Sharia law” in democratic countries.  When this East London Sharia law-enforcer tells teh female broadcaster to “Cover up. Wear the Hijab.”  her reponse is, “That’s absurd.” Is it?  What if he threatened her with violence?  A Sharia court ruling?  Why is Great Britain is allowing this to go on in East London and what impact will it have on the rest of the Western world? Do we really want  to wait and see? https://youtu.be/KaVXXQsAOjM  Published: October 2, 2015 Pubblicato il 03 nov 2014
UK Islamist: 'I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe'
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Vergüenza, lorenzo. Lo de ayer fue una vergüenza. Los provida fuimos censurados. Así, literalmente: CEN-SU-RA-DOS
Así que ahora más que nunca #CepalNoMeRepresentas ¿Quieres mostrar tu queja a sus máximos responsables?
http://www.citizengo.org/es/29896-dejen-atacar-no-nacidos-protejan-vida
 Te cuento. Varios miembros de la sociedad civil estábamos invitados a
participar. A las 12 iban a dar chance a dos portavoces, una feminista y
 una joven provida, Sofía Martínez. La feminista habló. Y cuando le
llegó el turno a Sofi, interviene Patricia Chemor, representante de
México antela CEPAL y ¡da por concluída la participación de la sociedad
civil! Así, como lo estás leyendo. ¡Una vergüenza! Te puedes imaginar
que no nos quedamos callados. Sacamos nuestras pancartas (ver foto) y
exigimos que se escucharan nuestras conclusiones. Nueva negativa. Más
tensión. Se armó el lío… Puedes ver más fotos aquí Así que Chemor nos
dijo que "con gusto” nos ofrecía un espacio privado a las 6 de la tarde.
 Por si no había quedado claro nos dijeron que sería para hablar de
procedimientos, pero no de contenido... Te lo traduzco: "¿Por qué no os
calláis? No os vamos a escuchar porque no queremos. Pero si os quedáis
tranquilitos, os desahogáis a las 6 de la tarde, eso sí, en un sitio que
 no os escuche nadie”. O sea, pura democracia… No nos vamos a quedar
tranquilos, lorenzo. Vamos a llevar tu voz hasta la última esquina de la
 CEPAL. No es digno que se CENSURE de esta manera a quien no piensa como
 ellos. ¡No lo vamos a aceptar! #CEPALnoMeRepresentas http://www.citizengo.org/es/29896-dejen-atacar-no-nacidos-protejan-vida
 Si ya firmaste, por favor, comparte esta campaña para que más gente
pueda sumarse. ¿Puedes publicarla en tu muro de Facebook? Como te dije,
lorenzo, el objetivo de esta cumbre es desarrollar los objetivos de
Población de Montevideo. O sea, aborto y 'matrimonio' entre personas del
 mismo sexo para toda América Latina
Puedes ver todos los detalles aquí ¿Y qué es lo que querían decir los
jóvenes y no les dejaron? Rescato algunos testimonios:
    No necesitamos ideología de género ni controles poblacionales
impuestos     Los "derechos sexuales" no existen en ningún tratado
internacional, es ideología queriendo imponerse     La agenda de los
jóvenes no es sólo sexual, requerimos desarrollo y oportunidades    
Matar a miles de bebés en el vientre materno no nos hará un mejor país
    Poner un granito de arena en esta defensa por la vida y la familia
El aborto No es prevención
    Los jóvenes no necesitamos una agenda que nos lleve a cuestiones
sexuales, necesitamos oportunidades laborales, económicas, de desarrollo
 ¡No lo vamos a tolerar! Gracias por alzar la voz de la América Latina
real.
Te contaré cómo termina todo. De todas formas, iremos actualizando en la
 campaña para que puedas seguir lo que pasa en tiempo real. Un abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No vamos a permitir que censuren a los provida de América Latina.
