regime nazista SOS Merkel Pravy sector

    PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
    Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

    gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M
    
    non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
    TESTICOLI SATANA
    TESTICOLI SATANA1 mese fa
    SONO SOLTANTO UN SOLO REGNO DI SATANA ] [ se sono cristiani o musulmani, non ha molta importanza, perché SALMAN e ERDOGAN SHARIA sanno molto bene, che, SOLTANTO, i cristiani si dovranno estinguere! e poiché, l'ESERCITO SHARIA è arrivato dopo 4 ore? poi, tutta la LEGA ARABA SHARIA è dietro questo suo delitto sharia! ED IO DUBITO, CHE, PER LORO QUESTO SIA UN VENDICARSI DEI CROCIATI FED FARISEI SATANISTI MASSONI CIA, DI CUI SONO ALLEATI FEDELI! DALORI (NIGERIA), 31 GEN - E' salito a 86 il numero dei morti nella carneficina compiuta la notte scorsa nel villaggio nigeriano di Dalori (nord-est) dagli integralisti islamici Boko Haram. Un centinaio i feriti, molti ustionati in modo grave. Lo hanno riferito fonti ufficiali nigeriane sul posto, mentre si cercano ancora eventuali sopravvissuti nella giungla.
    TESTICOLI SATANA
    TESTICOLI SATANA1 mese fa
    FINO A CHE PUNTO, SpA FED NWO, Talmud Farisei Globalisti, e loro sharia Maomettani wahhabiti Mecca Caada, idolo di pietra in vagina di argento troia bambina di nove anni, fino a che Punto loro si credono, i più maligni crudeli furbi, assassini, predatori, spietati ed intelligenti di tutti, nel regno di Satana il loro Dio Allah JabullOn Gufo Baal Peor?
     THIS IS MY KINGDOM ISRAEL!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa (modificato)
    FINO A CHE PUNTO, SpA FED NWO, Talmud Farisei Globalisti, e loro sharia Maomettani wahhabiti Mecca Caada, idolo di pietra in vagina di argento troia bambina di nove anni, fino a che Punto loro si credono, i più maligni crudeli furbi, assassini, predatori, spietati ed intelligenti di tutti, nel regno di Satana il loro Dio Allah JabullOn Gufo Baal Peor?
     THIS IS MY KINGDOM ISRAEL!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    SONO SOLTANTO UN SOLO REGNO DI SATANA ] [ se sono cristiani o musulmani, non ha molta importanza, perché SALMAN e ERDOGAN SHARIA sanno molto bene, cheSOLTANTO, i cristiani si dovranno estinguere! e poiché, l'ESERCITO SHARIA è arrivato dopo 4 ore? poi, tutta la LEGA ARABA SHARIA è dietro questo suo delitto sharia! ED IO DUBITO, CHE, PER LORO QUESTO SIA UN VENDICARSI DEI CROCIATI FED FARISEI SATANISTI MASSONI CIA, DI CUI SONO ALLEATI FEDELI! DALORI (NIGERIA), 31 GEN - E' salito a 86 il numero dei morti nella carneficina compiuta la notte scorsa nel villaggio nigeriano di Dalori (nord-est) dagli integralisti islamici Boko Haram. Un centinaio i feriti, molti ustionati in modo grave. Lo hanno riferito fonti ufficiali nigeriane sul posto, mentre si cercano ancora eventuali sopravvissuti nella giungla.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    king SALMAN ] ovviamente, un vero servo di Dio cerca di benedire tutti gli uomini, MENTRE, un vero servo di satana cerca di conquistare il mondo!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    king SALMAN ] ovviamente, c'è qualcasa di demoniaco nel sionismo Talmud Kabbalah Rothschild! ma, c'è anche qualcosa di santo nel sionismo: Torà: Unius REI!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    king SALMAN ] OGNI UOMO DI RELIGIONE è giudicato pubblicamente, non dalla sua dottrina, ma, dalle opere che sa produrre, perché, la dottrina è opinabile ma le opere sono un atto politico oggettivo ed universale..  QUESTO è IL CONCETTO DEL REGNO DI ISRAELE! se troveremo un IMAM o un musulmano che sia il migliore di noi, e di tra noi? poi,' sarà lui a
    guidare il regno di ISRAELE!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa (modificato)