¡Somos tu voz! Gracias por alzar la voz de la América Latina REAL. http://www.citizengo.org/es/29896-dejen-atacar-no-nacidos-protejan-vida
Clifton Bradley
Clifton Bradley1 anno fa
USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro
passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della
Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed
accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA,
purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI
DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
questa è come la storia dei terroristi moderati di OBAMA che hanno sterminato 2 milioni di cristiani in Siria! Spero che prima di far nascere un cadavere, gli israeliani facciano le foto di come lanciano pietre con le fionde! LA SHARIA:  IL NAZISMO:  SOFFOCHERà TUTTI I POPOLI DEL MONDO! LA SHARIA RENDE ILLEGALE LA LEGA ARABA, COME POSSIAMO TROVARE UNO STATUS GIURIDICO PER I PALESTINESI? Gaza, 5 palestinesi uccisi da israeliani, In incidenti lungo la linea di demarcazione con la Striscia
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
Bush Obama Merkel IMF Hollande Cameron Tr0ika Pinotti Erdogan Salman RENZI STOLTENBERG CIA  NATO BILDENBERG FARISEI SATANA ] ASSAD QUESTO VOSTRO CRIMINE DI GENOCIDIO? LUI NON LO HA FATTO! [
chi vi ha dato il pemesso di invadere la Siria con la jihad islamica? [
VOI MI AVETE UCCISO CON IL VOSTRO ESERCITO LIBERO SIRIANO TUTTI I 2
MILIONI DI CRISTIANI, VOI AVETE SPAZZATO VIA IL CRISTIANESIMO DOPO 2015
ANNI, IN SIRIA, ASSAD QUESTO VOSTRO CRIMINE DI GENOCIDIO? LUI NON LO HA
FATTO!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI8 mesi fa
Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ]  1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas".
   
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI8 mesi fa
my satanist ex youtube master: 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia. Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta. Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa (modificato)
Rothschild Merkel tr0ika Bush 322 Obama GENDER Darwin scimmie Kerry ] voi siete delle troie! perché non fate abortire anche le nove ANNI, 4 bambine mogli di SARMAN MAOMETTO ERDOGAN? Voi prima fate e cReate le puttane, TROIE GENDER COME VOI e poi, le fate abortire soltanto perché la vostra logica è quella di satana! CERCATE DI REALIZZARE NEL POPOLO LA VIRTù PIUTTOSTO! Su agenda ideológica no me representa. Muy Srs. míos: He repasado el llamado consenso de Montevideo y su agenda para la próxima reunión del 6 al 9 de octubre en México DF. Observo que en lugar de defender el derecho a la vida y promover política sociales de apoyo a la maternidad, defienden el derecho al aborto, que como sabe, no está recogido en ningún tratado internacional. Observo también que en lugar de defender y promover a la familia como célula básica de la sociedad y factor de desarrollo y estabilidad, la consideran una “ideología conservadora”. En lugar de promover leyes y políticas con perspectiva de familia, promueven leyes y políticas con perspectiva de género. Si de verdad quieren comprometerse con el futuro de la región, su desarrollo económico, social y democrático, necesariamente deberán de hacerlo con las familias sin descartar a nadie. Si su agenda permanece en posiciones ideológicas estrechas, quiero que sepa que no me representa. Atentamente, [Tu nombre]
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] lo sanno i cannibali salafiti farisei, che contro di me si bruciano tutte le volte: ma, cazzo ci provano sempre! TU NON FARE IL BAMBINONE, RIMUOVI SUBITO IL NUCLEARE DALLO IRAN!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI9 mesi fa
[ Questi sono i nostri politici massoni traditori, della truffa monetaria SpA Fmi, alto tradimento costituzionale, ed ecco perché noi siamo tutti morti! ] "La mia vita è in pericolo": in una lettera aperta pubblicata oggi sul quotidiano francese Le Monde, il fondatore di Wikileaks, Julian Assange - attualmente rifugiato presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra - ha chiesto al presidente francese Francois Hollande di accoglierlo in Francia. Ma La Francia ha respinto sul nascere la richiesta di asilo. A quanto si apprende, l'Eliseo "non intende dare seguito" alla richiesta del fondatore di Wikileaks.