    i satanisti e i satanismi hanno così infestato questo pianeta, che nessuno potrà salvare la sua vita dal fuoco, [ MY ISRAEL ] questa è una chiamata POLITICA universale, per tutti coloro che si ritengono servi di Dio, a prescindere dalla loro religione di appartenenza, tutti quelli che sono da Dio sono sempre fratelli, perché non c'è qualcosa che li puo nuocere reciprocamente! PERCHé, AL DI FUORI DEL REGNO DI ISRAELE, CHE POTREBBE VENIRE E COMPIERSI? NESSUNO POTRà SALVARE LA SUA VITA DAL FUOCO! Facciamo vivere il Regno di ISRAELE perché, per amore suo JHWH, salvi anche le nostre vite! NON ABBANDONIAMO QUESTO PIANETA AI DEMONI!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    MY ISRAEL ] e il popolo rimaneva a guardare, mentre ELIA scannava i sacerdoti di Baal, NON POSSIAMO CHIEDERE A DIO CHE FACCIA IL LAVORO PER NOI .. e poi, si è visto quando è durata a lungo la virtù nel popolo! ECCO PERCHé, TUTTI COLORO CHE SI RITENGONO SERVI DI DIO DEVONO VENIRE DA ME.. ALTRIMENTI LE LORO OPERE LI ACCUSERANNO, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO ARDENTE DELL'IRA DI DIO: che incombe su tutti noi!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    my ISRAEL ] ma [ MA,  se noi non abbiamo una fede che può spostare le montagne? Farisei e Salafiti ci uccideranno tutti!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa (modificato)
    this is my kingdom ] il Santo Padre Papa Francesco ha detto: "la FEDE è un investimento (per il regno celeste di Dio) e nessuno oggi, deve chiedere alla FEDE gli interessi!" il PAPA voleva dire che nessuno deve fare della RELIGIONE un ufficio per lucrare interessi personali. ED è PROPRIO IMPOSSIBILE CORREGGE IL PAPA IN QUELLO CHE DICE. ma, Tanto per precisare, io sono il Regno Terrestre di Dio e ISRAELE, e la Parola di Gesù dice: "tutto è possibile per fede!" "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO" inoltre tutta la BIBBIA è una fede che si trasfora in azione politica! QUINDI INIZIAMO A METTERE DEI PASSI DI FEDE, OPPURE NON VEDREMO MAI MIRACOLI NELLA NOSTRA VITA!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    SALMAN SHARIA NAZISTA, FATTENE UN MOTIVO, CON LA GLOBALIZZAZIONE TU NON
    PUOI PIù VIVERE NEL MEDIOEVO DEL TUO PASSATO: AFFRONTA LE SFIDE DELLA
    MODERNITà, IO PROMETTO DI NON ABBANDONARTI!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    SALMAN SHARIA NAZISTA, rinuncia a questa follia imperialistica, che, tu hai fatto con Rothschild NATO CIA FED, per sollevare Satana sul mondo! ANCHE PERCHé VOI NON POTRESTE MAI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA MALVAGITà!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    this is my kingdom, tutti devono affrontarne le conseguenze!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    i massoni EUROPEI sono totalmente responsabili della tragedia che è caduta sulla UCRAINA perché hanno fomentato e appoggiato il GOLPE nazista! COME è POSSIBILE PER NOI ITALIANI, POTER RIMANERE IN UNA EUROPA DI ASSASSINI ADESSO? — Per comprendere quanto accaduto, ti sei anche recata nel Donbass. Cosa ti ha colpita di più degli abitanti del Donbass? Nel frattempo nel Donbass la guerra continua — Ho osservato personalmente che sono state colpite moltissime infrastrutture civili. Parlando con gli abitanti del posto, mi è stato sempre riferito che, al loro interno o nelle vicinanze, non erano presenti miliziani ma soltanto civili. In questo modo si cerca di logorare lo spirito della popolazione. Tuttavia ho visto un popolo dall'animo forte e con un profondo senso della collettività. — Spesso i media occidentali insinuano che sono gli stessi miliziani a bombardare le proprie città. Cosa ne pensano gli abitanti del Donbass? — Non avrebbe senso che i miliziani del Donbass si occupassero di distruggere le infrastrutture della propria terra, anziché concentrarsi sul combattimento lungo il fronte. Durante la mia permanenza a Lugansk, le persone con cui parlavo mi spiegavano che a colpire le infrastrutture era l'esercito ucraino, in considerazione della traiettoria da cui provenivano i colpi. http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynNp1gsK
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    — Perché i mass media occidentali definiscono gli abitanti del Donbass "terroristi"? [ L'Ucraina ha trasferito nel Donbass i mercenari polacchi ] — Per manipolare e mantenere il consenso. Se i media svelassero che c'è stato un golpe nazista in Ucraina a seguito del quale il Donbass ha espresso il proprio dissenso e il governo ucraino ha risposto con le armi, l'opinione pubblica sosterrebbe il Donbass. Per evitare ciò, è sufficiente manipolare l'informazione anche attraverso l'uso di etichette stigmatizzanti. Proprio le manipolazioni che si servono dell'uso del linguaggio sono pericolose anche perché chiunque dissentirà potenzialmente potrà essere definito terrorista: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynMMB200