[ Questi sono i nostri politici massoni traditori, della truffa monetaria SpA Fmi, alto tradimento costituzionale, ed ecco perché noi siamo tutti morti! ]
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Caro Assange,la Francia non ti darà aiuto perchè è una colonia degli USA purtroppo,poi come ti puoi fidare della Francia ?....
Andrea Fariano · Top Commentator · Quasi tutta architettura
MA TE GUARDA UN PO..............Per il Sig. terrorista Cesare Battisti, col mandato internazionale di cattura ci si sono puliti le chiappe all'Eliseo.
Salvatore Martinico · Istituto professionale "G. Bufalino"
La verità è che Assage spera in una punta di orgoglio nazionalista da parte della Francia, questo perchè è stato proprio Assange a svelare l'attività di spionaggio da parte degli USA nei confronti della Francia, quindi spera che il governo francese reagisca e che sia comprensivo nei suoi riguardi visto che ha rivelato ai transalpini cose che altrimenti non avrebbero saputo....
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
se ammazzi qualcuno.... c'è il perdono, se stupri..... ci sono le attenuanti, se rubi...... ci sono i cavilli legali ma se dici la verità.... li avrai tutti contro. Non posso fare nulla per te, caro Assange, solo ringraziarti per il tuo sacrificio, ringraziarti per quanto ci hai fatto conoscere e capire. il mio voto politico sarà per te.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI9 mesi fa
                                        Nigeria: 2 donne kamikaze a Maiduguri Si fanno esplodere in un mercato e ad un checkpoint. 13 morti ] MI DISPICE PER TUTTI I DIRITTI UMANI CHE ONU HA STUPRATO COMPLETAMENTE NELLA LEGA ARABA SHARIA DI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, PARANOICI CRIMINALI, AUTORIZZATI DA USA IL GRANDE SATANA [ ma, io credo che è arrivato il momento di fare esplodere tutti questi nazisti sharia della LEGA ARABA insieme al loro satanico profeta Maometto, il porco maniaco sessuale assassino misogino!
                                
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI8 mesi fa
Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vi andrà di firmarla. Il suo titolo è: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/
Penso sia una questione molto importante: stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo di 200 firme e il vostro aiuto potrebbe essere molto utile.
Clicca qui per saperne di più e firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ ] Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi vengono coinvolte. Per favore prenditi un secondo e aiutaci ora firmando e passando parola.
Grazie mille, Lorenzo
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] questi farisei SpA, sharia salafiti non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana! noi pe loro siamo birilli! ed ONU è la più grande troia dei diritti umani stuprati della storia del genere umano! Infatti non c'è reciprocità nello Islam sharia perché debba essere messo sullo stesso livello delle altre Nazioni! ] LA LEGA ARABA è UN UNICO ORGANISMO SIMBIOTICO COLLETTIVO! IL FATTO CHE SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO, è SOLTANTO UN DEPISTAGGIO! UN DEPISTAGGIO L'ODIO di IRAN, contro: ARABIA SAUDITA! IN 1400 ANNI QUESTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI QUELLI CHE NON APPARTENGONO AL LORO SATANISMO! Quindi si possono uccidere milioni di musulmani, per ordine di scuderia per strategia, perché loro con la bomba demografica ci mettono poco a riempire di uomini lussuriosi, predoni, ed ignoranti fanatici di nuovo la terra! Tu non puoi fare un passo falso in mezzo a loro!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] nella LEGA ARABA sono troppo nazisti, ma, anche sono troppo sicuri di se: IN ONU LA PUTTANA GHESCIA BANCHIMONO! e SE LORO NON FOSSERO STATI UN UFFICIO DELLA CIA? LORO NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO! ragazzo, tu sei troppo ingenuo, per continuare a vivere sulla terra!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI5 mesi fa
NON è FACILE ESSERE UN CARNEFICE COME UNIUS REI! MA, se tu potessi vedere il tuo peggiore nemico ERDOGAN MAOMETTO ROTHSCHILD SALMAN all'inferno e tutte le sue vittime innocenti in PARADISO? poi della sua disperazione? certo, tu avresti troppa pieta di lui! [ 3 Powerful Gospel Truths for Addressing Homosexuality. the Association of Biblical Counselors (ABC) exists to encourage, equip, and empower people everywhere to live and counsel the Word, applying the Gospel to the whole experience of life. Encourage: ABC provides a fellowship by Jeremy Lelek