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    tutti quelli che appartengono al Regno di Dio, loro non rinnegheranno mai la legge Naturale, tutto quello che, il Vaticano ha fatto: contro se stesso, autolesionisticamente: castrando coattivamente i suoi preti!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    io sono il cristianesimo e voi: regime Bildenberg, VOI siete l'anticristo... E TUTTO QUELLO CHE IN QUALCHE MODO NEL MONDO è CONTRO CRISTO DI BETLEMME, HA DIMOSTRATO I SUOI DELITTI: PUBBLICAMENTE!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    la NATO conduce UNA GUERRA aggressiva di TIPO IMPERIALISTICO SATANICO MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD! ] [ Che impressione hai avuto delle milizie del Donbass? Pensi sia possibile scambiarle per truppe regolari della Federazione Russa? — Le truppe regolari non c'entrano nulla. Le milizie del Donbass sono costituite da persone del posto che difendono il territorio. A loro si aggiungono volontari russi: non dimentichiamo che nei territori di Donetsk e Lugansk vi è un'alta percentuale di persone di etnia russa e che il Donbass sta resistendo a una nuova ondata di nazismo. Molti volontari russi sono quindi intervenuti a difesa di questo popolo. Tra di loro vi sono anche combattenti che arrivano da ogni parte del pianeta come, ad esempio, i membri dell'unità internazionalista InterUnit della Brigata Prizrak. Pertanto i miliziani sono uomini e donne pronti a rischiare la propria vita anche per noi: la resistenza del Donbass sta mandando un forte segnale di stop a quei sistemi occidentali che non si fanno scrupoli nel massacrare le popolazioni dei territori che non si sottomettono alle logiche d'espansionismo occidentale: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynIv0S2I
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Quali meccanismi psicologici potrebbe innescare in noi Europei la guerra d'informazione che l'Occidente sta portando avanti contro la Russia?
    — Psicologicamente, le persone tendono ad evitare messaggi che creano dissonanza cognitiva e a ricercare quelli che confermano convinzioni cognitive preesistenti. In questo senso, se i media bombardano gli Europei d'informazioni russofobe, tenderanno a ignorare tutte quelle fonti che non confermano tali aspetti. Il frutto di questa omologazione di pensiero è lo sviluppo di sistemi psicologici di difesa di tipo paranoico, scollati dall'idea di confronto dialettico, e fondati sul rifiuto di chi ha una visione diversa dalla propria. Quando ciò accade, gli aspetti negativi sono scissi dalla coscienza e proiettati al di fuori, in una sorta di vergognosa "caccia alle streghe": http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynI7JcFp
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    François Hollande Presidente della Repubblica francese ] io sono diventato uno che scrive cose per maggiorenni, soltanto per colpa tua, perché il tuo mondo è lo schifo!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Esco e noto che sono esattamente di fronte al Bataclan. Ma questa è un’altra triste storia. NO! è SEMPRE LA STESSA STORIA, PERCHé QUANDO ISLAMICI HANNO INIZIATO A SPARARE CANTAVANO: "ADORA SATANA!" Preservativi, condom su misura o opera d’arte? Le ultime novità da Parigi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/30/preservativi-condom-su-misura-o-opera-darte-le-ultime-novita-da-parigi/2413075/
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    è proprio vero il proverbio che dice: "il valore di una persona, si riconosce al momento della morte!" la cancerogena Emma Bonino Bildenberg va in Svizzera per commettere il delitto suicidio di Eutanasia! Io le consiglio di ripensarci, perché all'inferno lei starà molto peggio! ... e io le rammento tra i tanti suoi delitti contro la vita e contro i diritti naturali della sacralità della vita, che, lei disse anche: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE CIRCA, IL SIGNORAGGIO BANCARIO!" perché, per questa sua non posizione? molti imprenditori italiani hanno già commesso il suicidio per colpa sua!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    “La vostra manifestazione è importante”. Perché serve a sottolineare che non venga “stravolto” il concetto di famiglia “già carente di certezze”. “I bambini non sono animali da esperimento. E’ il messaggio del rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni, in sostegno del Family Day del Circo Massimo, letto dal palco della manifestazione che ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia (2milioni) di persone scese in piazza “per la famiglia naturale” e in sostanza contro la legge sulle unioni civili. Peccato che quel messaggio di sicuro non l’ha mai mandato, in quella circostanza.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Francia, pronti a riconoscere Palestina ] non esite un realismo politico, contro, la estrema minaccia che il nazismo sharia, senza libertà di religione, ecc.. rappresenta per tutti noi e per il mondo! [ PARIGI, 29 GEN. La Francia vuole organizzare nelle prossime settimane una conferenza con l'obiettivo di rilanciare la "soluzione dei 2 Stati."] e non è più importante stabilire che, la Turchia ha ingoiato, con il genocidio almeno 3 Stati? QUANTI STATI NAZIONE LA LEGA ARABA HA INGOIATO? PRIMA DI RICONOSCERE UNA QUALSIASI legalità o legittimità ALLA LEGA ARABA? lei deve offrire la reciprocità del diritto alle Nazioni del mondo, che sta minacciando attraverso la bomba demografica e la sharia! prima di ogni altra cosa? VOI DOVETE RIPRISTINARE IL DIRITTO DEI POPOLI PRECEDENTI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO! infatti, voi non avete nessun potere contro i sacerdoti di satana della CIA FED BCE FMI SPA, SISTEMA BILDENBERG PIRAMIDE MASSONICA, e contro i loro padroni FARISEI, CIOè, se loro vorranno uccidervi come le bestie! PERCHé è VERO CHE, VOI SIETE LE BESTIE DARWIN GENDER!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Israele ] poiché, io ho detto che, Tsipras è passato dalla parte di ISRAELE, da quando ha saputo che, Erdogan ha deciso di invadere la GRECIA, e altre 7 nazioni? qui, nella CIA mi hanno combinato il casino! ] COME, COSA MI HANNO FATTO I GRINGOS PUTO DELLA CIA? [ 1. il windows10 era stato aggiornato meno di 5 giorni fa! 2. hanno incominciato a bloccarmi alcune funzioni, quindi, io ho salvato il documento wordpad, (che stranamente è andato a salvarsi in cartella "documenti") 3. quando, il sistema si è riavviato? non c'era nessun documento salvato in "documenti" e l'articolo su Tsipras e la Grecia? era stato cancellato anche sul blogger, dove io lo avevo salvato più e più volte, in molti post consecutivi che, io vado rieditando!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye
    to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
    Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
    Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
    http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
    ==========================
    NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
    =========================
    perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
    Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
    ===============
    UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
    ===========
    e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
    ========
    Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
    =================
    io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
    Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
    QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
    Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
    A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x

    MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.

    MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama":
    ==============================
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
    ===================
    MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!
    =========
    questa storia di centinaia di cookies che, ti entrano nel computer, per una navigazione, ricerca in internet? ha dell'inquietante DATAGATE!
    ===============
    se, noi prendiamo due docenti universitari di storia, della stessa nazione, uno di destra e l'altro di sinistra? noi li potremo vedere litigare per ore, circa un giudizio storico! MA A ME, DI QUELLI CHE SONO MORTI, E SONO STATI GIà GIUDICATI DA DIO, a me COSA IMPORTA? IO RISPONDO SOLTANTO DI ME STESSO E DELLE MIE POSIZIONI!
    ==========
    io sto facendo, soltanto, il lavoro che JHWH mi ha ordinato di fare! .. ed io non vedo l'ora di finire questo mio lavoro! ma, mentre si avvicina il termine del mio lavoro? i sacerdoti di satana della CIA, e i loro islamici sauditi sono sempre più presi dal panico! PERCHé, LORO IN UN ATTIMO POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN MERDA!