 Imagine struggling with an incessant issue wherein its history is
filled with harsh stigmatism and bigotry. Imagine suffering under this
daily condition feeling as though you were a shameful, less-than-human,
unlovable outcast. To make things worse, the place where you go to
worship God regularly spouts condemning slogans against the very
struggle with which you are wrestling. Words such as evil and abomination
 become a part of your psychological identity because anyone who suffers
 from your issue is given these labels. Your daily emotional companions
are shame, self-condemnation, depression, and confusion. Then imagine you stumble upon a respected ministry that touts they have
 the answer for what ails you. Simply go through their program, they
claim, and your shameful tendencies will be eliminated. You hear
testimonies of others who once identified as gay that now live
“straight” lives—some even marrying a person of the opposite sex and
developing a seemingly fulfilling relationship. Hundreds of men and women have traveled down a very similar path as the
 above vignette. Unfortunately, the destination of their journey fell
far short of their expectations. Upon completion of the program they
maintained an emotional high that continued to motivate them for a time,
 but eventually, the relentless nature of their hearts seeped through
their religious fantasy and ultimately they had to come to grips with
the fact that their same-sex attractions were still alive and well. Back
 to the closet of secrecy they were confined. They struggle with a
strong sense of failure because their same-sex attractions are still
present. Now married with no physical attraction to their spouse, what
seemed a promising dream is now a dismal nightmare.

 I know very respected and godly researchers who are far more expert
than I as it regards Reparative Therapy (a model that is supposed to
reorient a person’s sexual attractions), and in no way am I slandering
their work or their names. If there is an intervention that could
resolve, for many, what is a tormenting issue, then thanks be to God if
such a discovery is ever made. Yet I think the Bible offers something
far more hopeful to people wrestling with homosexuality than the
eradication of symptoms (i.e., same-sex attraction), and I believe we
place homosexuality in a special category of sin when we treat it so
differently than other struggles we face as a fallen people.  For example, would we ever tell a married man who struggles with lust
that we are going to take him through a therapeutic intervention where
he will become solely attracted to his wife? Would we raise his hopes
that upon completing therapy he will not wrestle with attraction towards
 other women ever again—that his lust for others will be eradicated from
 his heart? I certainly would make no such promises, and the Bible
doesn’t either. This line of reasoning would be akin to telling a
depressed or anxious counselee that because he has counseled with me he
will never experience depression, sadness, anxiety or fear again. This
logic completely denies the brokenness in our hearts caused by
depravity, and sets a dangerous foundation for condemnation and despair.When our efforts are primarily aimed at symptom alleviation or
behavioral modification, then I believe we are completely missing the
mark and likely hurting those we serve. We may inadvertently create a
system of redemption that is centered more in experiential management of
 sin rather than teaching people to rest in the full and complete work
of Jesus Christ. Instead of helping others experience Jesus’ words when
he urged sinners, “Come to me, all who labor and are heavy laden, and I
will give you rest. Take my yoke upon you, and learn from me, for I am
gentle and lowly in heart, and you will find rest for your souls. For my
 yoke is easy, and my burden is light” (Matt. 11:28–30), we unintentionally place upon their shoulders a “yoke of slavery” (Gal. 5:1) with our therapeutic interventions.Once hope is placed in our systems, they no longer find peace in the
gentle and safe refuge of Jesus, but instead experience a life “severed
from Christ” (Gal. 5:4)—a
 life where the Gospel becomes tragically silent and the noise of
legalism becomes deafening. It is here I believe the promises offered by
 models such as Reparative Therapy stray from the redeeming work of God
who is accomplishing His transformation of the saint “in all things” (Rom. 8:28–29).