    =============
    io ho avuto l'ordine di riunire tutti gli ebrei del mondo in Sinai Saudita, e io riempirò il mondo, di cadaveri per questo!
    ==================
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    Macedonia: "Dateci un Putin anche a noi" 29.01.2016 Una canzone dedicata a Vladimir Putin è diventata la hit numero Uno in Macedonia. Nella sua canzone Aleksandar Dzepovski esorta il presidente russo a salvare la Macedonia dalla NATO, dall'UE e dagli USA, mentre Putin risponde che lo farà senz'altro appena risolti gli affari in Siria e Turchia: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160129/1989496/macedonia-putin-canzone.html#ixzz3yf8eLQeG
    funny [ rigorosamente vietata ai minori di 90 anni! ] lol. PER il giorno commemorazione della shoah, Obama ha detto: "noi siamo tutti ebrei" ma, una persona come lui, non può essere credibile, perché, in facebook lui ha detto anche, di avere 666 SpA CIA, identità sessuali GENDER diverse! Obama non sa neanche lui, come lui lo vuole prendere.. lol. e per tutte queste persone come lui? loro non potranno mai essere delle persone soddisfatte e felici
    ===========================
    PUTIN RUSSIA ] ARMAGHEDON [ tu non riuscirai mai a fare abbastanza, 1. per potenziare l'anima cristiana della Russia, e per 2. distruggere l'anima comunista della Russia, infatti, alla fine dei tempi, Russia si unirà alla LEGA ARABA, per distruggere Israele, che, in quel tempo vivrà in modo innocente e pacifico!

    PUTIN RUSSIA ] ARMAGHEDON [ e il problema di queste continue shoah contro gli ebrei, e contro i cristiani? ... è sempre e solo: una questione di ribellione contro il Regno di Dio!
    MY HOLY JHWH ] mi hai fatto diventare uno spettacolo: per gli abissi, per la terra e per il cielo! [ MA, IO NON SONO COLPEVOLE PER TUTTO QUESTO!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER1 mese fa
    allora caro Erdogan, vogliamo parlare di queste 8 nazioni che, tu hai deciso di annetterti al nuovo sultanato ottomano? E la NATO 666 CHE TI HA DETTO?
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN,
     PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a
    EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti
    sono già carne da macello!"
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA
    NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN,
    SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti
    conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che sontanto in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa (modificato)
    MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di
    Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la
     Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO,
    IO HO LETTO PER  ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO
    DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO
    DIVENTATTI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che
    se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una
    Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una
    Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo
    cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy  holy  holy JHWH  holy  holy  holy!
     ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD
    SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo:
    Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE
    ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE!
    infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue
     opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per
    tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha
    portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI,
    666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il
    Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980.Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    ROTHSCHILD FARISEO SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH
     KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER
    NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è
    LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia
    all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare
    diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA
    sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando
    si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a
     cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
    http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA 5 ANNI FA: ED HA
     PROFANATO TUTTE LE CHIESE ED HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI: PRIMA CHE
     ERDOGAN E CIA INVENTASSERO ISIS! “Il Qatar pronto a scatenare la terza
    guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah
    ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in
    Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un
    Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno
    militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a
     Bashar Assad.
     http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.  http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    "Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    hqghumeaylnlf.exe  hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa (modificato)
    IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ;
    ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD  ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN
    CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON
     VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E
     PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE
    INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI
    SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi
    dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e
    liberarvi dei Rothschild parassiti!
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico
    religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo
    legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della
    internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e
    centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di
     tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista
    sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a
    soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i
    serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente!  [ SARAJEVO, 29 OTT
     - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor,
    in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6
    luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri
    completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del
    1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è
    possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa
    esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo
    come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE
    CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno
    di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
    ERDOGAN HITLER
    ERDOGAN HITLER4 mesi fa
    non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
    27 ottobre 2015 . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
    Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
    Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
    1. Siate umili
    Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
    Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
    G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
    Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
    Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
    2. Siate biblici
    La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
    Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
    I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
    Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
    ERDOGAN HITLER
    arrestateli e metteteli in galera! ]  You are to click the link below and fill the form ; http://onlineverve.weebly.com/
    ERDOGAN HITLER
    se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!!  La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".