 The Redeeming Hope of the Gospel 1. The Gospel and Christian Life are about God
 When I counsel those struggling with homosexual attraction, one of the
first things I want them to do is trust God. Now, when I use the word struggle,
 I am referring to a person who has not accepted homosexuality as being
morally right, but who daily fights against these desires wishing they
didn’t exist in the first place. By the time such individuals reach my
office, they have promised themselves 100s of times that they will never
 lust after the same sex again or look at homosexual pornography again
or engage in other homosexual activities again. Such promises are always
 broken, leaving them in a cycle of shame and condemnation. Since they
are unable to completely eliminate their sin, they often turn from God.It is not unusual for me to tell such a person, “It is time to gaze
upon God’s faithfulness not your own.” Jesus knows the burden of sexual
temptation, and He has profound sympathy for anyone whose hearts are
captured by this issue (Heb. 2:17–18; 4:14–15). He is also committed to saving and transforming His own so that they reflect children of glory (Rom. 8:28-29; 1 Thess. 4:3).Does this mean that He has promised to remove all sexual affections or
any sexual affection completely? No. As a matter of fact, the Bible
tells us that there is a war raging in our hearts that will not rest
until we see Him face to face (Gal. 5:16–17). What God promises is His presence and faithfulness (Heb. 13:5). His presence to hold His children through any storm in life until the day of resurrection (John 6:37–40). He promises His presence as our Helper to empower us to walk wisely and resist sin (John 14:16–17). He promises His faithfulness to not allow anything to separate us from His love (Rom. 8:37–39). He assures us of His faithfulness to complete His work of redemption in our lives (Phil. 1:6).
 Very often it is in the presence, not the absence, of our sinful
struggles that God magnifies the beauty and value of His faithfulness.
The struggle is often an occasion for rich abiding worship. 2. The Redeeming Work of the Gospel Enables Us to Hear and Obey God
 When Paul is addressing the Corinthians regarding sexual sin, he
doesn’t tell them that if they just believe, God will remove all their
ungodly sexual temptation. Instead, he assumes the possible presence of
such temptations and writes things like, “Flee sexual immorality” (1 Cor. 6:18a) and “… for you were bought with a price. So glorify God in your body” (1 Cor. 6:20). When the author of Proverbs
 is counseling his son, he doesn’t treat him as though he will not
wrestle with sexual temptation, but offers wisdom when such imminent
temptation arises. Concerning the adulteress, he warns, “Keep your way
far from her, and do not go near the door of her house” (Prov. 5:8), “Do not desire her beauty in your heart, and do not let her capture you with her eyelashes” (Prov. 6:25), “Let not your heart turn aside to her ways; do not stray onto her paths” (Prov. 7:25).The inference of both Paul and the author of Proverbs is that sexual
temptation is a possibility, and the way to combat such longings are
fleeing, resisting, and living to the glory of God. The ability to walk
by faith comes through the hearing of the Gospel (Rom. 10:17) and the supernatural awaking of our hearts to want God and His ways (Eph. 2:4–8).
 Upon such awakening, Jesus works in us (over a lifetime, moment by
moment) to create in us hearts that are zealous to do what is good and
holy (Titus 2:11–14).
 He saves us then progressively enables us to glorify him in our lives
and bodies through obedience. Healing may not be universally
characterized as the complete elimination of sexual temptation from the
human heart, but by hearts that are transformed and empowered by His
grace to obey (from the New Self) when sexual temptation seeks to grip
us (from remnants of the Old Self) (Eph. 4:22–24).
 3. Hope in Symptom Eradication Minimizes the Pervasive Reality of Sin and our Desperate Need for Jesus, Our Redeemer Some people hold to the idea that homosexual or heterosexual
temptations are only sins if they are acted upon. If the attraction is
there, but you resist acting upon it, then you’re good to go. I think
this conceptualization minimizes our Gospel need and refutes the
teachings of Jesus who said, “You have heard that it was said, ‘You
shall not commit adultery.’  But I say to you that everyone who looks at
 a woman with lustful intent has already committed adultery with her in
his heart” (Matt. 5:27–28).
 Jesus was speaking to people who had developed elaborate systems of
“holiness” that gauged their sense of goodness and righteousness before
God. Many of them likely exuded a great deal of pride, considering
themselves good men because they had never given their bodies over to
the act of adultery. Jesus obliterated their paradigm, however. He knew
that every man standing in front of Him was guilty of this sin. In some
ways, it seems as though he was setting up the despair of their
situation, thereby ushering in the only hope for their dilemma—Himself.
If sin was more than a behavioral issue, but was ultimately an inner
issue of the heart, then they were all doomed (Matt. 15:17–20). That is, unless their righteousness could be found elsewhere.As Christians who wrestle with either heterosexual or homosexual lusts,
 we must hate such sins, but not be threatened by their presence. If my
hope resides in the absence of sinful thoughts and desires, then I am
going to have to resign myself to a life of hopelessness. But if my hope
 resides in the righteousness of Another when such lusts present
themselves in my heart, then there is reason for genuine hope. I can
rest in the wonderful words of the author of Hebrews as the basis to
fight my sins:
  “But when Christ had offered for all time a single sacrifice for
sins, he sat down at the right hand of God, waiting from that time until
 his enemies should be made a footstool for his feet. For by a single offering he has perfected for all time those who are
 being sanctified. And the Holy Spirit also bears witness to us; for
after saying, ‘This is the covenant that I will make with them after
those days, declares the Lord: I will put my laws on their hearts, and
write them on their minds,’ then he adds, ‘I will remember their sins
and their lawless deeds no more.’ Where there is forgiveness of these,
there is no longer any offering for sin” (Heb. 10:12–18).

 In the end, our situation is far worse than we realize.  Even if
therapy helps remove sexual temptation, we are still condemned—that is,
unless we place our faith in the One who made this single sacrifice for
all our sins. At that point, upon placing faith in Jesus, our situation
becomes far better than we could ever imagine. Our sins remind us of our
 desperation and propels us towards a God of infinite love,
faithfulness, and mercy. It thrusts us into the magnificent glories of
the Gospel.
 May we not shrink our hopes to the small goals of the temporal removal
of sin, but may our hopes rejoice in the eternal removal of all our sins
 (past, present, and future) because of a God who loves us more than our
 feeble minds can fathom.http://www.biblestudytools.com/blogs/association-of-biblical-counselors/3-powerful-gospel-truths-for-addressing-homosexuality.html
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI9 mesi fa
Mo: Anp arresta cento miliziani Hamas ] QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA [ TUTTAVIA,  Anp  arresta senza roblemi, ma NON RIESCE A MANTERE IL CONTROLLO DI HAMAS, O A DISTRUGGERLO! E QUELLI DI HAMAS SI FANNO ARRESTARE PACIFICAMENTE? QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA della LEGA ARABA, che ha rimproverato l'Egitto per il suo bliz di terra contro ISIS in Libia! 03 luglio 2015] [ COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA, che Arabia Saudita, gestisce in maniera scientifica?  Queste notizie: NATO NWO. è nel Fmi Spa, che, sono state create e programmate a tavolino! [ Le forze di sicurezza dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) hanno arrestato la notte scorsa circa 100 membri di Hamas in Cisgiordania. Secondo i media di Ramallah è una delle più massicce operazioni di polizia effettuate negli ultimi tempi. Hamas ha condannato l'accaduto sostenendo che l'Anp sta accusando gli arrestati di ''essere dietro'' gli ultimi ''atti di resistenza in Cisgiordania''. Non ci sono commenti per ora da parte dell'Anp.

666 IMF kill SatanQueenFagot

    Beis Hamikdash - בית המקדש השני

lorenzojhwh UniusREI
ShalomGerusalemme
humanumgenus
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ScuolaAuritianaSimec